Buona domenica a tutte!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino
- mickey14
- Original~GolGirl®

Re: C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino
Stellina
per il nuovo avatar!
Buona domenica a tutte!
Buona domenica a tutte!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

bellissima giornata!!
e noi rinchiusi dentro casa 
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

prendo il lato positivo xò.. dopo un bel mazzo durato dalle 5 di questa mattina ad ora tra ufficio e casa, ora distruggo il letto
.. nn mi alzo nemmeno x cenare...

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze e buona domenica. Oggi è una splendida giornata di sole!!! 
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

ciao!
a Stella! Come sta Mya?
Qui continuiamo l'stinenza da tetta! La vorrebbe soprattutto il pomeriggio per addormentarsi ma resistiamo. La cosa strana è che alterna qualche minuto tra pianto e sopore e poi si addormenta in menotempo rispetto a prima
Speriamo continui così

Qui continuiamo l'stinenza da tetta! La vorrebbe soprattutto il pomeriggio per addormentarsi ma resistiamo. La cosa strana è che alterna qualche minuto tra pianto e sopore e poi si addormenta in menotempo rispetto a prima
Speriamo continui così
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Hola a todos!
Oggi giornata piena, sono appena tornata dal ristorante dove una mia collega (pugliese) ha rifesteggiato il battesimo della sua piccola, quasi un matrimonio!
E adesso sono in attesa di due mie amiche conosciute durante l'erasmus in Austria: una di Novara e l'altra del Belgio, con quest'ultima non ci vediamo dal 1999! La ospiterò questa sera, domani riparte, a pensare che domani è di nuovo lunedì ed io per ricaricarmi come si deve avrei bisogno che domani fosse di nuovo sabato!
Ieri sera a cena da amici Mattia mi ha fatto fare la sua figura ha morso una bimba, purtroppo ultimamente lo fa spesso soprattutto con i bimbi, dicono che è una fase, ma oltre a riprenderlo cosa posso fare? Mio marito ha provato a fargli sentire lo stesso dolore con un morsetto, ma lui se la ride!
Conigli dalle esperte??? Per fortuna gente che non conoscevamo ci ha fatto i complimenti per come è socievole e non lagnoso! Vabbè...
Oggi giornata piena, sono appena tornata dal ristorante dove una mia collega (pugliese) ha rifesteggiato il battesimo della sua piccola, quasi un matrimonio!
E adesso sono in attesa di due mie amiche conosciute durante l'erasmus in Austria: una di Novara e l'altra del Belgio, con quest'ultima non ci vediamo dal 1999! La ospiterò questa sera, domani riparte, a pensare che domani è di nuovo lunedì ed io per ricaricarmi come si deve avrei bisogno che domani fosse di nuovo sabato!
Ieri sera a cena da amici Mattia mi ha fatto fare la sua figura ha morso una bimba, purtroppo ultimamente lo fa spesso soprattutto con i bimbi, dicono che è una fase, ma oltre a riprenderlo cosa posso fare? Mio marito ha provato a fargli sentire lo stesso dolore con un morsetto, ma lui se la ride!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- altamarea78
- Original~GolGirl®

ciao a tutte...
sabry e ora che nn lo fai più addormentare al seno come fai?gigi piange e poi?
cercasi aiuto!!!!!!!!!
oggi ai giardini ha messo un sasso in bocca..che spavento!subito gli ho messo un dito in bocca e tirato fuori,poi l'ho sgridato e lui ogni volta lo prendeva e mi faceva no col ditino e lo buttava..avrà capito?
sabry e ora che nn lo fai più addormentare al seno come fai?gigi piange e poi?
cercasi aiuto!!!!!!!!!
oggi ai giardini ha messo un sasso in bocca..che spavento!subito gli ho messo un dito in bocca e tirato fuori,poi l'ho sgridato e lui ogni volta lo prendeva e mi faceva no col ditino e lo buttava..avrà capito?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Stella82
- Expert~GolGirl®

evviva lo stettamento di gigi
.
miky purtroppo è vero è una fase e più che sgridarlo ogni volta che lo fa nn puoi fare.. il figlio di una mia amica faceva così.. nn c'è stato verso.. le maestre al nido lo mettevano all'angolino del pensiero ogni volta che lo faceva... lo fa anche al nido??
io posso dire di essermi riposata, sono stata a letto dalle 14,30 alle 19.30...
che bellezza
x la serata della nostra cantante... dai aleeeeeeee spacca tutttttoooooooo.. tranne i timpani alla gente xò
:ahah
miky purtroppo è vero è una fase e più che sgridarlo ogni volta che lo fa nn puoi fare.. il figlio di una mia amica faceva così.. nn c'è stato verso.. le maestre al nido lo mettevano all'angolino del pensiero ogni volta che lo faceva... lo fa anche al nido??
io posso dire di essermi riposata, sono stata a letto dalle 14,30 alle 19.30...
- Stella82
- Expert~GolGirl®

serena secondo me ti prendeva in giro
.. come sanno far bene loro.. 
- kuan
- Master~GolGirl®

ale

serena mi sa che tuo figlio non è pronto per abbandonare il seno, hai fretta? dagli ancora un po' di tempo e prova ad insegnargli un'alternativa, un gelato? qualcosa che lo soddisfi e gli riempia lo stomaco prima di coricarlo, poi a pancia piena sarà più facile che accetti di addormentarsi magari cullato o altro.
serena mi sa che tuo figlio non è pronto per abbandonare il seno, hai fretta? dagli ancora un po' di tempo e prova ad insegnargli un'alternativa, un gelato? qualcosa che lo soddisfi e gli riempia lo stomaco prima di coricarlo, poi a pancia piena sarà più facile che accetti di addormentarsi magari cullato o altro.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Sere io sono pò triste per avergli tolto la tetta però devo ammettere che Luigi è bravo. Il pomeriggio fa più storie perchè non gli dò biberon. Però, anche se piange un pò, si addormenta più rapidamente che con la tetta. Ci stendiamo sul lettone e lo abbraccio e lo coccolo
La sera gli faccio il biberon di latte. Quando finisce mi abbraccia e si addormenta. Stesera ci ha messo una ventina di minuti le atre sere 5 minuti
E' rimasta peggio mia madre quando le ho detto che gliel'ho tolta
Pazienza! Sommando quanto allattato lei noi 3 arriviamo a 20 mesi quindi...
Michela anche Luigi ultimamente mordeme ed ilpadre. Il suggerimento di Laura funziona. Faccio di piangere e smette. Però con gli altri non so
La sera gli faccio il biberon di latte. Quando finisce mi abbraccia e si addormenta. Stesera ci ha messo una ventina di minuti le atre sere 5 minuti
E' rimasta peggio mia madre quando le ho detto che gliel'ho tolta
Michela anche Luigi ultimamente mordeme ed ilpadre. Il suggerimento di Laura funziona. Faccio di piangere e smette. Però con gli altri non so
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- skritch
- Expert~GolGirl®

cioa ragazze!!!
sono ancora un pelino agitata: stamattina ho rischiato di fare un frontale con un jeep cherokee.... io ho una piccolissima e bassissima AX, usciva dalla rampa di un parcheggio, lui, e io entravo da un'altra angolazione... anzichè andare dritto (l'avrei evitato!), lui ha girato tutto, io ho inchiodato e lui proprio all'ultimo secondo mi ha vista... e mi ha "pizzicato" l'angolo davanti sx, che spavento!!!!! ah queste automobili così grosse!!!
sabato sera - festa di 40 anni di un'amica, memorabile serata da ballo... abbiamo mollato i bimbi a Irene + baby sitter e.... via! ho fatto un breve calcolo... erano 4 anni che non ballavo: mi avevano portato le mie amiche all'addio al nubilato -
col mio uomo che è una mummia in materia è del tutto impossibile sperare di muovere i piedi a ritmo!!
evviva gli stettamenti indolori
e ancora tanti
per Mya e Annalisa
Vi devo confessare questa cosa: due sere fa martina s'è svegliata di notte come fa quasi tutte le volte, e ancora non voleva ciuccio, non voleva latte, nè acqua, nè dentinale, nè essere ninnata da seduta: solo da in piedi.
Io mi sono rifiutata (siamo sempre a pezzi con la schiena io e fla!) le ho fatto qualche coccolina, le ho detto che il ciuccio era là vicino a lei, e l'ho lasciata.
Ha pianto tanto, per più di mezz'ora.
fortuna che flavio era d'accordo con me, e abbiamo resistito... la testa sotto al cuscino... perchè era chiaro che se ne stava approfittando e ultimamente lo fa sempre di più,... ma la nostra unica carta era quella, nella speranza che Luca non si svegliasse coi pianti.
Luca ha dormito beato..... e lei dopo un po' s'è addormetnata da sola.
Stanotte di nuovo. Sono andata, l'ho coccolata un po' l'ho salutata... ciuccio qui e nanna... sono uscita. Ha pianto per molto meno, neanche 3 minuti. E già dormiva :fuck:
capita l'antifona, mi auguro che si avviamo verso una nottata senza latte in mezzo e in genere senza risvegli
ah: questione morsi: sicuro che lo fanno anche i miei, sono tornati tutti e 3 dal nido almeno una volta con un bel morso tondo tondo ... non posso pensare che subiscano e basta
vi saluto vado a farmi un caffè!!!
sono ancora un pelino agitata: stamattina ho rischiato di fare un frontale con un jeep cherokee.... io ho una piccolissima e bassissima AX, usciva dalla rampa di un parcheggio, lui, e io entravo da un'altra angolazione... anzichè andare dritto (l'avrei evitato!), lui ha girato tutto, io ho inchiodato e lui proprio all'ultimo secondo mi ha vista... e mi ha "pizzicato" l'angolo davanti sx, che spavento!!!!! ah queste automobili così grosse!!!
sabato sera - festa di 40 anni di un'amica, memorabile serata da ballo... abbiamo mollato i bimbi a Irene + baby sitter e.... via! ho fatto un breve calcolo... erano 4 anni che non ballavo: mi avevano portato le mie amiche all'addio al nubilato -
evviva gli stettamenti indolori
Vi devo confessare questa cosa: due sere fa martina s'è svegliata di notte come fa quasi tutte le volte, e ancora non voleva ciuccio, non voleva latte, nè acqua, nè dentinale, nè essere ninnata da seduta: solo da in piedi.
Io mi sono rifiutata (siamo sempre a pezzi con la schiena io e fla!) le ho fatto qualche coccolina, le ho detto che il ciuccio era là vicino a lei, e l'ho lasciata.
Ha pianto tanto, per più di mezz'ora.
Luca ha dormito beato..... e lei dopo un po' s'è addormetnata da sola.
Stanotte di nuovo. Sono andata, l'ho coccolata un po' l'ho salutata... ciuccio qui e nanna... sono uscita. Ha pianto per molto meno, neanche 3 minuti. E già dormiva :fuck:
capita l'antifona, mi auguro che si avviamo verso una nottata senza latte in mezzo e in genere senza risvegli
ah: questione morsi: sicuro che lo fanno anche i miei, sono tornati tutti e 3 dal nido almeno una volta con un bel morso tondo tondo ... non posso pensare che subiscano e basta
vi saluto vado a farmi un caffè!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

gli piace andare nel passeggino? una mia amica ha risolto così: bimba in pigiama nel passeggino bibe di latte ... e se hai tempo lo scarrozzi un po', sennò lei la metteva davanti alla tele/dvd... scelta condivisibile o meno, ma con la sua bimba non funzionava nient'altro.sabry e ora che nn lo fai più addormentare al seno come fai?gigi piange e poi?
cercasi aiuto!!!!!!!!!
altro non mi viene in mente sere....
stella ci vuole proprio di dormire un bel po' ogni tanto
alechaaaaaaaannn com'è andata la tua soirée chantante???!!!! immagino strepitosa!!!
- skritch
- Expert~GolGirl®

luana ti vedo online e ti mando un bacione
come sta il tuo papà?
come sta il tuo papà?
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ciao Skri! Mi spiace per il colpo che ti sei presa stamattina!
Che brava che sei stata con Martina! Anche io sto meditando di togliergli l'abitudine delle tre di notte. Io veramente non gli dò un bibe di latte, ma 50g di latte allungato con acqua...per dargli qualcosa di caldo (camomilla e co non ne vuole) senza caricarloo troppo visto che è già in carne...Lui non fa grandi capricci, si sveglia gli dò il bibe e si riaddormenta...però se si togliesse l'abitudine...Che dici provo, o lascio perdere?
Stella, anche io ho notato l'avatar...strepitoso! Come sta la scimmietta più bella che ci sia?
Mikey
per il Salone andato bene...io anni fa facevo sempre la fiera del fumetto di Lucca e il salone del giocattolo di Milano e ricordo delle ammazzate pazzesche...ti ho pensata.
Sabri come sta Gigi? Come procede lo stettamento?
Baci sparse a tutte e buona settimana
Che brava che sei stata con Martina! Anche io sto meditando di togliergli l'abitudine delle tre di notte. Io veramente non gli dò un bibe di latte, ma 50g di latte allungato con acqua...per dargli qualcosa di caldo (camomilla e co non ne vuole) senza caricarloo troppo visto che è già in carne...Lui non fa grandi capricci, si sveglia gli dò il bibe e si riaddormenta...però se si togliesse l'abitudine...Che dici provo, o lascio perdere?
Stella, anche io ho notato l'avatar...strepitoso! Come sta la scimmietta più bella che ci sia?
Mikey
Sabri come sta Gigi? Come procede lo stettamento?
Baci sparse a tutte e buona settimana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Proprio ieri siamo usciti con una coppia che ha un bimbo di 20 mesi e lui morde selvaggiamente...c'è la sorellina più grande piena di segni...loro lo rimproverano ogni volta, ma finora non ci sono risultati e lui non va al nido.
Valerio per ora non l'ha mai fatto, ma se è una fase lo aspetto al varco...
Valerio per ora non l'ha mai fatto, ma se è una fase lo aspetto al varco...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
scusate vi ho un po' trasuratema i miei sono stati qui fino a sabato
Noi stiamo bene, William è nella fase MORSI, ma al nido mi Hanno detto che non lo fa
lo fa invece con Juliana e talvolta con me e Brian... un male pazzesco, io lo sgrido e lui pare capire ma poi ci ricasca...
Luana, tranquilla non è unafase obbligatoria ci sono tantissimi bimbi che non lo fanno (Juli mai fatto, ad esempio) un baciotto
Gigi
per lo stettamento
Serena anche William vorrebbe mangiare i sassi
che burloni!
Anna come sta Alessio?
Alessandra che spavento menomale che è tutto ok,
per la serata danzante ch fig@ta!!!! e per la Minimarty, GRANDE!!! loro ci provano, noi ... facciamo finta di niente
Stella che avatar delizioso sono dei bambini bellissimi
Michela per le tue serate in compagnia
per i morsi... passerà intanto Matty è un socievole simpaticone i morsi sono solo un derttaglio
un bacio grande grande Roby, Laura, Morena, Sabrina, Petula, Alechan, allebenna, e tutte le dicemrbrine meravigliose
scusate vi ho un po' trasuratema i miei sono stati qui fino a sabato
Noi stiamo bene, William è nella fase MORSI, ma al nido mi Hanno detto che non lo fa
Luana, tranquilla non è unafase obbligatoria ci sono tantissimi bimbi che non lo fanno (Juli mai fatto, ad esempio) un baciotto
Gigi
Serena anche William vorrebbe mangiare i sassi
Anna come sta Alessio?
Alessandra che spavento menomale che è tutto ok,
Stella che avatar delizioso sono dei bambini bellissimi
Michela per le tue serate in compagnia
un bacio grande grande Roby, Laura, Morena, Sabrina, Petula, Alechan, allebenna, e tutte le dicemrbrine meravigliose
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- laura s
- Gold~GolGirl®

Eccomi tornata dal mare!!
Annalisa è stata un pò lagnosetta e ha mangiato poco e niente ma già ieri sera era in ripresa... e comunque ha retto il WE fuori casa senza troppi drammi!
Morsi: credo che la sgriderei e poi passerei alle patte sulle mani... ma non è mai successo... lei ha il problema opposto: per la strada bacia bambini mai visti prima... mi sa che al nido sarà perennemente malata!
Skritch: non parlarmi di incidenti di macchina che ieri sera hanno fatto vedere quei poveracci (marito moglie e figlio di 18 mesi) ammazzati da un ubriaco al volante e non ci posso pensare...
... parliamo di lavoro: posate anche impianti domestici?? Perchè forse mio zio lo fa... sarebbero 20-30 m2 al suolo...
Mickey come è andata con le amiche dell'orgasmus??
Annalisa è stata un pò lagnosetta e ha mangiato poco e niente ma già ieri sera era in ripresa... e comunque ha retto il WE fuori casa senza troppi drammi!
Morsi: credo che la sgriderei e poi passerei alle patte sulle mani... ma non è mai successo... lei ha il problema opposto: per la strada bacia bambini mai visti prima... mi sa che al nido sarà perennemente malata!
Skritch: non parlarmi di incidenti di macchina che ieri sera hanno fatto vedere quei poveracci (marito moglie e figlio di 18 mesi) ammazzati da un ubriaco al volante e non ci posso pensare...
... parliamo di lavoro: posate anche impianti domestici?? Perchè forse mio zio lo fa... sarebbero 20-30 m2 al suolo...
Mickey come è andata con le amiche dell'orgasmus??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Serena per le pietre... Annalisa non ti dico che lo fa tutti i giorni ma quasi... mi sa che il tuo è un pò meno pestifero...
per il marito della tua amica: tiro a indovinare... Guillain-Barrè?? Spero di sì, che se ha coinvolto solo piedi e mani si risolve in fretta...
Petula: che carino massi!!
Che fine ha fatto Allebenna??
per il marito della tua amica: tiro a indovinare... Guillain-Barrè?? Spero di sì, che se ha coinvolto solo piedi e mani si risolve in fretta...
Petula: che carino massi!!
Che fine ha fatto Allebenna??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ciao ciao a tutte passo al volo non ha fatto in tempo a leggervi ma lo faro' quanto prima....
qui un caldo allucinante e noi abbiamo passato il week in casa tutti con il virus che ci ha attaccato alice....lei ha iniziato mercoledi' sera con cacarella.....io sabato mattina non mi sentivo proprio benissimo ma pensavo stanchezza, sabato sera febbre massimo e maritino e sabato notte io l'ho passata al bagno
oggi sono uscita nel pomeriggio perche' dovevo fare delle cose urgenti in ufficio ma mi sento ancora uno straccio......
Alice sta' meglio se continua cosi' domani asilo massimo invece sempre febbre.
baci a tutte

qui un caldo allucinante e noi abbiamo passato il week in casa tutti con il virus che ci ha attaccato alice....lei ha iniziato mercoledi' sera con cacarella.....io sabato mattina non mi sentivo proprio benissimo ma pensavo stanchezza, sabato sera febbre massimo e maritino e sabato notte io l'ho passata al bagno
Alice sta' meglio se continua cosi' domani asilo massimo invece sempre febbre.
baci a tutte
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....