Ma sabato non pioveva? La mattina ho visto il meteo e dicevano "al nord piove senza scampo" :ahah :ahah :ahah
Messaggio da stè » 26 apr 2010, 15:05
Messaggio da Stefy74 » 26 apr 2010, 15:05
Messaggio da stè » 26 apr 2010, 15:09
Messaggio da stè » 26 apr 2010, 15:11
Hai ragione, in questo momento tornare al lavoro non sembra una gran scelta eh?Stefy74 ha scritto:Non dirmelo, ho ancora i nervi. Corro dalle 6 del mattino alle 21 per cosa? Per pagare la baby sitter e la benzina???![]()
![]()
Ti assicuro che mi gira quello che non ho
Messaggio da Stefy74 » 26 apr 2010, 15:16
Messaggio da Stefy74 » 26 apr 2010, 15:17
stè ha scritto:Ho di nuovo Elisabetta digiuna
scommetto che se le apro una confezione di wurstel se la mangia però
![]()
![]()
che nerrrrrviiiii
ohm ohm ohm
Messaggio da stè » 26 apr 2010, 15:19
Messaggio da stè » 26 apr 2010, 16:12
Messaggio da Stefy74 » 26 apr 2010, 16:44
Le mie piuttosto morirebbero di famestè ha scritto:ssssshhh ho vinto io, sta mangiando la pasta![]()
Messaggio da stè » 26 apr 2010, 16:48
vabbe' l'ha solo assaggiata (me l'aveva detto Fra che stava mangindo, ma il piatto è pienoStefy74 ha scritto:Le mie piuttosto morirebbero di famestè ha scritto:ssssshhh ho vinto io, sta mangiando la pasta![]()
Messaggio da Stefy74 » 26 apr 2010, 17:13
Messaggio da stè » 26 apr 2010, 17:25
Messaggio da Stefy74 » 26 apr 2010, 17:39
Messaggio da dolceviola » 26 apr 2010, 18:13
Eccostè ha scritto:ssssshhh ho vinto io, sta mangiando la pasta![]()
![]()
![]()
Manu ho letto di tua suocera nel topic dei nomi :ahah :ahah :ahah
Messaggio da dolceviola » 26 apr 2010, 18:14
mi sto impegnando molto. Adesso cerco di recuperare e lavorare quelle vecchie, viste che siamo in quarantena perennestè ha scritto:Manu ho visto un po' di tue fotosono molto belle, ma soprattutto è bella Giogiò
Messaggio da dolceviola » 26 apr 2010, 18:15
Ok, no commentStefy74 ha scritto:Nerviiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Oggi doveva venire la baby sitter in prova e ha la febbre
![]()
Ditemi che ho fatto di male per meritarmi questo![]()
Adesso mi tocca muovermi con tutti i bimbi per portare e riprendere Laura in palestra, che bello![]()
![]()
Sparisco di nuovo
Messaggio da stè » 26 apr 2010, 18:17
Chissà quest'estate! Ti darai alla pazza gioia al maredolceviola ha scritto:mi sto impegnando molto. Adesso cerco di recuperare e lavorare quelle vecchie, viste che siamo in quarantena perennestè ha scritto:Manu ho visto un po' di tue fotosono molto belle, ma soprattutto è bella Giogiò
non vedo l'ora di uscire e fotografare
Messaggio da stè » 26 apr 2010, 18:18
vabbe', mia suocera dopo un paio di mesi che mi vedeva girare per casa ancora non si ricordava il mio nome, pure io dovevo capirlo subito come stava messa!dolceviola ha scritto:Eccostè ha scritto:Manu ho letto di tua suocera nel topic dei nomi :ahah :ahah :ahahditemelo che avuto kiul, vi prego!
![]()
Messaggio da dolceviola » 26 apr 2010, 18:20
Ci vado, ci vadostè ha scritto:Chissà quest'estate! Ti darai alla pazza gioia al maredolceviola ha scritto:mi sto impegnando molto. Adesso cerco di recuperare e lavorare quelle vecchie, viste che siamo in quarantena perennestè ha scritto:Manu ho visto un po' di tue fotosono molto belle, ma soprattutto è bella Giogiò
non vedo l'ora di uscire e fotografare
ah no, tu al mare non ci vai
Messaggio da dolceviola » 26 apr 2010, 18:21
Minkia, ma ce ne vuole :ahah e poi dicono che quello della soggera è un luogo comune...seeeeeeeeeestè ha scritto:vabbe', mia suocera dopo un paio di mesi che mi vedeva girare per casa ancora non si ricordava il mio nome, pure io dovevo capirlo subito come stava messa!dolceviola ha scritto:Eccostè ha scritto:Manu ho letto di tua suocera nel topic dei nomi :ahah :ahah :ahahditemelo che avuto kiul, vi prego!
![]()
:ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”