GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 30° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 30° PUNTATA

Messaggio da sissi1978 » 26 apr 2010, 11:38

Buongiorno a tutte....Coppette!!!
Marty bellissima la fotina delle cucciole con il papà in mezzo agli Ulivi... :cuore
Womby sei la Benvenuta!!!!
Raccontaci qualcosina di te??? :ok :sorrisoo
Dreamy chi sono qst adesso...aspettiamo i dettagli!!! :spiteful:
Stefy modifiche fatte!!! :ok
Giulli ...non ho davvero parole ci mancava pure la cassa...per quella persona...la gente non ha più vergogna di nulla..che schifo... :pistole
Per la Fivet spero che vada meglio la prox...ci mancava pure la soppressione super...ci risprovate??? Tienici aggiornate se ti va e qnd vuoi noi siamo qui!!! :cuore
Martaa che bello rileggerti..in bocca al lupo per il corso!!!
Rosa come va con i capelli....e il resto...fatti i compitini????
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 apr 2010, 11:46

Ieri siamo stati a Gardaland con Elisa ...ed è stata una giornata meravigliosa..un sole caldo tutto il giorno...si stava proprio bene!!! :sorrisoo
Elisa è stata su tutte le attrazzioni per bimbi e ha fatto anche i Corsari degli adulti e si è divertita un mondo..soprattutto al momento dello spettacolo di Alvin Simon e Theodore non sono riuscita a tenerla ferma un momento...Ha fatto da animatrice prima e dopo gli spettacoli...ha ballato tutto il tempo sotto il palco insieme a loro...è letteralmente impazzita...poi vi metterò le fotine.. :cuore la cosa più importante era il suo divertimento e credo che abbiamo centrato l'obbiettivo...alle 17.30 appena messa in macchina è crollata per tutto il viaggio di rientro!!!!
Le Mie Principesse:

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 26 apr 2010, 12:03

Giusto !!! Gardaland !!! Beh vi siete prese una giornata pazzesca, anche qui c'era un super sole !!!
C'era tanta gente ????
FOTO !!!!! :clap :clap

Ma voi dite Ulivi ? Perchè non sei la prima che me lo fa notare ... a me suona così strano :ahaha :ahaha

Adesso DREAMY ti tocca raccontarci tutto perchè noi siamo troppo curiosone e non puoi solo metterci la pulce nell'orecchio :prr

ROSA
ma alla fine hai lavato i capelli ???? L'effetto post lavaggio com'è ???
ORATA
dove sei ????
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 apr 2010, 12:43

marti77 ha scritto:Giusto !!! Gardaland !!! Beh vi siete prese una giornata pazzesca, anche qui c'era un super sole !!!
C'era tanta gente ????
FOTO !!!!! :clap :clap

Ma voi dite Ulivi ? Perchè non sei la prima che me lo fa notare ... a me suona così strano :ahaha :ahaha

Adesso DREAMY ti tocca raccontarci tutto perchè noi siamo troppo curiosone e non puoi solo metterci la pulce nell'orecchio :prr

ROSA
ma alla fine hai lavato i capelli ???? L'effetto post lavaggio com'è ???
ORATA
dove sei ????
Ce ne era parecchia...ma non come ad agosto...la coda più lunga che avremo fatto sarà durata 15 min...una cosa che ho notato...tantissimi bambini...ma anche piccolissimi...poi in Fantasy Kingdom hanno una zona Nursery meravigliosa e pulitissima...cè anche la zona per farli pappare con i seggiolini da tavolo..sono davvero organizzati alla grande!!! :ok

Perchè tu come dici??....OLIVI..... :domanda per me l'ulivo è la pianta e l'oliva è il frutto...ma magari sbaglio... :fischia
Le Mie Principesse:

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 26 apr 2010, 14:04

buongiorno cop, mie adorate cop,
passo veloce e vi dico che latitero' per un pochino, non sto' benissimo, prevalentemente con la testa, passo perche' siete tutte cosi care, e non mi piaceva sparire cosi senza dire nulla, vi leggo comunque tutti i gg, e vi chiedo se possibile di non togliermi dalla lista, espero anche di tornare presto perche' significa che mi sono liberata di un po' di grattacapi, lo so che voi siete pronte a dare conforto, ma il fatto e' che io non riesco ad assere presente con voi, perche' non ho lo spirito adatto, ma vi leggero, come gia' ho fatto in questi gg,
a presto :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 26 apr 2010, 14:33

Didda tesoro quando vuoi noi ci saremo sempre... spero che presto tu venga a raccontarci belle cose ... per tutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Marti i capelli sabato li ha lavati dal parrucchiere e quindi ancora non so come saranno dopo, domani o al massimo mercoledì li lavo :ok

Sissi come sono belli felici sulle giostre :emozionee

Martaa la Mati ha già compiuto un anno... ammappa come vola il tempo :festa :festa :festa AUGURI

Orata dove sei? :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 apr 2010, 14:53

Martaa caspita è vero...la Mati ha fatto un anno...pensa che li compie pure lo stesso giorno di mio fratello... :fischia
Tantissimi Auguroni....e scusa il ritardo!!!

Didda tesoro...noi siamo sempre qui...e non ci pensiamo minimamente di toglierti dalla lista...non ti preoccupare arriveranno tempi migliori ...perchè la ruota deve girare....DEVE!!!! :incrocini :cuore :incrocini
Le Mie Principesse:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 apr 2010, 16:21

sissi1978, sei stata dalle mie parti quindi, hai schivato anche tu il pazzo omicida :ahaha

chissà perchè quando si sentono ste cose che succedono vicino a casa, sembrano impossibili!? :domanda mah....c'è da dire che dove vivo io (in un piccolo paese) ci stupiamo anche quando sentiamo la sirena dell'autoambulanza! :ahaha

cmq.... ieri sole e giornata stupenda, oggi, sembra estate! stamattina sono uscita e sono morta dal caldo!!!!! :impiccata:

per la mia prox FIVET.... se mi vengono e quando mi chiameranno dal centro, ne riparleremo, cmq si, l'idea è di riprovarci!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 apr 2010, 17:09

Bene Giulli..allora tantissimi :incrocini per la prox!!!
Anche a Milano oggi fa caldo...bene non vedevo l'ora sono proprio contenta...stamattina sono andata in posta e al ritorno ho dovuto levare la giacca perchè stavo sudando!!!...evviva la primavera!!!
Le Mie Principesse:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 apr 2010, 17:20

anch'io non vedevo l'ora del calduccio.....anche perchè quest'anno di freddo ne ha fatto parecchio :x:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 26 apr 2010, 17:30

didda73 ha scritto:buongiorno cop, mie adorate cop,
passo veloce e vi dico che latitero' per un pochino, non sto' benissimo, prevalentemente con la testa, passo perche' siete tutte cosi care, e non mi piaceva sparire cosi senza dire nulla, vi leggo comunque tutti i gg, e vi chiedo se possibile di non togliermi dalla lista, espero anche di tornare presto perche' significa che mi sono liberata di un po' di grattacapi, lo so che voi siete pronte a dare conforto, ma il fatto e' che io non riesco ad assere presente con voi, perche' non ho lo spirito adatto, ma vi leggero, come gia' ho fatto in questi gg,
a presto :cuore
Didda, cerca di stare serena (per quanto possibile) almeno per quanto ci riguarda noi siamo qui e ti accoglieremo sempre a braccia aperte :bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 apr 2010, 17:37

Buongiorno COP!!!
Giornate d'incubo.... muratori, polvere e caos... letto un pò di arretrati...

Giulli purtroppo a volte la sf**a sembra volersi accanire a più non posso... però io sono sempre del parere che anche dopo la notte più lunga sorgerà prima o poi il sole.... bisogna saper avere fede e continuare a sperare.... e nel frattempo godersi le cose belle che la vita ci riserva quelle cose che magari rischiano di venire oscurate o dimenticate perchè sepolte dalle brutte....
Anch'io come te sono in ballo con la PMA.... questo ciclo di stimolazioni sospeso perchè io e mio marito ci siamo presi una brutta influenza.... :x: :impiccata:
I miei migliori :incrocini perchè le cose vadano sempre meglio.....
E non ho alcuna parola per la donna che vi ha chiesto il risarcimento.... non c'è proprio limite alla faccia di c..... delle persone e all'insensibilità.....

A proposito di insensibilità Dream cara raccontaci tutto..... siamo qua pronte a :martello :martello :martello :martello a più non posso questi begli esempi di str@nzaggine...... :bomba

Didda cara mi spaice molto leggere queste poche righe... speravo che con l'apertura dell'attività anche se non è decollata subito (ma d'altronde ogni cosa ha i suoi tempi....) e con il lavoro del marito abbastanza vicino ti fossi tranquillizzata un pò... invece leggo che sei ancora giù di morale e questo mi dispiace molto..... davvero.... se hai voglia di parlare e sfogarti io sono qua anche in mp se preferisci!!!! Un grande bacio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 apr 2010, 17:39

Marti certo che sei un tornado... mi piacerebbe avere anche solo la metà delle tue energie... invece io sono sempre stana, ne ho sempre una.. sono una vera piattola e pergiunta pigra..... :x: :x: :x: :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 26 apr 2010, 17:54

Buongiorno COP rieccomi!
purtroppo al mattino non riesco più a scrivere ancora per quel problema al pc del lavoro... comincio a pensare che mi abbiamo manomesso questa possibilità apposta :bomba

sapete sono di nuovo un pochino incacchiata con i miei capi... sono stata a casa in malattia 6 giorni quando ho avuto l'otite (la prima in due anni a parte i raschiamenti...) e mi ritrovo 120 euro in meno nello stipendio... :buuu

DIDDA Sai benissimo che qua puoi tornare quando vuoi e sarai sempre ben accolta :cuore quello che importa è che tu sia serena e riesca a risolvere i tuoi problemi di salute... che ahimè vanno sempre al primo posto :incrocini

MARTA auguri alla tua polpetta!!!!!!!!!! :yeee :yeee preparati perchè poi appena va alla materna inizierà lei a decidere la sua festa, chi invitare... :ahaha
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 26 apr 2010, 17:57

ALEX mi raccomando durante i lavori non toccare il nido delle tortore :sorrisoo :bacio

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 apr 2010, 17:59

Nooooooooooooooo Orata tranqui!!!! sono la che covano.... ma sto mese per sfighe varie è saltato comunque..... :aargh :x:

MA non l'avevano eliminata quella parte della legge Brunetta che prevedeva le decurtazioni dallo stipiendio per le malattie???? DA ME AL LAVORO SONO STATI COSTRETTI A DARE I RIMBORSI.... prova a informarti bene....

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 apr 2010, 18:02

Ragazze ...vi auguro una buona serata e vi mando un bacione grande grande!!! :bacio
Ci leggiamo domani!!! :sorrisoo
Un abbraccio speciale a Didda!!! :girotondo
Le Mie Principesse:

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 26 apr 2010, 18:18

ALEX o meno male che le tortore covano :sorrisoo
cosa cosa cosa ?????
adesso mò mi informo. Comunque mi spiego meglio, io lavoro in una cooperativa e prendo un fisso mensile e quando sto in ferie o in malattia il premio produzione che è quello che porta lo stipendio al fisso viene calcolato solo sui giorni lavorati.
Al di là che possa essere regolare o meno... ma non mi sembra per niente corretto... insomma 121 euro in meno sono davvero tanti... e pensare che quando avevo la malattia per i raschiamenti dopo 2 giorni andavo ugualmente al lavoro.... :pistole :pistole

non oso pensare quando sarò in maternità cosa mi toglieranno... :buuu

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 apr 2010, 18:33

orata ha scritto: sapete sono di nuovo un pochino incacchiata con i miei capi... sono stata a casa in malattia 6 giorni quando ho avuto l'otite (la prima in due anni a parte i raschiamenti...) e mi ritrovo 120 euro in meno nello stipendio... :buuu
ma che lavoro fai?? lavoro nel pubblico?? :domanda
perchè se lavori nel privato, la malattia viene pagata al 50% o niente dopo i 90 gg di malattia calcolati in 3 anni di lavoro

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 apr 2010, 18:35

orata ha scritto:ALEX o meno male che le tortore covano :sorrisoo
cosa cosa cosa ?????
adesso mò mi informo. Comunque mi spiego meglio, io lavoro in una cooperativa e prendo un fisso mensile e quando sto in ferie o in malattia il premio produzione che è quello che porta lo stipendio al fisso viene calcolato solo sui giorni lavorati.
Al di là che possa essere regolare o meno... ma non mi sembra per niente corretto... insomma 121 euro in meno sono davvero tanti... e pensare che quando avevo la malattia per i raschiamenti dopo 2 giorni andavo ugualmente al lavoro.... :pistole :pistole

non oso pensare quando sarò in maternità cosa mi toglieranno... :buuu
:urka ma che tipo di cooperativa è????? :urka
anche mio marito lavora in una cooperativa.... ma non ha questa cosa!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”