GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Bloccato
Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da Peper80 » 24 apr 2010, 18:46

cianci ha scritto:cosma sta prendendo spero il giro delle tre poppate notturne. Solo che sta attaccato più di mezz'ora e quindi alla fine dormo tre quattro ore. Ma è già qualcosa.
SOSPESO IL DITREVIT pare stare molto meglio. Chiederò lunedì al pediatra cosa posso fare.
è pericoloso sospenderlo per tre giorni?? :domanda :domanda

Gli occhietti hanno un colore strano, blu con interno chiarissimo, quasi bianco. Vedo che anche alyssa li ha così. Non capisco se diventeranno chiari o scuri. IO marroni scuri, socio azzurri ghiaccio.. boh! anche gioele li aveva blu e poi sono diventati marroni. MAH!
vi metto foto ridicola di cosma!! poi la levo, come al solito.
in teoria se sono blu-blu sono marroni, se sono grgi vanno sul verde e se hanno l'interno azzurro chiaro dovrebbero essere azzurri...a detta di mia mamma! e sinceramente ci ha sempre preso :incrocini
quindi alyssa sembra li abbia azzurri...io li ho verdi e marito azzurri...e anche 2 nonni azzurri mentre gli altri 2 marroni
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da Germy » 24 apr 2010, 18:50

ecco nicolò li ha blu blu e quindi saranno marroni :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 apr 2010, 19:01

cianci ha scritto:HO FAMEEEEEEE
vado a veder se c'è una mela...faccio la brava... ma mangerei un panino al salame :fischia :fischia
Vabbe', allora infierisci... :che_dici

Vale: domatrice sì! Intanto col piede potevi mescolare il ragù, scusa! :ahaha

Monst: 3,5kg? :-D Mamma mia! Ma allora Dadi quanto sarà grosso? :x:

Cianci: che tenero Gioele! :emozionee E che bello il pic-nic in sala! :-D Anche a noi piacciono un sacco queste cose! :clap :clap

Noi stasera cenetta a due... potrebbe essere l'ultima! :cuore (per un po' s'intende... non per sempre)
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 24 apr 2010, 19:03

uffa ho la più grande con l'otite quindi resterà a casa tutta la settimana :impiccata:
io in allattamento ho sempre mangiato di tutto, ho moderato solo il caffè perchè si agitava tanto
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 apr 2010, 19:12

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:HO FAMEEEEEEE
vado a veder se c'è una mela...faccio la brava... ma mangerei un panino al salame :fischia :fischia
Vabbe', allora infierisci... :che_dici

Vale: domatrice sì! Intanto col piede potevi mescolare il ragù, scusa! :ahaha

Monst: 3,5kg? :-D Mamma mia! Ma allora Dadi quanto sarà grosso? :x:

Cianci: che tenero Gioele! :emozionee E che bello il pic-nic in sala! :-D Anche a noi piacciono un sacco queste cose! :clap :clap

Noi stasera cenetta a due... potrebbe essere l'ultima! :cuore (per un po' s'intende... non per sempre)
buona cenetta allora :emozionee
magari Dadi decide di arrivare per la festa della liberazione :fischia (e poi ti tocca davvero aggiugere il secondo nome... ernesto! :ahah :ahah )
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 apr 2010, 19:27

Monsterina900 ha scritto:
buona cenetta allora :emozionee
magari Dadi decide di arrivare per la festa della liberazione :fischia (e poi ti tocca davvero aggiugere il secondo nome... ernesto! :ahah :ahah )
già! almeno x gli amici sarà il Che! :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 24 apr 2010, 21:22

ma...le mamme sono tutte con i loro cucciole..ma le panzotte? siete tutte a partorire??? :incrocini :prr
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 24 apr 2010, 21:50

:che_dici
ancora qui.
stò guardando 2012 in DVD.. sono passata per sapere di Iris ma
ancora nulla.. :incrocini :incrocini :incrocini
baci sparsi..a domani. :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 apr 2010, 6:22

Mi sono svegliata alle 5 senza alcun dolore, sveglia come un grillo, non mi scappava neppure la pipì.
Be', ci credete che sono entrata in panico? :che_dici
Ho cercato di svegliare Dadi, che grazie al cielo si è mosso ( :cuore ) e poi mi sono alzata. Ho letto, ho bighellonato, ma ora sono le 6,20 e a me viene solo da piangere... non ho NESSUNA avvisaglia, dolori scomparsi completamente. Ieri sera mi sono messa a piangere come una sc**a con mio marito che povero cercava di consolarmi... Sono emotivamente sfinita, tra il panico da parto, il terrore del dolore e che qualcosa possa andare male. E questa attesa che si protrae sempre più mi devasta...non so perché. Forse dopo il mese a riposo ero ormai convinta che non ci sarei nemmeno arrivata al termine, ero quasi certa alla fine di partorire il 21. E invece nulla, sto sempre meglio, di contrazioni nemmeno l'ombra e l'induzione è sempre più vicina.
E io non voglio arrivare a maggio, voglio un aprilino!!! :buuu :buuu
Inizio a rimpiangere il fatto di non aver insistito per un cesareo cercando qualche motivazione, magari legata ai miei problemi...

Scusate lo sfogo ragazze, ma non sono mai stata così giù dall'inizio della gravidanza... piango come una sc**a... :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 apr 2010, 7:06

:coccola Potti è normale che ti senta così, vedrai che andrà tutto bene e nn pensare che sarebbe stato meglio il cesareo ti assicuro di no
A me sarebbe piaciuto avere un parto naturale almeno uno dei tre e invece... dai tranquilla e se piangere ti fa stare meglio sfogato pure, io lo faccio spesso.
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 25 apr 2010, 9:45

Buongiorno ragazze, un saluto veloce veloce per dirvi che è andato tutto bene, in 2 ore dall'arrivo in H è nato!
Io sto' benone, a parte il marmo al posto del seno e una 7a!!! Partivo da una 2a, quindi immaginate! Punti pochini e non li sento.. :ok

Lui per adesso è un angelo... :incrocini

tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a chi è ancora ripiena!

Potti :bacio

Non riesco a leggere gli arretrati... magari passo piu' tardi
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 apr 2010, 9:45

Vale70 ha scritto::coccola Potti è normale che ti senta così, vedrai che andrà tutto bene e nn pensare che sarebbe stato meglio il cesareo ti assicuro di no
A me sarebbe piaciuto avere un parto naturale almeno uno dei tre e invece... dai tranquilla e se piangere ti fa stare meglio sfogato pure, io lo faccio spesso.
Grazie tesoro :bacetto

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 apr 2010, 9:46

Lara ha scritto:Buongiorno ragazze, un saluto veloce veloce per dirvi che è andato tutto bene, in 2 ore dall'arrivo in H è nato!
Io sto' benone, a parte il marmo al posto del seno e una 7a!!! Partivo da una 2a, quindi immaginate! Punti pochini e non li sento.. :ok

Lui per adesso è un angelo... :incrocini

tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a chi è ancora ripiena!

Potti :bacio

Non riesco a leggere gli arretrati... magari passo piu' tardi
:-D :-D
Ciao Lara, bentornati a casa!

Ottimo per parto e per tutto e per le tette: chissà che gioia marito! :-D :ahah :ahah

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 apr 2010, 10:15

Pottini ha scritto:Mi sono svegliata alle 5 senza alcun dolore, sveglia come un grillo, non mi scappava neppure la pipì.
Be', ci credete che sono entrata in panico? :che_dici
Ho cercato di svegliare Dadi, che grazie al cielo si è mosso ( :cuore ) e poi mi sono alzata. Ho letto, ho bighellonato, ma ora sono le 6,20 e a me viene solo da piangere... non ho NESSUNA avvisaglia, dolori scomparsi completamente. Ieri sera mi sono messa a piangere come una sc**a con mio marito che povero cercava di consolarmi... Sono emotivamente sfinita, tra il panico da parto, il terrore del dolore e che qualcosa possa andare male. E questa attesa che si protrae sempre più mi devasta...non so perché. Forse dopo il mese a riposo ero ormai convinta che non ci sarei nemmeno arrivata al termine, ero quasi certa alla fine di partorire il 21. E invece nulla, sto sempre meglio, di contrazioni nemmeno l'ombra e l'induzione è sempre più vicina.
E io non voglio arrivare a maggio, voglio un aprilino!!! :buuu :buuu
Inizio a rimpiangere il fatto di non aver insistito per un cesareo cercando qualche motivazione, magari legata ai miei problemi...

Scusate lo sfogo ragazze, ma non sono mai stata così giù dall'inizio della gravidanza... piango come una sc**a... :buuu
Potti :coccola siamo in due..stò messa esattamente come te..piango,sono nervosa,preoccupata,
mi danno fastidio tutto e tutti..
un disastro.. :buuu :buuu ho perso anche la voglia di chiacchierare. :triste
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 25 apr 2010, 10:16

:bacetto
Lara bentornata!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 apr 2010, 10:44

:cuore Sofia è nataaaaa :congratulations:
:yeee :festa :yeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 apr 2010, 10:50

Spes ha scritto: :cuore Sofia è nataaaaa :congratulations:
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 apr 2010, 10:56

Ieri sera il socio ha telefonato a sua mamma per chiederle se stamattina voleva portare al parco mattia (io gli ho detto basta che poi torni a casa sua non la voglio in pianta stabile da me tutta la giornata)
lei ha risposto che dobbiamo portarglielo :fischia
lui le ha detto che andava ad arrampicare presto e se voleva era così altrimenti stava a casa sua e che le facciamo solo un piacere a farglielo vedere perché di certo non glielo diamo per necessità :fischia

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
come sono felice quando fa tutto da solo così :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 apr 2010, 10:56

bene bene ... ora restano 4 pance :hi hi hi hi
dai che dovete sfornare prima del 30 :fischia

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 25 apr 2010, 10:57

Spes ha scritto: :cuore Sofia è nataaaaa :congratulations:
:Yuppieeee
evviva!!!!!!!!
un abbracio alla sua mamma!!!
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”