GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Bloccato
VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da VaLiNa78 » 26 apr 2010, 13:41

Ciao Shanty!! tesoro come stai? Come sta Beatrice? La dpp si avvicina anche per te, ormai...la pancia ti sembra più bassa, hai qualche sintomino strano?? Sono curiosissima!!!!
Mi raccomando eh voglio sapere TUTTOOOO!!! Sei nel mio cuore.
Bacio :bacio
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 26 apr 2010, 13:52

Valina....aspetto trepidante il 29 per sapere se si è girato!! :ok
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 26 apr 2010, 13:55

Valina io sempre benone! ieri ad un battesimo ho incontrato tante mamme e tutte mi hanno detto di vedere la mia pancia ancora alta! Quindi hanno previsto che potrebbe nascere dopo la dpp e io sinceramente un pò lo spero così Bea cresce un pò di più :sorrisoo
Magari però se evitasse il we del 7-9 maggio sarebbe meglio perchè in bergamo ci sarà il raduno nazionale degli alpini e prevodo un bell'esodo di persone :ahah

Sempre ieri sono andata a trovare in h. un cara amica sottoposta a tc perchè la bimba era in posizione podalica e il peso alla nascita era di 2500kg, mi immaginavo i bimbi con questo peso molto più magri di quanto lo siano realmente , tra l'altro ora la sua bimba pesa 2300kg ed è davvero una bella scricciolina paffutella :emozionee

Poi, domani ennesima eco di controllo.. mi porto la valigia per sicurezza :fischia

Ho dei sintomini strani generalmente alla sera.. l'ostetrica mi ha detto che questo tipo di sintomo accade perchè il bambino fa delle prove per mettersi in posizione :-D

E tu? e Ale?

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 26 apr 2010, 14:03

:-D WOW sono stata via un paio d'ore e vi siete sbizzarite!!!

:incrocini e pensierino a Pierangela!!!! :cuore che tenera :cuore
:incrocini a Pulce per domani :-D è vero che il cesareo programmato toglie un po di suspence ma moltiplica l'ansia proprio come gli esami a scuola :ok

Valina :ahaha mi hai fatto morire come sempre dal ridere col tuo racconto sulle scarpe :ahah Comunque è certo che è dovuto al fatto di prendere 20 chili in pochi mesi :fischia
Io ne avevo presi 18 per Sara e effettivamente mi ricordo come un incubo le mani e i piedi gonfi :urka Una volta mi ero dovuta fermare per strada e comprarmi delle scarpe di due taglie di piu per poter rientrare a casa !

:ahah :ahah
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 26 apr 2010, 14:07

Io oggi ho passato un'ora al telefono a litigare col tecnico della lavastoviglie :martello che è venuto giovedi per riparare un problemino e da allora la lavastoviglie funziona moooooolto peggio :bomba

Poi sono andata a fare la spesa dei surgelati :fischia Ho portato a casa roba per un esercito :ahaha Mio marito detesta i surgelati, ma sono convinta che preferirà avere il congelatore pieno quando ci sarà il frigo vuoto :ahaha
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 26 apr 2010, 14:07

Shanty io e Ale stiamo benone, mercoledì controllo della crescita per vedere come va, sai mi consola il fatto che hai visto quella bimba di 2 kg e mezzo e non ti è sembrata poi così magrina, io spero che Ale riesca a raggiungere almeno questo peso...la mia pancia mi sembra notevolmente lievitata, onestamente sono lievitata un po' ovunque! :hi hi hi hi staremo a vedere...ricordati l'importante non è il peso, ma che Beatrice ed Ale stiano bene, e sono sicurissima che sarà così!! :emozionee
Anch'io alla sera sono distrutta e ho dei dolorini che non riesco a stare sdraiata in nessuna posizione, mi sento molto indolenzita in zona inguine-basso ventre, sarà il peso della pancia e i movimenti della creatura che molleggia con i piedini nelle mie costole e tenta di scendere sempre più in basso con la testina...
Chissà cosa sta tentando di fare il mio nanetto!! :ahaha

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 26 apr 2010, 14:08

:fischia e adesso mi rendo conto che dovrei anche pranzare :domanda
Io se non avessi i bambini non cucinerei MAI :che_dici

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 26 apr 2010, 14:10

:fischia anche io ho doloretti la sera, soprattutto stando seduta... :fischia
In pratica devo stare o in piedi o sdraiata :fischia
Ma sono dolori proprio tipo crampi! :urka all'incavo tra l'inguine e la coscia :fischia

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 26 apr 2010, 14:14

Wally :bacio Io ancora non posso crederci che mi sono tutta trasformata così...ieri al matrimonio di questa mia amica, c'era gente che stentava a riconoscermi! :buuu che vergooognaaaaa....a un certo punto sono andata in giro per il ristorante a piedi nudi, lo so che non è il massimo del bon ton, ma che dovevo fare, scoppiare??? :fischia
E dopo aver magnato come una fogna a cielo aperto, me ne sono andata supplicando i camerieri di darmi una manciata di confettini al pistacchio che mi son piaciuti tanto...mio marito tentava di nascondersi per la vergogna, non mi sopporta che vado chiedendo cibo in giro, ovunque io sia...ma è assurdo, voglio tutto quello che vedo!!! :-D
che posso fare.... :x:

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 26 apr 2010, 14:16

wally1706 ha scritto::fischia anche io ho doloretti la sera, soprattutto stando seduta... :fischia
In pratica devo stare o in piedi o sdraiata :fischia
Ma sono dolori proprio tipo crampi! :urka all'incavo tra l'inguine e la coscia :fischia
Ciao Wally! i tuoi doloretti sono simili a quelli che avverto io, a me viene da definirli come dolori tipo sciatica ma anteriori.. cosa mi ha detto l'ostetrica a proposito l'ho scritto sopra a valina..

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 26 apr 2010, 14:21

VaLiNa78 ha scritto:Shanty io e Ale stiamo benone, mercoledì controllo della crescita per vedere come va, sai mi consola il fatto che hai visto quella bimba di 2 kg e mezzo e non ti è sembrata poi così magrina, io spero che Ale riesca a raggiungere almeno questo peso...la mia pancia mi sembra notevolmente lievitata, onestamente sono lievitata un po' ovunque! :hi hi hi hi staremo a vedere...ricordati l'importante non è il peso, ma che Beatrice ed Ale stiano bene, e sono sicurissima che sarà così!! :emozionee
Anch'io alla sera sono distrutta e ho dei dolorini che non riesco a stare sdraiata in nessuna posizione, mi sento molto indolenzita in zona inguine-basso ventre, sarà il peso della pancia e i movimenti della creatura che molleggia con i piedini nelle mie costole e tenta di scendere sempre più in basso con la testina...
Chissà cosa sta tentando di fare il mio nanetto!! :ahaha
Valina ora che ho compreso che i nostri bimbi sono solo di piccole dimensioni sono serenissima e poi come tutti noi avranno tempo e modo per crescere..

Ci abitueremo pian piano ai doloretti per affrontare i doloroni :ahaha
E dai che tutto sommato che siano un pò più piccoli sembrerebbe essre un vantaggio al momento della loro nascita! almeno così mi dicono :perplesso

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 26 apr 2010, 14:30

VaLiNa78 ha scritto:Silvietta noi siamo l'antitesi dell'esperienza....c'è qualcuna di noi che sembrava dovesse partorire un mese fa, e invece è ancora qui con panza e bimbo incorporato! cucciola, per esempio! L'ho sentita oggi, sempre sotto controllo ma...niente, tutto bloccato! Daniel non ne vuole sapere di nascere e anche per il cesareo non si sono più espressi, intanto il bimbo (che era già bello grosso settimane fa), continua a crescere come un vitellino...ma che la vogliono far scoppiare la nostra cucciola????
Nonostante il collo dell'utero accorciato, nulla toglia che tu possa addirittura sforare la dpp, cara silvietta!!in fondo i nostri bimbi fanno un po' quello che vogliono!sono già molto indipendenti e capoccioni! :hi hi hi hi
ok grazie valina allora mi armerò di pazienza! :sorrisoo :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 26 apr 2010, 14:34

pulcexxx ha scritto:
verissimo, però devi stare a riposo silvietta!!! :ok
non so allora il gine ke mi ha visitato x le dimissioni all'ospedale era molto "free".. :perplesso
mi ha detto : signora la prego è incinta non malata..faccia la sua vita..tanto è al giro di boa....non è ke stando a riposo lo cova meglio! :ahaha
certo io non è ke mi sto ammazando nel fare le cose xò rispetto a settimana scorsa mi muovo un po' di +... :sorrisoo

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 26 apr 2010, 14:39

Ciao a tutte ragazzuole belle.....

VaLiNa78 ha scritto:Silvietta noi siamo l'antitesi dell'esperienza....c'è qualcuna di noi che sembrava dovesse partorire un mese fa, e invece è ancora qui con panza e bimbo incorporato! cucciola, per esempio! L'ho sentita oggi, sempre sotto controllo ma...niente, tutto bloccato! Daniel non ne vuole sapere di nascere e anche per il cesareo non si sono più espressi, intanto il bimbo (che era già bello grosso settimane fa), continua a crescere come un vitellino...ma che la vogliono far scoppiare la nostra cucciola????
Nonostante il collo dell'utero accorciato, nulla toglia che tu possa addirittura sforare la dpp, cara silvietta!!in fondo i nostri bimbi fanno un po' quello che vogliono!sono già molto indipendenti e capoccioni! :hi hi hi hi
quoto in pieno Valina

io ne sono un altro esempio Samuele è da mò che sembra voglia venire a conoscerci, ma non si decide!!!!! Oggi porterò Ale a fare una bella passeggiata in campagna, almeno se stasera avrò contrazioni saprò a cosa sono dovute!!! :fischia e chissà che un pò di sole e un pò di movimento non lo stimolino un pò!!! lo so che è presto ma in questo modo è davvero dura......

vado a leggere arretrati!!!!

Sabo e Pierangela ci sono news??? :incrocini
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 26 apr 2010, 14:39

x la guaina post parto ha ragione valina un conto è se fai un cesareo,un altro x il parto naturale...
a noi al corso preparto x ki farà il naturale hanno consigliato di aspettare al meno una settimana-10 gg x vedere come è la situazione, ovvero come reagisce il corpo...
mia cugina ke ha partorito a marzo e aveva preso 16 kg adesso e di nuovo piatta all'addome...le è rimasta ancora solo la linea nigra...e lei guaine non ne ha portate...
certo è ke ha 22 anni..10 meno di me... :impiccata: :che_dici

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 26 apr 2010, 14:48

Silvietta7885 ha scritto:
pulcexxx ha scritto:
verissimo, però devi stare a riposo silvietta!!! :ok
non so allora il gine ke mi ha visitato x le dimissioni all'ospedale era molto "free".. :perplesso
mi ha detto : signora la prego è incinta non malata..faccia la sua vita..tanto è al giro di boa....non è ke stando a riposo lo cova meglio! :ahaha
certo io non è ke mi sto ammazando nel fare le cose xò rispetto a settimana scorsa mi muovo un po' di +... :sorrisoo
Io con Ale ero stata a riposo assoluto fino alla 37° settimana, ora comunque riposo assoluto, così avrebbe dovuto essere ma con il primo che gironzolava non è stato semplice....sino alla 34, ma dopo la gine prolungava sempre termine e mi ha fatta stare a riposo sino alla 37... Se puoi stai a riposo.... te lo dice una che ha fatto tanta fatica, ed è arrivata!!!! adesso vedrai magari fa tanti capricci e poi chissà quanto mi farà ancora tribulare... ma appena esce ci penso io :sberla:
tesori di mamma e papà

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 26 apr 2010, 15:11

ho appena comprato degli adesivini per l'auto con scritto Alessandro a bordo troooppo teneri :emozionee

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 26 apr 2010, 15:17

mamma mia ragazze, leggere queste ultime pagine mi emoziona da morire... :buuu tutti questi dubbi i preparativi e le emozioni di tutte noi in attesa dei Maggiolini mi fanno venire le lacriem agli occhi.....
Penso al giorno della nascita di Alessandro, con il matrimonio e pochi altri sono stati I GIORNI PIU' BELLI DELLA MIA VITA!!!! e spero di godermelo di nuovo appieno come la scorsa volta...

l'altra sera quando sono andata all'H sia io che mio marito eravamo emozionati come due bambini.... e mentre mi facevano tracciato ridevamo senza motivo, e dicevamo.... ti ricodri quando doveva nascere Ale???? e in quel momento lui era lì vicinoa noi che sentiva il cuoricino del suo fratellino!!!!! :cuore :emozionee

che romantici i Vostri maritozzi Valina e Wally!!

Tantissimi :incrocini e un FORTISSIMO ABBRACCIO A PULCE.... sarà bellissimo stringere la piccola...
boby ha scritto:io da qualche giorno ho dolori intermittenti all'osso del pube! a voi succede? :domanda
si anche io ne ho tanti di doloretti è normale!!! sembrano dei crampi proprio nella p@@@@@...

a proprosito di trasformazioni, ieri una signora simpatica mi ha detto, certo che sei ingrassata proprio tanto... io per educazione non ho risposto ma un bel v@@@@@ se lo sarebbe meritato!!!!
ragazze ci penseremo.....

se volete vi mando mio n di cel???..... con chi posso scambiarlo così se succede qualcosa vi aggiorno in diretta!!!
tesori di mamma e papà

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 26 apr 2010, 15:19

molly, scrivi a pamela, così lei aggiorna la lista a le gira a tutte noi! (e tu ovviamente riceverai i nostri numerini! :sorrisoo )

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 26 apr 2010, 15:19

daneb anche io li ho per Ale.... sono a forma di triangolo con un bimbo e il nome...la prima volta che vado nel negozietto provvederò con Samuele...

ps complimenti per la nuova auto!!! :ok
tesori di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Maggio”