GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da shai » 28 ago 2007, 12:51

squinsy ha scritto:Aspetta, altra cosa grandiosa della suocera....
Il suo adorato figlioletto le raccontava all'inizio di quando :lettone: (ma che è, le devi fare invidia???? è una gara????), e lei stava a chiedere i particolari...
Ma dico io...
Volpe pure lui che le va a dire ste coseeeeeee!!! :nonegiusto

E poi da dicembre 2006 avevamo aperto la caccia e la suocera veniva a chiederci: ma lo fate? ma bene? ma com'è? e di qua, e di la, e di su, e di giù...
Ma cos'è, non se lo ricorda più?
Beh, forse.... :fischia
OMMIODDIO!
Abbiamo la rete wireless in casa, così lui va le sue sedute sulla tazza con tanto di portatile.
Risultato? Per chiamarlo a volte non basta urlargli! No! Lo devo chiamare su messenger dal pc fisso, è più probabile che risponda!
stessa identica cosa. Quando qualcuno chiama, dico che è in "ufficio". Ha preso persino lo sgabellino bianco intonato alla tazza del water e al colore del portatile. Perfetto no?
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 ago 2007, 13:34

LEDAAAAAA non oso immaginare la scena :ahah :ahah

mi fa molto piacere di aver aperto questo post... mi rendo conto di essere in buona compagnia :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 ago 2007, 14:00

devo dire che mio marito è abbastanza preciso. Ha solo un difetto, certe volte quando facciamo le grandi pulizie e riordiniamo le cose o decidiamo cosa buttare e cosa no lui ammuccia le cose da una parte e dice "poi le butto" e magari rimangono li per giorni o PER SETTIMANE.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ago 2007, 14:04

leda71 ha scritto:he, he, he... ho solo cominciato a leggere, ma ho una bella immagine da lasciarvi:

ledamarito è anche lui un tipino pulito e si pulisce anche lui di continuo le orecchie, per fortuna che i cottonfiock se li butta via da solo!
ma un suo difetto è che si infila sotto la doccia e dimentica spessimo di prendere l'accappatoio (che noi teniamo nella stanza-guardaroba) e puntualmente mi chiama e mi chiede di portarglielo.
stamattina solita scena, ma io stavo allattando ... così ha usato il mio!!!

SCENA: energumeno alto 1,90 con accappatoio misura XL da bambino (da adulto non esisteva a mi piaceva troppo... sta strettino anche a me!!!) rosso e bianco con grosse mucchine!!!! manica al gomito e lunghezza a metà coscia..... ORRIPILANTE!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Ahahahah :ahaha !!!Che scenaaaaaaaaaa!!!
Anche il mio si scorda sempre di portare l'accappatoio in bagno...calcolando che di questi tempi fa 3 docce al giorno ... :che_dici !!!

ps. ma dove hai trovato quello con le mucche????? :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 ago 2007, 14:07

ah no, ha anche un altro difetto: fa la doccia e lascia la biancheria sporca in bagno :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 ago 2007, 15:02

akane ha scritto:ah no, ha anche un altro difetto: fa la doccia e lascia la biancheria sporca in bagno :che_dici
secondo me se ci pensi ancora un pò ne saltano fuori altri :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 ago 2007, 15:06

giulli72 ha scritto:
akane ha scritto:ah no, ha anche un altro difetto: fa la doccia e lascia la biancheria sporca in bagno :che_dici
si in effetti...
e' vero che cucina sempre lui ed è una gran cosa ma è anche vero che dopo che ha cucinato la cucina è un campo di battaglia :che_dici
e poi ha un potere unico. Arriva a casa e gli dico "ho lavato per terra cerca di non sporcare subito" e paf... gli cade qualcosa: acqua, succo di frutta, thè di tutto

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 ago 2007, 16:14

ecco...anche per quanto riguarda la pulizia e il trovare sporco....

non pulisco mai il bagno prima che lui non si sia fatto la barba.... il socio ha il pizzetto, quindi oltre a schizzare su tutto lo specchio (come faccia non lo so :domanda ) si accorcia il pizzetto con le forbicine e quindi mi trovo i peletti sparsi su tutto il mobiletto :che_dici tante volte passa con la spugnetta per ripulire un pò, ma il resto del bagno rimane na schifezza :x:

l'unica volta che (senza dirmi niente) ha pulito il bagno lui, usando il viakal, non ha risciacquato bene e quindi ha rovinato il rubinetto :urka

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 28 ago 2007, 16:24

akane ha scritto:
giulli72 ha scritto:
si in effetti...
e' vero che cucina sempre lui ed è una gran cosa ma è anche vero che dopo che ha cucinato la cucina è un campo di battaglia :che_dici
e poi ha un potere unico. Arriva a casa e gli dico "ho lavato per terra cerca di non sporcare subito" e paf... gli cade qualcosa: acqua, succo di frutta, thè di tutto
eh, sì, akane...il mio fa pari pari...e poi quando gli dico di non risporcare subito mi risponde: e vabbè, cosa vuoi che sia, mica penserai che la casa resta pulita per sempre.... :pistole
No, per sempre no, ma almeno per 10 minuti dopo aver pulito...un po' di soddisfazione, no? Altrimenti non pulivo per niente.... :che_dici

P.S. (O.T.): Akane...che bello che la tua gravidanza procede bene...non sai quanto sia stata contenta di sapere che eri finalmente incinta.... :cuore :cuore :cuore
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 ago 2007, 18:08

Certo che se il mio avesse un po' di più il vizietto dei cottonfiock e del filo interdentale e spazzolino sarei più contenta...

E il cottonfiock no perchè gli da fastidio, e lo spray no perchè fa rumore e acqua, e lo spazzolino non lo sa usare bene (questa poi..... :domanda ), e poi gli fanno male le gengive, e poi ha male ai denti, e poi gli gratta la lingua, e poig li da fastidio al palato...
Ma ogni sera almeno si lava i denti... (si, il risultato sarà quello di un bimbo di 5 anni, però almeno lo fa...)...
E in più ogni tanto si fa spruzzare le orecchie che poi io asciugo e pulisco bene con una quantità indefinita di cottonfiock, che apppena lo infilo per asciugare bene: "ahi, mi fami male, mi buchi l'orecchio, stai attenta e bla bla bla e gnè gnè gnè e mao mao mao...."
E far da solo no? :aargh :bomba
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

effetidi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da effetidi » 28 ago 2007, 18:10

Arrivo anch'io a quotare tutte voi... Il marito era abituato a una casa che era un campo di battaglia (mia suocera è la donna più disordinata che abbia mai conosciuto), io sono l'ordine fatto persona, lo scontro è epico ma piano piano sono riuscita ad "addomesticarlo" quel tanto che basta a non ucciderlo :pistole :pistole !
Comunque anche lui:
1) lascia la sua anta di armadio aperta (SEMPRE SEMPRE SEMPRE... e io la chiudo... :aargh )
2) in bagno fa sedute di ore con tanto di lettura di Topolino (se non li togliessi ogni tanto dallo sgabello avremmo la collezione annuale tutta lì)
3) sempre in bagno... non so come ma quando si lava i denti riesce a schizzare non solo lo specchio ma anche i mobiletti... e poi mi dice "certo che non si trova più un prodotto buono per i vetri e gli specchi, sono sempre sporchi" :bomba
4) i vestiti sporchi li mette nel cestone? NOOOO sono io che quando decido di fare le lavatrici devo mettermi a caccia e vedere dove li ha messi (nell'armadio insieme a quelli puliti... GRRR ... sulla poltrona in camera ... nei cassetti... nell'altro bagno...)
5) qualunque cosa mangi o beva lo vengo a sapere (lascia tutto sul tavolo in cucina o sul lavandino)
6) le due volte l'anno che toglie lui la busta della spazzatura non mette quella nuova nel secchio, così io arrivo a buttare qualcosa e puntualmente mi tocca tirare tutto fuori con le mani ... mentre lancio tutti gli accidenti che conosco...
7) le altre due volte l'anno che scopa il terrazzo lascia la busta con l'immondizia sul muretto ... e lì potrebbe rimanerci per secoli
8) è bravissimo e aggiusta sempre tutto ma deve usare sempre TUTTI gli attrezzi che abbiamo in casa e poi li lascia TUTTI lì, dove era la cosa rotta. Forse per farmi sapere che ha lavorato tanto e l'ha aggiustata?
9) se gli dico che non posso uscire a fare una passeggiata perchè devo pulire ... STAI SEMPRE A PULI' MA CHE TE FREGA... se non pulisco 2 giorni perchè non ce la faccio, magari perchè i bambini rompono e non riesco ... AMMAZZA CHE POLVERE MA CHE TI E' SUCCESSO... :bomba
Tommaso è nato il 14/4/2005 alle 22.00. 3,670 Kg per 52 cm.
Davide è nato il 3/7/2007 alle 14.15. 3,500 kg. per 51 cm.

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 28 ago 2007, 18:12

Ammappa...che gioia scoprire che ci sono altri uomini che si puliscono col cottonfioc e lo lasciano in giro,carta igienica milleusi,biancheria sporca per terra,non trovano mai nulla,lasciano i peletti del rasoio dappertutto in bagno....secondo me sono cloni......e lassù c'è qualcuno che si diverte

La carta igienica:la prima volta che andai a casa sua per farmi fare una cosa la pc notai con raccapriccio e disgusto il summenzionato rotolo da carta igienica appoggiato in mostra sul comodino.....
ora per me l'associazione era:
carta igienica=ca@@a :urka
me ne andai orripilata immaginando scene pulp....
poi l'ho sposato :hi hi hi hi
ma c'ho messo 3 anni e a mò di pappagallo(loro sono cosi...per ottenere dei buoni risultati è ottima la programmazione neurolinguistica-ripetere le stesse frasi all'infinito finchè non gli entrano in zucca) ripetevo sempre:non lasciare i cottonfioc in giro,non lasciare banane e cartacce sul lavandino,non sporcare il bagno con i peletti...ecc.ecc
aggiungevo:che poi non passa la filippina a pulire
alcune cose le ha prese...altre ancora no.....ma può migliorare
la carta igienica ahime è sempre li :buuu e se la porta anche allo studio :che_dici

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 ago 2007, 19:08

OT: Yle, il mio accappatoio è BELLISSIMO!! E' di qualche anno fa della Arimo bimbo.
pensa che mi è così "giusto" che quando avevo la panza ne ho usato uno di mio fratello perchè non riuscivo a chiuderlo...
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 ago 2007, 19:11

Altra chicca di ledamarito: lui odia svuotare la lavastoviglie per cui l'ho beccato un paio di volte a ricaricarla con le cose sporche senza levare prima quelle pulite rimaste dentro (a volte io prendo direttamente da li per cucinare/preparare la tavola e restano dentro quelle 5-6 cosine..)!!

lui ha fatto lo gnorri e mi ha detto che pensava fosse troba sporca :aargh
There must be some kind of way out of here ...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 ago 2007, 19:33

SQUINSY tuo marito è a dir poco fenomenale!!!! e visto dello spray del dolore o quant'altro.... quanti dei vostri mariti riescono a mettersi il collirio senza fare storie???

allora... lui si corica sul letto, io di fianco con il collirio in mano... il gomito appoggiato sopra la sua testa e con il collirio che fa da pendolo e mentre gli parlo ziccccccc giù la goccia
se dovessi farlo apposta non ci riesco, io apro l'occhio? lui di forza lo chiude! :aargh e come diavolo faccio a metterti il collirio???? :aargh

leggero fastidio alla gola? ha un muso lungo da Mantova a Napoli caselli inclusi.... lo guardo e gli dico: "che c'è? c'è qualcosa che non va? hai i pensieri" :domanda e lui: "nooooo :buuu ho mal di gola"
:urka e io: "non ho ancora letto di persone morte per un semplice mal di gola, hai intenzione di star così tutto il giorno? no perchè sennò io vado a farmi un giro" :hi hi hi hi

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 ago 2007, 20:33

Oh, non mi parlare del collirio...
per fortuna a lui è capitato solo 2 volte in 5 anni che stiamo assieme di doversi mettere il collirio...
già lui è una persona molto fastidiosa per naso e occhi, pensa te se glieli devo toccare per mettere il collirio!!!
Ovvio che da fastidio vedere la goccina arrivare, e soprattutto l'impatto con l'occhio è fastidioso, tanto meglio per lui che un lagnone, da questo punto di vista...
allora gli faccio girare l'occhio, tipo guardando a destra per mettere il collirio a sinistra, e lo faccio cadere dall'angolo dell'occhio, così se lui non vede quanto mi avvicino, riesco a mettermi poso sopra all'occhio e la goccia da meno fastidio quando arriva all'occhio!!

Magari la prossima volta prova!!!
Per mettere il collirio a dx fai guardare a sx e viceversa, e fai cadere la gocciolina non proprio al centro ma verso l'angolo esterno dell'occhio, e cosa importante è fargli sbattere bene gli occhi finchè non si è assorbita la goccia!!! :ok

Comunque il mio è anche molto coccoloso..
ora ad esempio sta scaldando il pane in forno per la cena, gli dicco di farsi la barba e lui (a volte...) se la fa, se gli dico di farsi una doccina nonostante l'ora tarda se la fa anche se con poca voglia e tanto sonno (ebbè, ci mancherebbe, ci devo dormire io con lui, mica altri...), è sempre pronto a coccolarmi se ne ho bisogno, e soprattutto sopporta i miei no e i miei momenti bassi, ed è soprattutto per questo che lo amo... :emozionee

Ah, e comunque non siamo ancora sposati, conviviamo da 4 mesi (giusto venerdì scorso) e l'idea era di sposarci a maggio dell'anno prossimo, ma causa casini di successione e guai sulla casa di mia mamma da risolvere prima di tutto, mi sa che è tutto rimandato!!!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 ago 2007, 22:35

SQUINSY ci proverò, ma il fatto è che mi chiude l'occhio a mo di saracinesca :ahah :ahah :ahah

figuratevi che 2 gg dopo il matrimonio gli è venuta la cistite al socio :fischia sembrava in punto di morte :ahah

da allora, quando mi viene il ciclo e magari sto male e lui mi dice "porta pazienza" , io gli ricordo quei momenti e gli dico "hai presente quando t'è venuta la cistite? ti ricordi i dolori al fianco? bene io li ho così alla pancia" :hi hi hi hi

cmq in fatto di coccole non mi posso lamentare nemmeno io :emozionee è la questione difetti (tollerabili ehhhhh) che a volte mi fanno :aargh , ma tanto so che la perfezione non esiste :fischia

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 29 ago 2007, 9:26

Mi sa che è caratteristica della maggior parte degli uomini essere lagnoni quando hanno qualcosa!!!!

Il mio ha sempre il raffreddore (e ti credo, dorme scoperto e con la finestra aperta...) e ogni mattina si alza col nasco chiuso, che se lo deve soffiare...
Si lagna perchè si alza con la nausea, col mal di schiena, col mal di testa, col mal di gambe, con la stanchezza e col sonno perchè non ha dormito, e fa una faccia che lo prenderei a sberle solo perchè ha il naso da soffiare!!!! :urka

Si fa addirittura lacrimare gli occhi, sta buttato in divano tutto molliccio come stesse per morire e dice che non ce la fa ad affrontare una giornata di lavoro, che sta troppo male, ma che farà uno sforzo e andrà lo stesso al lavoro nonostante la nausea, il naso, la schiena e tutto il resto qua sopra....

Io non lo ascolto nemmeno più, e quando sono pronta esco, lo carico in macchina e lo porto al lavoro (ora che la mia macchina ha la revisione scaduta), sennò me ne sto a letto finchè non è arrivata l'ora di alzarmi.... :fischia

Prima o poi la finirà di lamentarsi con nessuno...
Nemmeno il gatto lo ascolta!!!! :ahah

PippaBau
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PippaBau » 29 ago 2007, 11:42

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE APRITE QUESTO POST E NON MI MANDATE UN PVT?????????????? :pistole AAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH

RICORDO UN MIO VECCHIO POST "MOGLIE VS MARITI" ho riso tanto che penso che mi siano venute le rughe in anticipo!!

MIMI'
TROPPO POTENTE HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!!!!!!!!!!!

MA VENIAMO A NOI.... adesso mi trovate ancora buonina perchè è stato via tutta l'estate e quindi mi manca :emozionee e lunedi partiamo per le vacanze senza pippi quindi... sono in vena romantica

MA

PER I COTTON FIOC
potrei uccidere e/o divorzare mi fanno schifo quindi se li lascia lo tedio finchè non si alza e và a buttarli :bomba

PER LA PIPI'
Siccome la tavoletta non la abbassava, ha smesso di alzarla... quindi spippola su per la tavoletta VADO FUORI DI TESTA CHE POTREBBE VENIRMI UN ICTUS... ma a forza di dai ha capito che SE IL SUO OGGETTO SUPERDOTATO non ha imparato a fare centro la manina destra ha imparato a prelevare un po' di carta e a pulire/asciugare :bomba

SPAZZATURA
ho sguinzagliato mia madre che il lunedi sera (il martedi da noi prelevano tutto il secco riciclabile) gli prepara la carriola e lo chiama da giu': aleeeeeeeeeeeeeeee mi fai un favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahaha

PUZZETTE/GRATTATINE/RUTTINI(ONI)
Ho messo il veto assoluto... cioe' gli ho spiegato che siccome è a casa e presumibilmente "non c'e' nessuno, sono in relax :urka " IO SONO QUALCUNO e quindi è bene che la smetta perchè se sua madre nn gli ha insegnato l'educazione la impara adesso

COMUNQUE...
DEVO DIRVI QUESTA COSA ... IO L'HO PRESO PER LA PATATA (PER LA GOLA NO PERCHE' E' UN CUOCO :fischia )...

OVVERO... GLI HO FATTO CAPIRE COME SI FA COL BISCOTTO AI CANI
LA DIFFERENZA TRA UNA GIORNATA IN CUI MI HA AIUTATO
E UNA GIORNATA IN CUI NON HA FATTO UNA BEATA MAZZA

NEL PRIMO CASO SI E' ADDORMENTATO CON SORRISO EBETE ALL'UNA DI NOTTE
NEL SECONDO CASO E' ANDATO A LETTO ALLE 23 E CHI SI E' VISTO SI E' VISTO
PERCHE' IO MI SONO MURATA NEL LETTO CON 2 CUSCINI...

DI SOLITO... NEI MOMENTI CLOU... GLI FACCIO LE DOMANDE PER LE COSE CHE MI SERVONO :fischia SAPETE PROPRIO QUEI MOMENTI IN CUI DIREBBE SI A QUALSIASI COSA PUR DI............!!

ECCO
IO HO FATTO E FACCIO COSI

SE POI IL GIORNO DOPO NN SI RICORDA GLI DICO: SI NON TI RICORDI IERI SERA MENTRE... beeep.... E TU HAI DETTO .beeeeeeeeeeeeeeep E IO TI HO FATTO beeeeeeeeeeeeeeeeeeep

AH SI CHE TE LO RICORDI VERO AMORE? COME DIMENTICARLO :-D

In sostanza... vanno trattati come esseri dotati di un piccolo celeron con 16 mb di ram... non hanno sistema operativo proprio, è come se andassero in dos mi spiego? una sola funzione alla volta e molto semplice per favore, se voi fate richieste troppo complesse nello stesso momento (che ne so una cosa tipo: porta via la spazzatura, cambia il pippolino, metti su l'acqua) ne eseguirà al massimo una, le altre non ci stavano nel buffer e quindi sono andate perdute.

Inutile tentare di installare programmi supplementari tipo COMPRENSIONE 1.0 oppure PULIZIA DELLA CASA 0.9 SERVICE PACK 2 purtroppo l'architettura del loro cervello è troppo antica!

Tanto vale imparare a conviverci, chiedendo una cosa alla volta... ma mai perdersi d'animo!
Io dico sempre... vediamo se ti stanchi prima tu di sentirmelo dire o io di chiedertelo :pistole

alla fine vi dico, tranne rari casi, SONO TUTTI UGUALI

e tanto per cambiare E' COLPA DELLE MADRI
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ago 2007, 11:55

Valedk ha scritto:Il mio invece colonizza il bagno.
Abbiamo la rete wireless in casa, così lui va le sue sedute sulla tazza con tanto di portatile.
Risultato? Per chiamarlo a volte non basta urlargli! No! Lo devo chiamare su messenger dal pc fisso, è più probabile che risponda!

Questo lo fa anche mio marito... :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”