francesca1972 ha scritto:sono appena tornata dal PS ginecologico dove dicono che i miei litri di perdite purulente e dolori forti ai reni e utero non fanno ben sperare...mi volevano già ricoverare.....ora mi devo imbottire di antibiotici e domani pomeriggio debbo tornare lì a farmi vedere.
mi hanno fatto tantissimi tamponi diversi, ecografia ma non riescono a capire bene perchè le perdite sono INODORE....
nel frattempo debbo imbottirmi di antibiotici via intramuscolo e via orale e mi hanno detto che non posso allattare e che il latte al 99% non resisterà a autto sto bombardamento.....
sono veramente triste.
scusate se non riesco avenire su gol spesso come vorrei ma sto sempre male cmq VI PENSO E MI MANCATE E SOPRATTUTTO ALLE PANZONE AD OLTRANZA MANDO I MIEI AUGURI X UNO SFRATTO VELOCE ED INDOLORE.
vi voglio bene
Fra, mi dispiace tanto, che sfigaccia....Tu però pensa a curarti per bene e il latte prova a tirarlo con il tiralatte, non è detto che vada via
Spero davvero che si risolva tutto in fretta e possa finalmente goderti Lorenzo senza altre preoccupazioni