martina83 ha scritto:Buongiorno![]()
solo 2 parole
BRONCOSPASMO - BENTELAN
posso ora io piangere?

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 11:45
martina83 ha scritto:Buongiorno![]()
solo 2 parole
BRONCOSPASMO - BENTELAN
posso ora io piangere?
Messaggio da Pinga » 26 apr 2010, 11:50
Messaggio da marasperanza » 26 apr 2010, 12:04
martina83 ha scritto:Mara, l'idea delle spugnature oro è molto bella!!!! ma regge come tinta? o si "spegne" dopo un pò? cmq deve essere molto bella!
Messaggio da kiretta » 26 apr 2010, 12:06
Messaggio da Pinga » 26 apr 2010, 12:14
Messaggio da Pinga » 26 apr 2010, 12:17
Messaggio da kiretta » 26 apr 2010, 12:24
MIRACOLO!!!!Pinga ha scritto:kIRETTA
siamo online insieme![]()
![]()
so' emozionata
Messaggio da YLeNia » 26 apr 2010, 12:31
Messaggio da kiretta » 26 apr 2010, 12:37
Messaggio da YLeNia » 26 apr 2010, 12:40
Messaggio da Pinga » 26 apr 2010, 12:43
ECCHIME !!!kiretta ha scritto:MIRACOLO!!!!Pinga ha scritto:kIRETTA
siamo online insieme![]()
![]()
so' emozionataperò mo tu sei sparita...'ndo stai????
Messaggio da checca30 » 26 apr 2010, 12:49
Messaggio da kiretta » 26 apr 2010, 12:59
Lasciamo perdere la gelosia che è meglio altrimenti ti demoralizzoYLeNia ha scritto: Cri è un succhiatette doc e di questo sono contenta!Ma tu come facevi ad allattare con Gagà? non era geloso?
Messaggio da Babs » 26 apr 2010, 13:29
kiretta ha scritto:Lasciamo perdere la gelosia che è meglio altrimenti ti demoralizzoYLeNia ha scritto: Cri è un succhiatette doc e di questo sono contenta!Ma tu come facevi ad allattare con Gagà? non era geloso?
![]()
Diciamo che all'inizio è stata dura, Gagà voleva sempre qualche cosa proprio mentre Vale ciucciava (l'acqua, il biscotto, la cacca, la pipì..) poi ha iniziato a svegliarlo mentre dormiva, come mettevo Dito nel lettino lui andava vicino e gli strillava nelle orecchie, poi è arrivato il momento dei mozzichi, pizzichi e schiaffi, Vale stava sul seggiolone Gabry passava vicino e pam sberla in faccia, oppure gli azzannava le dita mani o piedi era indifferente, basta che lo faceva piangereAdesso invece cominciano a giocare insieme ma schiaffi e spinte volano a go go!!!
T'ho tranquillizzato ve'?
Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 13:30
Babs ha scritto:kiretta ha scritto:Lasciamo perdere la gelosia che è meglio altrimenti ti demoralizzoYLeNia ha scritto: Cri è un succhiatette doc e di questo sono contenta!Ma tu come facevi ad allattare con Gagà? non era geloso?
![]()
Diciamo che all'inizio è stata dura, Gagà voleva sempre qualche cosa proprio mentre Vale ciucciava (l'acqua, il biscotto, la cacca, la pipì..) poi ha iniziato a svegliarlo mentre dormiva, come mettevo Dito nel lettino lui andava vicino e gli strillava nelle orecchie, poi è arrivato il momento dei mozzichi, pizzichi e schiaffi, Vale stava sul seggiolone Gabry passava vicino e pam sberla in faccia, oppure gli azzannava le dita mani o piedi era indifferente, basta che lo faceva piangereAdesso invece cominciano a giocare insieme ma schiaffi e spinte volano a go go!!!
Vota Figlio Unico! Vota Figlio Unico! Vota Figlio Unico! Vota Figlio Unico!
Cmq ... me ne ricorderò: se ho bisogno di sostegno morale, chiamare Kiretta!!!! :ahah:ahah
Messaggio da YLeNia » 26 apr 2010, 13:36
kiretta ha scritto:Lasciamo perdere la gelosia che è meglio altrimenti ti demoralizzoYLeNia ha scritto: Cri è un succhiatette doc e di questo sono contenta!Ma tu come facevi ad allattare con Gagà? non era geloso?
![]()
Messaggio da Chicca83 » 26 apr 2010, 13:38
Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 13:40
Chicca83 ha scritto: grande checca!![]()
![]()
Messaggio da checca30 » 26 apr 2010, 13:41
Messaggio da checca30 » 26 apr 2010, 13:42
ma te guarda questa deve scendere dai monti del piemonte per sfottereele68 ha scritto:Chicca83 ha scritto: grande checca!![]()
![]()
perchè è interista??????????
scherzo eh!!!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”