Pippi, ancora sola... mi spiace! Immagino che anche per tuo marito non sia bello dovervi lasciare soli.. Ancora di più per quella della terza settimana di agosto! E se la piccola dovesse tardare?
Yle

Wonder, Carme, Jack, Anna

Marby, mi devi dare 'sta ricetta pugliese di riso, patate e cozze: ne ho già sentito parlare molto moolto bene...

Io ieri sera ho fatto i pangoccioli (si va beh, in pratica panini dolci con gocce di cioccolato), stanotte hanno lievitato e stamattina li ho infornati: sono venuti benissimo! Gnam!
Questione acquisti: io adesso aspetterò di essere almeno nel settimo mese o qualcosa di più, poi pensavo di prendere giusto un "cambio" o due, tanto da non trovarmi completamente impreparata se per qualche motivo dovesse nascere prematuro (

Questione passeggini/cameretta: fortunatamente dovrò comprare solo il passeggino (carrozzina e ovetto me li danno) ed il fasciatoio, quindi anche lì vorrei attendere i saldi (se esistono, su queste cose...)
Pippi, attendiamo tue news sulle cose che si possono evitare, dato che hai già esperienza... anzi, se anche le altre quasi bis-mamme ci danno i loro consigli, per noi meno esperte saranno senz'altro molto validi...