GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!
Auguri Printemps!!!! Non ho tempo ma un salutino ve lo voglio fare lo stesso!!!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- raperonzolo
- New~GolGirl®

Salve ragazze... eccomi!
Andiamo per ordine.
Benvenuto Giacomino!!!
Un altro novembrino nato lo stesso giorno di Jake!!!
Brava Printemps!
Aspettiamo il resoconto!
E ora...
grazie a tutte voi per gli auguri a Jake! Vi siete ricordate! che tesori. Meritate tanti:
E poi ancora:
chiedo scusa a tutti i novembrini di cui mi sono persa il compleanno... Mi perdonate?
Ecco qua.
Scusate l'assenza, ma queste ultime due settimane sono state frenetiche. Oltre all'avere il soggiorno da ridipingere e i bambini con tutti i loro bisogni (vedi Benjamin con l'otite e Jake con l'influenza), ormai fervono i preparativi per l'uscita del romanzo (giovedì 15 farò la presentazione ufficiale a Roma). Per l'occasione, visto che il mio vecchio sito era stantio e arrugginito, ne ho creato un altro: un blog per parlare un po' di cinema, libri e passioni varie. Così ho buttato giù un paio di pezzi tanto per cominciare. Ho un sacco d'idee e tempo zero, ma vabbé... ci arriveremo. Se vi va di dare un'occhiata ho inserito il link sul mio profilo.
Il compleanno di Jake è filato liscio. Abbiamo aperto i regalini nel pomeriggio quando Benjamin è tornato da scuola (era più eccitato del fratellino). Jake però stava poco bene per cui alle 7 è crollato. Ha spento le candeline ma non ha mangiato né cena né torta per quanto era stanco. Per fortuna che la vera festicciola la facciamo domani. Nel pomeriggio verranno i miei suceri e mia cognata con i bambini. Ci sarà una gran cagnara!
Baci di nuovo a tutte. Appena posso mi leggo con calma gli arretrati.
Andiamo per ordine.
Benvenuto Giacomino!!!
Un altro novembrino nato lo stesso giorno di Jake!!!
E ora...
grazie a tutte voi per gli auguri a Jake! Vi siete ricordate! che tesori. Meritate tanti:
E poi ancora:
chiedo scusa a tutti i novembrini di cui mi sono persa il compleanno... Mi perdonate?
Ecco qua.
Scusate l'assenza, ma queste ultime due settimane sono state frenetiche. Oltre all'avere il soggiorno da ridipingere e i bambini con tutti i loro bisogni (vedi Benjamin con l'otite e Jake con l'influenza), ormai fervono i preparativi per l'uscita del romanzo (giovedì 15 farò la presentazione ufficiale a Roma). Per l'occasione, visto che il mio vecchio sito era stantio e arrugginito, ne ho creato un altro: un blog per parlare un po' di cinema, libri e passioni varie. Così ho buttato giù un paio di pezzi tanto per cominciare. Ho un sacco d'idee e tempo zero, ma vabbé... ci arriveremo. Se vi va di dare un'occhiata ho inserito il link sul mio profilo.
Il compleanno di Jake è filato liscio. Abbiamo aperto i regalini nel pomeriggio quando Benjamin è tornato da scuola (era più eccitato del fratellino). Jake però stava poco bene per cui alle 7 è crollato. Ha spento le candeline ma non ha mangiato né cena né torta per quanto era stanco. Per fortuna che la vera festicciola la facciamo domani. Nel pomeriggio verranno i miei suceri e mia cognata con i bambini. Ci sarà una gran cagnara!
Baci di nuovo a tutte. Appena posso mi leggo con calma gli arretrati.
Alex
Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm I miei pulcini
- November baby
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze. oggi mattia ha voluto svegliarsi verso le otto come molto raramente succede... che non vedeva l'ora di ricevere gli auguri???
Allora comincio da qui:
Tanti auguri al mio piccolo Amore!!!!
ma siccome è nato a mezzoggiorno e venti, gli auguri veri glielo facciamo a quel'ora... i regali pero non so se darglielo qui a casa o alla sua festicciola... boh!!! vedrtemmo. intanto lui si sta guardando i suoi cartoni e papi dorme che è tornato alle 7.30 dal lavoro siccome era di turno la notte... dopo, verso le 12 svegliamo papi e andiamo a prendere pizzete & co, piu la torta e andiamo dai nonni...
non vi dicco quanto abbiamo speso tra bibite, spumanti e cibi vari piu la torta
ma tanto per lui questo e altro...
ieri eravamo alla festa del altro bambino e voleva aprire lui i regali... per primo, quello che avevamo fatto noi. ha riconosciuto la busta con topolino
cmq, tutto sommato è andato bene apparte i bambini piu grandi che lo spingevano e gli facevano dispetti per non lasciarlo giocare e lu che esplodeva in pianti... ultimamente è molto suscettibile e piange per nonnulla...
poi vi racconti della festicciola
a presto care amiche

Allora comincio da qui:
Tanti auguri al mio piccolo Amore!!!!
ma siccome è nato a mezzoggiorno e venti, gli auguri veri glielo facciamo a quel'ora... i regali pero non so se darglielo qui a casa o alla sua festicciola... boh!!! vedrtemmo. intanto lui si sta guardando i suoi cartoni e papi dorme che è tornato alle 7.30 dal lavoro siccome era di turno la notte... dopo, verso le 12 svegliamo papi e andiamo a prendere pizzete & co, piu la torta e andiamo dai nonni...
non vi dicco quanto abbiamo speso tra bibite, spumanti e cibi vari piu la torta
ieri eravamo alla festa del altro bambino e voleva aprire lui i regali... per primo, quello che avevamo fatto noi. ha riconosciuto la busta con topolino
cmq, tutto sommato è andato bene apparte i bambini piu grandi che lo spingevano e gli facevano dispetti per non lasciarlo giocare e lu che esplodeva in pianti... ultimamente è molto suscettibile e piange per nonnulla...
poi vi racconti della festicciola
a presto care amiche
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- didl
- Active~GolGirl®

AUGURISSIMI MATTIA PER I TUOI 2 ANNI
Rape ma dai il 15 sei a Roma! dove? magari posso........
e tanti
e l'inidizzo del blog? 
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Non potevo mancare per fare tanti tanti tanti:
AUGURI AL BELLISSIMO MATTIA PER I SUOI 2 ANNI
Buona domenica bellezze
RAPE: uhh che bello appena posso vado a visitarlo il tuo blog, questi sono per i tuoi bimbi
affinchè guariscano prestissimoooo!!
AUGURI AL BELLISSIMO MATTIA PER I SUOI 2 ANNI
Buona domenica bellezze
RAPE: uhh che bello appena posso vado a visitarlo il tuo blog, questi sono per i tuoi bimbi
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Un dolce pensiero anche alla bella Angelique che oggi riceve il suo battesimo, auguri piccolina a te ed anche a mamma e papà
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao! quanti festeggiamenti in questi giorni
innnazitutto
AUGURISSIMI A MATTIA PER IL SUO SECONDO COMPLEANNO!!!
E TANTI AUGURONI ANCHE AD ANGELIQUE IN QUESTO GIORNO SPECIALE!!
rape mi manderesti in mp il titolo del tuo libro?? o forse lo trovo sul blog? non me lo voglio perdere
tantissimi in bocca al lupo per il 15 novembre....sarai emozionatissima, vero?
ragazze, da un po' di giorni a questa parte diana è entrata nei famigerati "terrible two"!!!!
capricci a non finire e per delle stupidate, per giunta!! tipo che vuole mettersi il pigiamino alle tre del pomeriggio, vuole andare in piscina o all'asilo alle nove di sera, vuole mettersi le calze gialle e non quelle rosa...è un continuo!!! e poi ha preso il brutto vizio di rovesciare l'acqua a tavola apposta!! dopo averle parlato con le buone, con le cattive, con le minacce, con i premi, ecc. ecc. abbiamo ripristinato il biberon cosi' i danni sono limitati...ma che faticaccia!!!
nat come stai cara? dai che manca poco al tuo week end per sole donne!!
vado a fare un giro su gol, buona domenica a tutte!!
innnazitutto
AUGURISSIMI A MATTIA PER IL SUO SECONDO COMPLEANNO!!!
E TANTI AUGURONI ANCHE AD ANGELIQUE IN QUESTO GIORNO SPECIALE!!
rape mi manderesti in mp il titolo del tuo libro?? o forse lo trovo sul blog? non me lo voglio perdere
ragazze, da un po' di giorni a questa parte diana è entrata nei famigerati "terrible two"!!!!
capricci a non finire e per delle stupidate, per giunta!! tipo che vuole mettersi il pigiamino alle tre del pomeriggio, vuole andare in piscina o all'asilo alle nove di sera, vuole mettersi le calze gialle e non quelle rosa...è un continuo!!! e poi ha preso il brutto vizio di rovesciare l'acqua a tavola apposta!! dopo averle parlato con le buone, con le cattive, con le minacce, con i premi, ecc. ecc. abbiamo ripristinato il biberon cosi' i danni sono limitati...ma che faticaccia!!!
nat come stai cara? dai che manca poco al tuo week end per sole donne!!
vado a fare un giro su gol, buona domenica a tutte!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- didl
- Active~GolGirl®

AUGURONI PER IL TUO BATTESIMO ANGELIQUE
Sun e stupenda Diana nel nuovo avatar! 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

BUONCOMPLEANNO AD ANGELIQUE E CECILIA 
anche se in ritardo
e
BUON COMPLEANNO A MATTIA 

E ANCORA AUGURI AD ANGELIQUE PER IL BATTESIMO
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- didl
- Active~GolGirl®

Ci sono arrivata tardi
il blog di Rape lo trovate clikkando il mondo sotto l'avatr
Brava Alex!!!!!!

- raperonzolo
- New~GolGirl®

Auguri a Mattia!!!
Auguri ad Angelique per il battesimo!!!
Salve ragazze,
la festicciola per Jake è andata bene. Un caos da paura. Ora sono stracotta. Avevo fatto una torta rustica di spinaci, formaggio feta e olive, le pizze fatte in casa (nella vita, tra le tante cose ho fatto anche la pizzettaia) e la torta viennese... ma chi me lo ha fatto fare? Con gli inglesi se avessi comprato una bella quiche preconfezionata, delle pizze surgelate e un po' di tortine plastificate sarebbe stata la stessa cosa.
Inutile dire che il mio piccolo Attila è riuscito ad abbattere solennemente (non una ma 4 volte) il garage di legno che gli avevamo regalato, a rovesciare 2 litri di acqua minerale sulla moquette, a spalmarsi la torta viennese dai capelli al pannolino.
Pensare che mio nipote che ha solo 3 mesi più di Jake se n'è stato tutto il pomeriggio tranquillo a giocare con le automobiline. Quando vedo gli altri bimbi mi consolo: capisco perché sono una mamma esaurita!!! 
Auguri ad Angelique per il battesimo!!!
Salve ragazze,
la festicciola per Jake è andata bene. Un caos da paura. Ora sono stracotta. Avevo fatto una torta rustica di spinaci, formaggio feta e olive, le pizze fatte in casa (nella vita, tra le tante cose ho fatto anche la pizzettaia) e la torta viennese... ma chi me lo ha fatto fare? Con gli inglesi se avessi comprato una bella quiche preconfezionata, delle pizze surgelate e un po' di tortine plastificate sarebbe stata la stessa cosa.
Inutile dire che il mio piccolo Attila è riuscito ad abbattere solennemente (non una ma 4 volte) il garage di legno che gli avevamo regalato, a rovesciare 2 litri di acqua minerale sulla moquette, a spalmarsi la torta viennese dai capelli al pannolino.
Alex
- delfi
- Original~GolGirl®

buongiorno novembrine, non c'è nessuna stamattina?
per noi il we è stato tragico... Dennis domenica mattina è andato al ps per laringite, aveva una tosse da foca da far paura. Abbiamo passato tutto sabato notte in piedi perchè non riusciva a dormire e così domenica mattina l'ho portato a far vedere e mi han detto che dovevo già portarlo stanotto perchè poteva venirgli un laringospasmo e soffocare.
Per fortuna si è risolto tutto bene.
Come è andato il battesimo di Angelique? Lei è stata brava?
A presto!
per noi il we è stato tragico... Dennis domenica mattina è andato al ps per laringite, aveva una tosse da foca da far paura. Abbiamo passato tutto sabato notte in piedi perchè non riusciva a dormire e così domenica mattina l'ho portato a far vedere e mi han detto che dovevo già portarlo stanotto perchè poteva venirgli un laringospasmo e soffocare.
Per fortuna si è risolto tutto bene.
Come è andato il battesimo di Angelique? Lei è stata brava?
A presto!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

delfi
oh mamma anche soffocamento???
ecco di cosa ho paura, non riconoscere quando è il caso di portarla al PS o dal pediatra, anche io per una tosse non l'avrei portata 
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- delfi
- Original~GolGirl®

ma quella è una tosse particolare, la riconosci che c'è qualcosa di strano... sembra una foca, io lo sapevo perchè mi era già capitato con Noemi ed è per questo che l'ho portato al ps.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

meno male che è andato tutto ok allora, ora come sta?
- chry
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!!
Allora cominciamo....
BENVENUTO GIACOMINOOOOOOOOO
Printemps ti aspettiamo con ansia con un resoconto dettagliato
AUGURONI A JAKE!!!!! Rape dai, anche la mia è una pazza scatenata ed è diventata super dispettosa! non so più come prenderla
AUGURI ALLA BELLISSIMA CECILIA
Cecil non ho letto se avete fatto la festa... e Cecilia come è stata?
E infine AUGURI MATTIA!!!!!!!!!!!!
November ma sei sempre in giro!! che bello! io non riesco a fare amicizia con nessuna mamma vicino a me....sono tutte presissime quelle che mi stanno simpatiche
Delfi: cavolo che spavento per Dennis! spero che adesso stia meglio
Compleanno Angie: venerdì ha festeggiato all'asilo con i suoi amichetti e sabato invece ho fatto la torta e le abbiamo dato i regali insieme ai nonni paterni! Conclusione: adesso ho la casa invasa dal lego! Comunque lei era contentissima!
Battesimo: è andato molto bene e per fortuna è durato appena 15 minuti...altrimenti avrebbe annegato il prete nell'acqua battesimale! Non è stata ferma un attimo, ha voluto accendere e spegnere tutti i ceri della chiesa e salire sull'altare!!
Il buffet è piaciuto molto, alla fine ho fatto un pò di tartine, muffin salati, insalata di patate, pollo al curry e 1 kg di biscotti! Ho dovuto sgobbare per 2 giorni e adesso sono distrutta!
Grazie a tutte per gli auguri VI VOGLIO BENE!!!!
A dopo
Allora cominciamo....
BENVENUTO GIACOMINOOOOOOOOO
Printemps ti aspettiamo con ansia con un resoconto dettagliato
AUGURONI A JAKE!!!!! Rape dai, anche la mia è una pazza scatenata ed è diventata super dispettosa! non so più come prenderla
AUGURI ALLA BELLISSIMA CECILIA
Cecil non ho letto se avete fatto la festa... e Cecilia come è stata?
E infine AUGURI MATTIA!!!!!!!!!!!!
November ma sei sempre in giro!! che bello! io non riesco a fare amicizia con nessuna mamma vicino a me....sono tutte presissime quelle che mi stanno simpatiche
Delfi: cavolo che spavento per Dennis! spero che adesso stia meglio
Compleanno Angie: venerdì ha festeggiato all'asilo con i suoi amichetti e sabato invece ho fatto la torta e le abbiamo dato i regali insieme ai nonni paterni! Conclusione: adesso ho la casa invasa dal lego! Comunque lei era contentissima!
Battesimo: è andato molto bene e per fortuna è durato appena 15 minuti...altrimenti avrebbe annegato il prete nell'acqua battesimale! Non è stata ferma un attimo, ha voluto accendere e spegnere tutti i ceri della chiesa e salire sull'altare!!
Il buffet è piaciuto molto, alla fine ho fatto un pò di tartine, muffin salati, insalata di patate, pollo al curry e 1 kg di biscotti! Ho dovuto sgobbare per 2 giorni e adesso sono distrutta!
Grazie a tutte per gli auguri VI VOGLIO BENE!!!!
A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
delfi povero cucciolino, tanti
come sta ora?
qui tutto ok, sto aspettando che il ferro vada in pressione e poi attacco a stirare che ho una montagna...tra un po' mi crolla addosso...
ieri siamo stati a cena da amici che hanno una bimba poco piu' grande di diana e un coniglietto nano...diana è stata tutta la sera appiccicata al coniglietto, gli si sdraiava di fronte (faccia a faccia!!) e lo continuava ad accarezzare....mi ha fatto sentire in colpa, lei adora gli animali ma....io sono molto restia a prenderne uno, fosse anche un coniglietto....non ho la casa molto spaziosa e poi mi manca anche la voglia, diciamo la verità!! pero' a vedere lei come gli moriva dietro, mi stringeva il cuore!!
chissà printemps..probabilmente oggi sarà già a casa!!! in bocca al lupo cara per questi primi giorni....e
che ciccetto accolga bene il nuovo arrivato!!
november e chry aspettiamo i racconti!!!!
delfi povero cucciolino, tanti
qui tutto ok, sto aspettando che il ferro vada in pressione e poi attacco a stirare che ho una montagna...tra un po' mi crolla addosso...
ieri siamo stati a cena da amici che hanno una bimba poco piu' grande di diana e un coniglietto nano...diana è stata tutta la sera appiccicata al coniglietto, gli si sdraiava di fronte (faccia a faccia!!) e lo continuava ad accarezzare....mi ha fatto sentire in colpa, lei adora gli animali ma....io sono molto restia a prenderne uno, fosse anche un coniglietto....non ho la casa molto spaziosa e poi mi manca anche la voglia, diciamo la verità!! pero' a vedere lei come gli moriva dietro, mi stringeva il cuore!!
chissà printemps..probabilmente oggi sarà già a casa!!! in bocca al lupo cara per questi primi giorni....e
november e chry aspettiamo i racconti!!!!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

chry abbiamo scritto insieme...sono contenta che sia andato tutto bene!!! che bel week end per angelique!! 
- lacla
- Expert~GolGirl®

DELFI la tosse a foca proprio mi mancava .. meno male che e' tutto ok..
CHRY bene per il battesimo, er come siamo messi mi sa che anche fede lo fara' camminando stavolta!!!!
notizie di printemps, io fremo.... e pensare che a fine mese fede fa i 3 (scusate non metto le maiuscole ma ho il piccino in braccio)
CHRY bene per il battesimo, er come siamo messi mi sa che anche fede lo fara' camminando stavolta!!!!
notizie di printemps, io fremo.... e pensare che a fine mese fede fa i 3 (scusate non metto le maiuscole ma ho il piccino in braccio)
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- lacla
- Expert~GolGirl®

vediamo l'ho messo giu' col ciuccio per farlo dormire da solo .. speriamo bene .. urca scappo arriva gia' una mia amica con un amichetto di Fede (eravamo in camera insieme all'ospedale!!)
a dopo
a dopo
LaCla