GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 apr 2010, 9:15

Buongiorno anche da qui!
Rispondo subito ad Anya x evitare ulteriori malintesi. Io non chiedo spiegazioni in pvt su fb, x battute fatte in pubblico sulle giugnette, mi aspetto semplicemente che non vengano fatte. Poi tu puoi avere anche tutte le ragioni del mondo nel farle, io questo non lo so perche' di te e miche seguo solo i vostri lavori, entrambi meritevoli, anche se diversi e non i retroscena che, ripeto, non posso e non voglio conoscere.
L'altro motivo x il quale ti ho nominato e' il motivo x il quale te ne sei andata, ma solo xche' volevo ribadire che non e' stata colpa di ross, tanto più che so siete essere amiche anche al di fuori di Fb.
Spero tu abbia capito anche la nostra posizione. Un bacino.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 apr 2010, 9:16

Buongiorno!

GRETA news del tuo ciclo??? :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 26 apr 2010, 9:16

Non ho tempo di leggere gli arretrati (quanto scrivete), spero stiate tutte bene!

Ele, il tuo papa' sta bene?

Greta, come stanno Gloria e GIovanni?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 apr 2010, 9:22

Ila hai sempre belle parole x esprimere concetti che ritengo appartengano anche al mio modo di vedere le cose. Bravizzima!!!

Bice non le sara' arrivato altrimenti avrebbe messo un'altra faccina! :hi hi hi hi

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 apr 2010, 9:24

Ciao Anya, mi spiace rileggere te, come Cami del resto, solo in queste circostanze.
Cmq credo che sia giusto precisare il mio punto di vista e risponderti a prescindere dalla tua assiduità.
Io ti ho tirato in ballo prima di tutto questo putiferio che ormai poco c'entra con le mie considerazioni iniziali sui commenti sotto alla foto di Cami.
Perchè io ho commentato il vostro atteggiamento, definendolo infantile, perchè per me tale è stato.
Non entro nel merito della discussione tua con Miche perchè pur sentendo Miche con lei non ne ho mai parlato approfonditamente, perchè lei - per lo meno con me - non lo ha fatto, dunque non so bene cosa sia successo e tra l'altro non ha mai cercato di tirare l'acqua al suo mulino, non l'ho mai vista fare battutine sarcastiche riferite a te, cosa che invece tu hai fatto. E a me, indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione o torto, non è piaciuto! Ma è solo la mia opinione e non è che conti più delle altre! Ho letto che a qualcuno ha fatto ridere, vedo che cmq sei molto stimata e apprezzata, non devi preoccuparti troppo del mio singolo punto di vista.
Sopratutto chi sono io per venire da te e dirti che secondo me ti stai comportando male? Io non ho i titoli per "insegnare" niente a nessuno, non ho la presunzione di venirti a dire come secondo me ti devi comportare. Così mi sono limitata a dire che A ME aveva ferito leggere da parte di amiche, battutine e prese per il cu*o su un'altra mia amica.
E ho scritto che in quella circostanza ti sei comportata "da poco più che adolescente strafottente".
Allo stesso modo ci sono rimasta male quando è venuta fuori la storia della foto col cappellino e ho letto i commenti di Ross e Greta e l'ho fatto loro notare. Ma loro le sento quotidianamente, con loro ho un rapporto continuativo, a te non sento praticamente mai, ti pare che possa spuntare dal nulla e farmi viva per dirti che non approvo il tuo atteggiamento? Io al tuo posto mi sarei risposta "ma che vuoi?!?!" :hi hi hi hi
Tra l'altro mi piacerebbe sapere quali sono le battutine e le frecciatine nei tuoi confronti, perchè a me non sembra davvero di averne fatte... 
Per il resto quoto la saggia ILA. :sorrisoo 
Buona notte!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2010, 9:28

Bice ancora niente ciclo, però i Persona mi danno una sola linea a sinistra ora per cui niente Giugno Colpani :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 apr 2010, 9:31

Ieri prima di cena sono passata a trovare mio papa'. Sta bene, l'ho trovato relativamente in forma.
Giovedi' andra' a fare una lastra, se e' tutto a posto e si e' "saldato" come deve gli toglieranno il catetere che e' la cosa che piu' gli crea disagio, non fastido perche' nemmeno lo sente, ma e' un impiccio!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2010, 9:36

Miiiiiiiiiiiiiii sto ciclo passerà alla storia :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 26 apr 2010, 9:38

Edf ha scritto:Ieri prima di cena sono passata a trovare mio papa'. Sta bene, l'ho trovato relativamente in forma.
Giovedi' andra' a fare una lastra, se e' tutto a posto e si e' "saldato" come deve gli toglieranno il catetere che e' la cosa che piu' gli crea disagio, non fastido perche' nemmeno lo sente, ma e' un impiccio!
:clap :incrocini :incrocini :incrocini :yeee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 apr 2010, 9:40

Socia sono contenta x lui! Il catetere sara' scomodo, ma e' cosi piacevole non doversi alzare mille volte x fare pipi! :ahaha
La cosa importante e' che lui sia in forma e che sia bello pulito e libero dalla malattia. :fuck: alle cellule impazzite!:)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2010, 9:42

Ele :yeee :yeee
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2010, 9:43

Io ho deciso di non dire più nulla

Sono felice di aver ritrovato Bice stamattina, son felice che siano passate Anya e Cami (preferirei passassero più spesso ma già sapere che non ci hanno dimenticate mi fa piacere) e spero vivamente di ritrovare tutte le altre a breve :sorrisoo
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 26 apr 2010, 9:44

Era da ottobre che non entravo qui… anche se ho continuato a frequentare GOL nel salottino e dintorni...
Anch’io sono stata avvisata di quello che stava succedendo… e visto che è uscito anche il mio nome mi prendo i miei 5 minuti…

Per rispondere a Elena e Cristina che hanno scritto di non sentirsi responsabili o in colpa per il mio allontanamento… assolutamente vero… ho discusso con voi e potremmo continuare a farlo perché non sono d’accordo su alcune cose ma per me rimane un rapporto di conoscenza che può continuare senza togliere amicizia o saluto in altri lidi perché non ho rancori… anzi un pochino mi sento zia di chi sta per arrivare... :sorrisoo

Non ho capito la vicenda Anya e Miche quindi non parlo di quello... ultimamente non sono così assidua nemmeno su FB... quindi non entro nel merito perchè non mi ero accorta di nulla...

Per il resto non è carino dirlo ma mi ha sollevato leggere le parole di Lorena... chiarito il fatto che non fossi io ad essere paranoica, pazza, visionaria, vittima e con manie di persecuzione... ora mi sembra chiaro... Ma mi è anche dispiaciuto tanto sentire e rivivere la rabbia e la delusione che già conoscevo...

E poi c'è una cosa che ho letto e non condivido: non è vero che c’è sempre stato rispetto, non è vero che non sono mai state usate cose personali confidate per ferire o dare sfrecciatine alle persone… altroché se è stato fatto….

E ci tengo a ribadire perchè me ne sono andata… al 50% perché la vicinanza di una persona che mi ha vomitato un astio senza motivo e da un giorno all’altro io non la reggo… non sono così santa come alcune da sopportarla o ignorarla…
E l’altro 50% quello che mi ha ferita di più è l’atteggiamento di quelle che stavano in mezzo… in quei giorni di ottobre in cui è successo il fattaccio ho ricevuto dei messaggi personali che contenevano “nero” e ho visto 30 secondi dopo scrivere pubblicamente “bianco”… questa cosa ha cambiato completamente la concezione che avevo di questo gruppo…

Cristina mi ha scritto “se pensi che qui siamo tutte false che ci stai a fare?”… infatti, da quel giorno io non sono più entrata…
Poi è passata la rabbia (non la delusione) e ho chiarito con tutte le dirette interessate, tranne una che è rimasto un punto interrogativo… ho capito che quella che io considero falsità per altri è diplomazia come già avevo spiegato… e ho recuperato anche dei bei rapporti che vanno avanti al di fuori di qui… anche se rimango ferma sulla mia posizione…

Mi spiace aver perso dei pezzi importanti come Mortisia… e sentire troppo poco spesso una persona meravigliosa come Ila… sono le uniche due persone che qui considero davvero buone e al di sopra dei giochi…

Quoto tutto quello che è stato detto su chi se n’è andato… ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore, io ci ho perso parecchie notti e non mi vergogno di dire che ho pianto tanto… io ho sentito di aver perso delle amiche, questo pensavo di voi…

Ho letto di persone che si adeguano, persone che stanno in silenzio, persone che cercano di mediare, persone che cazziano in privato, persone che fanno finta di non leggere, persone che se ne vanno… ma non sarebbe meglio che una persona sola smussasse gli angoli?

Comunque buona continuazione a tutte…

PS Non so cosa sia successo al papà di Elena e non ho ben capito se ci sia o meno aria di cicogna in casa di Greta, ma in ogni caso vi lascio un :incrocini sincero... questi hanno sempre funzionato!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 26 apr 2010, 9:51

Edf ha scritto:Ieri prima di cena sono passata a trovare mio papa'. Sta bene, l'ho trovato relativamente in forma.
E vai!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 26 apr 2010, 9:55

Non sto capendo niente!!!!

Cosa sta succendendo?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 apr 2010, 10:18

ANNA hai le foto di domenica???? :hi hi hi hi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 apr 2010, 10:19

GRETA ma nn ci hai più detto come stanno i tuoi piccoli? sono tornati al nido oggi?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2010, 10:19

Silvia bentrovata :sorrisoo

Comunque niente aria di cicogna qui (o almeno lo spero altrimenti la spenno :ahaha )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2010, 10:20

Si Ross credo siano rientrati perchè mia mamma non mi ha fatto sapere nulla... io non li ho ancora visti :buuu
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 apr 2010, 10:22

GRETA credo che il tuo ciclo possa entrare nel guinnes dei primati come quello più seguito in pubblico.

SILVIA :bacio

ELE allora ancora un po' di :incrocini per il tuo papà fino a giovedì...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Bloccato

Torna a “Giugno”