Vale70 ha scritto:secondo voi mercoledì posso guidare la macchina

Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 18:29
Vale70 ha scritto:secondo voi mercoledì posso guidare la macchina
Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 18:29
mi hanno detto di sì chiusa bene hanno messo cicatrene e tra 2 gg posso togliere tutto e fare anche la docciaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:secondo voi mercoledì posso guidare la macchinadipende se è chiusa bene la ferita..
mi sembra un po' presto però..
Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 18:30
devo andare in banca a pagare la bici del socioMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:secondo voi mercoledì posso guidare la macchinadirei di sì... io ho ricominciato a guidare il 12, quindi 13gg dopo l'intervento
Messaggio da Simo75 » 26 apr 2010, 18:31
Monsterina900 ha scritto:io me la sono guardata dopo 2 settimaneVale70 ha scritto:io la ferita devo ancora guardarla oggi mi sono messa la maglia sulla facciaadesso però devo monitorarla, ho troppa paura che mi faccia infezione
(esteticamente, cmq, non è così obbrobriosa
)
Messaggio da Mila75 » 26 apr 2010, 18:31
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 18:31
Simo75 ha scritto:Monster,Cianci,Elastygrazie per gli incoraggiamenti a noi
"PANZUTE" rimaste..
Seapovera chissà che dolore hai!!
![]()
speriamo passi in fretta
Quasi quasi vado giù in garage e accendo la moto,mi manca tanto in questi giorni
la mia bimba..magari mi faccio anche fare una foto da panzuta sulla moto..
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 18:33
la sento umida, sudata insommaVale70 ha scritto:ma non si è cicatrizzata beneMonsterina900 ha scritto:io me la sono guardata dopo 2 settimaneVale70 ha scritto:io la ferita devo ancora guardarla oggi mi sono messa la maglia sulla facciaadesso però devo monitorarla, ho troppa paura che mi faccia infezione
)
![]()
metti un pò di cicatrene
Messaggio da Mila75 » 26 apr 2010, 18:33
Messaggio da Simo75 » 26 apr 2010, 18:33
Ah beh..allora penso anch'io che si può..naturalmente senza esagerare eh!!Vale70 ha scritto:mi hanno detto di sì chiusa bene hanno messo cicatrene e tra 2 gg posso togliere tutto e fare anche la docciaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:secondo voi mercoledì posso guidare la macchinadipende se è chiusa bene la ferita..
mi sembra un po' presto però..
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 18:35
Vale70 ha scritto:devo andare in banca a pagare la bici del socioMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:secondo voi mercoledì posso guidare la macchinadirei di sì... io ho ricominciato a guidare il 12, quindi 13gg dopo l'intervento
online i bonifici esteri non si possono fare
e allora vado pure io ... tanto sono 5 min di strada
Messaggio da Mila75 » 26 apr 2010, 18:35
Ah! Domanda.. finalmente.. FORSE sta cadendo il moncone.. ma dopo come devo disinfettarlo? All'ospedale mi hanno detto solo acqua ossigenataMonsterina900 ha scritto:la sento umida, sudata insommaVale70 ha scritto:ma non si è cicatrizzata beneMonsterina900 ha scritto:io me la sono guardata dopo 2 settimaneVale70 ha scritto:io la ferita devo ancora guardarla oggi mi sono messa la maglia sulla facciaadesso però devo monitorarla, ho troppa paura che mi faccia infezione
)
![]()
metti un pò di cicatrene![]()
se usassi la polverina che si mette sul cordone ombelicale??E' quella della Weleda che mi hanno prescritto in H, Arnica & Echinacea
Messaggio da Simo75 » 26 apr 2010, 18:36
Monsterina900 ha scritto: io non ho potuto ancora prenderla![]()
ho paura per la ferita del cesareo.
Giovedì mi sono fatta 1h e mezza in macchina in coda, con un caldo folle, mentre tutte le moto e gli scooter mi superavano![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 26 apr 2010, 18:37
Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
INNANZITUTTO HO RICEVUTO UN SMS DA IRIS CHE VI POSTO SUBITO:
"Grazie a tutte per gli auguri. Sofia pesa 3.170 ed è 50cm con i capelli e gli occhi neri. Ho avuto il parto indotto, ma dopo 50 minuti di parto attivo è nata. Ora la jolanda ha 2 punti esterni ma non so quanti interni. C'è stato il mio gine di qui e l'ostetrica che mi ha fatto il corso pre-parto"
Ovviamente poi si è è informata se quanlcun'alrra aveva sfornato![]()
.. ma insomma Potti Simo PiccolaP DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 18:39
la montata tardava e la piccola urlava come un'aquila per la fame anche dopo essere stata attaccata per ore; mi hanno detto di darle l'aggiunta, sono andata in crisi: la tetta sempre al vento e il bibe sempre pronto... dopo 2gg di pianto (e averti pensata tantoMila75 ha scritto:Novità di oggistamattina ho dovuto lavare il pigiama appena messo perchè era tutto imbrattato di colostro dalle tette
Di solito perdevo qualche goccia ma stavolta avevo due macchione enormi.. mi sono dovuta mettere le coppette (menomale che ancora non le avevo date via..).. Uff... chepppizza!
Monster mi sono persa: come mai sei passata al LA?
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 18:40
Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
INNANZITUTTO HO RICEVUTO UN SMS DA IRIS CHE VI POSTO SUBITO:
"Grazie a tutte per gli auguri. Sofia pesa 3.170 ed è 50cm con i capelli e gli occhi neri. Ho avuto il parto indotto, ma dopo 50 minuti di parto attivo è nata. Ora la jolanda ha 2 punti esterni ma non so quanti interni. C'è stato il mio gine di qui e l'ostetrica che mi ha fatto il corso pre-parto"
Ovviamente poi si è è informata se quanlcun'alrra aveva sfornato![]()
.. ma insomma Potti Simo PiccolaP DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 18:43
a noi hanno detto: acqua ossigenata da asciugare con la garzina e polverina, poi direttamente pannolino... Dopo qualche gg sono cominciate le crosticineMila75 ha scritto:Ah! Domanda.. finalmente.. FORSE sta cadendo il moncone.. ma dopo come devo disinfettarlo? All'ospedale mi hanno detto solo acqua ossigenataMonsterina900 ha scritto:la sento umida, sudata insommaVale70 ha scritto:ma non si è cicatrizzata beneMonsterina900 ha scritto:io me la sono guardata dopo 2 settimaneVale70 ha scritto:io la ferita devo ancora guardarla oggi mi sono messa la maglia sulla facciaadesso però devo monitorarla, ho troppa paura che mi faccia infezione
)
![]()
se usassi la polverina che si mette sul cordone ombelicale??E' quella della Weleda che mi hanno prescritto in H, Arnica & Echinacea
ma devo metterci una garza?
Messaggio da Pottini » 26 apr 2010, 18:43
Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 18:43
non so io sul cordone non ho usato nulla di nullaMonsterina900 ha scritto:la sento umida, sudata insommaVale70 ha scritto:ma non si è cicatrizzata beneMonsterina900 ha scritto:io me la sono guardata dopo 2 settimaneVale70 ha scritto:io la ferita devo ancora guardarla oggi mi sono messa la maglia sulla facciaadesso però devo monitorarla, ho troppa paura che mi faccia infezione
)
![]()
Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 18:45
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 18:47