GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINA 06, MENO MALE CHE CI SEI!
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

Re: MAGGIOLINA 06, MENO MALE CHE CI SEI!
Ciabry è così non ho comprato niente, non mi riconosco davvero piu'
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

noooooooooooooooooooooooooooooooooRappatata ha scritto:per le interessate alla mia sessione di shopping ....
è stato un disastro
ho preso solo una felpina di Th per il nanetto e un paio di nike da neonato per la bimba di una conoscente che è nata ieri. Mio marito si è comprato una scatola di sigari e io......NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
io invece ho fatto shopping...
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

ciao rappa! ci sei?
MAMMA GATTA Emanuela
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

ecco mi avete lasciata di nuovo sola
vabbè... vi racconto una cosina...
mi sono appena vista un film su sky che mi ha riconciliato con la vita e ha cancellato la delusione per la serata: è un film francese, dolce e delicato... il titolo in italiano è "un po' per caso, un po' per desiderio"... ve lo consiglio!
mi sono appena vista un film su sky che mi ha riconciliato con la vita e ha cancellato la delusione per la serata: è un film francese, dolce e delicato... il titolo in italiano è "un po' per caso, un po' per desiderio"... ve lo consiglio!
MAMMA GATTA Emanuela
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

il fatto che guardandolo mi sia sbafata popcorn e coca light ha aiutato a riconciliarmi con la vita :ahah :ahah :ahah
MAMMA GATTA Emanuela
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

Rappatata ha scritto:io sono ancora qui con il mio non ciclo.
Per Linda: sarebbe ilsecondo giorno di ritardo. Pensavo che il ciclo fosse arrivato, invece si è trattato solo di qualce "lascito" sulla carta igienica
Ho fatto un proposito: voglio cercare di resistere fino a giovedi
Giovedì sarebbe una settimana esatta di ritardo ed un test dovrebbe risultare per forza positivo se fossi incinta, mentre se lo facessi prima resterei sempre con il dubbio di averlo fatto troppo presto e se poi fosse negativo, potro' passare il prox mese a chiedermi il perchè di questo ciclo non ciclo senza pensare alla cicogna
certo che ci fai aspettare fino a giovedì per sapere se diventeremo bis-zie di lucrezia... che agitazione!
MAMMA GATTA Emanuela
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

con i teletubbies fede si lascia fare di tutto!vivalafuffa ha scritto:DOMANDONA:
Come diamine riuscite a tagliargli le unghie dei piedi?
Perchè se con le mani non c'è nessunissimo problema, le unghie dei piedi sono un incubo. Non se li lascia assolutamente toccare!
MAMMA GATTA Emanuela
- batacina
- Active~GolGirl®

ciao ragazze!
bello il titolo! ...anche se ultimamente sono proprio fuori dal giro, purtroppo!
da mercoledì sono tornata a lavorare a Milano, quindi, per le milanesi che lavorano in centro, d'ora in poi possiamo organizzarci un pranzo insieme...(io lavoro in via della spiga)!
pensavo sarei stata più libera di scrivervi e invece il mio pc per non so quale motivo, non riesce ad aprire le pagine di gol...
settimana scorsa siamo andati a Varazze per il ponte e siamo stati veramente bene...il tempo era splendido e abbiamo passato 4 giorni bellissimi! vittoria era in giro in body sulla spiaggia e si è pure fatta un mezzo bagno perchè è caduta in acqua! appena riesco metto le foto! che matta! meno male che l'albergo era al di là del lungomare, così l'ho spogliata in un nano secondo, l'ho coperta col mio pile e sono corsa a farle un bagno caldo....
oggi stranamente è stata tranquillissima...si è fatta un pisolo di quasi 3 ore e adesso dorme già....spero solo non stia covando qualcosa
rappa,
tutti per te!
ho letto solo questo post anche perchè non so nemmeno quanti ne abbia saltati...
viva, credo di capirti...per quanto riguarda il lavoro sono come te e anch'io non ce la farei a fregarlo in quel modo...mi spiace dirlo ma è per colpa di donne che si comportano così che le altre rimangono svantaggiate...
l'argomento secondo figlio è stato già discusso più volte ed è inutile ricordare come la penso: a volte mi sento un pesce fuor d'acqua perchè mi sa che sono l'unica che non ci pensa nemmeno lontanamente ad avere un secondo bambino, però condivido allo stesso tempo il desiderio e la gioia di chi non la pensa come me.
consiglio a tutte una libro che sto leggendo in questi giorni..."ho sete, per piacere" di Vittoria Maioli Sanese...meraviglioso e capace di far riflettere su aspetti della vita famigliare che a volte nemmeno vengono presi in considerazione.
bello il titolo! ...anche se ultimamente sono proprio fuori dal giro, purtroppo!
da mercoledì sono tornata a lavorare a Milano, quindi, per le milanesi che lavorano in centro, d'ora in poi possiamo organizzarci un pranzo insieme...(io lavoro in via della spiga)!
pensavo sarei stata più libera di scrivervi e invece il mio pc per non so quale motivo, non riesce ad aprire le pagine di gol...
settimana scorsa siamo andati a Varazze per il ponte e siamo stati veramente bene...il tempo era splendido e abbiamo passato 4 giorni bellissimi! vittoria era in giro in body sulla spiaggia e si è pure fatta un mezzo bagno perchè è caduta in acqua! appena riesco metto le foto! che matta! meno male che l'albergo era al di là del lungomare, così l'ho spogliata in un nano secondo, l'ho coperta col mio pile e sono corsa a farle un bagno caldo....
oggi stranamente è stata tranquillissima...si è fatta un pisolo di quasi 3 ore e adesso dorme già....spero solo non stia covando qualcosa
rappa,
ho letto solo questo post anche perchè non so nemmeno quanti ne abbia saltati...
viva, credo di capirti...per quanto riguarda il lavoro sono come te e anch'io non ce la farei a fregarlo in quel modo...mi spiace dirlo ma è per colpa di donne che si comportano così che le altre rimangono svantaggiate...
l'argomento secondo figlio è stato già discusso più volte ed è inutile ricordare come la penso: a volte mi sento un pesce fuor d'acqua perchè mi sa che sono l'unica che non ci pensa nemmeno lontanamente ad avere un secondo bambino, però condivido allo stesso tempo il desiderio e la gioia di chi non la pensa come me.
consiglio a tutte una libro che sto leggendo in questi giorni..."ho sete, per piacere" di Vittoria Maioli Sanese...meraviglioso e capace di far riflettere su aspetti della vita famigliare che a volte nemmeno vengono presi in considerazione.
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!
- batacina
- Active~GolGirl®

ho aggiornato le foto....
mamma mia! non mi ero resa conto di essere rimasta così indietro!
domani ridimensiono anche quelle del raduno e le inserisco...ora mi si chiudono gli occhi, vado a nanna!
ciao!
mamma mia! non mi ero resa conto di essere rimasta così indietro!
domani ridimensiono anche quelle del raduno e le inserisco...ora mi si chiudono gli occhi, vado a nanna!
ciao!
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

ciao Bat! bello che sei riuscita a passare di qui... ci vediamo per pranzo, magari un lun o venerdì così mi muovo con la belvetta e te la faccio conoscere
per quanto riguarda il secondo figlio... io la penso come te e non solo perchè io questo momento la mia vita non sia esattamente il ritratto della famigliola felice: con Gabriele in tempi non sospetti se ne parlava e io non sono mai stata così calda sull'argomento "grande famiglia"
e pensare che io sono la seconda di 3 figli
è per questo che sono felice per le bis e le trismamme, perchè so quanto sia bello avere fratelli e sorelle
vado a nanna anche io... notte notte!
per quanto riguarda il secondo figlio... io la penso come te e non solo perchè io questo momento la mia vita non sia esattamente il ritratto della famigliola felice: con Gabriele in tempi non sospetti se ne parlava e io non sono mai stata così calda sull'argomento "grande famiglia"
e pensare che io sono la seconda di 3 figli
è per questo che sono felice per le bis e le trismamme, perchè so quanto sia bello avere fratelli e sorelle
vado a nanna anche io... notte notte!
MAMMA GATTA Emanuela
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte!
MAMMAGATTA: cosa hai comprato di bello? qualcosa di accattivante per risvegliare il tontolone (passami il termine) juventino?
p.S. anche mio marito quiando l'ho conosciuto era un tontolone juventino, ma quando poi si è deciso.....
BAT: che piacere risentirti.....se ti va mi mandi il tuo num in mp, così se ci sono novità salienti ti aggiorno?
QUI ANCORA NESSUNA NEWS....HO PAURA DI SPERARE QUINDI PENSO AD ALTRO
MAMMAGATTA: cosa hai comprato di bello? qualcosa di accattivante per risvegliare il tontolone (passami il termine) juventino?
p.S. anche mio marito quiando l'ho conosciuto era un tontolone juventino, ma quando poi si è deciso.....
BAT: che piacere risentirti.....se ti va mi mandi il tuo num in mp, così se ci sono novità salienti ti aggiorno?
QUI ANCORA NESSUNA NEWS....HO PAURA DI SPERARE QUINDI PENSO AD ALTRO
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

BUONA DOMANICA A TUTTE, SE RIESCO RIPASSO 
- bebe
- Active~GolGirl®

un saluto veloce, ero passata a vedere se c'erano novita per rap!! 
bebe
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
- Jaja76
- Expert~GolGirl®

mammagatta ha scritto:ecco mi avete lasciata di nuovo sola![]()
Molto bello!!!!L'ho visto anch'io la settimana scorsa!!Ieri sera invece "Il diavolo veste Prada", carino...
Letizia, 4 maggio 2002, ore 18.20,3230 grammi, 49 cm
Eleonora, 28 aprile 2006, ore 7.30, 3450 grammi, 49 cm
- Jaja76
- Expert~GolGirl®

Ciao Bebe!!!!!bebe ha scritto:un saluto veloce, ero passata a vedere se c'erano novita per rap!!
- Jaja76
- Expert~GolGirl®

Rappatata ha scritto:BUONA DOMANICA A TUTTE, SE RIESCO RIPASSO
Rappa ti penso ti penso ti penso!!!!
- Jaja76
- Expert~GolGirl®

Ciao Bat!!Che bello risentirti!!
- Jaja76
- Expert~GolGirl®

UFFI VI DEVO GIA' SALUTARE!!!
BUONA DOMENICA!!
UN ABBRACCIO A TUTTE TUTTE TUTTE!!
UN ABBRACCIO A TUTTE TUTTE TUTTE!!
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

Rappa! stamattina sei stata il mio primo pensiero... ok il secondo dopo Fede in verità
sono sempre
Ciao Jaja buona domenica anche a te
sono sempre
Ciao Jaja buona domenica anche a te
MAMMA GATTA Emanuela
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

passo solo per dirvi che potete smettere di incrociare le dita, il ciclo è arrivato, stavolta non ci sono dubbi, abbondantissimo come sempre e pure doloroso.
inutile dirvi quale sia il mio stato d'animo.
ora vado a leccarmi le ferite ma da domani voglio cercare di pensare positivo come mammagatta insegna
inutile dirvi quale sia il mio stato d'animo.
ora vado a leccarmi le ferite ma da domani voglio cercare di pensare positivo come mammagatta insegna