perchèèèèèèèèèèèèèPaciughina80 ha scritto:io, per il matrimonionewmamy ha scritto:domandina mooolto impegnativa![]()
qualcuna di voi ha mai fatto la ricostruzione delle unghie con il gel ???
ma non la rifarei neanche se mi pagassero!

Messaggio da newmamy » 26 apr 2010, 15:30
perchèèèèèèèèèèèèèPaciughina80 ha scritto:io, per il matrimonionewmamy ha scritto:domandina mooolto impegnativa![]()
Messaggio da newmamy » 26 apr 2010, 15:32
con la polvere sono a posto,lollo82 ha scritto:ok ragazze metto anche uno scopino nel cu-o e arrivo da voi a fare la polverenewmamy ha scritto:e poi anche da me x la scarpieraEmma70 ha scritto:Ciao Lollo, dopo passi anche d ame per l'armadio?
Messaggio da newmamy » 26 apr 2010, 15:36
Messaggio da Veru » 26 apr 2010, 15:37
Messaggio da Paciughina80 » 26 apr 2010, 15:39
io avevo speso 90 euro mi pare...ma comunque:newmamy ha scritto:perchèèèèèèèèèèèèèPaciughina80 ha scritto:io, per il matrimonionewmamy ha scritto:domandina mooolto impegnativa![]()
Messaggio da Paciughina80 » 26 apr 2010, 15:40
Messaggio da newmamy » 26 apr 2010, 15:42
mi hai convinta!!!!Paciughina80 ha scritto:io avevo speso 90 euro mi pare...ma comunque:newmamy ha scritto:perchèèèèèèèèèèèèèPaciughina80 ha scritto:io, per il matrimonionewmamy ha scritto:domandina mooolto impegnativa![]()
1-mi hanno fatto malissimo per metterlo! Vabbè, qui dipnde da chi te lo fa, se è brava magari non fa danno! (pensa che mi ha fatto sanguinare 2 dita -tra cui l'anulare della mano sinistra- e il giorno dopo, al matrimonio, avevo la crosticina sul dito)
2-(non so se sono le mie unghie a crescere troppo in fretta) ma dopo un 4-5 giorni si vede l'unghia che ricresce sotto e o schifo di gel che "cammina" verso l'alto
3-quando l'ho tolto avevo tutte le unghie rovinate, tieni conto che per applicarci sopra il gel, devono un pò "limare" con la fresa la tua unghia e idem per toglierlo...praticamente quando l'ho tolto l'unghia era sottilissima e si spezzava solo a guardarla! Ci ho messo un bel pò per riprenderle e ho dovuto applicare quel tipo di smalto protettivo per un sacco di tempo! (io odio lo smalto!!)
Messaggio da newmamy » 26 apr 2010, 15:43
zozzonaPaciughina80 ha scritto:ok, io dovevo lavare i pavimenti?!?!?![]()
![]()
L'ho detto!?!?!?!?![]()
![]()
e dove sono??-->per paciu!!!
Messaggio da Paciughina80 » 26 apr 2010, 15:44
newmamy ha scritto:zozzonaPaciughina80 ha scritto:ok, io dovevo lavare i pavimenti?!?!?![]()
![]()
L'ho detto!?!?!?!?![]()
![]()
e dove sono??-->per paciu!!!
Messaggio da veryle » 26 apr 2010, 15:47
Messaggio da vale77 » 26 apr 2010, 15:58
a me avevabno chiesto 100 e poi dai 30 ai 50 a settimana per tenerle in ordinenewmamy ha scritto:mi han chiesto dai 50 ai 60 euro.vale77 ha scritto:mi ero informata ma costa troppissimonewmamy ha scritto:domandina mooolto impegnativa![]()
qualcuna di voi ha mai fatto la ricostruzione delle unghie con il gel ???![]()
a me non interessano le unghie lunghe (non mi garbano x niente)
ma vorrei le unghie belle e ben curate.
io abitualmente le tengo cortissime e passo un paio di mani di trasparente.
ma mi piacerebbe proprio provare.......
Messaggio da starla82 » 26 apr 2010, 16:01
Non sono nemmeno le 16 e io sto stramazzando!Paciughina80 ha scritto:Sfrantumino steso!!!
Adesso....visto che QUALCUNAAAAA mi ha fatto venire i sens di colpa e sentire una mamma zozzonaaa....
lavo i pavimenti!
Messaggio da phyd » 26 apr 2010, 16:56
Messaggio da Paciughina80 » 26 apr 2010, 17:08
:ahah :ahah :ahahDiana76 ha scritto:Emma anche Francesco non dice ancora mamma, e nemmeno papà a dire il vero. Però dice ba-bà! Si vede che gli piacciono i dolci?![]()
Messaggio da phyd » 26 apr 2010, 17:09
Messaggio da phyd » 26 apr 2010, 17:10
Messaggio da phyd » 26 apr 2010, 17:13
Però a parte gli scherzi è vero, ho interrotto per un pò le pappe salate, ormai non si fa nemmeno sedere nel seggiolone. Però gli è piaciuto tantissimo l'uovoPaciughina80 ha scritto::ahah :ahah :ahahDiana76 ha scritto:Emma anche Francesco non dice ancora mamma, e nemmeno papà a dire il vero. Però dice ba-bà! Si vede che gli piacciono i dolci?![]()
Messaggio da Paciughina80 » 26 apr 2010, 17:16
Messaggio da Paciughina80 » 26 apr 2010, 17:37
Davvero!??!Diana76 ha scritto:Però a parte gli scherzi è vero, ho interrotto per un pò le pappe salate, ormai non si fa nemmeno sedere nel seggiolone. Però gli è piaciuto tantissimo l'uovoPaciughina80 ha scritto::ahah :ahah :ahahDiana76 ha scritto:Emma anche Francesco non dice ancora mamma, e nemmeno papà a dire il vero. Però dice ba-bà! Si vede che gli piacciono i dolci?![]()
Messaggio da Paciughina80 » 26 apr 2010, 17:40
Ero scappata perchè si è svegliato!Diana76 ha scritto:Paciu che fa sfrantumino, sta dormendo meglio la notte?