GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Messaggio da greta76 » 25 apr 2010, 16:55

Da domani inizia un periodo di austerity dura... mi porto pure il pranzo da casa per non spendere... devo rientrare il prima possibile delle spese impreviste per la casa :x:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 apr 2010, 16:57

Vado a stendere la mia ultima lavatrice e poi cerco di svenire una mezz'oretta sul divano
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 apr 2010, 17:24

Buongiorno.
CRI abbiamo la casa a Gravedona, sul lago di Como. Anche qua fa caldo e le bimbe hanno giocato in giardino in canottiera. Oggi sono stata da Benetton: hai visto che cose premaman belline hanno?

Elena è tornato il tuo papà?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 apr 2010, 17:45

Va beh mi sa che è meglio che chiudo qui perché potrei diventare davvero cattiva.
Cri sono molto dispiaciuta che tu non abbia intuito niente. Questo mi fa pensare tanto. Ora io mi chiedo, c'è una discussione tra due persone, tutte parteciamo, poi tutto torna esattamente come prima??? C'è l'estromissione volontaria di persone dal gruppo, tutte partecipiamo e poi tutto torna esattamente come prima??? C'è la pubblicazione di un MP di una nostra amica del gruppo, tutte partecipiamo, e poi tutto torna esattamente come prima???? C'è la pubblicazione di un MP di una trovata su FB (non s'impara mai un ca**o dagli errori e dalle figure di m***a), e poi tutto torna esattamente come prima?? C'è la frase non infelice, ma DI PIU' riguarda a Gri, nessuno se ne accorge e tutto va avanto come prima??? Miche lascia il gruppo, toglie Ross dai contatti FB nessuna si chiede niente e tutto va avanti come prima???
Ecco, sono queste le cose di cui ho veramente le tasche piene: (questo lo posso scrivere in maiuscolo o qualcuno si offende? scusate in anticipo se questo maiuscolo provaco disagio a qualcuno) O anche non sono una mamma ecologica o anche tutte le punzecchiature del ca**o.
Vi sta davvero tutto bene? Vi sta davvero bene che a turno qualcuna di noi debba subire e poi far pure finta di niente? Ho taciuto solo perché non c'erano episodi diretti a me personalmente. Ma per me ogni volta che si colpisce uno del mio gruppo si colpisce tutto il gruppo. Ma vedo che è una cosa solo mia.
Va beh. Fino a ieri ero solo tranquilla per aver finalmente detto a chiare lettere quel che pensavo. Oggi visto come si mettono le cose sono triste addolorata e incredibilemnte delusa.
E non sono come Bice, io, non ho alcun dubbio o incertezza su di me. Sia in privato che in pubblico ho cercata più e più volte di manifestare il mio disagio, a chiarissime lettere, a quanto pare a nessuno fregrava niente, visto che nessuno se n'è accorto - anche direttamente a Rossella per intenderci. La quale non si deve preoccupare che qualcuno legga qualcosa tra le sue righe, non è proprio possibile, quello che è scritto è scritto.
Va beh. Fino a ieri ero solo tranquilla per aver finalmente detto a chiare lettere quel che pensavo. Oggi visto come si mettono le cose sono triste addolorata e incredibilemnte delusa.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 17:56

CRI nalla fine la cucina di tua mamma l'avete presa? dove? che modello ha scelto alla fine? quando le arriva?
perchè ho scaricato il simulatore di IKEA ed è carinissimo!!!
tu la cucina la cambi o tieni la tua bianca che hai adesso?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 17:58

CRI altra domanda: il tuo bianco è lucido o opaco?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 apr 2010, 18:42

Lorena scusa ma io non capisco, sono stata la prima ieri nel nuovo post a tirare fuori tutto, non voglio mica mettere la testa sotto la sabbia!
Pero' finche' non scriviamo le cose x come stanno perdonami, ma io copntinuo a non capire!
Che mp di fb? Mi dispiace che tu ti senta delusa, io sono sincera quando dico che non me ne ero accorta e te lo dimostra il fatto che non metto e non ho mai messo la testa sotto la sabbia. Con silvia ho discusso anch'io, quindi non vedo la colpa da una parte sola. Anya ha tolto stelladelnord dalla prima pagina, voglio dire...nessuna le ha puntato la pistola in testa x farlo, ce l'hai anche con lei? Il resto sono uscite di rossella, cosa devo fare io, assumermene la responsabilita'?
No, mi dispiace, non mi faro' trascinare in un processo fra due fazioni, ho detto e ripetuto che da parte mia mi impegnero' a stare più attenta, a migliorare io e a far notare gli errori in chi li fara',cosa devo fare di più? O meglio, cosa vuoi che faccia? Non e' fare finta di niente quello che ABBIAMO fatto, abbiamo discusso ogni volta e poi cercato di soprassedere x l'unita' del gruppo. Io la vedo cosi, ma se mi dici che sei delusa dimmi cosa vorresti si faccia qui e ne parliamo, mi era sembrato di capire dal tono del nuovo post che si volesse ricominciare daccapo! Scusate se sono tonta,ma non datemi della finta tonta perche' non lo accetto!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 apr 2010, 18:59

Rettifico x meglio chiarire: non dico di non essermi accorta delle diatribe a causa di ross, l'ho scritto anche ieri. Non avevo intuito il tuo disagio e me ne sono anche scusata, ma non per una indelicatezza nei tuoi confronti, forse perche' non ti sei mai esposta fino a questo punto. Anche Bice che e' più in confidenza con te ha detto che c'e' rimasta male x non averlo capito fino in fondo. Come avrei potuto farlo io? E per questo ti deludo? La cosa mi lascia basita, perche' se avevi questo dubbio perche' non ne hai approfittato a leolandia x dirmi che volevi parlarne? A me fa soffrire pensare di passare x indifferente e ripeto che se ho sbagliato chiedo venia, ma in questo caso davvero io non ho notato nulla e ieri ho sgranato gli occhi quando ho letto, devi credermi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 apr 2010, 19:06

Cri ti credo, appunto per questo sono triste. Triste che vada bene la situazione cosi com'è, triste che i suoi atteggiamenti ti vadano comunque bene, che alla fine lei ne esca come la povera Ross che tanto è fatta cosi (e che mi pare di aver capito piace tanto cosi com'è) e io come quella con i cinque minuti. E che si apre un nuovo post e via cosi. Per quel che mi riguarda niente potrà più essere come prima. Il mio limite di "soprassedere" è superato. E siccome ho perfettamente capito chi è fuori dal coro, ne prendo atto.
Che MP di FB? Quella della tipa col bimbo "speciale" che si era sentita offesa da un commento in una foto di Anya. Non i frega deò commento, ma della violazione del rispetto delle persone si.
In ogni caso, la vita va avanti.

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 25 apr 2010, 19:14

Ho stirato tutto il pomeriggio.

LORENA io capisco la tua rabbia e la tua delusione, era quella che ho provato io durante i noti avvenimenti, mi chiedevo perché nessuno vedesse, perché nessuno capisse quel che volevo dire. Me ne sono fatta una ragione e ho sempre sperato non ci fosse malafede dietro e lo spero ancora. Mi sono sempre chiesta se effettivamente fossi io a sbagliare, a vedere concetti fra le righe dovuti al mio pregiudizio. Finora sono ancora convinta come te che fra le righe non ci sia niente, ma che le affermazioni siano chiare, ma sempre così velate che forse le noti solo se leggi con la dovuta attenzione. Io non so cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, solo non voglio perdere la possibilità di confronto con determinate persone per colpa di un singolo individuo.

CRI io il disagio di LORENA lo intuivo eccome, non so perché non ve ne abbia parlato di persona, quel giorno io ero persa dietro a mia figlia e mio marito, sono scomparsa per un po' tanto che mi sono anche persa Michela.

Io non so quale possa essere la soluzione, per me è stata il silenzio su determinate cose. Solo non esistono fazioni, sia ben chiaro, nessuno si è messo d'accordo per fare niente. Sono opinioni personali di singole persone capaci ognuna di pensare con la propria testa.

Ora vado a preparare la cena.
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 apr 2010, 19:27

mi dispiace tanto

non credo ci siano fazioni e il nuovo post era nato con spirito goliardico e "pacioso"

sorvolare su certe frasi infelici può non essere stata la decisione più saggia, anzi alla luce di questi giorni direi che è stato sbaglito proprio, ma è stato fatto in buona fede credo.

personalmente ho sempre preferito intromettermi in certe diatribe solo quando proprio non ne potevo fare a meno ed ho sempre cercato di far capire il mio pensiero, sia con Anya nel caso di stella del nord che con ross bice e silvia poi.
non porto rancore e so ricostruire un rapporto anche dopo un dissapore...riesco a ripartire da zero per quanto riguarda i sentimenti e ri dare fiducia alle persone... certo non dimentico niente ma

insomma scusate ho un mal di capa tremendo e non riesco a ragionare bene...casomai mi spiegherò meglio una volta che il paracetamolo scaduto che ho preso avrà fatto effetto
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 apr 2010, 19:43

Io noto quelle che c'e' scritto. E quindi noto la ROSS e a ogni frecciata, cagata ecc le scrivo una mail.
Cosa ti aspetti Lorena, che si faccia per forza il cinema qui?
Se la Ross certe cose le avesse scritte a me, le avrei scritto vaf****** in maiuscolo e tutte avreste colto il mio disagio.
Poi scusa, ma dipingere ora quelle che se ne sono andate come vittime e basta mi fa davvero ridere!
Io non mi schiero, ma se lo devo fare non sto certo con una poco piu' che adolescente capricciosa e strafottente!
Perche' se vogliamo fare le pulci, facciamole a tutte!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 apr 2010, 19:47

E tutto e' tornato come prima "per colpa" di chi? Di chi "appoggia" la Ross? Perche' io questo leggo tra le righe.
Volevi che la mettessimo al bando con una lettera scarlatta sulla schiena?
Io OGNI VOLTA, a chiare lettere le ho detto che si poteva risparmiare la tale uscita o che era stata stronza. Tu lo hai fatto? Perche' ha poco senso esplodere ora tutto in una volta!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 apr 2010, 19:55

Si. Io l'ho fatto. E tu lo sai perché quando è successa la storia di Bice ho parlato in privato con te con Bice con Ross e con la Cri. E più di una volta ho avvertito Ross che la sincerità a tutti i costi non è per forza un valore assoluto, in diverse occasioni e in diverse lingue e in diversi luoghi.
Quelle che tu chiami vittime sono solo persone che le situazioni che si sono create hanno fatto soffrire.
Cosa mi aspettavo? Boh, forse troppo. Tutto è tornato come prima per colpa di chi appoggia la Ross? Probabilmente no, ma per come mi sento adesso mi senti di dire che è quello che provo. Si. E me ne dispiace. Molto.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 apr 2010, 20:05

Comunque una cosa l'ho capita: quello che credevo essere un malessere del gruppo e un clima modificato in realtà era solo la mia percezione e di qualcun altra, non era affatto l'umore complessivo del gruppo. Per cui alla fine il problema è mio e di nessun altro.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 apr 2010, 20:09

Per chiarire: non sto attribuendo tutte le "dipartite" a Ross, non è quello che intendevo, ma quello che è stato percepito dall'esterno da alcune persone è che ci sia uno "zoccolo duro" per dirla alla Ele che è difficile da penetrare e con cui è difficile legare o tornare a legare. E per questo è un problema del gruppo, dell'incapacità di ascoltare e accogliere o riaccogliere persone che magari ci hanno lasciato un pezzetto di cuore.

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 25 apr 2010, 20:15

Buonasera a tutte. Arrivo come sempre a cose fatte e dopo aver scoperto per caso che c'entro qualcosa.
Cmq sia visto che tutto nasce da dei commenti ad una mia foto, anche se poi non è certo il fulcro delle discussioni, ritengo sia giusto dire anche la mia.
Se ci ritroviamo nuovamente qui a discutere sulle stesse cose e persone penso che gli intenti di andare avanti per l'unità del gruppo, e i buoni propositi siano andati a farsi benedire per l'ennesima volta.
Per quanto riguarda i commenti sulla mia foto non li trovo così drastici...forse infantili?!..può darsi, ma se devo essere sincera hanno le loro motivazioni e sono dettati da situazioni molto più grandi e pesanti che cmq non c'entravano nulla con gol, o almeno non direttamente.
Rigurado Ross non credo che nessuno si aspettasse di tatuarle una lettera scarlatta in faccia, ma quello che fa male alle persone attaccate direttamente o indirettamente è che le cose debbano per forza tornare come prima non avendo imparato da quello che è successo ma anzi, facendo quasi finta di nulla.
Trovo che di comportamenti strafottenti qui su gol ce ne siano stati anche da persone non così adolescenti. Ogni persona che se ne è andata dal gruppo se ne è andata soffrendo, forse proprio perchè ci aveva creduto in questo gruppo, in quell'amicizia e quella spontaneità che c'era all'inizio.
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 25 apr 2010, 20:19

Con questo non parlo a nome di nessuno, se non mio! Credo che ogni persona quando è stato il suo "momento" abbia detto il come e il perchè decideva di andare o restare.
Ognuna si è presa le proprie responsabilità, e ogni persona è libera di schierarsi dalla parte che vuole, però per favore non venite a dirmi che il clima collettivo non è cambiato da quando sono inziate le prime discussioni e relative "uscite" dal gruppo!
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 apr 2010, 20:36

Pluga ha scritto:Si. Io l'ho fatto. E tu lo sai perché quando è successa la storia di Bice ho parlato in privato con te con Bice con Ross e con la Cri. E più di una volta ho avvertito Ross che la sincerità a tutti i costi non è per forza un valore assoluto, in diverse occasioni e in diverse lingue e in diversi luoghi.
Quelle che tu chiami vittime sono solo persone che le situazioni che si sono create hanno fatto soffrire.
Cosa mi aspettavo? Boh, forse troppo. Tutto è tornato come prima per colpa di chi appoggia la Ross? Probabilmente no, ma per come mi sento adesso mi senti di dire che è quello che provo. Si. E me ne dispiace. Molto.
Bhe se il problema siamo noi "amichette" bastava dirlo senza giri di parole! Io non mi sono mai sentita presa in causa. Pensi che io sia tonta? O forse chi doveva essere chiara, in questo caso tu che vivevi il disagio, non lo e' stata?
Io nello "zoccolo duro" ci mettevo anche te...
Cmq se tu, Bice, Gri e tutte quelle che hanno "sofferto" pensate che sia meglio senza la cafona della Ross, non lasciate che anche questa volta tutto torni come prima.
Tu vivi il disagio legato alle offese rivolte ad altre e non a te, perche' la Ross con te a volte e' ai limiti dell'adorazione, e le difendi, cerchi di tutelarle in quanto amiche, bhe io faccio lo stesso con le mie amiche? Dove sta la differenza? Che sto dalla parte sbagliata? Che non faccio finta di rimpiangere una Stelladelnord che manco so chi e' o come si chiama realmente? Preferisci l'ignavia? Che ruolo vuoi che reciti per poter stare qui?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 apr 2010, 20:43

Io stavolta mi limito a leggere perchè non mi sento la persona più adatta a commentare.... io non leggo fra le righe, sono bergamasca, ho un approccio diverso alle cose, e ad essere sincera in questi mesi ho sempre pensato che la dove ci fossero stati episodi "sgradevoli" fossero seguiti dei chiarimenti in altra sede (non so MP o Skype) fra le persone interessate (visto che le rivedevo tutte il giorno dopo qui sul forum)

Ok, ho sbagliato, ma non per menefreghismo, ma perchè io mi sarei comportata così e di conseguenza credevo che tutti gli altri facessero così

Mi dispiace di aver peccato di leggerezza con quelle che considero mie amiche e di non aver colto le sfumature, ma indipendentemente da chi è vittima e chi è colpevole io sono qui, sono giugnetta e sono pronta a stare più attenta in futuro... di più non posso fare, non posso cancellare il passato e non mi voglio schierare in nessun modo (salvo farlo dalla parte di chi NON mi chiederà di farlo)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”