Messaggio da manine » 24 apr 2010, 23:19
Messaggio da manine » 24 apr 2010, 23:20
Messaggio da manine » 24 apr 2010, 23:23
grandeattesa ha scritto: me ne vado a casa a mettere in ordine quel bordello indegno che ho lasciato.....ragazze ma voi ci state dietro alle vostre case??? la mia è sempre vergognosa.....!!!!
Messaggio da manine » 24 apr 2010, 23:27
questa vicenda mi ha straziato il cuore....non posso pensarci...sto troppo male...Sallysally ha scritto:ragazze sono così![]()
UNA RAGAZZA HA APENA UCCISO I SUOI FIGLI QUI A GELA...LI HA FATTI ANNEGARE A MARE TENDANDO IL SUICIDIOMA POI NN CI è RIUSCITA E HA CHIAMATO I CARABINIERI...
![]()
ma si può? nnonononononononononononononononononononono povere creature,chissà come hanno sofferto....scusate
Messaggio da manine » 24 apr 2010, 23:30
APPPPPERO'!!!!hope ha scritto:vi aggiorno:
si sono formati 5 begli embrioni e abbiamo deciso di congelarli tutti e 5 per fare il trasnfer a fine anno
p
Messaggio da manine » 24 apr 2010, 23:41
Cavolo ma quest'anno non riesce proprio a regalarci un po' di bel tempo per stare meglio???? anche qui tutto l'inverno ci siamo passati 100 volte febbre, raffreddore e virus vari... NON SE NE PUO' PIU'!!!Memole1818 ha scritto:Che c'è?
C'è che non ho la febbre, però ho mal di gola, la tosse, il raffreddore, le ossa a pezzi, mal di testa e ogni tanto mi sembra di svenire...ma sto bene eh!![]()
Ragazze io ve lo dico, prima passavo poco per il lavoro, ma da quando ho letto di Stefy ho fatto una fatica allucinante a ripassare da qui, non posso pensare che non c'è più, che nonostante non le abbia mai parlato o scritto ma solo letta mi manchi così tanto una persona.
Messaggio da manine » 24 apr 2010, 23:42
.....favoletta ha scritto:ALLORA CI SONO NEWS..........
SONO INCINTA!
![]()
Messaggio da manine » 24 apr 2010, 23:55
Messaggio da manine » 25 apr 2010, 0:00
Messaggio da manine » 25 apr 2010, 0:03
Messaggio da favoletta » 25 apr 2010, 15:24
Memole1818 ha scritto:Che c'è?
C'è che non ho la febbre, però ho mal di gola, la tosse, il raffreddore, le ossa a pezzi, mal di testa e ogni tanto mi sembra di svenire...ma sto bene eh!![]()
Ragazze io ve lo dico, prima passavo poco per il lavoro, ma da quando ho letto di Stefy ho fatto una fatica allucinante a ripassare da qui, non posso pensare che non c'è più, che nonostante non le abbia mai parlato o scritto ma solo letta mi manchi così tanto una persona.
Siamo su un forum e io mi sento sempre come se fosse normale avervi tutte qui, poi capita una cosa simile e mi accorgo che dietro ad ognuna di voi c'è una vita vera e propria e mi chiedo se sono all'altezza nel consolarvi, nel gioire con voi, io che sono così scazzata, ridanciana. Non so, ho un peso sul cuore che non va via, mi piacerebbe stringervi forte forte una per una.![]()
PS: Sto aspettando il bel tempo...poi arrivo sia a Marina Romea che a Forlì eh!
Messaggio da favoletta » 25 apr 2010, 15:25
:ahahmanine ha scritto: mio figlio è una settimana che ci bombarda con questo benedetto Inno e ieri ha iniziato anche lei!!!!
tra l'altro vi dico la prima volta come lo ha cantato mio figlio:" Fratelli d'Italia, l'Italia S'ARRESTA, dell'elmo di CIPIO S'E' INCINTA la testa!!!!![]()
..
Messaggio da favoletta » 25 apr 2010, 15:27
manine ha scritto:grandeattesa ha scritto: me ne vado a casa a mettere in ordine quel bordello indegno che ho lasciato.....ragazze ma voi ci state dietro alle vostre case??? la mia è sempre vergognosa.....!!!!
![]()
![]()
io ti ho appena risposto!!!!
anzi....non c'è niente da ridere...
Messaggio da favoletta » 25 apr 2010, 15:31
martina83 ha scritto:FAVOLA ma come farai?dovrai lasciare le bimbe alla suocera
![]()
Caspita... certo, x checco deve essere stato frustrante, ma tu ora? senza il suo aiuto? non potevate fare a cambio? tu baby sitter e lui al chiodo in negozio?
sicuramente ce la farete, spero solo tu non ti stanchi ancor più di ora....
Messaggio da manine » 25 apr 2010, 16:43
hai fatto bene....se lui non era contento meglio qualche sacrificio in più che insoddisfatto!!!favoletta ha scritto:martina83 ha scritto:CHECCO ERA AL SUO MASSIMO DI SOPPORTAZIONE![]()
E NOI DUE ABBIAMO RITENUTO GIUSTO PRENDERE QUESTA VIA ANCHE A DISCAPITO MIO.
Messaggio da Aleale77 » 25 apr 2010, 17:08
Messaggio da Aleale77 » 25 apr 2010, 17:10
Messaggio da favoletta » 25 apr 2010, 18:39
Aleale77 ha scritto:Manine![]()
Giovi![]()
Martina![]()
Hope![]()
Annetta che legge la mia posta su FB........................
Auri![]()
Memole![]()
chi manca![]()
![]()
Messaggio da favoletta » 25 apr 2010, 18:40
Messaggio da favoletta » 25 apr 2010, 18:53