GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da Dana » 26 apr 2010, 14:34

'ngiorno!!!!!
1. bollettino meteo: tempodimierdas anche oggi :x: ma almeno siamo vivi :ahaha
2. Gabry bellissima Sara :emozionee cresciutissimaaaaaaa! e la torta .... :-D :congratulations: FANTASTICA!!!
3. coccole a katia e matteo per la febbre :coccola :incrocini
4. :martello a Checca e Pinga per le NON foto
5. Gio si è vero, sono allarmisti in tutto ...ma ieri ... ti giuro .... il "local doppler radar" del meteo parlava chiaro (e pure il tempo fuori dalla finestra!) :x: vabbè.. è andata!
6. Robi, Ele, Silvia, Misu, desert, karamel ... :bacio :bacio :bacio

7. vado a fare colazione :hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da karamel » 26 apr 2010, 15:01

Roby, per la foto di Francesco la vedo dura!!! Non è mai il momento di fare niente con lui, figuriamoci dedicarmi 30 secondi per farsi fotografare!! Ma prima o poi anch'io avrò il mio vampiro nell'avatar (va bene anche biondiccio con gli occhi chiari?)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 apr 2010, 15:03

Dana
ma con l'allarme tornado cosa dovreste fare?
andare nei rifugi ? barricare le finestre ?
dicci, dicci, curiosa io
certo immagino la paura.

Anche noi grembiulino !!!!! e sotto tuta o leggins e maglietta...anche se ho visto delle bambine con le calze la gonna e gli stivali sotto il grembiule, ma non stanno scomode ??? e quando vanno al bagno ? tira su grembiule e gonna, tira giù le calze e poi su, giù e giù...mi immagino come si ricompongano bene.

Ele
anche per Sara il blu è un colore da maschio.
Lei vuole rosa, rosa, rosa e fucsian (come dice lei )
Sabato capricci a go'go' perchè lei vuole il letto rosa, peccato che la camera sia verde e gialla e il comodino ed il comò siano verdi e gialli :che_dici

Checca
:fuck:
in amicizia. eh?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo G

Messaggio da evakant » 26 apr 2010, 15:07

'giorno :bacio :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 apr 2010, 15:17

Ciao Eva come sta Axel ?

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 26 apr 2010, 15:19

oggi non ha febbre :incrocini :incrocini vorrei portarlo al pediatra dopo, per vedere come sta la gola, e se può tornare al nido o meno domani, dopodomani...
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 apr 2010, 15:21

Dana ha scritto:'ngiorno!!!!!
1. bollettino meteo: tempodimierdas anche oggi :x: ma almeno siamo vivi :ahaha
2. Gabry bellissima Sara :emozionee cresciutissimaaaaaaa! e la torta .... :-D :congratulations: FANTASTICA!!!
3. coccole a katia e matteo per la febbre :coccola :incrocini
4. :martello a Checca e Pinga per le NON foto
5. Gio si è vero, sono allarmisti in tutto ...ma ieri ... ti giuro .... il "local doppler radar" del meteo parlava chiaro (e pure il tempo fuori dalla finestra!) :x: vabbè.. è andata!
6. Robi, Ele, Silvia, Misu, desert, karamel ... :bacio :bacio :bacio

7. vado a fare colazione :hi hi hi hi
Dana: non si vede benissimo, ma in vicino a Hello Kitty sulla torta c'è un uccellino giallo....indovina con quali Marshmallow l'ho fatto?.... :emozionee .....ho usato le forbici per sagomarlo e un suo pezzettino è diventato il nasino di Hello Kitty.....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 15:24

Pinga ha scritto:

Ele
anche per Sara il blu è un colore da maschio.
Lei vuole rosa, rosa, rosa e fucsian (come dice lei )
Sabato capricci a go'go' perchè lei vuole il letto rosa, peccato che la camera sia verde e gialla e il comodino ed il comò siano verdi e gialli :che_dici

:-D ma sono proprio gemelle!!!!!!!!!!!!!!!!!! rosa e fussia (come dice lei!!!) :impiccata:

suo papà inizia a parlare che è ora di andare a comprare la cameretta da "grandi": la vuole ROSA :urka .....hai pressente le foto della sua camera? a onde giallo, verde e arancio??????? io non ritinteggio e credo che il rosa sia fuori produzione :spiteful: io ODIO IL ROSA (PuffoBrontolone style)
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 apr 2010, 15:24

Robi: ci sono tue foto di viso, sono quelle che ha scattato il papi e che giacciono nella memoria della macchina fotografica in formato gigantesco che non so dimensionare. Queste le ha scattate una mamma e me le ha inviate via email.....porta pazienza prima o poi ti arrivano...piuttosto venerdì avevo il cd dello zecchino da darti ma mi sono dimenticata :martello
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 15:27

EVA :incrocini per il piccolo Axel.....speriamo basta eh!!!! :incrocini :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 apr 2010, 15:28

La cameretta delle mie è rosa e sabbia, lenzuola di Hello kitty rosa e copriletto di Hello Kitty fucsia.....
Chicca è tutta rosa e fucsia, e cose sbrilluccicanti...Vale invece ama il blu, il viola e il verde....poi il rosa.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 15:29

:urka la cameretta rosa non posso farcela :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 apr 2010, 15:43

Pinga ha scritto:Dana
dicci, dicci, curiosa io
certo immagino la paura.
Andare nel piano piu basso della casa (per chi ce l'ha! :che_dici ) diciamo nel "basement" (dove nei vari films è sempre oggetto di fantasmi e mostri :ahaha ), oppure nei rifugi antiuragano (ma qua non è popriamente zona di uragani ...insomma non sappiamo manco dove stanno!)
stare lontani dalle finestre, ecc....

ieri ho salvato la schermata dell'allarme meteo e l'ho messa A MEMORIA della "strizza" nel mio foto album :ahaha
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 apr 2010, 15:45

evakant ha scritto:oggi non ha febbre :incrocini :incrocini vorrei portarlo al pediatra dopo, per vedere come sta la gola, e se può tornare al nido o meno domani, dopodomani...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 apr 2010, 15:47

Dollymamma ha scritto:Dana: non si vede benissimo, ma in vicino a Hello Kitty sulla torta c'è un uccellino giallo....indovina con quali Marshmallow l'ho fatto?.... :emozionee .....ho usato le forbici per sagomarlo e un suo pezzettino è diventato il nasino di Hello Kitty.....
:-D non ci avevo fatto caso!!! :-D

caruuuuccio!!!! :clap Ma ancora ne hai? :emozionee :emozionee
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 apr 2010, 15:48

Dana ha scritto:
Pinga ha scritto:Dana
dicci, dicci, curiosa io
certo immagino la paura.
Andare nel piano piu basso della casa (per chi ce l'ha! :che_dici ) diciamo nel "basement" (dove nei vari films è sempre oggetto di fantasmi e mostri :ahaha ), oppure nei rifugi antiuragano (ma qua non è popriamente zona di uragani ...insomma non sappiamo manco dove stanno!)
stare lontani dalle finestre, ecc....

ieri ho salvato la schermata dell'allarme meteo e l'ho messa A MEMORIA della "strizza" nel mio foto album :ahaha
Terrore :urka

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 apr 2010, 15:50

Dana ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Dana: non si vede benissimo, ma in vicino a Hello Kitty sulla torta c'è un uccellino giallo....indovina con quali Marshmallow l'ho fatto?.... :emozionee .....ho usato le forbici per sagomarlo e un suo pezzettino è diventato il nasino di Hello Kitty.....
:-D non ci avevo fatto caso!!! :-D

caruuuuccio!!!! :clap Ma ancora ne hai? :emozionee :emozionee
Si, li ho tenuti da parte per le occasioni speciali, hanno dei bellissimi colori....

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 apr 2010, 16:08

ciao....
:incrocini per Axel e per Matteo
Katia:purtroppo il primo anno all'asilo per i bimbi è un delirio...io sto cercando di prepararmi per settembre :ahaha :x:
Dana:che paura l'uragano!
Dolly:Sara è più grande di Aurora :emozionee che bella che è.
robi:anche io alle foto vengo sempre con una faccia da funerale ,è l'emozione :fischia
un bacio a tutte le altre sixties :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 apr 2010, 16:11

Ciao Tess :sorrisoo
come stai ?
non ci racconti mai cosa fanno i tuoi figlioli ...

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 26 apr 2010, 16:15

ora perché il nik di Tess è diventato teresa63?
a proposito :bacio :bacio Tess

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”