GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione FOTOGRAFIA - 17
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Re: Passione FOTOGRAFIA - 17
si saretta, fotomontaggio 

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Ma andarci no eh visto che erano a Roma.......... 

Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Martenka
- Expert~GolGirl®
lo dici a me? io l'avevo chiesto esplicitamente se volevano le foto al colosseo (che a me non ispira per niente, ma qui vanno molto) ed è stato lui a dire che ste foto sono da turisti... :///
Cmq è andata così, ora intanto le preparo.
Cmq è andata così, ora intanto le preparo.
- Martenka
- Expert~GolGirl®
oddio quanto ci metterò a fare 130 foto 

- anya82
- Master~GolGirl®
Buonasera
Lascio un ultimo messaggio e poi stacco per un po'. Per questa storia non ho dormito questa notte (vedi orario) e ho bisogno e voglia di prendermi una pausa.
Non sono una santa e non lo sono mai stata in vita mia (e mai lo saro'), ma non voglio nemmeno passare per quella che non sono. Non mi piace Miche, lo sa e non l'ho mai nascosto, ma io non pretendo di essere sua amica.
In privato ho sentito moltissimi pareri, in pubblico pochi e non voglio puntare il dito, ma nemmeno che venga puntato solo verso di me.
Spero che questo periodo passi per tutte e che il nostro pensiero diventi quello di aver troppe belle foto da lavorare e clienti da rifiutare!
Un bacio a tutte

Lascio un ultimo messaggio e poi stacco per un po'. Per questa storia non ho dormito questa notte (vedi orario) e ho bisogno e voglia di prendermi una pausa.
Non sono una santa e non lo sono mai stata in vita mia (e mai lo saro'), ma non voglio nemmeno passare per quella che non sono. Non mi piace Miche, lo sa e non l'ho mai nascosto, ma io non pretendo di essere sua amica.
In privato ho sentito moltissimi pareri, in pubblico pochi e non voglio puntare il dito, ma nemmeno che venga puntato solo verso di me.
Spero che questo periodo passi per tutte e che il nostro pensiero diventi quello di aver troppe belle foto da lavorare e clienti da rifiutare!
Un bacio a tutte

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
anya..no
questa non la capisco però.
adesso sono a lavoro, spero di beccarti appena torno.
questa non la capisco però.
adesso sono a lavoro, spero di beccarti appena torno.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Martenka
- Expert~GolGirl®
manco io ma non mi dispiace per niente. Per me il discorso è chiuso, ho detto quello che pensavo dalla a alla z.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, io ogni tanto vi leggo... vedo i vostri lavori che postate qui ( tranquille non copio nessuna perche non ci riesco
) volevo solo dirvi che queste foto in bianco e nero sono strabellissime. Mi piacciono molto.
E volevo dire... a dolceviola, ma, ma, hai fatto progressi vedo????
( sto scopiando di invidia
)
Ecco, fatte finta di non aver letto, tu dolceviola leggi pure.

E volevo dire... a dolceviola, ma, ma, hai fatto progressi vedo????

Ecco, fatte finta di non aver letto, tu dolceviola leggi pure.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
ema1 ha scritto:Ragazze, io ogni tanto vi leggo... vedo i vostri lavori che postate qui ( tranquille non copio nessuna perche non ci riesco) volevo solo dirvi che queste foto in bianco e nero sono strabellissime. Mi piacciono molto.
E volevo dire... a dolceviola, ma, ma, hai fatto progressi vedo????![]()
( sto scopiando di invidia
)
Ecco, fatte finta di non aver letto, tu dolceviola leggi pure.![]()

Grazie Ema

Sono felice che mi "tieni d'occhio", lo dico sul serio

Perchè non passi più spesso...io sto imparando qui

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Dolce
Ma io passo, vi leggo, pero sono molto, molto, moltooooo indietro, non so nemmeno cosa chiedere.
Ci sono state diverse golline fotografe gentilissime che mi hanno offerto il loro aiuto e mi hanno datto diversi consigli... pero io.... ancora non sono riuscita a fare delle foto un po piu "pensate"......
Pero mi piace vedere i vostri lavori!

Ma io passo, vi leggo, pero sono molto, molto, moltooooo indietro, non so nemmeno cosa chiedere.
Ci sono state diverse golline fotografe gentilissime che mi hanno offerto il loro aiuto e mi hanno datto diversi consigli... pero io.... ancora non sono riuscita a fare delle foto un po piu "pensate"......
Pero mi piace vedere i vostri lavori!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Bronze~GolGirl®
EMA perché non ti iscrivi a flickr? così metti le tue foto e possiamo vederle dandoti una mano.. io mica tanto ma le altre sì 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Ransie..ho letto di là su flickr
è inutie dirti che quando vuoi io e Sophie ti aspettiamo
è inutie dirti che quando vuoi io e Sophie ti aspettiamo

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- elerapi
- Expert~GolGirl®
NO NO NO NO.............
e cavoli........ ma perchè?????????????????
sono stata zitta e buonina, perchè non mi piace intervenire dove, secondo me, non era necessario, in quanto c'erano di mezzo discussioni battibecchi, incomprensioni, litigi o quant'altro, diciamo così, "personali".....
all'inizio delle incomprensioni tra miche ed anya, non credo che nessuna delle due abbia voluto schieramenti da una parte o dall'altra...
se qualcosa è "traffelato" in pubblico, amen, capita, ma a me, nè miche, nè anya, avevano fatto dei torti, per cui, chissenefrega di quello che potevano dire...
poi qui nelle ultime pagine si è parlato di ben altro, di bullismo, di plagio, di soldi o non soldi, di persone che se ne vanno da un gruppo o si prendono una pausa, di persone che cancellano contatti di facebook, con o senza apparenti motivi, di persone che non vogliono condividere.....
PERCHE'??? E MI RICHIEDO... PERCHE'????
perchè siamo arrivate a questo punto????
credo che questo post abbia dato tanto a TUTTE e ripeto TUTTE... nessuna ha fatto solo da "insegnante" senza trarne insegnamenti a sua volta....
chi più, chi meno, ha insegnato ad altre a fare una buona foto....
perchè quello che avevano in comune le persone che scrivevano in questo posto era la PASSIONE PER LA FOTOGRAFIA...
io non mi metto di certo tra le persone che hanno insegnato qualcosa, ma tra coloro che hanno beneficiato di questi insegnamenti...
se ora qualcuno apprezza e fa complimenti alle mie foto, non è certo grazie ad un corso durato due mesi....
ma è per voi, per i vostri consigli, suggerimenti.....
non ho tempo per mettermi a leggere manuali su manuali che parlano di fotografia...
ma qui ho sempre trovato la risposta ai miei dubbi, era un post, mille volte meglio di un manuale, perchè dava le risposte dirette alle mie domande.....
o risposte alle domande di altre, e quindi, ovviamente, insegnamenti anche per me.
ANYA non voglio che te ne vai.... lo avrei scritto anche a MICHE, ma dopo avermi cancellato dalle amicizie di fb, sicuramente non sarò io a chiederle di rimanere...
non si può mettere una pietra sopra, e riniziare a parlare di fotografia???
e cavoli........ ma perchè?????????????????
sono stata zitta e buonina, perchè non mi piace intervenire dove, secondo me, non era necessario, in quanto c'erano di mezzo discussioni battibecchi, incomprensioni, litigi o quant'altro, diciamo così, "personali".....
all'inizio delle incomprensioni tra miche ed anya, non credo che nessuna delle due abbia voluto schieramenti da una parte o dall'altra...
se qualcosa è "traffelato" in pubblico, amen, capita, ma a me, nè miche, nè anya, avevano fatto dei torti, per cui, chissenefrega di quello che potevano dire...
poi qui nelle ultime pagine si è parlato di ben altro, di bullismo, di plagio, di soldi o non soldi, di persone che se ne vanno da un gruppo o si prendono una pausa, di persone che cancellano contatti di facebook, con o senza apparenti motivi, di persone che non vogliono condividere.....
PERCHE'??? E MI RICHIEDO... PERCHE'????
perchè siamo arrivate a questo punto????
credo che questo post abbia dato tanto a TUTTE e ripeto TUTTE... nessuna ha fatto solo da "insegnante" senza trarne insegnamenti a sua volta....
chi più, chi meno, ha insegnato ad altre a fare una buona foto....
perchè quello che avevano in comune le persone che scrivevano in questo posto era la PASSIONE PER LA FOTOGRAFIA...
io non mi metto di certo tra le persone che hanno insegnato qualcosa, ma tra coloro che hanno beneficiato di questi insegnamenti...
se ora qualcuno apprezza e fa complimenti alle mie foto, non è certo grazie ad un corso durato due mesi....
ma è per voi, per i vostri consigli, suggerimenti.....
non ho tempo per mettermi a leggere manuali su manuali che parlano di fotografia...
ma qui ho sempre trovato la risposta ai miei dubbi, era un post, mille volte meglio di un manuale, perchè dava le risposte dirette alle mie domande.....
o risposte alle domande di altre, e quindi, ovviamente, insegnamenti anche per me.
ANYA non voglio che te ne vai.... lo avrei scritto anche a MICHE, ma dopo avermi cancellato dalle amicizie di fb, sicuramente non sarò io a chiederle di rimanere...
non si può mettere una pietra sopra, e riniziare a parlare di fotografia???
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
-
- Bronze~GolGirl®
buongiorno
MEIMI ops.. io avevo capito che le bimbe al mattino erano tutte e due via ... comunque l'ho detto al Davide e quindi verremmo nel fine settimana
Vi racconto cos'è successo ieri sera:
Premessa: l'altro giorno guardando le foto sulla macchina ne trovo 2 fatte al violoncello e penso: "mmazza che schifo, ma quando le ho fatte?
ma no,... sono tagliate in alto sicuramente avevo la macchina in mano accesa ed è partito lo scatto" e cancello in 1 nanosecondo.
Ieri sera stavo scaricando delle foto, arriva Davide: "Hai scaricato anche quelle che ho fatto al violoncello? Le hai viste ?"
ops.
Si è incacchiato da morire :ahah e io che tentavo (mentre ridevo) di dire che pensavo di averle fatte io per sbaglio.
"le ho fatte alle 7 di mattinaaaaaaa con la luce del sole che lo illuminaaavaaaa.. adesso domani ti sveglio alle 6.30 e la rifaaaiiiiiiii"
Io mi sono svegliata (per la poppata a Viola)... ma piove

MEIMI ops.. io avevo capito che le bimbe al mattino erano tutte e due via ... comunque l'ho detto al Davide e quindi verremmo nel fine settimana

Vi racconto cos'è successo ieri sera:
Premessa: l'altro giorno guardando le foto sulla macchina ne trovo 2 fatte al violoncello e penso: "mmazza che schifo, ma quando le ho fatte?

Ieri sera stavo scaricando delle foto, arriva Davide: "Hai scaricato anche quelle che ho fatto al violoncello? Le hai viste ?"
ops.
Si è incacchiato da morire :ahah e io che tentavo (mentre ridevo) di dire che pensavo di averle fatte io per sbaglio.
"le ho fatte alle 7 di mattinaaaaaaa con la luce del sole che lo illuminaaavaaaa.. adesso domani ti sveglio alle 6.30 e la rifaaaiiiiiiii"
Io mi sono svegliata (per la poppata a Viola)... ma piove

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
Io invece sono stata obbligata da mio marito a raccontarvi quanto segue
Ieri pomeriggio, mentre mi scervellavo su quella foto di Giordana che poi -con l'aiuto di Marty- ho tagliato e passata in b/n, è successa una cosa...
Avevo messo 2 ciucci a bollire per sterilizzarli e...
...a momenti chiamavamo i Vigili del Fuoco
vedo mio marito che fa :"Ma c'è fumo!"
tutta la casa impregnata di fumo e puzza di gomma bruciata...
Ovviamente mi ricordo dei ciucci. Corro a spegnere il pentolino ed appunto...c'era rimasto solo il pentolino.
D.I.S.I.N.T.E.G.R.A.T.I
colpa vostra, ovvio
:ahah
Io invece sono stata obbligata da mio marito a raccontarvi quanto segue

Ieri pomeriggio, mentre mi scervellavo su quella foto di Giordana che poi -con l'aiuto di Marty- ho tagliato e passata in b/n, è successa una cosa...

Avevo messo 2 ciucci a bollire per sterilizzarli e...
...a momenti chiamavamo i Vigili del Fuoco

Ovviamente mi ricordo dei ciucci. Corro a spegnere il pentolino ed appunto...c'era rimasto solo il pentolino.
D.I.S.I.N.T.E.G.R.A.T.I

colpa vostra, ovvio

-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno.
Se ho capito bene dal nuovo post passione FOTOGRAFIA - 18 si riparte...
Io voglio ripartire, dall'amore per le foto e per la condivisione di questa passione.
Quindi invito meimi ad aprire il nuovo post subito.
Ripartiamo.
Per piacere.
Se ho capito bene dal nuovo post passione FOTOGRAFIA - 18 si riparte...
Io voglio ripartire, dall'amore per le foto e per la condivisione di questa passione.
Quindi invito meimi ad aprire il nuovo post subito.
Ripartiamo.
Per piacere.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
E possibilmente, senza rancori, e tutte insieme.
Con il cuore sull'arcobaleno.
-
- Bronze~GolGirl®
bene allora scriviamo a raffica così arriviamo subito a pag 50
Dolce mi sa che se abitavamo nella stessa città i nostri mariti sarebbero diventati buoni amici... passando il tempo a raccontarsi i nostri lampi di genio

Dolce mi sa che se abitavamo nella stessa città i nostri mariti sarebbero diventati buoni amici... passando il tempo a raccontarsi i nostri lampi di genio

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Già
Isa, inutile dire che concordo con te.
Ieri mi sono sinceramente trattenuta dallo scrivere di getto che il post aveva preso una piega a dir poco vergognosa. Ecco, l'ho detto. Mi sono vergognata nel leggere certe cose...
In tutti i sensi. Da un battibecco si è passate a tirar dentro di tutto, compresi giudizi fuori luogo, fuori luogo sul serio.

Isa, inutile dire che concordo con te.
Ieri mi sono sinceramente trattenuta dallo scrivere di getto che il post aveva preso una piega a dir poco vergognosa. Ecco, l'ho detto. Mi sono vergognata nel leggere certe cose...
In tutti i sensi. Da un battibecco si è passate a tirar dentro di tutto, compresi giudizi fuori luogo, fuori luogo sul serio.
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Oddio Ransie e Dolceviola mi avete fatto morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*