GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan

Messaggio da printemps » 25 apr 2010, 8:35

Grazie Sun, a sto punto per l'orchidea vedrò di comprarmi lo spruzzino e poi vaporizzare, che con la storia del bidet anche io non ce la posso fare... poi se mi restano le foglie, vediamo... mia suocera lavora in un negozio di fiori secchi e finti fatti di seta velluto e altre cose, e mi ha raccontato che la gente di solito dell'orchidea ha solo le foglie perchè il fiore non c'è più, e sopra le foglie vere ci mettono il fiore finto comprato da loro. Che però è uguale a quello vero anche a toccarlo, ma a me fa tristezza!

Ciao care buona domenica :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 apr 2010, 13:43

Scusate torno qui per dire una cosa che non c'entra nulla, a proposito di FaceBook:
mi è venuto il dubbio vedendo un'applicazione che stava usando November, e così ho chiesto delucidazioni a mio marito :perplesso Avete presente quelle applicazioni del tipo SCOPRI CHI GUARDA IL TUO PROFILO; SCOPRI CHI GUARDA LE TUE FOTO eccetera??
Praticamente il risultato di una di queste non mi convinceva, cioè mi sembrava strano e infatti lui mi diceva che questi gruppi in realtà dicono nomi a caso presi dalla lista di amici e servono invece a raccogliere tutte le informazioni le foto eccetera di chi si iscrive. Questo c'è anche scritto in effetti prima di consentire l'utilizzo dell'applicazione, in pratica FB ti dice che, se consenti, loro avranno libero accesso ai tuoi dati. Almeno a noi risulta così. Dopodichè uno si può benissimo iscrivere, sapendo però che più che altro sono modalità per avere più nomi e dati possibili.

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Messaggio da Nathalie » 25 apr 2010, 13:53

NOVEMBER: tutti per voi :incrocini :incrocini
PRINTEMPS: grazie per le info :sorrisoo
SUN: tutto ok?
LADY. come state?
BABY: sei un mito e noi ti adoriamo!!!
RADUNO: scusate forse mi sono persa qualcosa, ma si fa? Dove? Quando? Pensavate di escludermi :prr ??

Vi abbraccio belle, buona domenica
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 26 apr 2010, 8:42

ciao a tutte!

Purtroppo ho poco tempo (tanto per cambiare ....)

Per il raduno a noi vanno benissimo tutte le date TRANNE IL WEEKEND del 23 maggio perchè il socio è via per lavoro e io con tre pupe da sola farei un po' fatica :hi hi hi hi

PEFFA: Augurissimi a LISA !!!!!
Hai già avuto i risultati della coprocoltura?

BABY: Allora tantissimi in bocca al lupo per il ricovero di oggi !!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

NOVEMBER: TANTISSSSSSSIMI :incrocini :incrocini :incrocini per oggi pomeriggio! Ma poi ci dirai qualcosa vero?????

Povera CHRY! Dovrei ancora avere il suo cell. ..... le manderò un SMS. Anch'io volevo prendere per Cecilia un letto a castello ma ora ho cambiato idea!!!!!

PRINTEMPS: Grazie dei consigli sull'IPOMEA!

Un bacione a tutte le altre! A presto
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 26 apr 2010, 10:09

ciao belle!!!!

CECIL buongiorno cara!!!

BABY in bocca al lupo per il ricovero!!!

NAT ciao! come stai? il raduno è stato fissato al parco sigurtà...ma la data ancora no

PRINTEMPS grazie per la info..hai fatto bene a dircelo!!!

stamattina ho tenuto a casa diana, si è svegliata con il mal di pancia..speriamo non sia niente di che perché oggi pom c'è l'open day dell'asilo nido dove iscrivo anita e non vorrei perdermelo!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 apr 2010, 10:35

printemps ha scritto:Ciao November finalmente passa qualcuno, dunque per ringraziarti del tuo post ecco qui una valanga di :incrocini per lunedì pomeriggio!!!
Però non ho capito bene per l'orchidea, dove la devo mettere l'acqua, in un sottovaso sotto la pianta? E quante volte a settimana devo farlo? Grazie :bacio
ciao Vale, si in un sotovaso... due volte alla settimana. l'acqua la devi lasciare per un paio di ore... scusami a volte scrivo, come si dice da noi in albania, "con i piedi" - vuol dire che non si capisce un tubo :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 apr 2010, 10:39

Sun, printemps, per il momento dopo due mesi la mia orchidea è ancora bella fiorita ma io nn credo che la buttero... ho una viola africana che quando fiorisce è bellissima ma ci sono momenti che sembra morta e poi rinasce di nuovo... non c'è l'avro la pazienza per altre cose ma io sulle piante mi diverto anche ad aspettare... perche emoziona il rinascere di un fiore dopo che lo spacciavi per morta e ancora non seppolta... cmq, oggi sono di una tristezza.... mi servono ancora questi incrocci poi vi diro se mi sono servite... niente di grave eh, è solo che si tratta di una cosa che a me fa tanta tristezza tutto qua....
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 apr 2010, 10:43

printemps, oggi c'è l'ho con te... nel senso, parlo con te invece che con le altre- ma come, veramente è questa cosa che dici te? io dire la verita, spesso leggo per benino e se è come dici te non mi registro, pero si, quella cosa di cui parli te lo avevo capito da te... era solo una prova stupida in un momento di spensierattezza...

ops di nuovo mi stavo dimenticando

buon inizio settimana belle

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 apr 2010, 10:46

Sun, managgia, mi dispiace per il mal di pancia di Diana... speriamo che non sia l'influenza intestinale che gira appunto con mal di pancia... :incrocini

Baby, ma ti ricoveri oggi? in bocca al lupo :incrocini

ok scappo, ho la casa incasinata e zero voglia di lavorare

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 apr 2010, 10:56

November Sai carissima io non seguo nessuna applicazione di FB perchè mio marito è fissato su ste cose e mi ha consigliato così, e io mi fido, anche se so bene che non c'è niente di male... al limite accedono alle tue cose ma se giri su internet sai che è così. Certo uno fa delle prove, come hai fatto tu, anche a me era venuta la curiosità! Volevo solo far presente che però i nomi che vengono fuori sono a caso... infatti ho avuto la conferma dalla tua classifica delle foto, possibile che tua sorella sta al terzo posto come guardatrice di foto??? Mica le guarderà tutto il giorno, e tanto meno io o la tua amica che è al primo posto... tra l'altro la frase dell'applicazione fa riferimento a maschi perchè come hai visto usa una frase non bellissima cioè "chi si s... davanti alle tue foto?" invece sono uscite tutte donne credo, quindi secondo me conferma che mettono nomi a caso dalla lista di amici.

Grazie per i consigli sull'orchidea, lo farò! :ok

Per oggi pomeriggio, ancora tanti :incrocini e baci sperando che sta cosa vada bene e ti passi la tristezza, :coccola
anche io oggi sono molto triste perchè ieri sera ciccetto e il babbo hanno litigato, cioè più che altro il babbo si è incavolato a morte e a me Ale faceva pena anche se era davvero insopportabile... e poi sono stanca perchè Giacomo ha la febbre e tra l'uno e l'altro mi hanno svegliato cento volte, tanto che ora mi bruciano gli occhi!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 26 apr 2010, 11:08

PRINTEMPS :coccola speriamo giacomino si rimetta presto!!!

NOVEMBER ti rifaccio milioni di :incrocini per oggi!!!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 26 apr 2010, 11:31

November: qualunque cosa sia :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 26 apr 2010, 11:42

Peffa: si sa qualcosa di Lisa?

Lacla: come vanno le cose? un po' meglio ?

Printemps: Mi dispiace per Giacomo, speriamo passi in fretta. Ieri sono venuta al Valentino e davo un 'occhiata ai giochi per vedere se c'eri ma visto come sta Giacomino non credo proprio.

Lady: un abbraccio, come va?

Baby: questi sono per te :incrocini
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 26 apr 2010, 11:43

Printemps: per quanto riguarda Facebook e le applicazioni la penso esattamente come te e tuo marito :sorrisoo
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 apr 2010, 11:48

Ciao Delfi purtroppo nel week end sono stata sempre in casa con Giacomino! Pensa che ho pagato la ludoteca da un pezzo e tra varicella, febbri varie, gomito slogato, bronchite eccetera alla fine non l'ho portato praticamente mai...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 26 apr 2010, 12:10

Buongiorno,
passo per un salutino veloce perché fra un po' tornerà mio marito che è andato in giro con suoceri e figli :sorrisoo
Venerdì sono stata dalla pediatra per la febbre di Axel (senza nessun motivo, pra è passata) e intanto che c'era mi ha cambiato le medicine per Lisa. Ora mi ha dato Lacteol e va mooolto meglio. Sono contenta!!!
Ieri piccola festa per Lisa a casa dei miei con grigliata in giardino :ok
Vale, ho piantato l'ipomea ieri sera, un vaso al sole e uno all'ombra, vediamo cosa cambia.
November, tanti :incrocini per te!!!
Chry, chissà che spavento. Ma la sbarretta che c'è di solito non è sufficiente :domanda che paura!!!!
Povera Diana con il mal di pancia :coccola
Per l'incontro, a me andrebbe meglio a giugno, perché gli ultimi due week end di maggio mio marito sarà credo in partenza per lavoro.
:bacio a tutte e buona giornata!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 26 apr 2010, 12:29

PEFFA :yeee per la festa in giardino e per il pancino di lisa che va meglio!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 apr 2010, 13:07

Ciao Peffa, anche io poco fa ho piantato l'ipomea!!! Speriamo che crescano bene, teniamoci aggiornate con foto eccetera! :ahaha

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 apr 2010, 15:02

Eccomi qui, reduce da terribili giorni senza voce.......ero proprio praticamente senza un filo di voce!
questi sbalzi di caldo al dì e fresco dopo le 18 sono micidiali!

Ieri siamo stati in centro a Vr dove c'erano i bimbi del Piccolo coro Mariele Ventre dell'Antoniano!
e tutti giochi dove i bimbi si potevano iscrivere per giocare e divertirsi in compagnia di altri bimbi.
Inutile dirvi che i miei frugoletti si sono divertiti....ma soprattutto mi sono divertita io, che adoro le canzoncine cantate da questo coro!!!
Ho fatto amicizia con 2 mamme che hanno le bambine che cantano nel coro dell'Antoniano...e mi dicevano che le prove si svolgono 4 a volte 5 pomeriggi a settimana, dalle 17 alle 19.30....in piu' alla domenica hanno le trasferte per cantare!!!!! Ammazza mi sono detta, che impegnati!
Senza contare poi che hanno la scuola ...il catechismo, sicuramente qualcuno sara' iscritto a ginnastica, quindi, come fanno??
Impegnati al massimo questi bimbi!!!
Comunque, vederli entrare con il loro vestito, tutti in fila ordinati e cantare con passione ...e' stato davvero bello!

PEFFA per il raduno , a me va benissimo anche a giugno! :ok
sentiamo cosa dicono anche le altre!

NOVEMBER1.000.000 di :incrocini !!!!!!!!!!!!!!Speriamo che la ruota inizia agirare nella giusta direzione per voi! :bacio ascolta, con la casa come siete messi? l'avete trovata quella che v'interessa? :incrocini

PRINTEMPS grazie che mi chiedi mia suocera! :bacio lei vuole attendere che si liberi il posto qui a Verona, non vuole cercare altrove...diciamo che si e' parecchio rassegnata a cio' che le e' successo!
Domenica avremo la comunione di mia/sua nipote, e pensare quanto ci teneva a questo momento...sicuramente a casa piangera' tutto il tempo e mi spiace da morire per lei!
Per Ale, i bimbi sono così...vivaci e a volte enignatici! io ho Nicolino che avolte mi fa vedere i sorci verdi da quanto mi fa penare...sta passando i terribili 2 anni...siamo proprio nel momento culmine e , ti giuro a volte mi verrebbe di urlare a squarciagola, ma mi trattengo e ....grido un po' meno, ma grido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 apr 2010, 15:06

Ascoltate...............ma e' mai possibile che mi trovi sempre a pensare su cosa cucinare per cena? Fosse per me mangerei sempre le solite 5 cose, ma non posso!!!!
Stasera, proprio non ho idee....

Ah, PRINTEMPS mi hai fatto venir voglia di acquistare l'orchidea....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Bloccato

Torna a “Novembre”