Buona domenica e buon 25 aprile..

Noi sveglia alle 8.30..dai non posso lamentarmi..io e Raf siamo andati ai giardini, poi una signora ci ha fatto vedere la sua tartaruga d'acqua..Raffi era incantato..voleva dargli il mangiare e toccarla..

Gli animali gli piacciono davvero molto..

Adesso l'ho lasciato con mio babbo a giocare in garage con gli attrezzi..
anche ieri abbiamo avuto una bellissima giornata, nonostante il tempo schifoso..al mattino piscina (io mi sono rifiutata di andare al lavoro xchè dovevo smaltire le arrabbiature di giovedì e venerdi..

pomeriggio passeggiata con lo zaino e ancora giochi coi nonni..

oggi il tempo sembra volgere al bello, sicuramente andremo da qualche parte..ma ancora non abbiamo deciso..forse riesumiamo quella gita al parco zoo che dovevamo fare a Pasquetta..

mammy sono contenta che abbiate chiarito tu e Zeno..parlare fa sempre bene e poi magari si capisce che entrambi si vogliono le stesse cose..quindi buona organizzazione dei "vostri" momenti..

stefy che bello la grigliata in giardino..buona la carne ai ferri e vedrai che goduria per i bimbi poter stare all'aperto..buon divertimento!!
ecco Raffy è tornato..vi saluto, preparo il pranzo..
mamma mia, domenica prossima saremo tutte a mangiare insieme..davvero ci siamo..a prestoooooooo