E' per questo che io compro online e fra l'altro c'è più scelta di taglie rispetto al negozio (almeno qui a Bologna)pem ha scritto:ci sono stata sabato.
ho preso 2 paia di pantaloni x la piccola e delle calze.
sono semrpe più convinta che l'ottimo rapporto qualità prezzo dipenda dalla mancanza di servizi accessori.
per trovare dei pantaloni ho dovuto spulciare io, tra mille vestiti di taglie e modelli diversi ammassati gli uni sugli altri.
poi, conquistato il bottino, fare 20 minuti di coda nell'unica cassa aperta.
devo ammettere che un po' mi è pesato...e non vi dico la faccia di mio marito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abbigliamento kiabi
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Re: abbigliamento kiabi
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- maskat
- Bronze~GolGirl®
PEM effettivamente per cercare quello che interessa bisogna fare una piccola caccia al tesoro
è tutto ammassato sugli stendini

è tutto ammassato sugli stendini

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- francyede
- Master~GolGirl®
per le romane: apre un kiabi sulla casilina....apre questo sabato.
Per me è decisamente piu' vicino di quello a fiumicino, quindi farò un salto.
Comunque sono d'accordo sul fatto che comprare in negozio è complicato, troppe cose, tutte accatastate, ma in effetti tutti i grandi magazzini sono così (anche da H&M e zara ho difficoltà a comprare), da kiabi è peggio.
Molto meglio guardrsi il sito e scegliere li', poi se una può andare in negozio cerca quello che ha scelto sul sito.
Per me è decisamente piu' vicino di quello a fiumicino, quindi farò un salto.
Comunque sono d'accordo sul fatto che comprare in negozio è complicato, troppe cose, tutte accatastate, ma in effetti tutti i grandi magazzini sono così (anche da H&M e zara ho difficoltà a comprare), da kiabi è peggio.
Molto meglio guardrsi il sito e scegliere li', poi se una può andare in negozio cerca quello che ha scelto sul sito.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Il problema è riuscire a trovarlofrancyede ha scritto: Molto meglio guardrsi il sito e scegliere li', poi se una può andare in negozio cerca quello che ha scelto sul sito.

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- marta73
- Original~GolGirl®
Ma in negozio c'è tutto quello che c'è sul sito? cioè se trovo una cosa che mi piace sul sito, c'è in negozio? oppure la devono ordinare e poi posso andarte a prenderla? Come orientarsi con le taglie? grazie marta
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- maskat
- Bronze~GolGirl®
MARTA sul sito possono esserci dei prodotti nn presenti in negozio; infatti sono contrassegnati "solo su web"
on-line puoi solo acquistare e non prenotare eventuali capi da ritirare presso il negozio
la comodità è, che se avessi dei cambi da fare, puoi farlo direttamente presso il punto vendita senza essere costretta a rispedire la merce indietro e pagare le spese di spedizione
on-line puoi solo acquistare e non prenotare eventuali capi da ritirare presso il negozio
la comodità è, che se avessi dei cambi da fare, puoi farlo direttamente presso il punto vendita senza essere costretta a rispedire la merce indietro e pagare le spese di spedizione

- elfa
- Master~GolGirl®
Io ho comprato al negozio diverse volte, l'unica pecca è che per le taglie bisogna calcolarne una in più, ma mi capita la stessa cosa con Zeta, evidentemente i francesi sono più piccoli di noi.... 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- sbu
- Bronze~GolGirl®
elfa per le taglie basta fare +4: la 38 è la nostra 42, la 40 è la 44, etc, etc. così avviene anche da Decathlon, Promod (online, in negozio le taglie sono italiane), e tutti gli altri marchi francesi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- francyede
- Master~GolGirl®
sapete che questa cosa della taglia non la condivido per niente, o meglio non mi pare proprio vestano piccolo. Mia figlia ha 3 anni ed è secchetta: tanto per dire da dpam prendo 3 anni, da zeta anche, okaidi però prendo anche 4 anni. Ma le maglie di kiabi a me sembrano molto piu' ampie, tant'è che abbamo fatto tutto l'inverno con cose 2 anni e i jeans ancora le vanno, leggermente corti, ma vanno.
Non mi pare davvero che vesta piccolo come dite.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Io credo che dipenda dal bimbo. Anche mia figlia è secca e x me vale il tuo stesso discorso. Da Kiabi sotto veste ancora 18 mesi (anche se i jeans cominciano ad essere corti, ma in vita le stanno benissimo) e sopra 2 anni, se devo prenderle un vestitino o un completo prediligo la taglia 2 anni.francyede ha scritto:sapete che questa cosa della taglia non la condivido per niente, o meglio non mi pare proprio vestano piccolo. Mia figlia ha 3 anni ed è secchetta: tanto per dire da dpam prendo 3 anni, da zeta anche, okaidi però prendo anche 4 anni. Ma le maglie di kiabi a me sembrano molto piu' ampie, tant'è che abbamo fatto tutto l'inverno con cose 2 anni e i jeans ancora le vanno, leggermente corti, ma vanno.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- elfa
- Master~GolGirl®
Quando sono oltre due anni calzano meglio, ma Valentina che è magretta (all'ultimo controllo dal pediatra) ha tre mesi ora e veste 6 mesi di Kiabi, i jeans 3 mesi li indossa va a 2 mesi...
Ale è magro magro ma la maglietta 3-4 anni è cortissima per lui...e era giusta a settembre che non aveva neanche 3 anni....
Ale è magro magro ma la maglietta 3-4 anni è cortissima per lui...e era giusta a settembre che non aveva neanche 3 anni....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Io ho notato che inizia a vestire piccolo dai 3 anni, soprattutto x quello che riguarda l'abbigliamento bambina.
Per i maschietti le tg sembrano + "giuste"
Per i maschietti le tg sembrano + "giuste"
-
- Expert~GolGirl®
volevo chiedervi. Io da kiabi compro per tutta la famiglia, non ho ancora mai preso cose premaman; ammetto di non essermi messa a spulciare ma mi sembra di aver visto solo cose enormi. Cioè per donne molto più alte e e grandi di me. Io di solito prendo la 38 da kiabi, e a vista i pantaloni premaman mi sembrano immensi di tutto, non solo di pancia.
Quando aspettavo Silvia avevo dato un occhio alle salopette, però potevo subaffittarla ad altre due panzute visto quanto ci nuotavo dentro la più piccola
Quando aspettavo Silvia avevo dato un occhio alle salopette, però potevo subaffittarla ad altre due panzute visto quanto ci nuotavo dentro la più piccola

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- sbu
- Bronze~GolGirl®
mik io ho preso i jeans premaman (1000 volte più belli e comodi di quelli prentatal pagati un botto) e ho rpeso la mia taglia, cioè la 40 francese, idem per le maglie da allattamento che son troppo comode (io ne ho una per colore) e il pigiama, tutto taglia 38/40
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
- Expert~GolGirl®
ah ok sbu! Quando aspettavo Silvia kiabi di corsico era in quella fase iper incasinata in cui non si trovava nulla, pensavo addirittura stessero per chiudere. Ci sono stata un mese fa ma ad essere sincera ho solo buttato un occhio passando, quindi non sapevo che taglie ci fossero.
per ora uso ancora le mie cose, quando servirà andrò a spulciare

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- pem
- Silver~GolGirl®
OT: io come premaman mi sono trovata meglio da H&M.
taglie bimbi: secondo me non vestono piccolo. l'altezza è giusta.
per me non compro...non hanno la taglia puffo e tutto mi sta immenso
taglie bimbi: secondo me non vestono piccolo. l'altezza è giusta.
per me non compro...non hanno la taglia puffo e tutto mi sta immenso

M06 E07 amori di mamma
- crapina
- New~GolGirl®
Anche io sono una assidua compratrice di Kiabi (ce l'ho praticamente sotto casa). Tutti i vestitini dei miei bimbi body, calzine, tutine, magliette, jeans insomma tantissimi articoli li compro li (anche perchè i primissimi anni cambiano continuamente misure...) quando poi fanno l'offertona prendi 4 e paghi 1
, una vera e propria follia...in positivo, faccio incetta di vestiti: ne approfitto e gli rifaccio il guardaroba alla grande...e il rapporto qualità/prezzo lo trovo molto buono.
Per me ho comprato alcune magliettine, camicie e due paia di jeans per il mio compagno che a distanza di più di 2 anni non si sono lisi neanche un pò.....pagati solo 17€ due paia..!!!!
lo consiglio vivamente

Per me ho comprato alcune magliettine, camicie e due paia di jeans per il mio compagno che a distanza di più di 2 anni non si sono lisi neanche un pò.....pagati solo 17€ due paia..!!!!

lo consiglio vivamente
Serena (12/07/06) peso 3 kg x 48 cm; Samuele (24/12/09) peso 3,540kg x 51 cm: CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA!!!
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Stasera, dalle 20 alle 22, sconto del 30% su TUTTI gli articoli acquistati on-line 

-
- New~GolGirl®
maskat ha scritto:Stasera, dalle 20 alle 22, sconto del 30% su TUTTI gli articoli acquistati on-line

Figli si nasce, genitori si diventa...
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Devo metterli a letto almeno alle 21