GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI USCIRE!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI USCIRE!

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2010, 14:39

Simo75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:ho tolto i punti
sudato anche l'anima ma non ho sentito male :ok
per le perdite mi ha detto che è normale così giorni di più giorni di meno

poi sono anche andata a trovare l'ostetrica che mi faceva i monitoraggi :-D felicissima di vedere nicolò :emozionee
:yeee :yeee
menomale tutto ok!! :ok
io oggi sposto vestiario invernale + cose inutili/inutilizzate a casa dei miei..un mezzo trasloco
praticamente.. :impiccata:
Ieri ho pulito tutto il bagno,ma proprio tutto..piastrelle vetri persiane mai brillato così.
Ho male dappertutto. contrazioni neanche l'ombra. :che_dici
Bacioni bellezze..vado ad aiutare il socio.. :che_dici
:bacetto
Simo, ma lo sfratto esecutivo con il socio :fischia :spiteful:
Forza, ormai deve uscire, sarà solo questione di giorni (speriamo pochissimi) :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FORZA PICCINI CHE MAMMA HA LA PANCIA CHE SCOPPIA!E' ORA DI U

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2010, 14:41

seahorse ha scritto:buongiorno!
Ho forse 3 min di calma e sono passata per aggiornamenti... Cavolo ragazze! Fra, Yle, Cosma... tra mamme e bimbi, siete in tante a cui tenere i pugni! Ma vedrete che per tutte si sistemerà a breve, e Fra, non è detto che vada via il latte.. puoi provare a tirarlo fuori (se non puoi darlo a Lorenzo da bere, lo puoi usare per il bagnetto...)... Yle, dai che tra poco il tuo ometto grande sarà guarito e potrai coccolartelo!
Ecco, questo è quello che sono riuscita a leggere di arretrati... spero di poter tornare in fretta a chiaccherare con voi! Mi mancate un sacco!

Ah...... BENVENUTA SOFIA!!!!

Ps: Per quanto riguarda me... va, le bimbe sono impegnative, ma quello che comincio a non sopportare più è il male... sempre presente, anche con gli antidolorifici... la gine mi ha detto che non è ne utero (che è a posto)... e che molto probabilmente, dato che non passa neanche con dosi da cavallo di tutto il prendibile in allattamento, è che hanno preso dentro un nervo con un punto di sutura nella pancia, e che quindi questo nervo manda in continuazione segnali di dolore... e che l'unica cosa è portare pazienza.... :pistole

Devo andare, Giovanna vuole l'ennesima poppata... :impiccata:
:bacio a tutte e spero di leggere presto della nascita degli ultimi aprilini!!!!!
:urka
Portare pazienza?! E fino a quando? Cioè, si deve abituare il nervo :domanda Speriamo che passi al più presto :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 apr 2010, 14:42

MartaS ha scritto:cianci, ciao cara!!!!mi intrufolo.....
vedo che ormai hai preso il ritmo alla grande...significa che poi i ricordi della prima maternità affiorano naturalmente????....mi sembra di non ricordare una mazza al momento!
un abbraccio
no no no..non mi ricordavo un tubazzo :ahaha :ahaha
ma al nido dell'ospedale ripassone insieme alle primipare :ahaha
e poi sì ..l'istinto è sempre lo stesso !
bacione ciccia ! :bacio :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 26 apr 2010, 15:03

Per il momento vi saluto, prima di prendere Sonia da scuola devo stendere un bucato... Se riesco passo più tardi :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 15:13

cianci ha scritto:io ho scoperto d'avere ancora dei punti..ma se non si sciolgono..me li devon levare ?? :urka
ma i tuoi dovrebbero essere quelli che si assorbono da soli
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 15:14

Elastygirl ha scritto:
seahorse ha scritto:buongiorno!
Ho forse 3 min di calma e sono passata per aggiornamenti... Cavolo ragazze! Fra, Yle, Cosma... tra mamme e bimbi, siete in tante a cui tenere i pugni! Ma vedrete che per tutte si sistemerà a breve, e Fra, non è detto che vada via il latte.. puoi provare a tirarlo fuori (se non puoi darlo a Lorenzo da bere, lo puoi usare per il bagnetto...)... Yle, dai che tra poco il tuo ometto grande sarà guarito e potrai coccolartelo!
Ecco, questo è quello che sono riuscita a leggere di arretrati... spero di poter tornare in fretta a chiaccherare con voi! Mi mancate un sacco!

Ah...... BENVENUTA SOFIA!!!!

Ps: Per quanto riguarda me... va, le bimbe sono impegnative, ma quello che comincio a non sopportare più è il male... sempre presente, anche con gli antidolorifici... la gine mi ha detto che non è ne utero (che è a posto)... e che molto probabilmente, dato che non passa neanche con dosi da cavallo di tutto il prendibile in allattamento, è che hanno preso dentro un nervo con un punto di sutura nella pancia, e che quindi questo nervo manda in continuazione segnali di dolore... e che l'unica cosa è portare pazienza.... :pistole

Devo andare, Giovanna vuole l'ennesima poppata... :impiccata:
:bacio a tutte e spero di leggere presto della nascita degli ultimi aprilini!!!!!
Portare pazienza?! E fino a quando? Cioè, si deve abituare il nervo :domanda Speriamo che passi al più presto :incrocini
ma che antidolorifici ti danno :domanda
io ho preso fino a sabato toradol ogni 8 ore
ora sono passata a tachiprina da 1000 ogni 8 ore
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 15:15

Elastygirl ha scritto:Per il momento vi saluto, prima di prendere Sonia da scuola devo stendere un bucato... Se riesco passo più tardi :bacio
:bacio

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 26 apr 2010, 15:50

Elastygirl ha scritto:
Peper80 ha scritto:Elasty, ciao!
Io uso Colimil da 3 gg ma nn vedo risultati buoni, forse ci vuole qualche gg?...ora ho comperato il Mylicon. Ma si possono utilizzare insieme nello stesso gg?non è che poi è tr?
Si, si possono usare insieme. Considera che il Colimil è proprio naturalissimo, è come dare una tisana :ok Per i risultati ci vuole qualche giorno, glielo dai prima della poppata?
si 2 flaconcini al gg....e il mylicon quante volte?questo dopo vero?
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 26 apr 2010, 16:40

ciao a tutte le due panzute e tutte le altre orami mammute!

Resoconto....

dopo una coda interminabile in H ho il collo a 0.5 il liquido a 10 lui si muove che è un piacere e sta benone!!!!Ho fatto anche monitoraggio

La mia super G mi ha proposto scollamento ..mi sono rifiutata...

sono combattuta se farlo o no!

Intanto pensavo di fare una seduta di riflessologia plantare chissà magari smuove qualcosa senza patire!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 16:42

Buon pomeriggio aprilotte :bacio

Innanzitutto

CONGRATULAZIONI A IRIS E BENARRIVATA A SOFIA

:yeee :clap :yeee :clap :yeee :clap
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 16:55

Allora ho letto un po' indietro:

Bentornate a ROBERTA e BAFFY :bacio

FRA :coccola :coccola tieni duro non ti abbattere, te ne stanno capitando di ogni... tanti :incrocini :incrocini e un abbraccione forte

POTTI, SIMO, PICCOLA :incrocini :incrocini vi penso tanto :cuore dai su, che manca poco :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 26 apr 2010, 17:05

ora sono da mia suocera vi devo lasciare per tornare a casa con la mia piccola pisolina...che fortunatamente oggi non ha più la febbre....cola il naso ma niente febbre!

BEh vado se riesco passo dopo!

Baci a tutte!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2010, 17:08

Ciao bellissime!

Eccomi di ritorno dal monitoraggio. Un'agonia. Appuntamento alle 10,30. Arrivo trafelatissima perché non c'era parcheggio, e loro sono in ritardo. :che_dici
Mi mettono sotto alle 11,15. Mezz'ora di monitoraggio che registra dei picchi ma l'ostetrica dice che è perché io mi muovo e non sono contrazioni :domanda vabbe'.

Poi mi dice "ora aspetta davanti alla stanza 10". Io faccio presente che non devo fare visita ed eco, ma mi dice che comunque è la gine che deve leggere il tracciato. Bene... aspetto e ALLE 13,20 mi fa entrare :urka :impiccata:
Solo per dirmi "si sente bene?" "sì" "il bambino lo sente che si muove bene?" "sì" Io le dico delle contrazioni di ieri sera, e lei mi dice "magari erano preparatorie" ma va? :che_dici Io le chiedo, nel caso dovessero ripresentarsi regolari ogni 4 minuti ma sopportabili, dopo quante ore è meglio andare in PS. Risposta: "devono essere molto forti e regolari"
Ho capito che non avrei cavato un ragno dal buco, ho salutato e sono uscita.

Venerdì ho il prossimo monitoraggio, ma ho già detto a marito di tornare presto dal lavoro che prima di cena lo aspetta "l'aperitivo" :spiteful:
Dovevamo iniziare prima col sesso, mannaggia alla sua inibizione. Invece ieri poi era tutto contento e mi diceva "è stato bello! Non ho avuto impressione" :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2010, 17:13

Piccola: magari lo avessero proposto a me lo scollamento. L'avrei fatto...

Cianci, Peper: mi spiace per le coliche :coccola Sono una vera condanna per voi e per loro...

Elasty: Bene per l'uscita! :yeee

Sea: :urka Un nervo? Speriamo di no! Ma chissà che dolore! :coccola

Vale: bene che non hai sentito male per i punti! :ok

Monst: :bacetto

E alle colleghe di panza: ragazze, voi capite vero quanta voglia ho di abbracciare il mio cucciolo? Supera addirittura la paura del parto, e non lo pensavo possibile... e poi ieri sera mi ero così illusa... :buuu :buuu
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2010, 17:16

Ragazze, giorni fa Piccolapisola proponeva di fare un file con tutti i rimedi della nonna/omeopatici/medici per il post-parto e allattamento.
Tipo rimedi ragadi, coliche, latte ecc...

Io se volete mi sono offerta per realizzarlo, ma chi ha rimedi dovrebbe mandarmi MP oppure scrivere il rimedio qui così io poi realizzo l'elenco e ve lo mando via email.

Ad esempio si parlava di rimedi per coliche tipo Colimil...
Potreste dirmi:
tipo di problema:
cosa usate:
In che dosi/quando:
risultati riscontrati:

Che ne dite?

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 26 apr 2010, 17:25

parlando di perdite ho notato che quando metto la fascia nella pancia aumentano, è normale? :domanda
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 17:38

giuly80 ha scritto:parlando di perdite ho notato che quando metto la fascia nella pancia aumentano, è normale? :domanda
a me hanno proibito di usare la fascia me l'ha pure ridetto l'ostetrica stamattina

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 17:53

ho malissimo ad un legamento del ginocchio :buuu :buuu
me lo sono tironato cercando di tirarmi via quelle calze bellissime antitrombosi :buuu :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 17:54

nicolò dorme
mattia ha finalmente smesso di piangere si è mezzo spaccato la testa contro il cassettone dietro al letto in legno :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 apr 2010, 17:59

Vale: devono essere comode quelle calze... :che_dici
A Mattia :coccola e a Nicolò :clap Bravo dormiglione!

Bloccato

Torna a “Aprile”