GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
Scusate ...non so perchè questo pc posta tutto doppio....anche le foto sono dovuta tornare a cancellarle
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
:ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:Katia: non sono ancora riuscita a scrivertelo, ma sono felicissima per l'inserimento di Matteo....è proprio un bimbo in gamba, non ti preoccupare per la febbre...il primo anno di asilo è di rodaggio, per tutti....la cosa importante è che lui è pronto, eccome se è pronto....sono un pò in pensiero per la sua mamma invece che mi pare lo sia un pò meno, ma vedrai Katia, supererai l'inserimento alla grande. Ti abbraccio.
ahhhhh bhe se è per quello per fortuna che hanno tolto la leva obbligatoria!!!! te la vedi la katia che apre la posta e trova la "cartolina"![]()
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Master~GolGirl®
Ho visto le foto!
Ma quanto è cresciuta Sara?!
E che bella la torta
ocio Silvia che hai una concorrente il agguato!

Ma quanto è cresciuta Sara?!

E che bella la torta

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Oh guarda non erano un gran spettacolo immaginale arruffate e impiastrate di nutella...(vedi Sara)...Vale in tuta che il venerdì fa ginnastica e Chicca disperatamente in jeans, eh sì, ho fatto un torto a mia figlia nel giorno della festa del suo compleanno...Avrebbe voluto mettersi un abitino, estivo, quel giorno faceva freddo l'ho convinta a mettersi i jeans promettendole che l'abitino glielo avrei portato nel pomeriggio...invece, visto il tempaccio l'ho lasciato a casa...ho sbagliato e quando le ho detto di aver sbagliato e le ho chiesto di perdonarmi mi ha detto....mamma, non fa niente, però al mio compleanno dei 6 anni me lo metto il vestitino!..ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:Festeggiata e sorellona non le posso postare perchè sempre in compagnia di amichette....peccato!!!!!!!!!!!!!!
bellissima anche la torta
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Grazie Misu.... 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
A proposito di foto negli album...dove sono le foto della mangiata di ieri? Pinga, Checca, non fate le furbette!Pinga ha scritto:Buongiorno
vado nell'album di Dolly per vedere se ci sono le foto della festa di Chicca
- ele68
- Silver~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Oh guarda non erano un gran spettacolo immaginale arruffate e impiastrate di nutella...(vedi Sara)...Vale in tuta che il venerdì fa ginnastica e Chicca disperatamente in jeans, eh sì, ho fatto un torto a mia figlia nel giorno della festa del suo compleanno...Avrebbe voluto mettersi un abitino, estivo, quel giorno faceva freddo l'ho convinta a mettersi i jeans promettendole che l'abitino glielo avrei portato nel pomeriggio...invece, visto il tempaccio l'ho lasciato a casa...ho sbagliato e quando le ho detto di aver sbagliato e le ho chiesto di perdonarmi mi ha detto....mamma, non fa niente, però al mio compleanno dei 6 anni me lo metto il vestitino!..ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:Festeggiata e sorellona non le posso postare perchè sempre in compagnia di amichette....peccato!!!!!!!!!!!!!!
bellissima anche la torta

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:A proposito di foto negli album...dove sono le foto della mangiata di ieri? Pinga, Checca, non fate le furbette!Pinga ha scritto:Buongiorno
vado nell'album di Dolly per vedere se ci sono le foto della festa di Chicca

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
In effetti conto su Checca 

-
- Master~GolGirl®
Checca per il momento mi sa che sta ancora in pieno clima di party, a vedere l'avatar che si è scelta... 

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
E la Ele come si veste per il matrimonio del cugino?
Rispolveri i tacchi comprati per la cena con il super Boss?
Rispolveri i tacchi comprati per la cena con il super Boss?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Bronze~GolGirl®
Bella SARA
no, no niente foto

no, no niente foto

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Dentro e fuori....un pò ci sta, ma per Chicca mi pare si stia esagerando è ormai un discorso esteso a tutte le bimbe della sua classe, fanno a gara a mostrarsi le gonne...Mamme che raccontano di pianti la mattina per mettersi la gonna...a 3 anni .Come rimpiango il grempiulino!...al pensiero che già all'asilo si perdano in queste cose mi mette una tristezza....ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:Oh guarda non erano un gran spettacolo immaginale arruffate e impiastrate di nutella...(vedi Sara)...Vale in tuta che il venerdì fa ginnastica e Chicca disperatamente in jeans, eh sì, ho fatto un torto a mia figlia nel giorno della festa del suo compleanno...Avrebbe voluto mettersi un abitino, estivo, quel giorno faceva freddo l'ho convinta a mettersi i jeans promettendole che l'abitino glielo avrei portato nel pomeriggio...invece, visto il tempaccio l'ho lasciato a casa...ho sbagliato e quando le ho detto di aver sbagliato e le ho chiesto di perdonarmi mi ha detto....mamma, non fa niente, però al mio compleanno dei 6 anni me lo metto il vestitino!..ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:Festeggiata e sorellona non le posso postare perchè sempre in compagnia di amichette....peccato!!!!!!!!!!!!!!
bellissima anche la tortasono proprio donnine dentro!!!!!!
la Gio sabato si è scelta l'abito per andare al matrimonio di mio cugino........
ci abbiamo messo una vita: uno era troppo blu (per lei è un colore da maschio), l'altro aveva la gonna troppo lunga, l'altro non era abbastanza rosa....... tra un pò la lascio andare da sola
L'unica speranza è che crescendo passi un pò la voglia di rapportarsi in questi termini....altrimenti alle elementari cosa faranno?....Boh forse sto diventando una paranoica da salottino, ma non mi piace.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Domani c'è la riunione della sua classe e mi verrebbe voglia di affrontare l'argomento....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ecco io un'ora qui a postare foto per te e tu niente, bella amica che sei!Pinga ha scritto:Bella SARA![]()
no, no niente foto
- checca30
- Master~GolGirl®
Dolly non te la prendereDollymamma ha scritto:Ecco io un'ora qui a postare foto per te e tu niente, bella amica che sei!Pinga ha scritto:Bella SARA![]()
no, no niente foto
ho provato a farle delle fote ma appena sorrideva le si vedevano sempre i denti neri perchè stava sempre a magnà cioccolata :ahah :ahah
- checca30
- Master~GolGirl®
Misurina ha scritto:Checca per il momento mi sa che sta ancora in pieno clima di party, a vedere l'avatar che si è scelta...

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahchecca30 ha scritto:Dolly non te la prendereDollymamma ha scritto:Ecco io un'ora qui a postare foto per te e tu niente, bella amica che sei!Pinga ha scritto:Bella SARA![]()
no, no niente foto
ho provato a farle delle fote ma appena sorrideva le si vedevano sempre i denti neri perchè stava sempre a magnà cioccolata :ahah :ahah
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
arieccomi!!!! sono sopravvissuta alla mattinata robo-robi!!!!
domani robo per conto suo e io esco con il muto
.....mio cognato. oh, possiamo fare in giro insieme anche 300 chilometri, ma lui non spiccica una parola. al massimo muggisce ogni tanto se gli chiedo qualcosa
ele: se vuoi, per i prossimi acquisti lasciamo andare chiara e giorgia da sole.....cosi' forse riusciamo a non esaurirci.
. cosa dici se il frustino lo uso al posto della cintura?
dolly: ohhhhhh, finalmente una mia foto come si deve....e' di schiena, ma pazienza, almeno non si vede la faccia!!!!
misu: ha ragione il miso....perche' eprdere tempo con farmville........quando le amiche di gol ti aspettano trepidanti?
. per gli acquisti ti consiglio stezzano. ci sono un sacco di negozi davvero carini.
silvia: fatta la spesa?
gio: cavoli, mancano dieci giorni!!!!!
karamel: non avevi promesso una foto dello spilungone?
checca: se sei ancora in clima party, e i fumi dell'alcol non ti hanno ancora abbandonato, metti una foto della pinga!!!!
poi, puoi sempre dire che eri ciucca e quindi non cosciente di cio' che facevi!!!!
pinga
dana
...che paura ieri!!!!!
katia: l'inizio dell'asilo e' un disastro per tutti. tu hai il vantaggio che comincia con il bel tempo e quindi dovrebbe ammalarsi leggermente meno degli altri. ma i primi tempi sono un macello. io il primo anno sono stata tentata di tenerla a casa. ma lei si divertiva troopo. pero' andava una settimana si e due no. giusto il tempo per guarire per bene. poi tornava a scuola e patatrac, altra ammalatura. resisti!!!!
chi dimentico?

domani robo per conto suo e io esco con il muto

ele: se vuoi, per i prossimi acquisti lasciamo andare chiara e giorgia da sole.....cosi' forse riusciamo a non esaurirci.

dolly: ohhhhhh, finalmente una mia foto come si deve....e' di schiena, ma pazienza, almeno non si vede la faccia!!!!

misu: ha ragione il miso....perche' eprdere tempo con farmville........quando le amiche di gol ti aspettano trepidanti?

silvia: fatta la spesa?
gio: cavoli, mancano dieci giorni!!!!!

karamel: non avevi promesso una foto dello spilungone?

checca: se sei ancora in clima party, e i fumi dell'alcol non ti hanno ancora abbandonato, metti una foto della pinga!!!!

pinga

dana

katia: l'inizio dell'asilo e' un disastro per tutti. tu hai il vantaggio che comincia con il bel tempo e quindi dovrebbe ammalarsi leggermente meno degli altri. ma i primi tempi sono un macello. io il primo anno sono stata tentata di tenerla a casa. ma lei si divertiva troopo. pero' andava una settimana si e due no. giusto il tempo per guarire per bene. poi tornava a scuola e patatrac, altra ammalatura. resisti!!!!

chi dimentico?

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Domani c'è la riunione della sua classe e mi verrebbe voglia di affrontare l'argomento....
da noi grembiulino!!!! acnhe alle elementari!!!!
e sono d'accordo con te, via di tuta o fuseaux e felpa.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04