sì Sonia...piace di sicuro perché gli animali li possono vedere molto da vicino.sonia76 ha scritto:Grazie Elisa ma abbiamo cambiato idea e andremo in metro...mio cugino si confondeva con il planetario e quindi pensava fosse in una zona più comoda per noi.lelisa76 ha scritto: Sonia come parcheggio ti consiglio di stare o nel vialone intorno al castello oppure in largo lega lombarda (dove c'è l'Arena).
Bella la vostra giornata![]()
Se mi dici che ai bimbi piccoli come i nostri quel museo può piacere (anche se si sa che la Titi ormai è grande.....)ci farò un pensierino
Alla titi all'inizio facevano un po' paura i dinosauri e gli scheletri di dinosauri, ma poi rassicuarta le hanno fatto ridere.
Oggi eravamo indecissi anche noi fra tornare all'acquario (che in effetti è di fianco a casa mia) e il museo (che è di fianco al planetario).
Mi spiace...ti inviterei anche qui da me...ma non ci siamo...domani siamo dai nonni a vigevano.

e la lavatrice non ha smesso di funzionare e stamattina all'alba mi sono svegliata con un odorino ed era piena fino al collo