e ti lascai l'orma sudata sul marmoFra8392 ha scritto:effettivamente ha ragione 5
magari fai togliere le scarpe e il tizio ti ammazza dal puzzo

Messaggio da 5aprile » 26 apr 2010, 0:19
e ti lascai l'orma sudata sul marmoFra8392 ha scritto:effettivamente ha ragione 5
Messaggio da 5aprile » 26 apr 2010, 0:20
Messaggio da Fra8392 » 26 apr 2010, 0:23
Messaggio da 5aprile » 26 apr 2010, 0:24
starla82 ha scritto: Cmq per quanto riguarda i pavimenti, io tendenzialmente li pulisco tutti i giorni, poi se proprio non riesco mi giustifico perché in casa mia vige il divieto assoluto di ingresso con le scarpe, quindi più di tanto non si può sporcare![]()
Messaggio da Fra8392 » 26 apr 2010, 0:24
oibò5aprile ha scritto:e ti lascai l'orma sudata sul marmoFra8392 ha scritto:effettivamente ha ragione 5
Messaggio da Veru » 26 apr 2010, 0:24
Amicizia richiesta...starla82 ha scritto:si! ma ho il profilo bloccato ai non amici.. ma se volete.. MARTA VIVIOFra8392 ha scritto:
Starla ma su fb ci sei?
!
Messaggio da 5aprile » 26 apr 2010, 0:26
Messaggio da Fra8392 » 26 apr 2010, 0:26
Messaggio da Veru » 26 apr 2010, 0:27
idem5aprile ha scritto:starla82 ha scritto: Cmq per quanto riguarda i pavimenti, io tendenzialmente li pulisco tutti i giorni, poi se proprio non riesco mi giustifico perché in casa mia vige il divieto assoluto di ingresso con le scarpe, quindi più di tanto non si può sporcare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu sei na santa
una volta alla settimana quelli della sala e delle camere da letto e due volte bagno e cucina
e di piu' non potrei proprio fare
...non ce la potremmo fare visto che siamo una bella cooperativa luca ed io
Messaggio da Fra8392 » 26 apr 2010, 0:28
Messaggio da 5aprile » 26 apr 2010, 0:30
che luca ed io cooperiamo molto alla pulizia della casaFra8392 ha scritto:5
in che senso siete una cooperativa?
Messaggio da Fra8392 » 26 apr 2010, 0:31
Messaggio da starla82 » 26 apr 2010, 0:32
Emma70 ha scritto:idem5aprile ha scritto:starla82 ha scritto: Cmq per quanto riguarda i pavimenti, io tendenzialmente li pulisco tutti i giorni, poi se proprio non riesco mi giustifico perché in casa mia vige il divieto assoluto di ingresso con le scarpe, quindi più di tanto non si può sporcare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu sei na santa
una volta alla settimana quelli della sala e delle camere da letto e due volte bagno e cucina
e di piu' non potrei proprio fare
...non ce la potremmo fare visto che siamo una bella cooperativa luca ed io![]()
poi cmq mi sale ugualmente il nervoso perchè appena la casa è bella pulita Marco sbriciola moooooooooooooooolto facilmenmte (che nervi) e quando lava le mani non le asciuga e rimangono le macchie per terra (lo ammazzerei)... per cui sono cambiata molto e cerco di non farmi prendere dalle paranoie delle pulizie...
Tanto i bimbi si fanno gli anticorpi...
Messaggio da Fra8392 » 26 apr 2010, 0:33
ah ok5aprile ha scritto:che luca ed io cooperiamo molto alla pulizia della casaFra8392 ha scritto:5
in che senso siete una cooperativa?
da dire che lui è un mezzo maniaco dell'ordine...solo mezzo però eh
io sono un quarto
Messaggio da campanellino69 » 26 apr 2010, 0:34
...eh si, finalmente ora si vede la somiglianza...prima sembrava quasi l'avesse partorita simone, a detta di mia suoceraFra8392 ha scritto:hei!!! ma Maya ti assomiglia tantiSSimo!!!![]()
che amore
Messaggio da Fra8392 » 26 apr 2010, 0:35
Messaggio da Fra8392 » 26 apr 2010, 0:37
campanellino69 ha scritto:...eh si, finalmente ora si vede la somiglianza...prima sembrava quasi l'avesse partorita simone, a detta di mia suoceraFra8392 ha scritto:hei!!! ma Maya ti assomiglia tantiSSimo!!!![]()
che amore
Messaggio da 5aprile » 26 apr 2010, 0:37
quale hai preso poi?newmamy ha scritto:stiamo aprendo x la prima volta lo scatolone del passeggino leggero.....
ecco appuntostarla82 ha scritto:Siccome oggi siamo sole perché il marito lavora tutto il giorno, ho fatto una pappa nuova a Vittoria e anche il dolce!
la pappa non era niente di speciale, devo essere sincera, ma il dolce era spettacolare.. e chi se l'aspettava![]()
Le ho fatto un cucchiaio di ricotta senza sale con 3 cucchiaini di yogurt bianco e 1 cucchiaino di miele. Ovviamente l'ha sbafato[/quoteio sapevo che il miele fino a non so pi ch età, un anno o forse due, è tossico
e benvenuta
Fra8392 ha scritto:in questa casa sono io che sbriciolo e che giro con le mani bagnate.....![]()
mr perfettino non fa queste cose
Messaggio da Fra8392 » 26 apr 2010, 0:38
Messaggio da starla82 » 26 apr 2010, 0:38
Quando Vittoria è nata era proprio una Vivio, tant'è che Erasmo se l'era quasi presa a male perché è da quando ci siamo sposati che tutti gli dicono che è lui ad esser diventato Signor Vivio invece che io Signora Lentinicampanellino69 ha scritto:...eh si, finalmente ora si vede la somiglianza...prima sembrava quasi l'avesse partorita simone, a detta di mia suoceraFra8392 ha scritto:hei!!! ma Maya ti assomiglia tantiSSimo!!!![]()
che amore