GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 10:25

TeddyRaxpin ha scritto:Gri l'ho spiegato perche' mi sento cosi. Non mi fa piacere sentire questo disagio, ne' che si faccia di rossella il capro espiatorio (l'unico più che altro), forse perche' nel mio cuore credo che a tutto ci sia una spiegazione. So che lei ha passato una bellissima giornata con vale e si fermava a padova stasera, cosi come conoscendola so che passera' a dire la sua, appena le sara' possibile.
per una volta ti deludo..... non dico la mia!
avete già commentato abbondantemente voi. Io questa volta passo.
PER ME BASTA.....

Faccio solo una richiesta: gradirei che BICE continuasse a ignorarmi, tutto qua, come abbiamo fatto finora, se fosse possibile.
GRAZIE

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 apr 2010, 10:29

Ross ci racconti un po' la giornata di ieri? (e per scrivere ciò il mio caffè è venuto lunghissimo :che_dici )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 10:30

greta76 ha scritto:Vado a nanna anche io ma prima lancio un appello:

NON LASCIATEMI SENZA GIUGNETTE.... DAVVERO... NON POTREI VIVERE SENZA DI VOI... TUTTE QUANTE :cuore
io ci sarò smepre per te e lo sai!!! :bacetto

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 10:32

greta76 ha scritto:Ross ci racconti un po' la giornata di ieri? (e per scrivere ciò il mio caffè è venuto lunghissimo :che_dici )
si GRETA finisco gli arretrati e soprattutto cerco la mia "frase infelice" che ho lasciato a GRI quando ci ha comunicato che era incinta! nn mi pareva fosse infelice, ma adesso mi sto sempre più convincendo che le persone prevenute con me leggono cose tra le mie righe che non ci sono scritte.... e quindi devo decidermi a nn intervenire ai post di alcune giugnette per non offenderle

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 10:33

Edf ha scritto:Buongiorno!
Noi oggi lasciamo Dado ai suoceri perche' abbiamo un mini raduno con i virtual amici dell'XBOX di Gianlu e andiamo fuori a pranzo.
Non saro' molto presente, spero solo che la ROSS non parta in quarta, ma legga tutto con calma e faccia un bel respiro prima di rispondere.
Baci!

Ti stupirò con effetti speciali :bacetto

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 apr 2010, 10:35

Ora dico il mio pensiero mattutino:

Facciamo finta che il forum sia un bar dove ognuna ci va per incontrare le sue amiche... oltre a loro lo stesso bar è frequentato da persone che non ci sono simpatiche, ma per questo motivo non smettiamo di andarci.... certo, non ci metteremmo mai a raccontare i cavoli nostri a chi non ci piace (o a cui non piacciamo) ma perchè? Per paura di essere giudicati, di diventare oggetto di pettegolezzo o che altro? Da anni frequento questo bar e la cosa che più apprezzo, malgrado le varie simpatie o antipatie esistenti è che non mi è mai capitato di partecipare o di assistere a pettegolezzi sterili e maligni, MAI!!!!!!

Per cui io, sapendo che le mie confidenze non verranno mai usate contro di me non mi faccio problemi a farle a tutte voi (anche se spesso ricevo commenti diversi da quelli che vorrei sentire ma è proprio questo il bello)

E' un pensiero un po' contorto ma spero riusciate a capirci qualcosa
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 10:40

BUONGIORNO!!!

Ieri è stata una di quelle giornate da scrivere nel proprio diario e non dimenticarsene più!!!
Prima di tutto: GRAZIA E' MERAVIGLIOSA!!!! (questo lo posso scrivere in maiuscolo o qualcuno si offende? scusate in anticipo se questo maiuscolo provaco disagio a qualcuno)
PIETRO e ARIA hanno giocato tutto il giorno da soli senza disturbare.... anche perchè noi nn ci saremmo accorti che s'ammazzavano, visto che abbiamo chiacchierato come fossimo vecchi amici per 5 ore di fila :urka
VALE e FABRI sono delle perrsone meravigliose.
VALE ha preparato da mangiare per un esercito: antipati di salsicce e caprino stagionato, pecorino e formaggio piccante. Malloreddus con ragù di salsiccia (me li sono sognati pure stanotte :fischia ), ravioli ripieni di ricotta e ricci di mare, spaghetti al mascarpone e tonno, secondo: agnello.
e come dolce, UDITE UDITE, SEADAS con miele!!!!!!!!!!!!!111 :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Abbiamo finito penso verso le 15.30...... ma dopo aver finito abbiamo chiacchierato così tanto che la prima volta che ho guardato l'orologio erano le 18.45 :urka :urka
Il tempo con loro è volato, sono persone splendide!!!!!

VALE FABRY grazie verametne per la magnifica giornata che ci avete regalato!!!!
adesso scegliete un sabato o una domenica di maggio (tranne il 9 maggio) e vi aspettiamo a braccia aperta per bissare la giornata meravigliosa passata ieri!!!

p.s. Vale nn mi hai convinto a fare il secondo :ahah :ahah :ahah :ahah

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 25 apr 2010, 10:42

Ciao Ross vedi di deciderti a venire a racontare la nostra giornata di ieri che poi io raconto la mia :hi hi hi hi ...prima voglio sapere se siete sopravisutti alla mia cucina :fischia
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 10:43

buona domenica a tutte!
vado ho mille cose da fare

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 25 apr 2010, 10:52

:yeee :yeee ho raggiunto il mio intento Ross bis mamma!!!!!! :prr

a parte gli scherzi Ross grazie mi hai fatto emozionare!!!
la giornata di ieri è stata veramente bellissima era da tantissimo tempo che non chiaccheravo così tanto, Ross e Ric sono due persone splendide e ci siamo trovati benissimo e ieri notte mio marito andando a letto mi ha detto: dovremmo incontrarli più spesso!!! per farvi capire abbiamo anche parlato di religione senza litigare :ahaha solitamente questo è un argomento spinoso sopratutto fra persone che non si conoscono benissimo invece è stato piacevole confrontarsi!
Pietro e Arianna sono stati due angioletti...pecato solo non abbiano mangiato molto, anzi Ari almeno un pò si Pietro proprio niente!!! :buuu sembravano in simbiosi, entrambi hanno addentato un biscotto ma non per mangiarlo ma solo per prendere la ciliegina candita :ahaha
Ross al più presto verremmo a trovarvi sicuramente :ok grazie per la piacevolissima giornata passata insieme :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 apr 2010, 10:56

Brava ROSS!!
TI ADORO!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 25 apr 2010, 11:00

Dimenticavo....Ross è arrivata a casa mia carica come se fosse Natale :-D
ora ho sul mio tavolo una bellissima pianta che mi ricorderà sempre la bellissima giornata di ieri :emozionee

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 25 apr 2010, 11:04

....e ho caffè per un regimento :ahaha grazie ancora Ross :bacio

p.s.: ieri notte Pietro prima di dormire ha voluto sfogliare il libro che gli ha regalato la sua amica Arianna :emozionee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 11:15

VALE sono commossa!! grazie a voi di averci ospitato così bene!!!
guarda che nn mi hai mica convinto, neh!!! anzi!!!!!
ARIA e PIETRO anime gemellle: hanno mangiato solo il pane... (come si chiama???) addentandolo un po' loro e un po' homer il cane.... :x:
Ma di certo nn potevamo legare i bimbi :ahaha

p.s. io nn litigo mai su religione e politica :ok

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 11:20

Edf ha scritto:Brava ROSS!!
TI ADORO!
:hi hi hi hi

allora avete già "ritirato" tuo papà dall'ospedale? :yeee

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 apr 2010, 11:24

Ho chiamato ora e mi hanno detto che sono in macchina che stanno tornando! :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 11:36

Edf ha scritto:Ho chiamato ora e mi hanno detto che sono in macchina che stanno tornando! :sorrisoo
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
sono veramente felice! questa è una notizia che mi ha illuminato la giornata!!!
ed ora è pure uscito il sole!!!!!!!!!!!!!!!

vado a combinare qualcosa.....devo compilare pure il 730 :che_dici :impiccata:

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 apr 2010, 13:39

Sto morendo dal mal di pancia e dal mal di testa :x:

(brufolo non mente mai :fischia )

Appena mi arrivano stappo una bottiglia :ok :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 apr 2010, 16:39

bonjour giugnette!
Vedo che oggi latitate, sara' perche' finalmente c'e' il sole e fa caldo! Noi stiamo tornando, abbiamo fatto tante cose, ci siamo rilassati, divertiti e abbiamo unito anche l'utile sbrigando alcune cose x la casa.
Ele sono contenta x il tuo papa', facci sapere poi come sta!
Vale aspetta che sforni e poi mi unisco anch'io al desco sardo!:)
Patty com'e' andato il mercatino?
Gri non mi hai risposto sul lago ieri, dove siete di bello? noi siamo stati a sirmione prima, c'era un caldo boia e ora 27 gradi!
Ross brava che non ti fai prendere dalla tua solita impulsivita', se moderi la tua irruenza forse ne trarra' giovamento quella parte di noi che e' più sensibile.
E per chi lo e' meno vorra' dire ci si sfankulera' per direttissima!
Inutile dire che mi siete mancate, che al bar vorrei trovarvi TUTTE e che greta deve offrire da bere per come ce l'ha menata con sto ciclo!:D
Vado a recuperare il mio piccolo (Lory nonostante le mie uscite anche a me oggi e' mancato un sacco e se vogliamo mi sono pure sentita un po' in colpa, ma gian ha detto che sbagliavo e che anche a lui han fatto bene sti 2 gg di relax) e ci si legge stasera!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 apr 2010, 16:52

Cri, il week end ti ha fatto proprio bene, ti leggo in formissima, sono felice per te :ok

Io oggi ho cucinato, lavato, portato a spasso i pupi e sono più stanca di quando vado a lavorare :impiccata:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”