GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!
- molly77
- Active~GolGirl®

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!
ok per numeri lo faccio subito!!!
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà
tesori di mamma e papà
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

ho dormito un paio d'ore......
meglio approfittarne adesso......

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- boby
- Active~GolGirl®

anche a me vengono dolorini dipo crampo dall'inguine fino lungo l'interno della coscia, lo dissi al gine ma non si scosse nemmeno, quindi tutto nella norma!
pierangela :incrocini
..ve lo immaginate il messaggio della nascita di Giulio??
Shanty, sono contenta anche io che hai visto la bimba di 2.300 kg e non ti è sembrata piccina, a me fa tanta tenerezza pensare a quei fagottini che riempiono a malapena le tutine
....
..e sono contentissima anche per la pancina lievitata di valina, vedrai che quello è tutto Ale che magna!
pierangela :incrocini
..ve lo immaginate il messaggio della nascita di Giulio??
Shanty, sono contenta anche io che hai visto la bimba di 2.300 kg e non ti è sembrata piccina, a me fa tanta tenerezza pensare a quei fagottini che riempiono a malapena le tutine
..e sono contentissima anche per la pancina lievitata di valina, vedrai che quello è tutto Ale che magna!

- boby
- Active~GolGirl®

yes molly!!è proprio cosìmolly77 ha scritto:mamma mia ragazze, leggere queste ultime pagine mi emoziona da morire...tutti questi dubbi i preparativi e le emozioni di tutte noi in attesa dei Maggiolini mi fanno venire le lacriem agli occhi.....
anche a me fa un'emozione strana, adesso siamo davvero alla fine, tra pochi giorni sentiremo le prime mamme maggioline, vedremo le foto, ci scambieremo le info su latte e pannolini
io da un certo punto di vista non so come immaginarmelo, alle volte penso che sarà difficilissimo imparare tutto dalla sera alla mattina, che potrei non essere in grado di accudirlo, mi vengono le ruzzole mentali tipo che mi scordo di cambiargli il pannolino e cose simili, altre volte penso che sarà naturale e l'instinto ci guiderà per poterli accudire al meglio!
...comunque non è che sono mica tanto tranquilla eh..

- boby
- Active~GolGirl®

.. e domani il grande giorno della verità, eco + flussimetria e vediamo se questo polpettino ha mangiato in queste 2 settimane...e soprattutto spero che dipenda dala sua costituzione e non dalla mia placenta, mi sentirei in colpa da morire!

- wally1706
- Master~GolGirl®

boby ha scritto:.. e domani il grande giorno della verità, eco + flussimetria e vediamo se questo polpettino ha mangiato in queste 2 settimane...e soprattutto spero che dipenda dala sua costituzione e non dalla mia placenta, mi sentirei in colpa da morire!
e anche se fosse guai a te se ci provi a sentirti in colpa
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®

OOOHHHH ECCOMIIII QUIII!! Dove c'è una mammina maggiolina con le paranoie, c'è una Valina imbestialita pronta a dare tante simpatiche martellate sulla testolinae domani il grande giorno della verità, eco + flussimetria e vediamo se questo polpettino ha mangiato in queste 2 settimane...e soprattutto spero che dipenda dala sua costituzione e non dalla mia placenta, mi sentirei in colpa da morire!
Bobyyyyyy ekkekkà!! Ne abbiamo parlate millemila volte, è tutto ok, va tutto benissimo, il bimbo sta benissimo è solo piccoletto, e se le nostre placente fanno pietà e misericordia non è colpa di nessunooooo!! La placenta per fortuna è la prima cosa che dopo ilparto viene buttata nell'immondizia, e non vedo l'ora che accada guarda, gliene voglio proprio dire quattro a sta diavola di placenta che ho! E anche al cordone ombelicale sfigato di Ale, gliene voglio dire quattro!
Stai tranquilla per domani...e se decideranno di farlo nascere, ben venga!! Finalmente nelle braccia della mamma che gli fornirà litri anzi ettolitri di latte e che lo farà diventare 4 chili in un battibaleno!!!!
molly tesoro, anche tu e tuo marito siete carinissimi, vi immagino in ospedale con Ale, ad ascoltare il cuoricino di Samuele, che tenerezza infinita...che bellissima emozione...
pulce fai bene a dormire, perchè tesoro mio ti assicuro che io stessa non credo che dormirò molto perchè ti penserò tantissimo...
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
- boby
- Active~GolGirl®

valina!! grazie
comunque non sono preoccupata, ormai anche se nascesse avrebbe fatto tutto il suo "percorso" nella pancia della mamma, solo che , ovviamente spero non ci sia stato niente che non andava e che sia la sua costituzione!
..effettivamente "dolce attesa" un cavolo!!
chi più chi meno ne abbiamo avute tutte di cotte e di crude!
di pierangela niente nuove?
comunque non sono preoccupata, ormai anche se nascesse avrebbe fatto tutto il suo "percorso" nella pancia della mamma, solo che , ovviamente spero non ci sia stato niente che non andava e che sia la sua costituzione!
..effettivamente "dolce attesa" un cavolo!!
di pierangela niente nuove?

-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

ho passato un pomeriggio di cazzeggio assoluto davanti alla tv...e per stasera ho tirato fuori dal congelatore le lasagne di mamma
e cavolo almeno il giorno prima del parto posso permettermi di non fare niente di niente di niente
ma pierangela quindi è ufficialmente in travaglio?
boby
per domani!! vedrai che sarà diventato un bel cicciottone!!!!!
boby
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- boby
- Active~GolGirl®

pulce, te lo dovevi assolutamente prendere un pomeriggio di cazzeggio totale e stasera coccole col maritopulcexxx ha scritto:ho passato un pomeriggio di cazzeggio assoluto davanti alla tv...e per stasera ho tirato fuori dal congelatore le lasagne di mammae cavolo almeno il giorno prima del parto posso permettermi di non fare niente di niente di niente
![]()
![]()
tantissimi
incredibile avrai tra le braccia la tua creatura!

-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

- mirta
- Expert~GolGirl®

ragazze... domani mi staccano di nuovo la linea
non so quando me la riattivano (male che vada la prossima settimana sono dai miei genitori
)
ma questi problemi proprio adesso che i maggiolini iniziano ad arrivare????
non so quando me la riattivano (male che vada la prossima settimana sono dai miei genitori
ma questi problemi proprio adesso che i maggiolini iniziano ad arrivare????
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®

Non so ancora nulla! Le ho mandato un altro sms per sapere se ci sono novità, per il momento nessuna risposta! Stamattina era dilatata ma le contrazioni non erano ancora quelle "buone", se non succede niente le faranno l'induzione domani o dopodomani, ma secondo me Giulio non aspetterà l'induzione, è talmente buono come la sua mamma quel bimbo!!! Vedremo!!!
Pulce non vedo l'ora di arrivare anch'io al momento che stai vivendo tu adesso, la vera Attesa con la A maiuscola, quella delle ore interminabili che separano da qualcosa di importante, le farfalle nello stomaco, la felicità mista alla preoccupazione, oddio
che meraviglia...
goditi questa serata, l'ultima in due! Da qui finisce un capitolo della vostra storia, e domani si aprirà una pagina nuova, tutta bianca, tutta da scrivere, la vostra vita insieme ad Anna Giulia, e davvero vi auguro che sia splendida piena di gioia e di felicità ogni giorno!!!
tvb tesorina sono con teeeee
Non so ancora nulla! Le ho mandato un altro sms per sapere se ci sono novità, per il momento nessuna risposta! Stamattina era dilatata ma le contrazioni non erano ancora quelle "buone", se non succede niente le faranno l'induzione domani o dopodomani, ma secondo me Giulio non aspetterà l'induzione, è talmente buono come la sua mamma quel bimbo!!! Vedremo!!!
Pulce non vedo l'ora di arrivare anch'io al momento che stai vivendo tu adesso, la vera Attesa con la A maiuscola, quella delle ore interminabili che separano da qualcosa di importante, le farfalle nello stomaco, la felicità mista alla preoccupazione, oddio
goditi questa serata, l'ultima in due! Da qui finisce un capitolo della vostra storia, e domani si aprirà una pagina nuova, tutta bianca, tutta da scrivere, la vostra vita insieme ad Anna Giulia, e davvero vi auguro che sia splendida piena di gioia e di felicità ogni giorno!!!
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...
- Shanty
- Basic~GolGirl®

Boby cara ti auguro che la flussi sia ok anch'io come te domani ennesimo controllo ma oramai ci siamo!!!!!!! per nessun motivo dovrai sentirti in colpa
La nostra storia è molto simile..
a presto
Oggi alle 3pm puff se nè andata la corrente per lavori nella via ed è tornata solo ora
Dite che devo buttare gli alimenti del frigor e frizer? se si, si cena fuori
a presto
Oggi alle 3pm puff se nè andata la corrente per lavori nella via ed è tornata solo ora
Dite che devo buttare gli alimenti del frigor e frizer? se si, si cena fuori
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

siii valina comincio a sentirmi un po' tesa......ma ho sentito mia madre e mia suocera e direi che sono proprio ANSIOSE quindi domani spero di vederle pochissimo prima sennò mi attaccano l'ansia e non ne abbiamo bisogno !!!
però vedrai che anche per te questi giorni voleranno e ti ritroverai al giorno prima senza nemmeno accorgertene!!
stasera seratina tranquilla col maritino
abbiamo bisogno di fermarci e prepararci psicologicamente perchè secondo me nessuno dei due si rende conto di che vortice sta per prenderci!!!

però vedrai che anche per te questi giorni voleranno e ti ritroverai al giorno prima senza nemmeno accorgertene!!
stasera seratina tranquilla col maritino
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- boby
- Active~GolGirl®

grazie shantyShanty ha scritto:Boby cara ti auguro che la flussi sia ok anch'io come te domani ennesimo controllo ma oramai ci siamo!!!!!!! per nessun motivo dovrai sentirti in colpa![]()
a presto
ragazze per adesso vi saluto, stasera siamo dai miei così domattina siamo subito vicini all'ospedale, mi ricollegherò domani pomeriggio, e sicuramente ci saranno un sacco di novità
un bacio enorme a tutte quante!
passate una bellisssima serata...soprattutto pulce

- Shanty
- Basic~GolGirl®

Pulce!!!!!!!
..ancora tanti begli auguri per domani..
..ancora tanti begli auguri per domani..
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

grazie shanty!!
bene, ho fatto tutto...ho completato la depilazione, chiuso le borse...non mi resta che conoscere questa pupotta!!
fatemi tanti tanti tanti
che vada tutto bene e soprattutto che lei stia bene, perchè al momento è questo il mio unico pensiero......
spero che domani non ci siano urgenze così mi fa partorire per prima, e cmq appena mi "riprendo" un attimo mando un sms a daneb così vi avvisa!!!
un bacio a tutte!!!!
bene, ho fatto tutto...ho completato la depilazione, chiuso le borse...non mi resta che conoscere questa pupotta!!
fatemi tanti tanti tanti
spero che domani non ci siano urgenze così mi fa partorire per prima, e cmq appena mi "riprendo" un attimo mando un sms a daneb così vi avvisa!!!
un bacio a tutte!!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

weeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sono ancora qui
pancia ripiena e ancora senza data precisa per il cesareo
ieri la comunione è andata bene, sono stata bene (a parte le caviglie che sono sempre + spaventose
) e, pasteggiando con la citrosodina, ho mangiato quanto un bufalo e non ho avuto nè acità ne reflusso!!!!!!!!!!!
Però mi sono affaticata anche perchè ieri sera poi ho fatto preticamente 2 cambi di armadio;
stanotte non ho tornito un cavolo (te pareva!!) e credo che avevo le contrazioni (notare che sono già mamma ma le contrazioni non le riconosco ancora
) e sentivo muovere tutto là in fondo e mi veniva lo stimolo di spingere
e pensavo "ODDIO, LO FACCIO...ODDIO NON CI ARRIVO ALLA PROX SETTIMANA...ODDIO MI TOCCA UN'ALTRO CESAREO D'URGENZA......................................
Oggi meglio e tutto passato
Però penso già che tra pochissimi giorni Giulio sarà nato
e io non avrò + il pancione e già so che mi mancherà tanto
Nonostante l'acitidà, il reflusso, le notti insonni, la stanchezza, la pesantezza, la ritenzione idrica e chi + ne ha + ne metta...........IO ADORO ESSERE INCINTA
Ho letto che di PIER e GIULIO non ci sono news
ma ci siamoooooooooooooooooooooooooo
MANDO UN ABBRACCIONE A PULCETTA
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non so come vivrò io la sera prima del cesareo programmato
prevedo un misto tra
e
e 
pancia ripiena e ancora senza data precisa per il cesareo
ieri la comunione è andata bene, sono stata bene (a parte le caviglie che sono sempre + spaventose
Però mi sono affaticata anche perchè ieri sera poi ho fatto preticamente 2 cambi di armadio;
stanotte non ho tornito un cavolo (te pareva!!) e credo che avevo le contrazioni (notare che sono già mamma ma le contrazioni non le riconosco ancora
Oggi meglio e tutto passato
Però penso già che tra pochissimi giorni Giulio sarà nato
Nonostante l'acitidà, il reflusso, le notti insonni, la stanchezza, la pesantezza, la ritenzione idrica e chi + ne ha + ne metta...........IO ADORO ESSERE INCINTA
Ho letto che di PIER e GIULIO non ci sono news
ma ci siamoooooooooooooooooooooooooo
MANDO UN ABBRACCIONE A PULCETTA
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non so come vivrò io la sera prima del cesareo programmato
prevedo un misto tra
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ehi, sei quipulcexxx ha scritto:
fatemi tanti tanti tanti![]()
![]()
che vada tutto bene e soprattutto che lei stia bene, perchè al momento è questo il mio unico pensiero......
miliardi di
e stai serena, sarà un gioiellino perfetto