Mi raccomando eh voglio sapere TUTTOOOO!!! Sei nel mio cuore.
Bacio

Messaggio da VaLiNa78 » 26 apr 2010, 13:41

Messaggio da daneb81 » 26 apr 2010, 13:52

Messaggio da Shanty » 26 apr 2010, 13:55

Messaggio da wally1706 » 26 apr 2010, 14:03

Messaggio da wally1706 » 26 apr 2010, 14:07

Messaggio da VaLiNa78 » 26 apr 2010, 14:07

Messaggio da wally1706 » 26 apr 2010, 14:08

Messaggio da wally1706 » 26 apr 2010, 14:10

Messaggio da VaLiNa78 » 26 apr 2010, 14:14

Messaggio da Shanty » 26 apr 2010, 14:16
Ciao Wally! i tuoi doloretti sono simili a quelli che avverto io, a me viene da definirli come dolori tipo sciatica ma anteriori.. cosa mi ha detto l'ostetrica a proposito l'ho scritto sopra a valina..wally1706 ha scritto:anche io ho doloretti la sera, soprattutto stando seduta...
![]()
In pratica devo stare o in piedi o sdraiata![]()
Ma sono dolori proprio tipo crampi!all'incavo tra l'inguine e la coscia

Messaggio da Shanty » 26 apr 2010, 14:21
Valina ora che ho compreso che i nostri bimbi sono solo di piccole dimensioni sono serenissima e poi come tutti noi avranno tempo e modo per crescere..VaLiNa78 ha scritto:Shanty io e Ale stiamo benone, mercoledì controllo della crescita per vedere come va, sai mi consola il fatto che hai visto quella bimba di 2 kg e mezzo e non ti è sembrata poi così magrina, io spero che Ale riesca a raggiungere almeno questo peso...la mia pancia mi sembra notevolmente lievitata, onestamente sono lievitata un po' ovunque!staremo a vedere...ricordati l'importante non è il peso, ma che Beatrice ed Ale stiano bene, e sono sicurissima che sarà così!!
![]()
Anch'io alla sera sono distrutta e ho dei dolorini che non riesco a stare sdraiata in nessuna posizione, mi sento molto indolenzita in zona inguine-basso ventre, sarà il peso della pancia e i movimenti della creatura che molleggia con i piedini nelle mie costole e tenta di scendere sempre più in basso con la testina...
Chissà cosa sta tentando di fare il mio nanetto!!

Messaggio da Silvietta7885 » 26 apr 2010, 14:30
ok grazie valina allora mi armerò di pazienza!VaLiNa78 ha scritto:Silvietta noi siamo l'antitesi dell'esperienza....c'è qualcuna di noi che sembrava dovesse partorire un mese fa, e invece è ancora qui con panza e bimbo incorporato! cucciola, per esempio! L'ho sentita oggi, sempre sotto controllo ma...niente, tutto bloccato! Daniel non ne vuole sapere di nascere e anche per il cesareo non si sono più espressi, intanto il bimbo (che era già bello grosso settimane fa), continua a crescere come un vitellino...ma che la vogliono far scoppiare la nostra cucciola????
Nonostante il collo dell'utero accorciato, nulla toglia che tu possa addirittura sforare la dpp, cara silvietta!!in fondo i nostri bimbi fanno un po' quello che vogliono!sono già molto indipendenti e capoccioni!

Messaggio da Silvietta7885 » 26 apr 2010, 14:34
non so allora il gine ke mi ha visitato x le dimissioni all'ospedale era molto "free"..pulcexxx ha scritto:
verissimo, però devi stare a riposo silvietta!!!

Messaggio da molly77 » 26 apr 2010, 14:39
quoto in pieno ValinaVaLiNa78 ha scritto:Silvietta noi siamo l'antitesi dell'esperienza....c'è qualcuna di noi che sembrava dovesse partorire un mese fa, e invece è ancora qui con panza e bimbo incorporato! cucciola, per esempio! L'ho sentita oggi, sempre sotto controllo ma...niente, tutto bloccato! Daniel non ne vuole sapere di nascere e anche per il cesareo non si sono più espressi, intanto il bimbo (che era già bello grosso settimane fa), continua a crescere come un vitellino...ma che la vogliono far scoppiare la nostra cucciola????
Nonostante il collo dell'utero accorciato, nulla toglia che tu possa addirittura sforare la dpp, cara silvietta!!in fondo i nostri bimbi fanno un po' quello che vogliono!sono già molto indipendenti e capoccioni!

Messaggio da Silvietta7885 » 26 apr 2010, 14:39

Messaggio da molly77 » 26 apr 2010, 14:48
Io con Ale ero stata a riposo assoluto fino alla 37° settimana, ora comunque riposo assoluto, così avrebbe dovuto essere ma con il primo che gironzolava non è stato semplice....sino alla 34, ma dopo la gine prolungava sempre termine e mi ha fatta stare a riposo sino alla 37... Se puoi stai a riposo.... te lo dice una che ha fatto tanta fatica, ed è arrivata!!!! adesso vedrai magari fa tanti capricci e poi chissà quanto mi farà ancora tribulare... ma appena esce ci penso ioSilvietta7885 ha scritto:non so allora il gine ke mi ha visitato x le dimissioni all'ospedale era molto "free"..pulcexxx ha scritto:
verissimo, però devi stare a riposo silvietta!!!![]()
mi ha detto : signora la prego è incinta non malata..faccia la sua vita..tanto è al giro di boa....non è ke stando a riposo lo cova meglio!![]()
certo io non è ke mi sto ammazando nel fare le cose xò rispetto a settimana scorsa mi muovo un po' di +...

Messaggio da daneb81 » 26 apr 2010, 15:11

Messaggio da molly77 » 26 apr 2010, 15:17
si anche io ne ho tanti di doloretti è normale!!! sembrano dei crampi proprio nella p@@@@@...boby ha scritto:io da qualche giorno ho dolori intermittenti all'osso del pube! a voi succede?

Messaggio da daneb81 » 26 apr 2010, 15:19

Messaggio da molly77 » 26 apr 2010, 15:19