GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)

Messaggio da garden » 24 apr 2010, 15:35

ishetta ha scritto:Nel frattempo mi sono ricordata chi è Loyd. no, non mi piace. Troppo signore di una certa età.
ma è così fine, delicato, sensibile e discreto, è pure un genio...è irresistibile.
Gli altri niente, non me ne piace nessuno, un pochino forse il direttore dell'FBI, quello di colore.

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 24 apr 2010, 18:28

Ciao,
:60_compleanno: cucciolo
ma solo mia figlia porta il 26 di scarpa?
Noi abbiamo una ballerina della Naturino che metteremo domani che i miei suoceri fanno 50 anni di matrimonio e un paio da ginnastica

ci buona vacanza e benvenuto a Brendon,speriamo che sia con la A

Ish che giornata!

Belli Ale e Claudia nell'avatar
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 apr 2010, 18:56

ma solo mia figlia porta il 26 di scarpa?
Margherita è cenerentola porta il 21/22 (ma è anche una tappetta), nemmeno Ale (che ha quasi 5 anni) porta il 26 :fischia
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 apr 2010, 19:00

AUGURI CUCCIOLO :festa

ieri sera ho visto "Sette Anime" diretto da Muccino, con Will Smith. MAmma mia. Ho cominciato a singhiozzare gli ultimi dieci minuti di film ed ho continuato dopo, a letto. Gli ormoni sicuramente hanno contribuito ma il film mi ha dato il colpo di grazia.

Ish, sei ancora in tempo!!!!

Myriam, speriamo che Aurora non covi nulla.

:incrocini :incrocini :incrocini a Giacomo e Jacopo

Bice, Claudia è sul 25 e 1/2
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 apr 2010, 20:11

Ammazza che fette ste bimbe! Giacomino col 25 già mi sembrava lo yeti... :fischia

Sette anime pure io ho pianto come una fontana e non avevo nemmeno la scusa degli ormoni... :buuu

Problema estemporaneo che mi è uscito così Ragazze, ma come si fa a farsi fare un complimento dal maritino?? Il mio è di poche parole, e io invece avrei tanto bisogno di qualche parolina dolce... ma se gliela chiedo, apriti cielo, non si pronuncia più per 10 anni...
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 apr 2010, 20:39

:che_dici ank'io kiedo... che storia triste pure questa :buuu
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 apr 2010, 20:49

Uh mamma mi son dimenticata, scusami cara Giudi
BUON COMPLEANNO!!!! :yeee

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 24 apr 2010, 20:57

sera ragazze!

buon compleanno cucciolo :congratulations: :congratulations:

e congratulazioni a ci e a brendon! :congratulations:

ishetta per il prgetto della cucina, dal disegno, credevo che ci fosse solo la finestra e non un balcone.

notte fuori è andata bene, è stato molto tranquillo ha dormito e solo stammattina mi cercava ma senza pianti o lamenti... allle 10 era a casa e io me lo sono strapazzato!
la sensazione è stata strana, la casa un pò vuota senza di lui, però un'uscita solo per noi ci voleva!
con questa abbiamo fatto una prova, mia suocera per il nostro anniversario di matrimonio ci regala un week end fuori... abbiamo pensato di provare!
come prima volta è andata bene :ok

non so se passerò in questi giorni sono alle prese con il lavoro che devo consegnare venerdì prossimo, torta + 8 pupazzi di PDZ dei piccoli calciatori!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 24 apr 2010, 21:00

printemps ha scritto:
Problema estemporaneo che mi è uscito così Ragazze, ma come si fa a farsi fare un complimento dal maritino?? Il mio è di poche parole, e io invece avrei tanto bisogno di qualche parolina dolce... ma se gliela chiedo, apriti cielo, non si pronuncia più per 10 anni...
...he hehe!!! problema comune! :fischia

ragazze scusatemi se non ho letto tutti gli arretrati! :prr
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 25 apr 2010, 9:03

Buongiorno!!!
La pupa dorme ancora, ieri sera abbiamo fatto tardi a casa di amici!!

Ish lo smalto gliel'ho fatto togliere subitoooooooooo, ai bambini è una cosa che odio, era per dire il tipo di richiesta folle. Comunque, come giustamnete ha detto il marito di Minù....."la gatta malefica è diventata proprietaria della casa"

Complimenti: non ho capito li vorreste nella quotidianità o per un'occasione particolare??
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 apr 2010, 9:22

Buondì!

per i complimenti credo che un pò tutti gli uomini ne siano avari dopo un pò di vita insieme, del resto son creature pratiche per cui pensano: "l'ho sposata, sono anni che sono ancora qui, è chiaro che l'apprezzo, cosa vuole di più?!" :ahaha
il mio li fa ma non spessissimo, e me li faccio bastare.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 25 apr 2010, 9:57

Adesso faccio una bella domanda provocatoria :spiteful:

Ma noi ci mettiamo nelle condizioni di ricevere un bel complimento o i mariti sono davvero così avari e stitici di belle parole?????

Questa è la domanda che mi faccio quando sento la necessità di un complimento!
Premessa: mio marito li fa e nota tutto, dal semplice ritocco al colore dei capelli o all'acquisto di una maglietta nuova. E non li fa solo a me....li fa sinceramnete anche ad un'amica quando nota che sta bene. quindi quando vedo che non mi fa nessun complimento è perchè magari io sto attraversando un periodo no....mi vesto sempre allo stesso modo, mi trucco pochissimo e magari male...insomma mi trascuro!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 apr 2010, 10:20

Invece mio marito non li fa mai, non li ha mai fatti nemmeno il primo giorno, non li fa a nessuno e nessuna cosa. Quindi non penso sia un problema di mettersi in condizioni di farseli fare... tra l'altro io, più che di complimenti, parlavo di parole dolci, non apprezzamenti... e soprattutto non sul lato fisico (quelli me li fa) ma su altro, a volte mi piacerebbe che notasse che la casa è pulita e ordinata, che i bimbi sono lavati e pigiamati... che la cena è pronta quando lui arriva, e tante altre cose... invece sembra sempre che sia tutto scontato che sia così. Lui forse non si rende conto del lavoro che c'è dietro e nemmeno della fatica di pensare sempre a tutto e a tutti anche quando vorresti solo appisolarti sul divano per 56 ore e non pensare a nulla... ecco a volte mi manca una manifestazione di stima da parte sua, un riconoscimento che anche se sono a casa sto facendo tanto... perchè è così. A volte mi sembra che nessuno si accorga mai di niente, secondo me non c'è lavoro tanto sottovalutato e anzi tanto svalorizzato come quello in casa...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 apr 2010, 10:40

sicuramente dopo un pò ci si abitua e si danno per scontate molte cose.
Però le cose che per loro sono importanti le notano, anche se non dicono nulla.
Magari danno per scontato certe cose e certi nostri meriti, ma non vuol dire che non li riconoscano ed apprezzino, specie quando si trovano a parlare con altre persone e fanno dei raffronti nella loro mente.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 apr 2010, 15:35

Ieri ho fatto un po' di shopping. Le ho preso 2 felpe perchè quelle che ha le stanno piccole, d'altronde quest'anno ho vissuto di rendita e ne ho comprata solo una. Le ho prese taglia 4 anni... meglio abbondare :fischia . Poi le ho preso i sandaletti di HK, poi ha voluto la fascia dei capelli di Hk (che fra l'altro le sta malissimo perchè le fa i capelli tipo pavone :x: ).

Piedi: Emma ha il 23.5.

Complimenti: ne faccio a meno, mio marito proprio non è il genere.

Serena... ma non c'è il baLcone, ci sarà il baNcone. :ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 25 apr 2010, 18:15

ragazze ciao!!!!!!!!!!!!!vi scrivo dalla Sicilia...ieri sono andata a trovare il piccolo e spudoratamente ho chiesto alla mamma se il nome era con la A o con la E...si chiama BRANDON. Solo che ci sono diverbi tra marito e moglie in quanto uno dice che è il primo nome,l'altro il secondo :fischia infatti sul bracciale aveva scritto Salvatore :ahaha Ragazze....non prendo in braccio un neonato da almeno 10 anni!!Mi sono letteralmente sciolta..e pure Salvo :cuore gli ho detto di prenderlo in braccio e s'è rifiutato per il terrore di romperlo :emozionee Uscendo dall'ospedale mi fa : Amò lo facciamo anche noi un bimbo??Tanto che ci vuole??Cosa di una sera... :ahaha Tanto mica lo deve partorire lui :fuck: :ahah Però vederlo davanti al bimbo e il neonato che gli ha afferrato il suo dito e lui che si emozionava è stata una cosa bellissima :cuore
Domani partiremo per le Eolie e non avrò la possibilità di connettermi fino al mio rientro a casa. Statemi bene donzelle :bacio
AUGURI CUCCIOLO!!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 apr 2010, 18:38

bene Cinzia, divertiti!
comunque se nel bracciale c'è scritto Salvatore, si vede che alla fine il papà lo ha registrato così come primo nome :prr poi la madre lo chiamerà Brandon ma se poi il bimbo si sentirà più a suo agio come Salvatore, così si farà chiamare.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 apr 2010, 20:00

Ci Sono contenta di sentirti allegra! :ok Buon proseguimento con il tuo Salvo e tanti auguri al nuovo nato!!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 apr 2010, 20:57

clo'76 ha scritto: Comunque, come giustamnete ha detto il marito di Minù....."la gatta malefica è diventata proprietaria della casa"
:domanda che è 'sto fatto CLo? a ke proposito l'ha cacciato? :perplesso

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 apr 2010, 20:59

W Salvatore :yeee
com'è tutto relativo: di fronte a Brandon pure Carmine o Salvatore mi sembrano decenti :ahaha :065-Basta_me_lo_credo: :che_dici :buuu

Bloccato

Torna a “Novembre”