GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione FOTOGRAFIA - 17
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Re: Passione FOTOGRAFIA - 17
Non c'è nessuna click-girl del Trentino, vero? A giungo saremo lì 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
-
- Bronze~GolGirl®
ahh beh se ci sei tu sicuramente nodolceviola ha scritto:Non c'è nessuna click-girl del Trentino, vero? A giungo saremo lì

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ransie ha scritto:ahh beh se ci sei tu sicuramente nodolceviola ha scritto:Non c'è nessuna click-girl del Trentino, vero? A giungo saremo lì

-
- Bronze~GolGirl®
Oddio Dolce con la frase "a giugno siamo lì" avevo capito che c'era un raduno di Golline a Trento :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Sempre la solita stordita!Ransie ha scritto:Oddio Dolce con la frase "a giugno siamo lì" avevo capito che c'era un raduno di Golline a Trento :ahah

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Marty aiuto!
Ho serie difficoltà a capire quando posso tagliare parti di testa
sul serio. Tendo sempre a fotografare la testa per intero e anche con i tagli sono parecchio parsimoniosa. Vedendo poi vostre foto, mi rendo conto che capita che ci siano foto tagliate e mi piacciono pure... come faccio a raccapezzarmi? 
Ho serie difficoltà a capire quando posso tagliare parti di testa

- Martenka
- Expert~GolGirl®
dolce allora nei ritratti tieni sempre presente che gli occhi dovrebbero essere visti per primi, quindi nella stragrande parte dei casi vanno in alto. Non andrebbe mai tagliato il mento (a meno che non lo tagli del tutto in una foto stretta sulla bocca e il naso per esempio), orecchio a metà e simili. Il viso è diviso in parti, ognuna o la metti o no. Per esempio l'orecchio o c'è o no, idem la guancia , la fronte i capelli etc. Lo sguardo se non è dritto in camera dovrebbe avere un po' di spazio. Per esempio audrei nel tuo avatar guarda in basso verso la sx quindi gli occhi sono stati messi in alto della inquadratura e più sulla dx. Ovv tenendo in considerazione il resto dell'inquadratura.
Magari se posti qualche foto cercherò di dirti come e perchè più specificamente.
Sono tutte indicazioni generali ovviamente, però nel 90% dei casi le cose stanno così.
Magari se posti qualche foto cercherò di dirti come e perchè più specificamente.
Sono tutte indicazioni generali ovviamente, però nel 90% dei casi le cose stanno così.
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
-
- Bronze~GolGirl®
Uh sì questo interessa pure a medolceviola ha scritto:Marty aiuto!
Ho serie difficoltà a capire quando posso tagliare parti di testasul serio. Tendo sempre a fotografare la testa per intero e anche con i tagli sono parecchio parsimoniosa. Vedendo poi vostre foto, mi rendo conto che capita che ci siano foto tagliate e mi piacciono pure... come faccio a raccapezzarmi?

Guardate che bello che ho trovato: è un agriturismo a Cassano Magnago (mi riferisco quindi a Saretta, Dubb, Meimi, Mako e tutte le altre golline lombarde). Si va a mangiare ma c'è anche un enorme parco con animali.. ci sono anche i cammelli e le tigri. Dalle foto non sembra male, soprattutto gli animali hanno molto spazio

Nei prossimi giorni io e Davide andiamo a vederlo, poi vi faccio sapere meglio

http://www.agri-oasi.it/albumfoto.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ok, grazie...sarà una parola applicarleMartenka ha scritto:dolce allora nei ritratti tieni sempre presente che gli occhi dovrebbero essere visti per primi, quindi nella stragrande parte dei casi vanno in alto. Non andrebbe mai tagliato il mento (a meno che non lo tagli del tutto in una foto stretta sulla bocca e il naso per esempio), orecchio a metà e simili. Il viso è diviso in parti, ognuna o la metti o no. Per esempio l'orecchio o c'è o no, idem la guancia , la fronte i capelli etc. Lo sguardo se non è dritto in camera dovrebbe avere un po' di spazio. Per esempio audrei nel tuo avatar guarda in basso verso la sx quindi gli occhi sono stati messi in alto della inquadratura e più sulla dx. Ovv tenendo in considerazione il resto dell'inquadratura.

- Martenka
- Expert~GolGirl®
io invece sto in crisi esistenziale. Mi hanno consegnato i provini del matrimonio e l'unica foto che NON va bene è quella pubblicata su face dove la sposa va verso lo sposo. Allo sposo non piace lui perchè si vede grasso (lo è, e semmai l'ho snellito) e non gli piace il muro dietro dice che non c'entra nulla e vuole che gli ci metto il colosseo. sul muro. Non so se ridere o piangere. I matrimoni mi mettono in crisi, non so se sono persona adatta a farli. Forse il problema era che non avevo il book da mostrare e loro non sapevano cosa aspettarsi, magari in futuro le persone alle quale non piace il mio modo di fare i posati dei matrimoni semplicemente sceglieranno un altro fotografo. Spero che sia così, altrimenti la vedo dura, possibile che ci rinuncio proprio..
Forse non sono fatta per questo tipo di foto dove va accontentato il cliente, soprattutto in considerazione del fatto che sarà lui a rivedersele per il resto della sua vita.
Forse non sono fatta per questo tipo di foto dove va accontentato il cliente, soprattutto in considerazione del fatto che sarà lui a rivedersele per il resto della sua vita.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Martenka, questo è un aspetto a cui non avevo mai pensato: il fotografo che si "prostituisce" un pò per fare contento il cliente...
Non credo sia un dramma, però. Adesso che mi ricordo il fotografo che scegliemmo per il nostro matrimonio ci fece vedere effetti
dicendoci però chiaramente che non li sentiva propri, che era stato il cliente a commissionarli. ci spiegò che per lui la foto era "classica", semplice, senza tele strane o pitture applicate sopra...
Non credo sia un dramma, però. Adesso che mi ricordo il fotografo che scegliemmo per il nostro matrimonio ci fece vedere effetti

- meimi75
- Master~GolGirl®
Roby devo vedere se riesco a piazzare le nanette ..Alice dovrebbe essere a scuola..devo vedere se i nonni mi possono tenere la piccola..perchè se non c'è mio marito è difficile lavorare con lei che distrugge lo studioRansie ha scritto:MEIMI Davide chiede se le foto possiamo farle un giorno in settimana quando lui è a casa dal lavoro.
metà maggio? Può andare?

MARTE ...in effettii senza portfolio è dura perchè non sanno cosa aspettarsi..ma che caxx..il colosseo al posto del muro..uggesùùùù

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Martenka
- Expert~GolGirl®
dolce io mi sono rifiutata di mettere il colosseo, avevo chiesto a li se voleva le foto sotto il colosseo e mi ha detto di no. Poteva pensarci prima Siccome le altre vanno bene si arrangia. Non ho fatto mai vedere quel tipo di effetti e non ci metto la firma sotto quella roba.
La lezione è quella di capire meglio, più in profondità, cosa si aspettano.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
In effetti in questo caso la richiesta èMartenka ha scritto:dolce io mi sono rifiutata di mettere il colosseo, avevo chiesto a li se voleva le foto sotto il colosseo e mi ha detto di no. Poteva pensarci prima Siccome le altre vanno bene si arrangia. Non ho fatto mai vedere quel tipo di effetti e non ci metto la firma sotto quella roba.

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
noi a giugno andremo in umbria e probabilmente ci scappa un saltino a roma e uno a firenze
Martenka io richieste simili A POSTERIORI non le prenderei nemmeno in considerazione..un conto è pattuirle prima..diverso è inventarsi tutto al momento.

Martenka io richieste simili A POSTERIORI non le prenderei nemmeno in considerazione..un conto è pattuirle prima..diverso è inventarsi tutto al momento.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Marty non ho capito la storia del colosseo, cioè tipo fotomontaggio???? 

Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Posso dirlo anche qui??????????? ODIO UFFICIALMENTE BEN TEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah

Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Tiè!!!!!
:ahah :ahah :ahah

*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
- Bronze~GolGirl®
dai guardate il lato positivo: non ha chiesto un fotomontaggio con lui vestito da gladiatore.Saretta&Andrea ha scritto:Marty non ho capito la storia del colosseo, cioè tipo fotomontaggio????
per ora.

- Martenka
- Expert~GolGirl®
infatti ho rifiutato, però mi dispiace non averlo accontentato, non so se mi spiego. Cmq in futuro sarà tutto più facile, avrò sto book e fine della storia.Dubbiosa ha scritto:noi a giugno andremo in umbria e probabilmente ci scappa un saltino a roma e uno a firenze![]()