GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA CHE CASPITA è SUCCESSO: L'80INA VA SPESSO AL CESS@..
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: MA CHE CASPITA è SUCCESSO: L'80INA VA SPESSO AL CESS@..
yele nell'immagine il forno è d'acciaio. non mi sembra che ci stia male.
c6m9 :)
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Suzie ci credo che sia aggressivo adesso, ha avuto un trauma non da poco!
Io sapevo che per staccare due cani bisogna alzargli contemporaneamente (sia noi che il padrone dell'altro cane coinvolto) le zampe di dietro, ma sinceramente spero di non ritrovarmici mai!
Yele ma anche secondo me non ci sta male! Però sai è questione di gusti
Io sapevo che per staccare due cani bisogna alzargli contemporaneamente (sia noi che il padrone dell'altro cane coinvolto) le zampe di dietro, ma sinceramente spero di non ritrovarmici mai!
Yele ma anche secondo me non ci sta male! Però sai è questione di gusti

- patrizia80
- Master~GolGirl®

EVVIVAAAAAApascale1982 ha scritto:buondì! marty ha dormito! ieri le ho dato roba con latte e stanotte 0 colichemha!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

si si li con il colore della cucina e il taglio della cucina stessa sta da dio..ma io x esempio non ho la cappa di acciaio..e neppure lavello e fuochi..
non so..ad ogni modo mi ha detto che non posso piu cambiar idea xè ormai han fatto richiesta dell'ecoincentivo...
non so..ad ogni modo mi ha detto che non posso piu cambiar idea xè ormai han fatto richiesta dell'ecoincentivo...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

suzie credo sia normale.
una volta a me è successa una cosa analoga. l'unica cosa da fare è prendere i cani per la coda e tirarla fortissimo. è l'unuico modo per farli staccare. oppure ovviamente calci nelle palle se sono maschi ma.....
oppure prenderli a cazzotti sul muso.
altro nno si puo. sorpattutto se hanno nell'indole il molossoide appunto tipo pitbull e company. non li stacchi.
sono tipo terminator, programmati per non staccarsi nonostante qualsiasi cosa.
una volta a me è successa una cosa analoga. l'unica cosa da fare è prendere i cani per la coda e tirarla fortissimo. è l'unuico modo per farli staccare. oppure ovviamente calci nelle palle se sono maschi ma.....
oppure prenderli a cazzotti sul muso.
altro nno si puo. sorpattutto se hanno nell'indole il molossoide appunto tipo pitbull e company. non li stacchi.
sono tipo terminator, programmati per non staccarsi nonostante qualsiasi cosa.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ancheIo sapevo che per staccare due cani bisogna alzargli contemporaneamente (sia noi che il padrone dell'altro cane coinvolto) le zampe di dietro
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- pamela
- Expert~GolGirl®

Suzie tranquilla se le perdite erano così esigue non c'è da preoccuparsi!!
Però prendi appuntamento dalla gine!!
Pasc Martina ha dormito!!
Ho aggiornato l'album con 2 fotine fatte stamattina... sto per scoppiare!!
Però prendi appuntamento dalla gine!!
Pasc Martina ha dormito!!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- stefi80
- Original~GolGirl®

'Giorno ottantine come va??? a me abbastanza bene se non fosse che ho passato una domenica inca***ata nera con il maritino... ma è possibile che si fare sempre i suoi cakki di programmi e me lo dice all'ultimo cosicchè i miei programmi vanno a farsi friggere???
va beh... lasciamo perdere, non bvi rompo con ste menate!!!!!!
Suzie, bene per tutto... x la bici credo si possa andare ma facendo attenzione ai percorsi senza buche... quando l'ho chiesto al mio gine durante la prima gravidanza però mi disse: (io) "Dottore, che dice, posso andare in bici, vero???" Lui: "si, così poi cadi vieni all'ospedale e dobbiamo tagliarti la pancia per tirarti fori il bimbo morto!... sta lì bella calmina và!"
non ti dico mio marito che era una settimana che litigavamo perchè io volevo andae in giro in bici e lui diceva di no...
Per le perditine, se sono poche non dovrebbe essere niente di preoccupante.. e per il lavoro, ma non puoi fare smeplice malattia fino a che hai la carta dell'anticipata?
va beh... lasciamo perdere, non bvi rompo con ste menate!!!!!!
Suzie, bene per tutto... x la bici credo si possa andare ma facendo attenzione ai percorsi senza buche... quando l'ho chiesto al mio gine durante la prima gravidanza però mi disse: (io) "Dottore, che dice, posso andare in bici, vero???" Lui: "si, così poi cadi vieni all'ospedale e dobbiamo tagliarti la pancia per tirarti fori il bimbo morto!... sta lì bella calmina và!"
non ti dico mio marito che era una settimana che litigavamo perchè io volevo andae in giro in bici e lui diceva di no...
Per le perditine, se sono poche non dovrebbe essere niente di preoccupante.. e per il lavoro, ma non puoi fare smeplice malattia fino a che hai la carta dell'anticipata?
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

Yele... bellissima la cucina.... ma non ci sta male l'acciaio, sarà poi che a me piace tantissimo.... se proprio non ti piace puoi farne uno tipo laccato dello stesso colore dei fuochi e lavello?? fuochi e lavello di che colore sono? forse l'hai detto ma mi sono persa questo particolare...
A chi lo diceva anch'io pulisco wc con un detersivo gel con candeggina e viakal... e candeggina pura.... e anch'io lavo con la spugna, ma i guanti proprio non li uso.... ne ho in casa non so quanti paia ma mai mi ricordo di usarli...
poi ogni tanto ci butto dentro un po' d'aceto... però l'aceto io lo uso dappertutto!!!! solo sul legno no!!! però sia piastrelle che frigorifero/freezer che acciaio e ceramiche vado di aceto che risparmio, almeno d'estate!!!!
A chi lo diceva anch'io pulisco wc con un detersivo gel con candeggina e viakal... e candeggina pura.... e anch'io lavo con la spugna, ma i guanti proprio non li uso.... ne ho in casa non so quanti paia ma mai mi ricordo di usarli...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

Pam, che tenera la tua pancia... anche la mia sta leggermente lievitando!!!!
Pasc... che bella news quella di Marty.. speriamo continui così!!!!!
chicca... bene per reby.... giusto giusto per il we s'ammalata!!!! ieri anche la mia pupa non ha fatto il suo solito sonnelllino pomeridiano... infatti io a fine giornata ero così
senza contare che il 90% del cose che volevo fare non sono riuscita a farle... in compenso s'è addormentata alle 8,15 ieri sera... e ha tirato fino a stamattina!!!!!
ragazzuole ora vado a mangiare!!!! buon pranzo a chi deve pranzare e buona digestione a chi l'ha già fatto!!!!
baci a dopo
Pasc... che bella news quella di Marty.. speriamo continui così!!!!!
chicca... bene per reby.... giusto giusto per il we s'ammalata!!!! ieri anche la mia pupa non ha fatto il suo solito sonnelllino pomeridiano... infatti io a fine giornata ero così
ragazzuole ora vado a mangiare!!!! buon pranzo a chi deve pranzare e buona digestione a chi l'ha già fatto!!!!
baci a dopo
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Ehi stefy..come va?!i fuochi e il lavello sarebbero frangranite sabbia..ma a sto punto se il forno va acciaio..li faccio neri..xè..oggi sono 
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- stefi80
- Original~GolGirl®

Yele... okkio a farli neri, soprattutto lavello perchè secondo me si vedono di più le macchie... se sono chiari porta via di più lo sporco ... piuttosto potresti farli su una tonalità grigio chiaro, sempre se esiste e se ti piacciono!!!!
fai quello che ti piace non ti abbattere nè!!!! alla fine li paghi mica te li regalano e possono darti quello che vogliono loro...eeehhh!!!!!
fai quello che ti piace non ti abbattere nè!!!! alla fine li paghi mica te li regalano e possono darti quello che vogliono loro...eeehhh!!!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Pasc, sono contenta per la nottata di Martina!!!
Spero che succeda più spesso!!!
Suzie, quotone sulla malattia fino all'anticipata, dato che sono loro a dirti di stare a casa!
Yele, a me non dispiace col forno acciaio!!!
Io ho il forno acciaio ed è forse l'elettrodomestico che rimane più pulito... Quotissimo però su lavello e fuochi in fragranite, perchè in acciao sono intrattabili!
Nemmeno con l'aceto ne esco viva!!! (sicuramente sono sgrausi i miei elettrodomestici, dato che erano già qui quando sono arrivata...
)
Pulizia wc: io non li lavo entrambi una volta a settimana ma sempre con del prodotto tipo wcnet che va anche sott'acqua e poi via di spazzola per il wc e tornano lucenti e puliti come nuovi!!!
Come Pasc li lascio agire per un po' ma non una mattinata intera, perchè va a finire che lo uso prima, il wc....
Qui sole e caldissimo (32 gradi quando sono uscita dal lavoro) e sono l'unica idiota che va in giro ancora con canotta, maglia a maniche lunghe e felpa, perchè con questo raffreddore ho paura di morire di broncopolmonite fulminante se mi scopro un attimo...
Sono quasi decisa a chiamare la dottoressa e sono anche abbastanza sicura che non sia allergia, altrimenti mi lacrimerebbero e brucerebbero gli occhi...
Pasc, sono contenta per la nottata di Martina!!!
Spero che succeda più spesso!!!
Suzie, quotone sulla malattia fino all'anticipata, dato che sono loro a dirti di stare a casa!
Yele, a me non dispiace col forno acciaio!!!
Io ho il forno acciaio ed è forse l'elettrodomestico che rimane più pulito... Quotissimo però su lavello e fuochi in fragranite, perchè in acciao sono intrattabili!
Pulizia wc: io non li lavo entrambi una volta a settimana ma sempre con del prodotto tipo wcnet che va anche sott'acqua e poi via di spazzola per il wc e tornano lucenti e puliti come nuovi!!!
Come Pasc li lascio agire per un po' ma non una mattinata intera, perchè va a finire che lo uso prima, il wc....
Qui sole e caldissimo (32 gradi quando sono uscita dal lavoro) e sono l'unica idiota che va in giro ancora con canotta, maglia a maniche lunghe e felpa, perchè con questo raffreddore ho paura di morire di broncopolmonite fulminante se mi scopro un attimo...
Sono quasi decisa a chiamare la dottoressa e sono anche abbastanza sicura che non sia allergia, altrimenti mi lacrimerebbero e brucerebbero gli occhi...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ah yele, altra cosa: assolutamente niente nero! (anche se sono l'ultima che dovrebbe dirlo perchè vorrei proprio una cucina nera piena di accessori colorati
sto ridimensionando l'idea verso altri colori laccati come il rosso sia brillante che scuro, il verde lime o il prugna!!!!
)
Però è anche vero che lavello e fuochi in nero sarebbero sempre sporcherrimi tra calcare, olio e grasso...
PAM, sei tutta panza!!!!!
Però è anche vero che lavello e fuochi in nero sarebbero sempre sporcherrimi tra calcare, olio e grasso...
PAM, sei tutta panza!!!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Pasc, purtroppo per le scarpe non so che dirti...
Non sono molto esperta...
Non sono molto esperta...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Grazie a tutte dei consigli!! Oggi dalla dottoressa ho preso malatti afino a venerdì. Venerdì alle 12 ho la visita dalla gine..vedrete quanto mi cazzierà perchè è troppo presto e non si vede una mazza. Ma oh..è la prima gravidanza, ho un sacco di dubbi e domande...voglio almeno un colloquio. Mi ha detto di rifare le beta domani. Odio fare le beta. Anzi odio l'attesa da ritiro beta.
Oggi ho sfacchinato per milano. Mamma che caldo. ero totalmente impreparata e ho pezzato schifosamente
Ah poi oggi un pochino di spotting marrone chiaro. Non mi preoccupo. ho letto che è normale.
--------------------------------------
Pam che bella seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Squi, non ho capito quando vai dal medico! vacci!!! mi racocmando.
Yele, io amo il nero..ma il lavello nero è un suicidio.
Oggi ho sfacchinato per milano. Mamma che caldo. ero totalmente impreparata e ho pezzato schifosamente
Ah poi oggi un pochino di spotting marrone chiaro. Non mi preoccupo. ho letto che è normale.
--------------------------------------
Pam che bella seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Squi, non ho capito quando vai dal medico! vacci!!! mi racocmando.
Yele, io amo il nero..ma il lavello nero è un suicidio.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Per staccare i cani anche io sapevo delle gambe posteriori. peccato che dev'essere anche l'altro padrone a farlo. Ma se l'altro è un anziano che l'unica cosa che pensa è frustarli con il guinzaglio... con il risultato di aizzarli ancora di più.
Comunque è proprio cambiato dopo quel giorno...
se riesco vi metto una sua fotina
Comunque è proprio cambiato dopo quel giorno...
se riesco vi metto una sua fotina
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Suzie, qualche perdita è normale anche per l'adattamento dell'utero alla gravidanza, ma se sei preoccupata cerca di non strapazzarti...
Alla dottoressa posso telefonare solo domani, perchè il lunedì c'è solo la mattina, e io stamattina avevo turno...
Poi sta a discrezione della sua disponibilità darmi appuntamento il giorno stesso o no... Tenendo conto che mercoledì ho pomeriggio salterei a piè pari al giovedì pomeriggio...
Alla dottoressa posso telefonare solo domani, perchè il lunedì c'è solo la mattina, e io stamattina avevo turno...
Poi sta a discrezione della sua disponibilità darmi appuntamento il giorno stesso o no... Tenendo conto che mercoledì ho pomeriggio salterei a piè pari al giovedì pomeriggio...
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Ciao belle donne! Domani pomeriggio ho la bruciatura
SuzieQ, detto da me sembra una presa in giro ma stai tranquilla. A meno che una non abbia qualche problema specifico, la gravidanza non è una malattia ma una cosa naturalissima! Ovviamente però niente sforzi!
pamela, sei assolutamente bellissima!
Yele82, sono d'accordo con le altre...io ho il lavello di fragranite nero e, dopo neanche 3 anni, è quasi da buttare! Il calcare l'ha macchiato e anche se uso viakal l'alone più chiaro resta comunque!
E adesso buonanotte! Sperando di riuscire a dormire un pò....
SuzieQ, detto da me sembra una presa in giro ma stai tranquilla. A meno che una non abbia qualche problema specifico, la gravidanza non è una malattia ma una cosa naturalissima! Ovviamente però niente sforzi!
pamela, sei assolutamente bellissima!
Yele82, sono d'accordo con le altre...io ho il lavello di fragranite nero e, dopo neanche 3 anni, è quasi da buttare! Il calcare l'ha macchiato e anche se uso viakal l'alone più chiaro resta comunque!
E adesso buonanotte! Sperando di riuscire a dormire un pò....

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù