roberta77 ha scritto:Ciao ragazze!!
Sono tornata... Felicissima di essere a casa...
Alla fine durante l'anestesia mi è successo come l'altra volta... Mi è risalita di nuovo... Fortunatamente mi ha dato 1/3 della dose e quindi non sono arrivata ai punti di non respirare, ecc... Però più o meno.... Ho avuto una specie di collasso che mi ha fatto abbassare la pressione, non aprivo bene gli occhi perchè mi girava tutto, respiravo male e non riuscivo quasi a parlare!
Fortunatamente passato l'effetto dell'anestesia sono stata di nuovo bene!
A questo punto abbiamo capito che il problema è proprio mio fisico, quindi per futuri eventuali interventi mi sa che mi tocca fare sempre la totale!!!
Cmq disavventura mia a parte....
Il bimbo in H si è comportato benissimo, a parte che aveva serie difficoltà ad attaccarsi... cioè non si attaccava bene da solo, ma con un po' di aiuto di attaccava e non si staccava per mezz'ora!!! infatti dopo 2 gg mi ha già fatto venire il latte!!!
Ora abbiamo risolto questo problema con il copricapezzolo il silicone, che gli permette di attaccarsi meglio e di ciucciare bene!!! Dicono però che questo metodo faccia andare prima via il latte... Ne sapete qualcosa?
In ogni caso ho intenzione di farglielo tirare un po' e poi abituarlo ad attaccarsi al seno dopo che il capezzolo è venuto un po' più in fuori...
Stanotte l'ho fatto, ma è una faticaccia!!! Con Matteo che si è attaccato benissimo da subito non avevo certi problemi e certi stress!!!
Per il resto è un bimbo buono, dorme abbastanza (a parte stanotte che ogni ora era sveglio!!!! Aiutooooo!!! ) ed è veramente un amore!!!
La reazione di Matte ancora non l'ho capita... Sembra felice del fratellino, dice che gli piace, gli da i bacini, ecc.... Però sembra infastidito quando piange o quando voglio un po' coinvolgerlo... Mah... Vedremo andando avanti!!
Io avrò dormito 8 ore in 5 notti e sono davvero distrutta, ma STRAFELICE che sia andato tutto bene e di essere a casa con tutta la mia meravigliosa famiglia!!!
tutti ciuccioni 'sti aprilini..e nottambuli !
bene robi!!
anche per matteo..hanno reazioni strane e in cambiamento progressivo