GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il traguardo è qui vicino, tienti forte lugliolino ('10)!

Bloccato
Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il traguardo è qui vicino, tienti forte lugliolino ('10)!

Messaggio da Sissimama » 24 apr 2010, 13:56

buon sabato panciotte aprilate!!
Come va oggi? che programmi avete?

il mio programma è RE-LAX . stamattina sono andata a fare le analisi del sangue :x: che ora odio proprio col pfatto che svengo ogni 2x3 ma c'era un'infermiera molto brava e premurosa (tanto che mi ha fatto venire il magone, della serie "W l'ormone pazzo" :ahaha ) che mi ha tenuto lì un po' e mi ha dato delle zucchero e poi mi sono ciucciata succo di frutta e pocketcoffee, poi bar per fare colazione... in tutto questo ho dimenticato di prendere l'eutirox..sono un'idiota!
Non sono svenuta però!! :yeee

Muzzi, io ci ho discusso ieri , per una cavolata, ma mi è venuto un nervosoooo perchè invece di rilassarsi nel fine settimana, uno trova sempre qualcsa di cre**no da dire :martello ...quanta pazienza!!! :bacio

Ciao Scri!!! :bacio hai recuperato un po' di sonno allora? bene!!

RAgazze ma voi fate cose strane nel sonno?? IO SIIII :domanda :domanda orroreee!! Stanotte mi sono svegliata dal rumore forte , tipo ringhio-rantolìo, che mi usciva dalla gola :urka1 che roba brutta!!
oppure faccio un rumore dal naso, come quando si ride con il naso piuttosto che con la gola... sembra che ridaccio nel sonno, e il socio sistematicamente crede sia sveglia e mi parla, così mi sveglio e poi ciao peppa!! chi si addormenta più!!

Ciao cocciele!! Dai oramai ci sei anche tu nel III°! :sorrisoo

Ciao mammaluna, TEddy, Elenita, Cookina, MArta, Tina!!
Buon fine settimana a tutte! :bacio
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 24 apr 2010, 14:29

Eccomi, scusate ma ieri sono rimasta da mia mamma e non sono riuscita a scrivere le news...
L'eco è andata bene, la dottoressa mi ha tenuta in studio ben 50 minuti....Benedetta sta benissimo, cresce bene, ha un profilo meraviglioso e sbadigliava di continuo :emozionee ...non è riuscita a farle la foto in 3d perchè aveva sempre le mani davanti alla faccia. Mi ha fatto anche un eco interna ed il collo dell'utero è chiuso bene :ok ....oddio mi sono proprio goduta questa eco....l'ho vista per tanto tempo....è bellissima.... :emozionee :emozionee :emozionee come sospettavo è cefalica un po' in obliquo....praticamente ha il culetto appoggiato al mio fegato e la testa sull'ovaia sinistra :hi hi hi hi Mi ha detto di lasciar perdere il Buscopan che dà + effetti collaterali e piuttosto di riposare...mi ha anche chiesto come mai il mio gine non mi ha messa in anticipata!!! :che_dici
Quindi il prossimo fine settimana partiamo tranquilli....
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

frida77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frida77 » 24 apr 2010, 15:50

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
scusate ma a casa di mia mamma la connessione va e viene!
questa settimana ho portato ale all'asilo....pensavo non ci volesse andare, ma con mio grande stupore, si e' subito ambientato ed e' felice di andarci :ok
non gli semprera' vero che sono tutti bambini bianchi come lui e che parlano la stessa lingua..... :prr
rispondo velocemente.....cookie: stai serena, andra' tutto benissimo....ti dico solo che mia sorella ha fatto 3 cesarei(dopo il 1 in urgenza) tutti a termine ed i bimbi erano rispettivamente: maschio 2050, femmina 1830 e maschio 1900. e' costituzione, come vedi....la gine diceva che li avrebbe fattitutti cosi', piccolini, ma sani e vivaci....pure troppo!!!
per ele....lascia stare il vicino.....quando vivevo in italia, quello sopra di me non portava mai fuori il cane, ma lo lasciava tutto il giorno da solo sul balcone....anche a 30 gradi! la sera, al buio usciva e spazzava sul mio poggiolo tutto quello che il cane aveva fatto durante il giorno. ho chiamato tutti: carabinieri, protezione animali, ufficio di igiene.....TUTTI, ma non ho mai risolto niente!
per la depressione post parto....che dire???? che sia solo post parto o no....penso che sia una malattia che non tutti possono permettersi: se hai qualcuno vicino che ti aiuta, e' anche piu' facile "sedersi"....ma se sei sola e te la devi cavare.....non ci sara' certo il tempo per piangersi addosso!!!!!!!!!!!!
ieri invece ho tirato fuori tutte le vecchie tutine di ale....e' tutto azzurro, ma potrei anche non comprare nulla...o quasi! ma tanto gia' so che non resistero' al richiamo del rosa!
sono andata dalla gine, la bimba sta bene, ha fatto un'eco al volo, per circonferenza addominale e' piu' piccola di 2 settimane, per il resto e' ok. il 5 maggio faro' l'eco di accrescimento e capiremo se e' magra di natura(spero per lei....) o non cresce abbastanza. lei era serena, percio', per ora, non sono in ansia! il collo e' sempre 3.1 cm, percio' ha detto di riprendere piano piano la mia vita. infatti, da quando sono in italia, sto decisamente meglio, sto guarendo dalle ferite dell'incidente e mi sento piu' in forze...oggi ho pure comprato un costume per andare in piscina... :clap
vi annoiato fin troppo, c'e' il sole e porto il nano un po' in bici.....
a presto e buon week end! :bacio

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 24 apr 2010, 15:52

Buonpomeriggio a tutte luglioline belline belline!!!!
Teddy che bello un weekend di super relax!!! :ok Buon divertimento! :bacio
Fra ottimo per la visita di ieri!!!! Anche io non vedo l'ora di rivedere il mio patatino venerdì!!! :emozionee
Sissi fai progressi... sta mattina non sei neppure svenuta!!!! :yeee :yeee :yeee
Tina auguri per la cresima del marituzzo!!!
Anche qui tempo veramente di c@cca... uff!
Sta mattina abbiamo terminato la cameretta attanccando la greca... poi in settimana faccio foto e la metto... è STUPENDISSIMA (almeno per me! :ahah ) sono super soddisfatta!!!
Sta notte ho quasi dormito come una persona normale :ahah :ahah sopratutto dalle 6 alle 11... GODURIAAA!!! :yeee
Muzzi, Scri, Luna un bacione anche a voi! :bacetto e anche a tutte quelle che non ho mensionato che forse passeranno e forse no! :bacio
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 24 apr 2010, 15:56

Cocci, Frida, Silvietta... bacioni pure a voiiii!!!
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 24 apr 2010, 15:57

Mi rilasso un pò con il maritozzo, se ripasso ci becchiamo dopo altrimenti credo ci sentiamo lunedì! Buon weekend panzotte belle!!!!
Immagine

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 24 apr 2010, 16:06

Ciao Frida, bello leggerti!
sono contenta di leggere tante belle novità , ma soprattutto che puoi riprendere piano piano la tua vita, con la tranquillità che la pupa sta bene e le ferite stanno guarendo :sorrisoo

Martina, hai dormito tutte quelle ore?! :yeee evvai!!! che goduria quando si riesce a dormire sufficientemente bene!!!
io mi sto allenando a fare pisolini... così quando arriverà Riccardino, sarò un po' meno svalvolata dal continuo dormi-svegliati-dormi svegliati!

buon pomeriggio :cuore
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 24 apr 2010, 18:14

Wee bellezze :sorrisoo è sempre bello leggervi.
Martina che bello che hai dormito bene :ok Frida super baciotto :bacio
Fr@ :yeee per la tua cucciola
Sissi buon week end :bacio
Cocciele ognuna ha i propri tempi :emozionee

A presto :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 25 apr 2010, 0:11

buona sera panciotte...
oggi abbiamo fatto un po' di shopping per Riccardino da prenatal:
- -vaschetta bagno pieghevole (soluzione salvaspazio, praticamente l'ingombro è zero, se nn avessi trovato questa avrei comprato un catino e ci abrei messo il supporto da bebè)
- due cuscini antisoffoco
- mutande retate :x:
- cuscinone allattamento che poi Riccardino può usare anche come gioco
- materassino fasciatoio (Avevo pensato ad un'altra soluzione per sfruttare una cassettiera che ho, ma non era fattibile, quindi ho optato per questo materassino che cmq costa pochino)
il pseudo socio nn aveva voglia di andare allo spaccio di prenatal, ci andrò in settimana a vedere se c'è qualcosa di interessante e se ne vale la pena...
oggi alla fine sono partiti 150 euri...per ste 4 cavolate..

inizia a diventare sempre più concreta la vicinanza del parto... comprare queste cose mi ha emozionato... vi sembrerò sc**a, perchp dopo 7 mesi dovrei ormai nn stupirmi più, ma io ancora sono un po' incredula che questa creatura meravigliosa sia mia, e che sia vicino il momento di stringerla tra le mie braccia... :cuore :cuore

Fr@, che bella eco che ti hanno fatto!!! la piccola Benedetta se sta comoda-comoda come se fosse dentro ad un'amaca!! carrri piccolina!!!
spero di avere la fortuna di fare un'eco così approfondita..

Sogni d'oro a tutte :bacio

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 25 apr 2010, 8:27

Buongiorno e buona domenica luglioline!!

Ora aggiorno subito il listone ... intanto vi racconto del mio w-e, ieri dal parrucchiere ... finalmente ho sfoltito la criniera, mi sembra di aver perso un'altro kg (oltre a quello che ho perso in settimana) :ahaha !!!
Mia mamma mi ha fatto un maglioncino in cotone, bianco e blu ... che è la fine del mondo, oggi pomeriggio quando torno a casa faccio una foto e lo metto nell'album!!
Ieri pomeriggio/sera sono andata un po' in crisi perchè toro seduto non si muoveva ... santo mio marito ieri sera mi ha comperato il gelato, era un sacco di tempo che non lo mangiavo :ok
Oggi va meglio e il torello ha ricominciato a farsi sentire :emozionee
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 25 apr 2010, 8:35

Buondì
Stanotte ho dorito molto bene :-D .
Bene per l'eco fra :ok
Sissiiiiiiiiii si come si inizia partono i soldini però è troppo bello .Alla prenatal non c'erano i saldi? la vaschetta l'ho vista anche io infatti la postai qui vorrei prenderla per il mare però sta 40 euro se la becco in offerta ci faccio il pensiero ;o).
Elenita che bello il maglioncino , ah poi il blu sta bene anche alle femmine,lo sai son convinta che toro seduto sia femminuccia , (sensazione eh) poi lo scopriremo :sorrisoo .Marta vedo che ti stai coccolando alla grande :hi hi hi hi
un baciotto forte alla nostra super muzzi , Mammaluna, cookie stefy , wendy ....tutte tutteeeeeeeee
Buonadomenica , qui c'è un tempaccio!
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 25 apr 2010, 10:38

buona domenica ragazze.

Passo a salutarvi, non so per quanto tempo non ci sentiremo.
Un abbraccio a tutte, mi raccomando, statemi bene.
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

frida77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frida77 » 25 apr 2010, 14:21

cookie.........ero proprio passata per lasciarti un salutino!
vedrai che sarai a casa prima di quanto ti aspetti............
andra' tutto bene, stai serena. :incrocini
noi, intanto, ti pensiamo tanto

baci e a presto, compagna di pancia :bacio

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 25 apr 2010, 15:07

Scriiiii ma noooo, io e papino pensiamo che toro seduto sia masculo :prr

Cookie noi ci sentiamo via sms, mi raccomando!!! :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 25 apr 2010, 15:16

buona domenica lulgioline!!!
la tregua notturna è finita anche troppo presto, e sta notte mi sono svegliata alle 00.30 per riaddormentarmi dopo le 5..poi mi sono svegliata con un occhio gigante, perchè ieri sono uscita senza occhiali e ho preso un colpo di vento...così sta notte si è gonfiato tutto :buuu

QUI' OGGI DI NUOVO FIERA LOCALE, TANTI PRODOTTI BELLI E BUONI DA MANGIARE, POI HO COMPRATO IL BASILICO DA METTERE IN VASO ( QUEST'ANNO PER NON STANCARMI TROPPO!!) COSI' ALMENO POTRO' FARMI IL PESTO DI NUOVO!!! :yeee

fuori sta praticamente QUASI PER DILUVIARE, CI SONO TUONI DA LONTANO DA UN PO...SEMBRA CHE DEBBA ARRIVARE UN URAGANO!!! :buuu
io approfitto e me ne sto bella a casuccia a cercare di riposare un pochino...e mi cerco qualche vaschetta per il bagnetto da ordinare on.line se ne trovo di carine e convenienti!!!

TANTI TANTI BACIONI A TUTTE MA PROPRIO A TUTTEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 25 apr 2010, 16:03

Cookie ciao mi raccomando aggiornaci tramite ms noi ti penseremo tanto :incrocini
Elenita :sorrisoo
Mammaluna buon riposo , la vaschetta è una di quelle cose che si può comprare anche dopo il residuo di cordone cade dopo anche 15 giorni e dopo la caduta si consiglia il bagnetto :sorrisoo
noi siamo stati fuori sono appena rientrata .ora aspetto degli amici un baciotto a dopo
frida :bacio
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 25 apr 2010, 18:41

Ciao luglioline :sorrisoo , ma davvero dalle vostre parti è brutto tempo? Qui ha fatto sole tutta la giornata! :clap :clap
Ieri cresima del maritino, poverino era l'unico grande :coccola , tutti ragazzini, e la cosa divertente e che c'erano anche alcuni miei alunni dello scorso anno!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 25 apr 2010, 18:43

COOKIE aspettiamo buone notizie, :bacio :bacio :bacio ti pensiamo tanto tanto.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 25 apr 2010, 18:47

SCRI ELE proprio poco fa leggevo che intorno a queste settimane (28-29)potremmo cominciare a sentire meno i nostri piccoli perchè lo spazio a disposizione è meno, don't worry :ok ...anche io da stamattina avevo un po' questa impressione e ho cercato di documentarmi appena tornata a casa!

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 25 apr 2010, 18:54

Ah comunque ieri ho ritirato le analisi per il fegato (transaminasi, bilirubina e gammagt) e sembra tutto a posto, almeno credo, asterischi non ce ne sono, i valori sono tutt nei range, anche se tutti abbastanza vicini al valore minimo, ma penso sia tutto nella norma.
In settimana dovrei avere la visita e vedremo, ma a questo punto non credo che il prurito sia ricollegabile al fegato se è così. Ancora un po' ne ho a dire il vero, anche se molto più sopportabile. Per il problema emorroidi anche va meglio, anche se a momenti mi brucia lo stesso. :aargh

Bloccato

Torna a “Luglio”