io sto ancora usando la navicella anche per la macchina... mi pare così piccolina e fragilina la mia pupetta...

Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 19:05
Messaggio da Mila75 » 26 apr 2010, 19:05
Mi sembra di no.. era proprio modello base ma Marco ci dormiva lo stesso.. l'avevo usato anche per andare ad Eurodisney/Parigi.Vale70 ha scritto:ma era reclinabileMila75 ha scritto:Io ne avevo uno dema Monbebè (mi pare) preso all'Ipercoop a 19euro. Leggerissimo e agilissimo. Il passeggino che più ho usato in assolutoVale70 ha scritto:devo comprare un passeggino leggero per mattia consigli![]()
ne ho uno della jane ma è in montagna e per il momento nessuno va su a prendermelo e poi mi fa comodo là
oggi ho smontato la seduta passeggino del tre ruote per usarlo con ovetto e devo montare il sidecar ma se mia mamma o qualcun'altro volesse portare fuori mattia non ho dove metterlo e pensavo ad un altro leggero![]()
mercoledì se riesco vado da IoBimbo a guardare cosa hanno in offerta anche perché ho un buono da spendere con i punti raccoltiUnico neo è che non aveva il retino sotto quindi ho dovuto attaccarci uno zaino dietro..
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 19:06
Simo75 ha scritto:si ho chiesto alla farmacia nel paese qui vicino ma non le aveva doveva ordinarlo.Pottini ha scritto:Ah Simo! Dimenticavo...
Visto che non puoi provare con marito, hai pensato di prendere il Follicolinum 30CH?
Io l'ho preso, il tubetto monodose. Me lo son presa tutto sabato.
In rete ho letto che di solito il travaglio parte nei 2 o 3 giorni successivi... chi lo sa. Tentar non nuoce!
![]()
![]()
domani faccio un salto e vedo se è arrivato.
grazie della dritta,me la sono segnata subito ..![]()
![]()
foto panzuta in moto fatta!!![]()
sono orrenda. Gonfia da paura non sembro più nemmeno io..![]()
![]()
mercoledì (se non succede nulla prima) in H faccio un macello..
devono tirarlo fuori. ASSOLUTAMENTE COSI' NON VA' BENE.
Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 19:06
io non ho messo nulla nemmeno in ospedaleMila75 ha scritto:In ospedale mi avevano avvertito che ci avrebbe messo un bel po'Vale70 ha scritto:Mila75, ma ancora da cadere il monconea mattia si è staccato 7 gg esatti dopo la nascita
.A Marco era caduto dopo 10 giorni esatti..
Messaggio da Mila75 » 26 apr 2010, 19:07
Sì sì dal 1° GiornoMonsterina900 ha scritto:ragazze ma voi i pupi li mettete già nell'ovetto??![]()
io sto ancora usando la navicella anche per la macchina... mi pare così piccolina e fragilina la mia pupetta...
Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 19:08
io ho il matrix della jane e quindi è sia navicella che ovetto, si tira su e giù in 5 posizioniMonsterina900 ha scritto:ragazze ma voi i pupi li mettete già nell'ovetto??![]()
Messaggio da Pottini » 26 apr 2010, 19:08
Messaggio da Mila75 » 26 apr 2010, 19:09
Sì sì pannolino ok.. mi hanno detto di metterci solo acqua ossigenata e poi di asciugarlo bene.. solo che ora mi sembra stia venendo via e sotto mi sembra che ci sia carne viva.. non è a forma di ombelico.. è normale??? Cavolo.. non mi ricordo più com'era quello di MarcoVale70 ha scritto:io non ho messo nulla nemmeno in ospedaleMila75 ha scritto:In ospedale mi avevano avvertito che ci avrebbe messo un bel po'Vale70 ha scritto:Mila75, ma ancora da cadere il monconea mattia si è staccato 7 gg esatti dopo la nascita
loro lo asciugano solo se si bagna e stop e quando metti il pannolino lo giri davanti in modo che sia fuori
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 19:09
Messaggio da Pottini » 26 apr 2010, 19:10
Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 19:10
quando si toglie sotto è un pò scuretto con carne sì basta solo asciugarloMila75 ha scritto:Sì sì pannolino ok.. mi hanno detto di metterci solo acqua ossigenata e poi di asciugarlo bene.. solo che ora mi sembra stia venendo via e sotto mi sembra che ci sia carne viva.. non è a forma di ombelico.. è normale??? Cavolo.. non mi ricordo più com'era quello di MarcoVale70 ha scritto:io non ho messo nulla nemmeno in ospedaleMila75 ha scritto:In ospedale mi avevano avvertito che ci avrebbe messo un bel po'Vale70 ha scritto:Mila75, ma ancora da cadere il monconea mattia si è staccato 7 gg esatti dopo la nascita
loro lo asciugano solo se si bagna e stop e quando metti il pannolino lo giri davanti in modo che sia fuori
Messaggio da Mila75 » 26 apr 2010, 19:11
Messaggio da Mila75 » 26 apr 2010, 19:13
Sì, tanto ci devo tornare mercoledì perchè vuol vedere se è cresciuto..Pottini ha scritto:Mila: per il cordone se hai dubbi non puoi chiedere al pediatra?
Messaggio da Pottini » 26 apr 2010, 19:18
Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 19:20
Pottini ha scritto:grandina! La mia povera macchina nuova!!!
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 19:20
Messaggio da Pottini » 26 apr 2010, 19:21
No, perché con la mia assicurazione la franchigia è altissima e non ne vale la pena... speriamo bene...Vale70 ha scritto:Pottini ha scritto:grandina! La mia povera macchina nuova!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei assicurata per gli eventi atmosferici
Messaggio da Simo75 » 26 apr 2010, 19:22
Messaggio da Pottini » 26 apr 2010, 19:22
Piuttosto tirati il latte ma non svegliare il can che dorme!Vale70 ha scritto:nicolò dorme ancora![]()
la tetta sinistra scoppia
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 19:23
allora in base alla tabella sulla scatola del LA (Neolatte 1) dovrebbe prenderne 90ml, dalle 5 alle 7 poppate al dì.Mila75 ha scritto:Monster tu quanto LA dai a chiarastella? E con che frequenza? In H mi hanno dato orari e dosi molto rigide ma è impossibile farglieli tenere.. il ns pediatra mi ha detto di non esagerare ma che un neonato non può essere tenuto alla fame.. non ci capisco più niente