GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Raggio di sole per tutte le agostine (07), Nicolò rallegra le sue ziettine

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Raggio di sole per tutte le agostine (07), Nicolò rallegra le sue ziettine

Messaggio da Kyoko » 26 apr 2010, 11:24

Saretta78, Sandra oggi non è andata al nido, ieri ha gomtato (come dice lei) 6/7 volte, l'ultima verso mezzanotte quasi solo succhi gastrici, povera stella urlava e piangeva disperata perchè le faceva male :buuu
Io sto :impiccata: non ho dormito quasi nulla, stavo con l'ansia che vomitasse durante la notte e si strozzasse (paura nata uando aveva 3/4 mesi dormiva con noi e una notte la senti respirare affannata, accendo la luce e la trovo che stava vomitando ma nn aveva girato la testolina e si stava strozzando :urka :impiccata: da lì ho ho il terrore)
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 apr 2010, 11:24

Sui cani dico questo: se ti prendi l'impegno di avere un cane devi prendertene carico e accettare le conseguenze. Purtroppo non tutti capiscono che ci sono cani e cani e tante volte cani difficili capitano a persone incapaci... e qui capisco Leda

altro discorso è dover avere a che fare con cani non propri e qui invece sinceramente do ragione a Sara.
Anche i miei zii hanno un cane difficile, un Labrador di 6 mesi impossibile. Salta addosso a tutti e Ari se la mangerebbe (per gioco) ogni volta che la vede.. ma i miei zii lo chiudono nel suo recinto ogni volta che andiamo da loro (quasi tutti i giorni) altrimenti è pericoloso.
Pippi, Agosto 2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 apr 2010, 11:25

paopao, :coccola :coccola :coccola e tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 apr 2010, 11:33

Lulan ha scritto:Sui cani dico questo: se ti prendi l'impegno di avere un cane devi prendertene carico e accettare le conseguenze. Purtroppo non tutti capiscono che ci sono cani e cani e tante volte cani difficili capitano a persone incapaci... e qui capisco Leda

altro discorso è dover avere a che fare con cani non propri e qui invece sinceramente do ragione a Sara.
Anche i miei zii hanno un cane difficile, un Labrador di 6 mesi impossibile. Salta addosso a tutti e Ari se la mangerebbe (per gioco) ogni volta che la vede.. ma i miei zii lo chiudono nel suo recinto ogni volta che andiamo da loro (quasi tutti i giorni) altrimenti è pericoloso.
sono daccordo
L'estate scorsa siamo andati dai suopceri che hanno un cane grande (stazza tipo pastore tedesco) molto molto irruento, Sandra aveva paura , per gioco sto cagnolone le salta addosso , io l'ho presa appena in tempo perchè stava per sbattere la faccia sul cemento e mio marito istintivamente ha dato un calcio al cane per allontanarlo, mia suocera se lè presa con mio marito che aveva dato il calcio al cane, lui le ha risp (mai visto tanto incazzato) "ringrazia Dio che non l'ho ammazzato". Credo sia normale che se vedi un animale che "attacca" qualcosa a cui tieni lo aggredisci. Poi non credo che Sara lo abbia preso a calci per due ore

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 apr 2010, 11:40

Ky deve essere un malefico virus... Ari son 2 giorni che non mangia e continua a vomitare acqua e muco :x: :x: bisogna aspettare che passi...
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 apr 2010, 11:46

Lulan ha scritto:Sui cani dico questo: se ti prendi l'impegno di avere un cane devi prendertene carico e accettare le conseguenze. Purtroppo non tutti capiscono che ci sono cani e cani e tante volte cani difficili capitano a persone incapaci... e qui capisco Leda

Questo è poi quello che volevo dire io.....io cani non ne ho e quindi non ho il problema...ma il cane dei miei che viene a rompere a me,proprio no.....poi mio padre è un anticatena ai massimi livelli...quindi cosa devo fare??

Starmene a casa mia.....è l'unica soluzione... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 apr 2010, 11:47

Kyoko ha scritto:Saretta78, Sandra oggi non è andata al nido, ieri ha gomtato (come dice lei) 6/7 volte, l'ultima verso mezzanotte quasi solo succhi gastrici, povera stella urlava e piangeva disperata perchè le faceva male :buuu
Io sto :impiccata: non ho dormito quasi nulla, stavo con l'ansia che vomitasse durante la notte e si strozzasse (paura nata uando aveva 3/4 mesi dormiva con noi e una notte la senti respirare affannata, accendo la luce e la trovo che stava vomitando ma nn aveva girato la testolina e si stava strozzando :urka :impiccata: da lì ho ho il terrore)
Mi spiace proprio.....ma ha mangiato qualcosa che le ha dato fastidio o pensi sia virale??

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 apr 2010, 11:48

Kyoko, no,non l'ho presa a calci per due ore....ma 3 calci ben piazzati le sono arrivati....

E mio padre ha detto "Anche a me ha rovinato lo sportello,e con la stessa cura non lo ha più fatto!".....infatti lui che è gelosissimo della sua cucciolona...non ha proferito parola....

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 apr 2010, 11:58

Discorso simile con la mia cavalla..... è un tipo molto peperino e sabato mi ha scaricata (è un viziaccio che ha quando non le va bene qualcosa), il mio istruttore le ha dato due frustatine nel sedere ben assestate, poi era un agnellino....... io sono la prima contro la violenza gratuita verso qualsiasi essere vivente (io gli insetti li 'sposto' da casa a fuori senza uccidere manco una mosca), ma con cognizione e nel momento giusto trovo efficace questo tipo di 'ramanzina'
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 apr 2010, 12:19

Macchina già a posto....e il mio amico carrozziere qui a fianco all'ufficio non ha voluto nulla....

Quasi quasi a mio padre chiedo lo stesso qualcosa....così che capisca di chiuderla da qualche parte quando arriva gente... :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 apr 2010, 12:30

Ho sonno... :che_dici

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 apr 2010, 13:55

Ciao bellissime! Un saluto veloce a tutte voi...mi mancate sempre, ma non ce la faccio a passare e oggi sono di corvè per pulizie di casa :impiccata: Purtroppo ho sempre aiuto ZERO e quindi me tocca...almeno cerco di pulire al massimo il lunedì e poi di dare una ripassata il mercoledì e il venerdì! :ok La casa non splende ma almeno è decorosa :ahaha

oggi qui abbiamo la fiera...ma mi sa che non avrò il tempo nemmeno di andare a curiosare...oggi roberto ha la visita di controllo dall'urologo e quindi non arriverà a casa prima delle 20 :che_dici diciamo che io avrei preso un appuntamento prima....ma lui no :aargh

Jacopo pare non avere più vere e proprie coliche la sera, ma non vuole stare con suo padre e piange...diciamo che vorrebbe stare sempre in braccio in generale...ma in particolare la sera e quando ci sono i suoi fratellini :buuu

Ieri roberto mi ha detto che almeno così non ne faremo altri...che lui era già convinto ma che così mi convinco anche io :buuu
Diciamo che con l'aiuto famigliare che abbiamo...dovrei comunque aspettare un 3-4 anni per sopravvivere :che_dici I miei non ci arrivano proprio...e sto ancora aspettando di sapere se ci sarà posto al nido per luglio, visto che dovrei rientrare al lavoro :incrocini Ci sono tantissimi bimbi quest'anno e quindi mi avevano tenuto il posto da settembre...chiedendo di anticipare li ho presi alla sprovvista e non sanno ancora quanti dei bimbi di quest'anno andranno anche a luglio e agosto (2 mesi facoltativi in cui si paga il "consumato" e non a forfait, essendo un privato) :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 26 apr 2010, 14:09

Ciaooo, eccoci di ritorno... io distriutta , domani poi vado dall otorino perchè ho una tosse terrrbiile e me la porto dietro orami da troppo tempo. Abbiamo fatto la spesa e visto i cavalli e accarezzati tutti :ok domani però si torna a scuola :sorrisoo io ora mi riposo un pò sul divano è un pò di giorni che non ho fame per niente mi devo sforzare di mangiare però :x: merc ho la terza ecografia... :incrocini
Paostai tranquilla non succede nulla e vedrai che la farà sicuramente nella cacchina :sorrisoo
Sara ho visto la foto su fb bellisssima :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 26 apr 2010, 14:11

francybf, :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 apr 2010, 14:25

francybf, coraggio.....effettivamente pensare a un altro bimbo, al momento,è un pò da folli....ma chissà... :fischia

:bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 apr 2010, 14:30

francy vedrai che dopo il primo mese o 2 poi il bimbo si assesta.
Magari è solo un po' di reflusso che poi passa da solo. :incrocini
io almeno me la sono spiegata così con Teo che dal pomeriggio sera dormiva solo in braccio :che_dici
per il resto passa ognitanto a raccontarci se puoi :bacio

lucia, che pazienza con questi malanni.

io dovrei fare 100 cose in casa ma sono troppo stressata per quella cosa del cerotto, anche se penso che ormai dorebbe essere palese che ha preso la strada dello stomaco. Mi toccherà l'esame delle feci per mia somma goduria :congratulations:
ma questo ed altro, basta stia bene
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 apr 2010, 14:31

kioko, mamma pure voi col vomito :coccola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 apr 2010, 14:36

sul discorso animali.
secondo me la responsabilità è loro fino ad un certo punto..come per i bambini: se un bambino mi tira un calcio ad una piede, per dire, non me la rifaccio con lui ma coi genitori.
Infatti Sara, giustamente, ti fai ripagare il danno da tuo padre...anche se io aspetterei a rifare la portiera..tanto se la vendi tra un anno..al limite l'aggiusti prima di metterla in vendita.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 apr 2010, 14:40

paopao, la portiera è già a posto....me l'ha messa a posto il carrozziere qui vicino al mio ufficio...per quanto la macchina io la voglia cambiare,ha comunque un mese...e mi rompe girare con un graffio sullo sportello...

Però,ripeto,non concordo con questi paragoni bambini/cani....

I cani sono esseri viventi,per carità....ma mai ne paragonerei uno a Nathan...ma scherziamo??

Se prendo un cane pago dei suoi danni....ma se fà danni lo rinchiudo nella sua bella cuccia e non ne esce più...mio figlio non posso e non voglio chiuderlo in un box...bho!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 26 apr 2010, 14:41

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Ieri sera siamo tornati da NA dopo il weekend lungo e il matrimonio, mi è piaciuto, a parte il tempo abbastanza penoso :che_dici e Rossella che si è attaccata a cozza e non mi ha dato molto tempo x chiacchierare con amici e conoscenti di vecchia data, xchè aveva deciso di voler stare solo con me, niente papà, niente nonni, niente zii, niente nessuno :che_dici
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Bloccato

Torna a “Agosto”