ma nooooooooooooooooolullaby ha scritto:Ha scagazzato tutta notte. Direi che ha preso un bel virus intestinale

Messaggio da vale77 » 26 apr 2010, 14:39
ma nooooooooooooooooolullaby ha scritto:Ha scagazzato tutta notte. Direi che ha preso un bel virus intestinale
Messaggio da gattoromeo » 26 apr 2010, 14:39
nuooooocaro77 ha scritto::ahah5aprile ha scritto: tipo è convinta di saper fare la ruotra, che sarebbe la ruota, e invece fa na robina tutta scomposta...eppur lei pensa di essere da medaglia d'oro
simo è convinto di saper giocare al gioco del calcio del ds
perde sempre 20-0 ed è convinto di segnare sempre
poi un giorno lo guardo e vedo che si fa sempre autogol
e mi fa "e no mamma ma dall'altra parte c'è troppa gente meglio segnare qui"
Messaggio da gattoromeo » 26 apr 2010, 14:40
Messaggio da tournesol » 26 apr 2010, 14:40
Messaggio da vale77 » 26 apr 2010, 14:41
benecristiana ha scritto:come è andata la vacanzina?vale77 ha scritto:buongiorno!!!
sono tonnata!
Messaggio da caro77 » 26 apr 2010, 14:42
eh no ma lui lo sa benissimo che si segna dall'altra partegattoromeo ha scritto:
anche max fino a qualche mese fa credeva di vincere a calcetto facendosi autogol
ora ha capito
c'è da dire che da noi il calcio non si guarda mai quindi è anche comprensibile
del ciclismo x esempio le sa tutte!
Messaggio da gattoromeo » 26 apr 2010, 14:42
Messaggio da tournesol » 26 apr 2010, 14:42
Messaggio da elimar » 26 apr 2010, 14:43
davvero?caro77 ha scritto:ah io ero così quando facevo i compiti avevo sempre ragione e non mi sielimar ha scritto:Si si Gatto su quello siamo d'accordo tutte credo.
Elisa invece quando insiste su una cosa è una spaccamaroni invece![]()
E poi anche lei si crede la miss perfettina, tipo ha scritto vi volio bene,
io le ho detto che mancava la G, ma lei insisteva a dire che era giusto così
e allora arrangiati, le ho detto!
poteva dire niente
mi sa che non è cambiata molto la cosa
Messaggio da gattoromeo » 26 apr 2010, 14:44
magari lei no, ma il cane di certo è rimasto sconvolto! :ahahvale77 ha scritto:benecristiana ha scritto:come è andata la vacanzina?vale77 ha scritto:buongiorno!!!
sono tonnata!![]()
quando siamo arrivati pioveva e lorenzo in casa ha dato il peggio di sè![]()
così sono uscita anche se pioveva
poi però è stato bravo e di notte è andata bene
si è svegliato un po' di volte ma si è accontentato del ciuccio riaddormentandosi subito fino alle 5.30![]()
sabato era una bella giornata e siamo stati in giro
bello sì!!
credo che lo rifarò
(se la mia amica del lago non è rimasta sconvolta da lorenzo e dal fatto che tiresse i peli al suo cane..)
Messaggio da elimar » 26 apr 2010, 14:44
bella la festa a sorpresa!!gattoromeo ha scritto:Oggi sembra tranquillo.
La settimana scorsa ho lavorato come una dannata e ci hanno anche cambiato server e sistema di posta così abbiamo fatto la fatica doppia.
Cmq oggi sono tutta presa dall'organizzazione della festa di compleanno di Roby che per ora non sa niente. Sarà dura fargli la sorpresa perchè devo cucinare un sacco di roba... ma lo lascio all'oscuro ancora un pò tanto la festa è l'8 maggio.
Messaggio da elimar » 26 apr 2010, 14:45
nel senso che fa già i conticini??tournesol ha scritto:Ah, Marta...anche Gio ha quei libricini per copiare le parole di cui parlavi prima...li ha voluti fortissimamente lui...
Ma per ora rimane molto ma molto più bravo coi numeri che con le lettere!!!
Messaggio da elimar » 26 apr 2010, 14:47
Messaggio da tournesol » 26 apr 2010, 14:48
Figurati!!!!elimar ha scritto:nel senso che fa già i conticini??tournesol ha scritto:Ah, Marta...anche Gio ha quei libricini per copiare le parole di cui parlavi prima...li ha voluti fortissimamente lui...
Ma per ora rimane molto ma molto più bravo coi numeri che con le lettere!!!
Messaggio da gattoromeo » 26 apr 2010, 14:48
sì meglio!elimar ha scritto:bella la festa a sorpresa!!gattoromeo ha scritto:Oggi sembra tranquillo.
La settimana scorsa ho lavorato come una dannata e ci hanno anche cambiato server e sistema di posta così abbiamo fatto la fatica doppia.
Cmq oggi sono tutta presa dall'organizzazione della festa di compleanno di Roby che per ora non sa niente. Sarà dura fargli la sorpresa perchè devo cucinare un sacco di roba... ma lo lascio all'oscuro ancora un pò tanto la festa è l'8 maggio.![]()
van meglio le cose?
Messaggio da vale77 » 26 apr 2010, 14:48
si, con la riforma quelli fino al 30 aprile possono iscriversicaro77 ha scritto:ma che ne so tipo fino a fine aprile mi sembra se vuoi lo puoi iscrivereelimar ha scritto:MA cAro intendi la primina? ma non bisogna essere di febbraio ?![]()
lui sarebbe comunque fuori e poi io non voglio vada prima
solo praticamente tutti i suoi compagni vanno prima
rimarranno in pochissimi l'ultimo anno
Messaggio da ile » 26 apr 2010, 14:49
dipende.... perchè magari gli piace il suo nuovo look e non vede l'ora di rivedere lorenzogattoromeo ha scritto:magari lei no, ma il cane di certo è rimasto sconvolto! :ahahvale77 ha scritto:benecristiana ha scritto:come è andata la vacanzina?vale77 ha scritto:buongiorno!!!
sono tonnata!![]()
quando siamo arrivati pioveva e lorenzo in casa ha dato il peggio di sè![]()
così sono uscita anche se pioveva
poi però è stato bravo e di notte è andata bene
si è svegliato un po' di volte ma si è accontentato del ciuccio riaddormentandosi subito fino alle 5.30![]()
sabato era una bella giornata e siamo stati in giro
bello sì!!
credo che lo rifarò
(se la mia amica del lago non è rimasta sconvolta da lorenzo e dal fatto che tiresse i peli al suo cane..)
Messaggio da tournesol » 26 apr 2010, 14:49
Messaggio da vale77 » 26 apr 2010, 14:49
è vero.GIOIA77 ha scritto:BEH SE TUTTI I SUOI COMPAGNI VANNO PRIMA ALLORA UN PENSIERINO CE LO FAREI.
MA SOLO PER NON FARLO SENTIRE SOLO QUANDO GLI ALTRI SE NE VANNO ECCO, PERCHE' IO SAREI CONTRARIA A MANDARCELI PRIMA.
MA SE SONO IN TANTI DELLA STESSA ETA' SUA ALLORA FORSE IL DISCORSO POTREBBE CAMBIARE
Messaggio da ile » 26 apr 2010, 14:50
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”