elimar ha scritto:te sei fuori :ahahile ha scritto:poi la prossima volta che mi scappa di chiedervi qualcosa su scrivere o disegnare vi prego tiratemi un cazzotone così svengo e non leggo niente

Messaggio da ile » 26 apr 2010, 14:59
elimar ha scritto:te sei fuori :ahahile ha scritto:poi la prossima volta che mi scappa di chiedervi qualcosa su scrivere o disegnare vi prego tiratemi un cazzotone così svengo e non leggo niente
Messaggio da elimar » 26 apr 2010, 14:59
Messaggio da ile » 26 apr 2010, 15:00
ecco speriamogattoromeo ha scritto:uhhh bellissima!!!ile ha scritto:se tutto va bene faccio la seconda settimana di giugno a spotorno all'area camper quella che rimane alla fine di bergeggi inizio spotornogattoromeo ha scritto:eh ho letto!!!ile ha scritto:me ne vò!
passo in piscina vediamo se mi tengono bloccata l'iscrizione fino a settembre.... il floglio dell'otorino ce l'ho!
![]()
![]()
![]()
micio gatto hai visto cosa mi ha detto l'otorino? l'aria della tua liguria è la migliore
mi fa piacere sai?![]()
ma quindi mi vieni a trovare?
ha la spiaggia proprio davanti, ben organizzata e fornita!
chissà magari poi riusciamo a vederci!
Messaggio da gattoromeo » 26 apr 2010, 15:01
Messaggio da ile » 26 apr 2010, 15:01
Messaggio da elimar » 26 apr 2010, 15:04
Messaggio da tournesol » 26 apr 2010, 15:05
Messaggio da lullaby » 26 apr 2010, 15:06
no, niente scuola anticipata.caro77 ha scritto:ah ecco beneelimar ha scritto:ehmm pure io...lullaby ha scritto:io che sono andata a scuola sapendo leggere e scrivere i primi mesi mi son rotta le palle a nastro.
quindi secondo me se imparano a scuola è meglio.
poi ovvio, se uno ha la curiosità è giusto soddisfargliela.
ma c'è una ragione se la scuola inizia a sei anni eh...![]()
e concordo in toto con voi
se non hanno la curiosità meglio lasciarli disegnare belli tranquilli!
però ho paura che si rompa le palle l'anno prossimo all'asilo
nessun esiliato va a scuola prima vero??
ma perchè all'asilo di simo sono tutti più piccoli lui è di giugno ed è proprio giusto secondo me
non capisco tutta sta fretta mi mettono i dubbi che non ho
Messaggio da gattoromeo » 26 apr 2010, 15:06
tournesol ha scritto:Ben?
Messaggio da lullaby » 26 apr 2010, 15:08
ma come fanno scusa? si può anticipare se nati fino al 30 marzo mi pare!caro77 ha scritto:eh ma no no io NON lo voglio mandare assolutamente
mi pareva solo strano che praticamente tutti vanno avanti
anche un bimbo che è di maggio tutto qui
Messaggio da tournesol » 26 apr 2010, 15:08
gattoromeo ha scritto:tournesol ha scritto:Ben?
Messaggio da lullaby » 26 apr 2010, 15:09
esattamente.GIOIA77 ha scritto:NO GATTO E TUTTE SIAMO D'ACCORDO SU QUELLO EH?
SE LORO CHIEDONO SI INSEGNA E CI MANCHEREBBE!
PURE ELIA MI CHIEDE I NR IN INGLESE E LI SA, SA SCRIVERE IL SUO NOME, SA CONTARE ABBASTANZA BENE...CAVOLATE COSI' INSOMMA...MA NON VADO ASSOLUTAMENTE OLTRE SE LUI NON CHIEDE QUELLO INTENDEVO IO.
E TUTTE CREDO
Messaggio da gattoromeo » 26 apr 2010, 15:10
Messaggio da gattoromeo » 26 apr 2010, 15:11
vale diceva che si può fare un esamelullaby ha scritto:ma come fanno scusa? si può anticipare se nati fino al 30 marzo mi pare!caro77 ha scritto:eh ma no no io NON lo voglio mandare assolutamente
mi pareva solo strano che praticamente tutti vanno avanti
anche un bimbo che è di maggio tutto qui
Messaggio da lullaby » 26 apr 2010, 15:11
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah oddioooooocaro77 ha scritto::ahah5aprile ha scritto: tipo è convinta di saper fare la ruotra, che sarebbe la ruota, e invece fa na robina tutta scomposta...eppur lei pensa di essere da medaglia d'oro
simo è convinto di saper giocare al gioco del calcio del ds
perde sempre 20-0 ed è convinto di segnare sempre
poi un giorno lo guardo e vedo che si fa sempre autogol
e mi fa "e no mamma ma dall'altra parte c'è troppa gente meglio segnare qui"
Messaggio da gattoromeo » 26 apr 2010, 15:12
grazie!elimar ha scritto:viewtopic.php?f=78&t=39119
GATTO
Messaggio da vale77 » 26 apr 2010, 15:13
ecco se le mamme che ho a scuola avessero la sensibilità che hai tu non avrebbero i figli con i problemi scolastici chr hannocaro77 ha scritto:eh infatti vale quello che penso anche io esattamente
sono proprio contraria
a simo lo frega un pò il fatto che parla e ragiona come un grande
e allora tutti a dirmi "un altro anno di asilo ma sei matta si annoia è grande"
ma lui sembra grande ma poi non ha gli strumenti per elaborare le cose che pensa e spesso va in palla
Messaggio da gattoromeo » 26 apr 2010, 15:13
Messaggio da tournesol » 26 apr 2010, 15:14
Messaggio da lullaby » 26 apr 2010, 15:15
oh vale! Meno male, la penso esattamente così e tu mi dai conferma!vale77 ha scritto:si, con la riforma quelli fino al 30 aprile possono iscriversicaro77 ha scritto:ma che ne so tipo fino a fine aprile mi sembra se vuoi lo puoi iscrivereelimar ha scritto:MA cAro intendi la primina? ma non bisogna essere di febbraio ?![]()
lui sarebbe comunque fuori e poi io non voglio vada prima
solo praticamente tutti i suoi compagni vanno prima
rimarranno in pochissimi l'ultimo anno
se è di giugno puoi farlo andare prima sostendendo degli esami di idoneità
la primina di un tempo insomma
io con mio figlio non lo farei
li vedo a scuola gli anticipatari: quelli che ho visto io restano tutti indietro, fanno fatica a tenere l'attenzione, hanno tempi più lunghi deglialtri, soffrono...
ho visto ununica eccezione: me era una femmina e prima di 5 figlie. quindi un po' aventi su tutto...
è che a volte le mamme credono che se il figlio sa leggere e scrivere allora è pronto: invece per la scuola quella è la cosa che conta di meno
bisogna essere capaci di stare seduti per tante ore
avere tempi d'attenzione adeguati
avere un ritmo di appremndmeto consono
ecc.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”