GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 apr 2010, 22:14

notte Ila! :bacio
gri tu mettevi il betadine gel? perchè quello secondo me viene via prima del mercurio cromo. non ricordo la tintura di iodio...non so nemmeno cosa avessi io sopra :domanda
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 apr 2010, 22:15

Edf ha scritto:Grazie GRI.
Lui fortunatamente puo' farsi la doccia, perche' non ha punti ma solo la colla. Sicuramente pian piano spariranno.
E' solo il giallo sul collo che voleva eliminare rapidamente.

Chiedete in farmacia... Forse basta l'acqua ossigenata.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 apr 2010, 22:16

TeddyRaxpin ha scritto:notte Ila! :bacio
gri tu mettevi il betadine gel? perchè quello secondo me viene via prima del mercurio cromo. non ricordo la tintura di iodio...non so nemmeno cosa avessi io sopra :domanda

Si quello, 2 volte al giorno in quantità industriale.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 apr 2010, 22:18

su rai 3 stanno parlando del caso di quella ragazza ritrovata morta nella chiesa, quello a cui sta lavorando Piore mi pare!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2010, 22:20

Cri preferisco non vedere certi programmi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2010, 22:24

Anto? Ho visto il tuo stato su FB, che è successo?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2010, 22:25

ca**o mi sono spaventata :aargh :martello
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 apr 2010, 22:28

greta76 ha scritto:c***o mi sono spaventata :aargh :martello
Per lo stato di ANTO??? Ecco, allora hai avuto la mia stessa reazione :sorrisoo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2010, 22:29

Mi è preso un colpo... stavo per mettermi a piangere... cavoli Anto... te possino.... :bomba
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 apr 2010, 22:33

greta76 ha scritto:c***o, tutte a piangere Stefania che ha lasciato questa vita e le sue meravigliose bambine troppo presto e poi tempo qualche giorno siamo tutte qui (e dico tutte!!!!) a farci il sangue cattivo per cose che a confronto non sono niente.

Va bene, qualcuna ha sbagliato, qualcun altro non se n'è accorto e allora? Siamo essere umani, siamo qui solo di passaggio, porca puzzola cerchiamo di vivere in modo più leggero e goderci le cose invece di rovinarle anche agli altri

Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno (e se qualcuno vuol dire che son caduta nella retorica lo faccia pure, non me ne frega niente!!!!!!!!!)

Greta forse ho un minuto di tempo e riesco a dire la mia.
Io ho pianto tanto Stefy e tuttora lo faccio.
Sono stata io a dare la notizia a voi giugnette e mi la mia impressione è stata di fastidio. Ho avuto la netta sensazione che alcune di voi avrebbero preferito non sapere o che io avessi fatto meglio a non riportare la notizia.
Forse mi sbaglio ma dire che tutte hanno pianto Stefania mi pare tanto.
Scusa se sono intervenuta ma io la conoscevo molto bene e ha lasciato nel mio cuore un vuoto immenso. Questo argomento mi tocca nell'intimo.
La cosa che mi ha fatto riflettere molto è che io questo dolore non sono riuscita a condividerlo con voi. Con alcune si, ma separatamente, tramite lunghe telefonate o tramite sms. Ma non con le giugnette.
Stessa cosa per la nostra voglia del terzo bimbo, per la caccia aperta, per la gioia del test positivo.
Solo dopo diversi giorni sono passata di qua.
Mi chiedo in questi giorni se ho ancora risorse da dare al gruppo e viceversa.
Troppe persone se ne sono andate impoverendolo di aspetti e sfaccettature incommesurabili.
Mi dò ancora un pò di tempo per decidere.
Sono in un momento importante e bellissimo della mia vita e vorrei viverlo in serenità..ora devo capire se far parte di questo gruppo mi fa "stare bene" oppure no.
:sorrisoo

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 apr 2010, 22:35

greta76 ha scritto:Anto? Ho visto il tuo stato su FB, che è successo?

Ma nulla tranquille!!!! :sorrisoo é volato via il palloncino di Bea!!!! Vi pare che ora sarei qua a scrivere...pazzerelle!!!!
Attente oerò perche su FB non ho ancora dato la notizia. Vorremmo dirlo noi di persona agli amici più cari..mi farebbe "brutto" se lo sapessero da un video!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2010, 22:43

Anto io alla notizia di Stefania ho reagino in maniera anomala e solo per un motivo... perchè on line c'era Cri che non stava bene e avrei preferito non turbarle la serata a casa da sola con una notizia simile, e tu puoi benissimo immaginarne il motivo (Cri non volermene, sono così solo perchè sei incinta) però non ho mai mancato di rispetto al dolore di chi l'ha conosciuta bene.

Purtroppo ho appreso solo dopo quanto eravate amiche... non mi ero mai imbattuta in lei, mi è successo solo dopo la sua morte perchè poste interventi su Fb si sono moltiplicati e a ritroso ho capito i rapporti che la legavano a molte di noi... non per altro ho proposto la raccolta fondi in sua memoria (che però non ha avuto successo)

Oggi l'ho nominata solo perchè mi ha molto toccato la cosa... lei era una di noi, una di Gol, e anche se non l'ho conosciuta non importa, ci penso continuamente, e penso a quanto stupidi siano tutti i nostri problemi di fronte a quello che ha passato.
Credo che poche persone siano rimaste indifferenti davanti ad una cosa simile... perchè nel bene o nel male siamo una comunità e niente passa senza lasciare il segno.

Detto ciò ribadisco che il mio non era un attacco a chi le ha voluto bene e la sta piangendo... anche perchè non avrebbe senso... era solo per dire che i problemi che abbiamo noi, o che ci creiamo o che creiamo agli altri sono stronzate davanti a quello che succede

Spero di essere stata più chiara ora :sorrisoo
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2010, 22:45

Io su FB commento poco :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 apr 2010, 22:52

Greta io ti capisco ma siccome ora non mi terrò più un cecio in bocca ho preferito chiarire.
Io i soldi lì ho dati e so che anche altre... purtroppo neanche in quell'occasione il gruppo è stato unito. Pazienza.
Lei era una mia "preziosa" amica e tutto ciò che la riguarda mi tocca sensibilmente ecco perchè sono tornata sul discorso.
Aggiungi il fatto che anche mia mamma è morta della stessa malattia, che Stefy l'ha scoperto in gravidanza (e non durante l'allattamento come qualcuna ha scritto), che anch'io sono in attesa...bhè fai un pò i conti di come io possa stare!!!!
:bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 apr 2010, 22:55

Devo andare a docciarmi e lavarmi i capelli!!!! :x: Non ne ho voglia!!!!! Ci metto troppo ad asciugarli!!!! Sono una impaziente lo so!!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2010, 22:59

Anto mi dispiace averti ferito, spero vivamente che tu non abbia letto fra le righe qualcosa di cattivo perchè allora vorrebbe dire che non mi conosci affatto.

Mi dispiace davvero, però credimi, preferisco la Antonella che mi risponde a tono e con la quale domani potrò gioire delle cose belle e piangere per quelle brutte (che spero non capitino mai) piuttosto che una Grillina che invia messaggi asettici solo per "abitudine"

Se ti vuoi inkazzare fallo, se vuoi sfogarti io ci sono, togli i freni e spara liberamene a zero, sono qui.... sono sempre stata qui... magari distratta da altro, o magari all'oscuro dialcune dinamiche, ma non mi sono mai allontanata e sono disposta a riprovarci :cuore
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 apr 2010, 22:59

Vi saluto belle donne. ANTO :bacio speciale per te.

A domani
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 apr 2010, 23:11

Vado a nanna anche io buonanotte care :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2010, 23:18

Ho fatto tardianche stasera.... vado a nanna che domani la sveglia suona impietosa, notte a tutte, vi voglio bene :cuore
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 apr 2010, 23:40

Docciata con capelli asciutti!!!! :ok

Greta non ho letto nulla tra le righe ma ho voluto chiarire proprio perchè, un minimo, ma ti conosco. E poi perchè hai parlato di Stefania.

Grillina...è troppo che scrive solo ca***te e frasi di circostanza. Non lo sapevi? :sorrisoo

Notte a tutte.
Sta arrivando un bel temporale e bea piange. :impiccata:

Bloccato

Torna a “Giugno”