GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da Enrica73 » 26 apr 2010, 21:14

maestrina ci terrei tantissimo! :cuore Credo che prima o poi ci riusciremo, ma inizio a diventare impaziente e poi man mano che riprenderete a lavorare sarà sempre più difficile..... ma ce la faremo, dai! :incrocini
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da maestrina » 26 apr 2010, 21:17

Ma perchè non organizziamo davvero qualcosa di più esteso?
Io ci sto! :ok

Fede... io e te ci troviamo sicuro sicuro..... non vedo l'ora e se penso che mancano ancora due mesi... :impiccata:
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 26 apr 2010, 21:21

Ok... ho finito di fare la spesa online all'esselunga e adesso mi porto su i pargoli e li tengo un po' con me nel lettone........ momento di coccole :emozionee e poi tutti a nanna (ognuno nel suo letto se non crolliamo tutti prima!!! :ahaha ). Mio marito è tornato al volo a mangiare ma è uscito per un appuntamento di lavoro (così dice! :fischia )

Ci aggiorniamo domani........ credo la sera perchè sarà una giornata piena piena.

Sogni d'oro a tutte voi!

Qui c'è il temporale...... :urka
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 26 apr 2010, 21:25

buonanotte a tutte e buone coccole :emozionee
maestrina non vedo davvero l'ora di rivederti!
qui oggi era estate! c'erano 27 gradi! che meraviglia!!
:bacio a tutte
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI

Messaggio da Dubbiosa » 26 apr 2010, 22:38

eheheh anche io mi diletto con il pomodoro online dell'esselunga :fischia

oggi invece sono andata a fare la spesa vera..cioè..nel supermercato intendo..e ho messo Sophie seduta nel seggiolino del carrello
che ridereeeeeeeeeee :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 apr 2010, 9:27

Buongiorno.
Scusate l'assenza ma tra belle giornate e lavoro sto passando pochissimo sul forum.
Dov'è che organizzate?? Fatemi sapere, se posso vengo più che voltentieri.

Ora scappo che devo ancora svegliare i bambini: stanotte Lucy non ha dormito dalle 2 alle 4, non so che le è preso, voleva giocare.. Ho dovuto cullarla in piedi, seduta, poi ancora in piedi.. Insomma sono a pezzi.. Per "fortuna" oggi piove così almeno non mi aspetta una sfacchinata in giro.

Bacio :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 27 apr 2010, 10:10

buongiorno :sorrisoo

lin...per la pappa di pietro riprova in maniera soft ogni tanto...probabilmente ha solo bisogno di più tempo per abituarsi al nuovo gusto.

fede....9,5 kg!!!!!!!!!!!!!!! :urka
ammazzate!!!!!!!!!! pensa che tra lui e lisa c'è la differenza di un neonato :ahah
lisa è 6,2 kg :hi hi hi hi

bella sophie seduta nel carrello :ok

Silvia :coccola

Ale :bacio
anch'io sabato ho fatto il bagnetto insieme a lisa e luca nella vasca :emozionee

ragazze...per vederci io non vi confermo niente....siamo rimasti con una sola macchina e a volte il marito la usa per andare al lavoro quindi io non sono più molto autonoma negli spostamenti....se riesco mi unisco volentieri all'ultimo :ok
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 apr 2010, 10:23

qualcuna vuole comprare Matteo?

non vuole fare la cacca, è stato quasi un'ora sul vasino per niente

frigna ogni due minuti senza motivo

ora fa l'aerosol piangendo come un vitello

le ho provate tutte: i cartoni di winnie, le canzoncine, il libro in premio, le coccole, la comprensione, le spiegazioni, il tono deciso......
se continua così la tiene una settimana e poi sì che ci sarà da ridere :x:

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 27 apr 2010, 11:29

buongiorno a tutte belle novembrine!
ho sentito parlare di raduno! io sn ritornata a milano, quindi se posso mi unisco volentieri!! fatemi sapere dove e quando :sorrisoo
oggi tagliando di controllo per sofia :sorrisoo
se volete vedere ho inserito qualche fotina
un bacio a tutte
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 apr 2010, 11:40

dub chissà che bella sophie nel carrello! :-D

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 27 apr 2010, 11:41

eccomi qui di nuovo..
ragazze sono davvero molto presa,per fortuna si lavora bene e soprattutto quando c'e' il sole,quindi mi collego poco poco dal negozio
vi leggo ma non riesco sempre a rispondervi..
siamo presi anche per il battesimo che faremo domenica pomeriggio,e stasera avremo l'incontro in chiesa.. :fischia
ho preso tutto,ma mi mancano le scarpe per me perche' con questo tempo non so' proprio cosa comprare!!1 :spiteful:
baby

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 apr 2010, 11:44

barbara anche voi domenica? :sorrisoo anche noi! ma la nostra sarà una cerimonia semplicissima, anche perché ne battezziamo ben 6 in un colpo... e tutte femminucce! c'è anche la figlia di un mio compagno di elementari e medie :-D Io confesso che non mi sono presa nulla di nuovo, Gianluca neanche. Gli unici vestiti un pochino meglio saranno Matteo e Alessia, tempo permettendo :fischia

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 27 apr 2010, 11:57

Enrica...ma perchè matteo non vuole fare la cacca??? :domanda

Ciao barbara.....ti mando un mp :sorrisoo

Ciao girasole :sorrisoo
:incrocini per il tagliando
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 27 apr 2010, 12:18

Ciao ragazze!!! :sorrisoo
Leggo al volo gli ultimissimi msg e son felice di trovarvi allegre serene!
Qui da me tutto abbastanza tranquillo...
Apprendo dei vostri battesimi imminenti: auguroniii!!! :yeee
Simone si è battezzato giù a Bari l'11 aprile.
E' stata una cerimonia molto bella, perchè in chiesa era solo lui e perchè, essendo il parroco un amico di famiglia da tantissimi anni, praticamente ci ha permesso di fare quello che volevamo :fischia
Poi è seguita una festa al ristorante con tutti i parenti e per noi che viviamo fuori, è stato bellissimo passare una giornata intera assieme a tutti loro, compresi cugini con nuovi arrivi al seguito!
Purtroppo poi, il rientro a Roma è stato tragico...
Simone stava male, soprattutto di notte...
Si dimenava nel letto, voleva stare tutta la notte in braccio in giro per casa.
Una di queste, alle 4.00 del mattino, ero sul divano del salotto a guardare la tv...
Gli viene nel frattempo un raffreddore da paura, con tosse canina da far accapponare la pelle.
Lo porto dalla pediatra e mi dice che oltre a questo, ha anche una otite media, causa del suo continuo piangere, di giorno e di notte a letto.
Risultato: 7 gg di antibiotico e 4 di cortisone.
Non vi dico che impresa fargli prendere sto benedetto zimox!
Dopo tanto lottare, la maggior parte delle volte me lo vomitava tutto, perchè piangendo tanto e tossendo per il pianto, il vomito era la conseguenza diretta.
E giù a ridarglielo, domandandoci quanto ne avesse trattenuto in corpo e quanto no per ridosarlo la seconda volta :aargh
Insomma, un incubo.
Ora per fortuna sta molto meglio, la terapia è finita ed entro fine settimana lo riporto dalla dott.ssa per controllare l'orecchio.
Cmq lei mi ha detto che era da tanto che probabilmente si tirava dietro l'otite, perchè il fatto di dimenarsi nel letto, me lo faceva almeno una volta per notte già da diverse settimane, oltre al fatto che da un pò di giorni la sera, prima di dormire, attaccava un pianto inconsolabile.
Ma vai a pensare ad una cosa del genere!
Oltretutto, essendo una otite media, quando gli tastavo le orecchie per vedere se aveva dolore (beh, il dubbio mi era venuto...) il piccolo non piangeva, perchè l'infiammazione era profonda e non gli dava dolore esternamente.
Va beh, diciamo che è passata.
Un bacio a tutte voi!

P.s. Scusate se latito così tanto, passerò più spesso che posso, giuro, anche per sapere del raduno...
:bacio
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 27 apr 2010, 12:34

ciao a tutte! :bacio

Enrica... :coccola :coccola
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 27 apr 2010, 12:38

ciao Laura!!
beati voi per il battesimo...
anche noi cerimonia "comunitaria"...7 bimbi
alle 15,30 del pomeriggio..
quindi non ho potuto fare nè pranzo nè cena...
alla fino ho fatto un rinfresco a casa e mi sono fatta un mazzo quadro... :impiccata:

mi dispiace per l'otite...ti capisco, vedere i nostri bimbi malati è dura e anche pesantissimo da gestire con i loro pianti e conseguenze varie...
ne so qualcosa eh.... :buuu
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 27 apr 2010, 12:39

Che bello, parlate di raduno! :sorrisoo
Anche a me piacerebbe incontrarvi tutte...chissà se riusciremo a farne uno a metà strada!

Noi battesimo fra due domeniche (il 9)...ma sono un pò amareggiata: mio fratello (e famiglia) e mio "padre" non verranno.
Hanno già impegni, "eh, non lo so, devo vedere"...mi fanno sempre più schifo,scusate :grrr :pazzo
Ma perchè non posso avere una famiglia normale?

Enrica: porta pazienza... per la cacca vanno a fasi, è una cosa complicata per loro... :coccola

Fede: bello max cicciottone! Pesa 2 kg più di Diego e già mi spezza la schiena! :impiccata:
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 apr 2010, 12:46

laura ciao :-D sono contenta che Simone stia meglio :ok

sonia non so bene, è difficile farsi "spiegare", la trattiene, ora siamo già a 4 giorni. Tempo fa andava molto meglio, ora è un periodo di regressione. Mi spiace perché ne soffre lui per primo :che_dici

katia capisco benissimo la tua amarezza! tante :coccola Sulla pazienza hai ragione, il fatto è che lavoro sulla fiducia per giorni, gli chiedo se vuole farla e accetto i suoi no, ma poi quando il tempo trascorso inizia ad essere davvero troppo cerco di forzarlo per non arrivare a star male davvero :x:

fede scusa... non avevo ancora commentato il peso di Max, che dire... :urka :urka :urka Alessia non è ancora 7 :ahaha Però lei è una fanzulletta, se pesasse come il tuo colosso avrei quasi paura! :ahah

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 apr 2010, 12:59

nico76 ha scritto:ciao Laura!!
beati voi per il battesimo...
anche noi cerimonia "comunitaria"...7 bimbi
alle 15,30 del pomeriggio..
quindi non ho potuto fare nè pranzo nè cena...
alla fino ho fatto un rinfresco a casa e mi sono fatta un mazzo quadro... :impiccata:
Stesso orario nostro... e stessa soluzione: rinfresco :sorrisoo Ma io non mi sogno in cartolina di portarmi in casa una trentina di persone tra cui 5 bambini e farmi il tuo stesso mazzo quadro. Poi già non sopporto la suocera che sta sempre male è sempre stanca etc etc e quando viene qui vuol fare tutto lei (per di più a modo suo). Figuriamoci con tutta quell'altra gente intorno che mi impedirebbe anche di essere un po' più diretta, a fine giornata avrei un'ulcera gastrica di tutto rispetto. No, no, mi spiace per i soldi, ma meglio star fuori e cercare di tenerla un po' al suo posto! :fischia :incrocini

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 27 apr 2010, 13:01

Enrica:anch'io faccio così con Irene...Quando c'è stato il periodo che si rifiutava di farla,sono dovuta scendere a compromessi: vasino davanti alla tv o cestadei giochi.
Più che altro appunto per non farla star male... :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Bloccato

Torna a “Novembre”