GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NUOVA CACCIATRICE
- womby
- New~GolGirl®

NUOVA CACCIATRICE
Aiutooooo! Sono nuova e non so in quale "poetico" post in rima devo infilarmi! Scusate....mi date una mano??? Apro la caccia a giugno. 
...a te che sei l'unica amica che io possa avere, l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me, a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: NUOVA CACCIATRICE
innanzitutto benvenuta
allora qui ci sono vari topic dove potresti inserirti..per esempio ci sono le magike/naturals
se hai + di 35 anni poi ci sono le over
se non hai avuto particolari esperienza(tipo aborti) puoi entrare nelle magike un gruppo di aspiranti mamme
ecco il link forum/viewtopic.php?f=32&t=43771" onclick="window.open(this.href);return false;
ps questo topic verrà chiuso....di solito non se ne aprono per fare domande personali
allora qui ci sono vari topic dove potresti inserirti..per esempio ci sono le magike/naturals
se hai + di 35 anni poi ci sono le over
se non hai avuto particolari esperienza(tipo aborti) puoi entrare nelle magike un gruppo di aspiranti mamme
ecco il link forum/viewtopic.php?f=32&t=43771" onclick="window.open(this.href);return false;
ps questo topic verrà chiuso....di solito non se ne aprono per fare domande personali
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: NUOVA CACCIATRICE
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!