GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INSEMINAZIONE ETEROLOGA

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
trylly86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

INSEMINAZIONE ETEROLOGA

Messaggio da trylly86 » 26 apr 2010, 17:30

SALVE SONO NUOVA....VORREI SAPERE SE QUALCUNA HA QLK INFORMAZIONE SULL INSEMINAZIONE ETEROLOGA...AIUTATEMI.... :buuu

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: INSEMINAZIONE ETEROLOGA

Messaggio da laura s » 26 apr 2010, 17:41

Trilly non esordire così, piangendo!! Qui c'è chi ha dei gemelli più che delle informazioni, per una eterologa! :-D
Solo che le neomamme sono impegnate... magari non ti rispondono per questo! Che cosa vorresti sapere di preciso?? :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 apr 2010, 17:42

Ciao Trylly... benvenuta... mi spiace per la tua/vostra situazione.... ma mi sa che per il momento è una procedura che in Italia ti puoi scordare... dovresti sentire all'estero per esempio in Spagna!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 apr 2010, 18:46

Ciao Trilly come gia' saprai in Italia non si puo fare
so che le iui eterologhe fanno anche in Austria .
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 26 apr 2010, 18:50

C'è Camilla04 che ha due splendidi bimbi avuti grazie all'eterologo in Belgio.
Le mando il link e spero abia tempo di passare per darti più informazioni.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

trylly86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trylly86 » 26 apr 2010, 19:44

NON Sò DA DV COMINCIARE....MI POTRESTI DARE UNA MANO DICENDO DV L HAI FATTA TU LAURA....SO KE IN ITALIA E VIETATA...E PIO O MENO I COSTI QUALI SN?AH GRAZIE DI TUTTE LE RIS KE MI STATE DANDO...SN CONFUSISSIMA.... :domanda

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 apr 2010, 21:13

Io non l'ho fatta ma l'ha fatta Pand e ha due pandini stupendi... mi pare in belgio ma non sono sicura... prova a fare una ricerca con lo spazio cerca che trovi in alto e a rileggere nel post di quelle che ce l'hanno fatta con la PMA...
I costi non li so proprio, ma se contatti un centro estero via mail ti daranno tutti i chiarimenti che ti servono... ti consiglio di leggere bene le esperienze raccolte in questo sito, non necessariamente di eterologa, ma di fecondazione assistita all'estero, scegliere 2-3 centri che ti "ispirano", guardare i loro siti internet e contattarli via mail... vedrai che ti chiariranno molti dubbi! Se vuoi poi raccontaci qualcosa di più di te e della tua storia! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

trylly86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trylly86 » 26 apr 2010, 21:55

GRAZIE DELLE INFOMAZIONI..... :sorrisoo

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 29 apr 2010, 14:07

Ciao, so che fanno l'eterologa anche in Svizzera.
Ma non so altro. Mi spiace. In bocca alla Cikka
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

fatinatriste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fatinatriste » 29 apr 2010, 17:52

ciao,una mia amica mi ha consigliato una clinica l'eugin a barcellona,perchè mi dovevo informare per l'ovodonazione,e quindi fanno anche l'eterologa,se cerchi su google riesci ad avere delle informazioni e poi ti mandano anche un preventivo di costi,un altra cosa non hanno liste d'attesa,e sono parecchio rinomati le persone molto comprensive e ci sono equipe che parlano perfettamente in italiano per non renderti le cose difficili da capire!spero che ti possa essere utile! :incrocini :incrocini
l'amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune(J.d'Hormoy) e si completa quando si arriva in tre!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”