GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????
-
- Silver~GolGirl®
Re: TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????
GRETA cosa significa che nn li hai ancora visti? 

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
oggi sono sola a casa mio marito è in quel di Brescia ho già deciso che appena la dormigliona Grazia si sveglia, usciamo, andiamo a pranzo al mc donalds per la felicità di Pietro
per tornare a noi...
Anya, sono stata felicissima stamattina di leggerti e ti ringrazio per essere intervenuta, ti ribadisco che mi dispiace tantissimo averti perso qui fra noi ma come dici tu sarai una giugnetta per sempre
mi dispiace anche non riuscire a tenermi in contatto con te, ma non essendo io su fb diventa sempre un pò complicato. Non ti chiedo di tornare assiduamente perchè ho compreso le tue motivazioni e le rispetto, però ogni tanto non limitarti solo a leggere passa anche solo per dire ciao ok? ti mando un bacio enorme e spero di ritrovarti presto!!!
Silvia, stamattina è giornata di
sono felice di averti rileta, a suo tempo capii perfettamente le tue mottivazioni ma mi manca comunque la tua presenza qui. Da quello che ho letto credo che non ternerai mai qui in mezzo a noi e questo mi dispiace tantissimo, spero però di non riperderti comunque. Un
grande e anche tu ogni tanto passa a dire anche solo ciao

oggi sono sola a casa mio marito è in quel di Brescia ho già deciso che appena la dormigliona Grazia si sveglia, usciamo, andiamo a pranzo al mc donalds per la felicità di Pietro

per tornare a noi...

Anya, sono stata felicissima stamattina di leggerti e ti ringrazio per essere intervenuta, ti ribadisco che mi dispiace tantissimo averti perso qui fra noi ma come dici tu sarai una giugnetta per sempre

Silvia, stamattina è giornata di

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Silver~GolGirl®
ben 12 ospiti!!!!
offriamo pop-corn??

offriamo pop-corn??
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Anna tanti auguri per Sofia 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- Edf
- Master~GolGirl®
Qualcuno puo' avvisare anche Stella? 
SILVIA ribadisco quanto ho detto a ottobre. Io ci ho provato, quello che ti ho scritto in pvt ti ho autorizzato a pubblicarlo in modo che anche le altre potessero leggerlo, per cui non mi riconosco nel bianco e nero, magari poi nemmeno parlavi di me! Ma essendo parte in causa nella vicenda mi sono sentita di intervenire.
Mi sono resa conto in sti giorni che anche chi si dice assente in realta' non lo e' mai! E quindi anche le sante, le oneste e le corrette, discutono in pvt di quello che accade qui pubblicamente.
Io, come tutte, traggo le mie conclusioni!

SILVIA ribadisco quanto ho detto a ottobre. Io ci ho provato, quello che ti ho scritto in pvt ti ho autorizzato a pubblicarlo in modo che anche le altre potessero leggerlo, per cui non mi riconosco nel bianco e nero, magari poi nemmeno parlavi di me! Ma essendo parte in causa nella vicenda mi sono sentita di intervenire.
Mi sono resa conto in sti giorni che anche chi si dice assente in realta' non lo e' mai! E quindi anche le sante, le oneste e le corrette, discutono in pvt di quello che accade qui pubblicamente.
Io, come tutte, traggo le mie conclusioni!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ila volevo dirti una cosa: a volte rimango così
a leggere ciò che scrivi perchè sembra quasi di leggere nella mia mente
ma tu riesci a parole a spiegare tutto molto meglio 

- annate
- Master~GolGirl®
No, ne ho solo una con la madrina. Domenica scorsa le foto le ha fatte un mio amico e mi ha detto che, anche se impieghera' un po' di tempo, le sviluppera' in formato grande e le mettera' su un album: sara' il suo regalo per Sofia. Immagino che ci vorra' un po' di tempo, almeno un mesetto!rossella78 ha scritto:ANNA hai le foto di domenica????
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross vuol dire che sono uscita mentre dormivano e per non svegliarli non sono nemmeno passata a vederli
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- bb&ila
- Master~GolGirl®
bisogna far cagnare per far tornare tutte a palesarsi? e allora vai con il liscio
ciao Silvia
felice di rileggerti, mi spiace solo che il motivo non sia felice.
sono una donna non sono una santa, non dipingetemi migliore di quella che sono, che pure io ho i miei scheletri nell'armadio

ciao Silvia
felice di rileggerti, mi spiace solo che il motivo non sia felice.
sono una donna non sono una santa, non dipingetemi migliore di quella che sono, che pure io ho i miei scheletri nell'armadio

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- annate
- Master~GolGirl®
Grazie ancora!mortisia75 ha scritto:Anna tanti auguri per Sofia
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:Qualcuno puo' avvisare anche Stella?![]()
OMG! mi hai fatto morire!!!
p.s. il tasto ignora funziona!! l'avevo già azionato per qualcuna!!!!!!!!!!! e nn me lo ricordavo....
- bb&ila
- Master~GolGirl®
ANNA chissà che bella il tuo angioletto, noi ormai battezzeremo Luca a giugno insieme ad Alice 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- annate
- Master~GolGirl®
Sai che anche noi volevamo battezzarla a giugno ma poi abbiamo anticipato per paura che facesse troppo caldo: mi immaginavo gia' in chiesa, in un bagno di sudore con Sofia armai bella pesante tra le braccia per un'ora!bb&ila ha scritto:ANNA chissà che bella il tuo angioletto, noi ormai battezzeremo Luca a giugno insieme ad Alice
- annate
- Master~GolGirl®
Venerdi andai a cambiare i regali dei miei colleghi alla chicco; ho preso 2 abitini 12 mesi e una giacca per Mariachiara. Idite, udite: devo ritornare a cambiare i vestitini perche' le vanno giusti giusti e per giugno luglio non le andrebbero' piu'. E' vero che Sofia e' grandicella ma pure sti negozi, a chi fanno riferimento quando stabiliscono le taglie?
-
- Silver~GolGirl®
greta76 ha scritto:Ross vuol dire che sono uscita mentre dormivano e per non svegliarli non sono nemmeno passata a vederli

Nemmeno io vado a "spiare" arianna quando so che può dormire.
Per esempio quando ci sono i nonni a casa! Dorme fino a mattina inoltrata

-
- Silver~GolGirl®
ANNA quindi niente foto digitali?
almeno descrivimi la tavolata di ieri: cosa hai preparato alla fine???
-
- Silver~GolGirl®
- annate
- Master~GolGirl®
Niente foto digitali per il momento. Il mio amico mi ha detto, pero', che mi dara' anche il cd con tutte le foto che sviluppera' e quindi ve ne mostrero' qualcuna!rossella78 ha scritto:ANNA quindi niente foto digitali?
Per quanto riguarda la tavalata: c'era l'impossibile.
Salsicce con friggiarelli
Arista di maile
peperoncini verdi
zucchine marinate
melenzane marinate
bocconcini di mozzarella di bufala
prosciutto cotto
prosciutto crudo
panini
pane alle alive
pane al sesamo
patatine
anacardi
pop corn
casatiello
pizza pomodoro
pizza patate
pizza con le scarole
pizza con i peperoni
pizza con le melenzane
olive
fragole condite con zucchero e limone
pastiera napoletana
torta
-
- Silver~GolGirl®
ANNA sono svenuta

- annate
- Master~GolGirl®
E' avanzata tantissima roba: oggi e domani non si cucina!!!!
Ho avuto i complimenti da tutti: effettivamente era tutto molto buono peccato che, per non discutere con mio marito, ha preparato tutto molto abbondante. Lui e' sempre esagerato!
Ho avuto i complimenti da tutti: effettivamente era tutto molto buono peccato che, per non discutere con mio marito, ha preparato tutto molto abbondante. Lui e' sempre esagerato!