Mi ripulisco..sangue......ho fatto colazione e poi ho deciso di andare al pronto soccorso....mi hanno trovato un piccolo distacco di placenta...riposo assoluto per 7 giorni e ovuli di progesterone. Sono andata subito anche dal mio gine che guardando l'eco mi ha detto che secondo lui non era cosi' grave ma che poteva trattarsi della rottura di una vena. Mi ha riconfermato il riposo di una settimana ma non cosi' assoluto come mi hanno detto in ospedale. Il fagiolino era li' e sta bene! Ho pianto tanto mentre andato al pronto anche perche' ero sola visto che era presto e mio marito doveva portare mia figlia all'asilo!
Poi mi sono fatta delle sane risate col mio dottore perche' ci siamo accorti che quegli ovuli li puoi mettere nella......ma li puoi anche usare per bocca!!!

Un'altra cosa "divertente" e' che ho la mutua fino al 3 maggio ma il mio contratto scade venerdi' io ho gia' detto che voglio tornare al lavoro ma devo vedere cosa mi dice il gine lunedi'!! Ora vedo come vanno questi giorno ma se non ho perdite penso non ci siamo problemi.