GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOMBARDINE 59: PICNIC TAIM

Bloccato
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 59: PICNIC TAIM

Messaggio da Jess23 » 26 apr 2010, 10:06

ishetta ha scritto:
Topillo ha scritto:

io invece per l'uscita dell'ospedale le ho messo un vestitino taglia 3 mesi :impiccata:
L'avevo comprato in due taglie 0 e 3 mesi e quando ho fatto la valigia ho preso quello troppo grande :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah

.....anche noi stessa cosa...e pensa che Alessia è nata piccolina...e dentro la tutina di 3 mesi ci stava 3 volte povera cucciola.....
ma la colpa è del marito ...io avevo preparato la più piccolina !!! quando gli ho detto , vai a prendermi la tutina rossa...lui ha preso quella arancione che era la più grande di tutte!!!!! :che_dici :che_dici
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 26 apr 2010, 10:07

non penso sia saltata. gila e le altre dovrebbero essere andate...aspettiamo i loro racconti.
M06 E07 amori di mamma

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 26 apr 2010, 10:07

pem ha scritto:non penso sia saltata. gila e le altre dovrebbero essere andate...aspettiamo i loro racconti.
ahhhhhhhhhhh....
meglio così allora!!!

alla fine chi erano?
Alessia 15-ottobre-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 apr 2010, 10:08

Topillo ha scritto:com'era il vestitino? Anche a me è capitato di avere lo stesso vestito di taglie differenti, ma sempre regalato, non l'ho mai preso io doppio.
una tutina rosa con degli orsetti, nulla di che. Io Emma l'ho sempre vestita con le tute fino ai 4/5 mesi (mi sembra) le trovavo più pratiche per i cambi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 apr 2010, 10:09

Jess, io e te dobbiamo organizzare un giro in quello store che ho detto. Se ho capito bene come ti piacciono i vestiti per Alessia, mi sa che abbiamo gusti simili in fatto di abbigliamento pupe e ci dobbiamo lasciare un capitale.... si fa????

Che scarpe ti sei comprata?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 26 apr 2010, 10:09

laroby ha scritto:Volevo dire a Jess che se sta optando per Marche - Abruzzo consiglio caldamente Alba adriatica
piuttosto che S. benedetto.... quest'ultima è più città, mentre alba è perfetta per i bimbi, la sabbia è sabbia, c'è la pineta la passeggiata sul lungomare è bellissima e ci sono un sacco di comuni piccini picciò in collina raggiungibili a pochi minuti di auto dove in estate sono una sagra dietro l'altra!
Se ti interessa ti linko dove sono stata io

o quello dell'agenzia immobiliare che ha il cugino di mio marito proprio lì :fischia
grazie cara.

una mia collega invece me l'ha sconsigliata vivamente....troppa tamarraggine mi ha detto!!! bah...

proprio vero che le opinioni sono personalissime... :ok
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 26 apr 2010, 10:11

Topillo ha scritto:Jess, io e te dobbiamo organizzare un giro in quello store che ho detto. Se ho capito bene come ti piacciono i vestiti per Alessia, mi sa che abbiamo gusti simili in fatto di abbigliamento pupe e ci dobbiamo lasciare un capitale.... si fa????

si potrebbe fare...ma fino a BS è un pò troppo lontanuccio per i miei gusti.....ho il negozio di fiducia di un caro amico di mio marito che vende SOLO Primigi e ci fa degli sconti.....(capito perchè ho tante scarpe per Ale?? :fischia )

io mi son presa 2 ballerine , una paio bianco e un paio viola....
Alessia 15-ottobre-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 apr 2010, 10:13

Jess23 ha scritto: sera pizza : ho scoperto che alla piccola non le basta più mangiare solo il bordo , ieri ha voluto addirittura i triangolini di pizza...ne ha mangiati ben 3!!!! :urka
beh ma ha quasi 18 mesi che pretendi?
Noi ieri siamo stati invitati da un amico di Luca al giapponese... per fortuna ha voluto pagare lui per il compleanno. La cucciola ha mangiato Toro Tataki + pezzi di tartare di salmone + zuppa di miso + macedonia di pompelmo e arancie + qualche boccone di nabeyaki udon. :urka , poi gelato al cocco e la sera insalatona con fagioli di soia + cavolfiori + fiocchi di latte e grana. Però aveva saltato la colazione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 26 apr 2010, 10:14

ishetta ha scritto:
Jess23 ha scritto: sera pizza : ho scoperto che alla piccola non le basta più mangiare solo il bordo , ieri ha voluto addirittura i triangolini di pizza...ne ha mangiati ben 3!!!! :urka
Noi ieri siamo stati invitati da un amico di Luca al giapponese... per fortuna ha voluto pagare lui per il compleanno. La cucciola ha mangiato Toro Tataki + pezzi di tartare di salmone + zuppa di miso + macedonia di pompelmo e arancie + qualche boccone di nabeyaki udon. :urka , poi gelato al cocco e la sera insalatona con fagioli di soia + cavolfiori + fiocchi di latte e grana. Però aveva saltato la colazione.
:urka :urka :urka

no no per carità ben venga la pizza...ma lei aveva già mangiato un piatto di orecchiette olio e grana + un sacco di prosciutto crudo...
Alessia 15-ottobre-2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 apr 2010, 10:19

ishetta ha scritto:
Topillo ha scritto:com'era il vestitino? Anche a me è capitato di avere lo stesso vestito di taglie differenti, ma sempre regalato, non l'ho mai preso io doppio.
una tutina rosa con degli orsetti, nulla di che. Io Emma l'ho sempre vestita con le tute fino ai 4/5 mesi (mi sembra) le trovavo più pratiche per i cambi.
Sì, anche io (a parte quello rosso e bianco), fino a quando ha iniziato a stare in piedi (7 mesi) sempre tutine.

Jess23 ha scritto:
Topillo ha scritto:Jess, io e te dobbiamo organizzare un giro in quello store che ho detto. Se ho capito bene come ti piacciono i vestiti per Alessia, mi sa che abbiamo gusti simili in fatto di abbigliamento pupe e ci dobbiamo lasciare un capitale.... si fa????

si potrebbe fare...ma fino a BS è un pò troppo lontanuccio per i miei gusti.....ho il negozio di fiducia di un caro amico di mio marito che vende SOLO Primigi e ci fa degli sconti.....(capito perchè ho tante scarpe per Ale?? :fischia )

io mi son presa 2 ballerine , una paio bianco e un paio viola....
Ma nello store che dico io ci sono anche i vestiti.... :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 apr 2010, 10:21

Jess23 ha scritto:
ishetta ha scritto:
:urka :urka :urka

no no per carità ben venga la pizza...ma lei aveva già mangiato un piatto di orecchiette olio e grana + un sacco di prosciutto crudo...
:urka :urka :urka :urka :urka :urka

Ok, allora è ufficiale che Roberta mangia sempre poco, anche se, secondo i suoi precedenti, in questo periodo sta mangiando TANTISSIMO.

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 26 apr 2010, 10:37

anceh E mangia la metà
M06 E07 amori di mamma

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 apr 2010, 10:39

pem ha scritto:anceh E mangia la metà
eppure è molto più polpettina di Roberta :perplesso
Misteri del metabolismo.

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 26 apr 2010, 10:43

certo che è polpettosa: fosse per lei mangerebbe solo pasta, dolci e carne :che_dici
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 apr 2010, 10:45

Topillo ha scritto:
pem ha scritto:anceh E mangia la metà
eppure è molto più polpettina di Roberta :perplesso
Misteri del metabolismo.
ah ieri ho pesato emma. Dopo mangiato e vestita... beh 11.9 kg. Ma dove la mette la roba che mangia? :perplesso

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 26 apr 2010, 10:45

anche Alessia mangerebbe solo carne e grana...
la pasta non le piace particolarmente
in quanto ai dolci per ora non ne mangia...
Alessia 15-ottobre-2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 apr 2010, 10:47

pem ha scritto:certo che è polpettosa: fosse per lei mangerebbe solo pasta, dolci e carne :che_dici
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!
Però anche Roberta è golosissima di dolci.

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 26 apr 2010, 10:49

M invece vivrebbe di frutta verdura, formaggio e pesce

e cioccolato ovviamente :ahah
M06 E07 amori di mamma

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 26 apr 2010, 10:56

ciaooooooooooooooooooo

alle cornelle alal fine siamo andati solo noi.

c'era un caldo pazzesco
i bimbi erano felicissimi
avevano cambiato un po' di cose dall'anno scorso e non si poteva più dare da mangiare alle caprette
poverini avevano preso i soldini dal loro salvadanaio x comprare il mangime :emozionee
delusione compensata xò da una piccola lotta fra due tigri a cui i bimbi hanno assistiti a bocca a perta

fatto giretto sul trenino
fatto scivolate
giardto e fotografato tutti gli animali
mangiato panini e un po' di schifezze

alle 15.30 siamo venuti via sia xchè iniziava a esserci davvero troppa troppa gente sia xchè Ale continuava a dire mamma cacca a casa mia e si piegava in due...

mi è dispiaciuto x i malatini
possiamo recuperare con una gita alla minitalia :sorrisoo

alla sera mollati pargoli alla suocera siamo andati al giapponese con mio fratello

una domenica bellissima :clap
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 26 apr 2010, 10:58

sabato in giro con mia mamma
ma alla fine non ho ancora comprato niente :buuu :buuu

ero indecisa fra due abiti
e alla fine non ho presonulla
ma entro questa settimana devo assolutamente

in compenso nel pomeriggio siamo stati in piazza a cinisello c'era una bella festa con spazio bimbi e le belvoline si sono molto divertite
truccate, disegnato
corso ballato :ok
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”