GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dietola al mare con le chiappe da brasiliana vuole andare!!!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La dietola al mare con le chiappe da brasiliana vuole andare!!!

Messaggio da 4xpatty » 23 apr 2010, 20:29

star ha scritto:
4xpatty ha scritto::martello :martello :martello :martello :martello :impiccata:

PER ME SOLO QUESTI OGGI!

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sto perdendo! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Ti aiuto io!!!!!!!!!!!!!! :ok

E' la tua bilancia che ti parla! :peso:
SE NON LA SMETTI, TI CASTIGHERò DI BRUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ma poi a me..............chi mi aiuta? :ahaha
Grazie...mi ci voleva proprio :cuore :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 apr 2010, 20:31

Buona sera!

Domani no nmi peserò...ho troppa paura!
Ma oggi sono stata brava! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 apr 2010, 7:56

la pizza ieri sera è arrivata con 2 ore di ritardo!!! e non era nemmeno tanto buona ma era un secolo che non la mangiavo e quindi l'ho mangiata lo stesso (mozzarella e pomodorini .... speriamo di non avere fatto troppo danno :incrocini :incrocini :incrocini .
Questa mattina cappuccio e 3 fette con marmellata e adesso STOP si ricomincia a stare a stecchetto anche se oggi è il mio 6 anniversario di matrimonio :congratulations: e ununa tortina per festeggiare ci starebbe bene
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 24 apr 2010, 10:58

Ciao ragazzuole!

Qui niente di nuovo... anzi stamattina mi è quasi preso un infarto.. salgo sulla bilancia e ... 131,4 :urka :urka :urka

Non so cosa le sia preso, ha anche le pile nuove... Cmq ad una seconda pesata ha riconfermato il vero sfacelo ... 106 e rotti, non aggiornatemi mi fa troppo male solo a vederlo e scriverlo..
Spero che quello di stamattina non fosse un "peso premonitore", penso che se prendo anche solo un kg in più non uscirò più di casa dalla vergogna..

Patty, ecco... ti supplico, ti scongiuro, non mollare...guarda al mio schifo e devi dirti "io non voglio ridurmi così!!"... :pistole
E' naturale che tu non riesca a stare molto a dieta dopo tanto tempo, secondo me potresti darti come obiettivo per un po' (due, tre mesi) di mantenere il tuo peso.. Poi quando sarai carica riprovia a perdere qualcosa..
GIà il fatto di imparare a mangiare come dovrà essere per il resto della vita è importante (per quel centro dove ero andata era la cosa fondamentale)..

Un abbraccio a tutte quante! Io sto sempre qui ... sperando almeno di non fare danni ulteriori o ALMENO di perdere questi ultimi kg che mi pesano troppissimo..
Con questi kg in più nemmeno le tettone riescono più a nascondere, la pancia e ancora di più lo stomaco sporgono di più :x:

CIAO CIAO!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 24 apr 2010, 19:52

Ciao belle dietoline :bacio
purtroppo ho avuto una settimana incasinata e non sono riuscita a collegarmi
stamattina mi sono dimenticata di pesarmi e oggi eravamo a pranzo da mia suocera a festeggiare il cinquantesimo antipasti con affettati misti tortellini in brodo arrosto con patate e la torta fatta da me, pan di spagna a tre strati farcito con camycream e fragole ricoperto di togo e confetti dorati ...mi sa che domani non mi peso :impiccata:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 24 apr 2010, 19:54

patty sei stata bravissima fino adesso non vanificare tutto :sberla: sono sicura che ti saprai riprendere alla grande :ok
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 24 apr 2010, 19:58

Buongiorno!!!!

Pesata di questa mattina.......68,7....quindi ho perso un etto.... :fischia

Direi che va bene no considerando il fagiolo che c'è in me...no?!?!?! :perplesso

DadaEle :coccola dai non arrenderti....ce la puoi fare....devi solo invertire il processo e convincerti che DEVI stare in riga....noi siamo qui ....anche x :sberla: quando ne hai bisogno!!! :ok

Buona domenica a tutte!!!! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 24 apr 2010, 20:02

PATTY!!!! Mi raccomando!!! Sei la nostra musa!!! Non arrenderti!!! :sberla: :martello :pistole :coccola :cuore
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 25 apr 2010, 9:07

buondì,
eccomi finalmente qui,anche solo per un saluto, dopo una settimana frenetica.
Ieri mi sono pesata kg 59.600, sono soddisfatta, ma spero che oggi i miei sacrifici non vengano spazzati via da una mega grigliata con amici, di solito si inizia a mangiare a pranzo ma non si sa quando si finisce tra carne pizze fatte in casa gelati e dolci, speriamo in bene.
Una buona giornata a tutte.
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 25 apr 2010, 11:03

buonadomenica a tutte!
ieri mi sono pesata................108.
non ho perso neanche un gr ma la settimana è stata un pò tesa e non ci ho messo la testa.
c@zz@rola! quello che non riesco a fare è raggiungere quella determinazione che so di avere ma che sembra essersi persa chissà dove...
devo rimettere in ordine la quotidianità, il frigorifero e la testa. altrimenti non vado da nessuna parte :martello
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 25 apr 2010, 11:05

nane, sorry!
non ho messo il peso in neretto.... 108
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 apr 2010, 22:53

Buonanotte dietole....oggi ho sgarrato un po'! :martello :martello

E la nausea non mi abbandona...neanche con la coca cola :x: :x:

A domani!!!

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 26 apr 2010, 8:30

Buongiorno dietoline :ciaociao
Posso unirvi a voi :inchino ? Sono Paola, ho 32 anni e da 20 combatto coi chili di troppo :che_dici !
Ormai la scusa della gravidanza e dell'aver da poco partorito non vale più! il pupo ha 8 mesi e mezzo e non ho mai allattato :hi hi hi hi !

Peso iniziale 86 kg :buuu
Peso di sabato: kg 84.9 ...credo di averli ripresi tutti con l'abbuffata di ieri! maledette feste comandate :aargh !!!
Altezza: m 1.68

Il mio primo traguardo è rimettere, senza salti mortali e continuando a respirare, i jeans acquistati prima di rimanere incinta. stamattina li ho provati ed immediatamente riposti nell'armadio!
Jak - 12 agosto 2009

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 apr 2010, 8:50

Amu, benvenuta!

Io sono piena ovulazione :fischia :incrocini quindi ho quel kiletto in più. Sabato ero 73.4 :impiccata: Sono abbastanza in riga salvo che ieri come al solito di domenica ho saltato la colazione, mangiato al giapponese e cenato con un frappè. In termini di kal non dovrei aver sgarrato poi molto :sberla: :065-Basta_me_lo_credo:

Oggi invece
colazione: cappuccino sz.
pranzo: non so ancora
merenda: un frutto a seconda di quello che c'è in mensa
cena: zucchine al vapore + crudo + 4 crackers.

Queste sono le previsioni :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 26 apr 2010, 10:03

Buongiorno dietole :sorrisoo

Mi rifaccio viva dopo un pò di assenza: è stato (e continua ancora ad essere) un periodo intenso sia dal punto di vista del lavoro (sono rientrata a tempo pieno ed è davvero dura) , sia a casa (il socio non ha ancora trovato lavoro, Chiara è sempre più impegnativa).
Devo dire che in questo periodo mi sono proprio lasciata andare: lo so non ci sono scuse che tengano, mi :martello da sola. E' che proprio non ce la faccio!!!
Devo rimettermi in riga !!!! Intanto vediamo se domani mattina riesco ad affrontare la bilancia !!!
E poi provo intanto a darmi piccoli obiettivi: tipo riuscire a non mangiare troppe schifezze e/o riuscire a fare un pò di movimento.

Ce la posso fare, con il vostro sostegno
:bacio
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 26 apr 2010, 10:31

BUONGIORNO DIETOLINE IO PER LA PAURA NON MI PESO QUASI PIù ANCHE PERCHè DOVREBBERO ARRIVARE :bomba ....IERI PRANZO: UNA FETTA DI ARROSTO+POLENTA CON GORGONZOLA...LO SO VERAMENTE TROPPO MA CHE BUONA......IERI SERA: ARMIGIANA (DICIAMO METà PORZIONE PERCHè L'ALTRA SE L'è MANGIATA SYRIA ED UN PEZZETTO DI FORMAGGIO)....+MEZZ'ORA DI WII CON CONSEGUENTE BRUCIAR KCAL 200. :yeee

COLAZIONE: 3 BISCOTTI+SUCCO DI FRUTTA
PRANZO: POMODORINI CON UN PO' DI FORMAGGIO DENTRO
CENA:....FORSE YOGURT.......

SABATO SONO ANDATA A PRNDERE UN VESTITO (PANTALONI+CAMICIA) PER UN MATRIMONIO E MI SONO PRESA LA 44, VA GIUSTA IN VITA ANCHE PERCè SE PRENDO UNA TAGLIA IN PIù MI FA DIFETTO SUL SEDERE, SOLO CHE PER QUEI PANTALONI UNA 44 CORRISPONDE AD UNA 40...QUINDI POSSO DIRE DI PORTARE UNA 40.. :fischia SONO UNA MODELLA..........A NAOMI E SPOSTATE....... :ahaha
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 26 apr 2010, 11:44

Nane ha scritto:Pranzo...pasta con verdure!!!

Mi sa che mi inizia la nausea!!! :x: Ma con la prima gravidanza non l'ho avuta!!!! :martello :martello
eh, ma le gravidanze possono essere anche molto diverse. spero per te che non sia questo il caso e che la nausea sia stata solo passeggera. :incrocini

oggi sono rinco vista la giornata di ieri... vi dico solo che ho trovato il modo per farmi passare l'appetito: paura.
in tutto ieri ho mangiato una ciotolina di crema per colazione e poi 1 salciccia e 1 bistecca a pranzo (grigliata da amici). stop. per il resto del giorno sono stata talmente indaffarata e terrorizzata da avere lo stomaco chiuso e senso di nausea (ed è andata bene che non sono svenuta, visto che soffro di attacchi d'ansia).
non posso dirvi molto perchè non so nemmeno io cosa sia successo, so solo che farfallo p andato alle giostre con la figlia e dopo un po' mi hanno chiamata i carabinieri per andarlo a prendere al pronto soccorso che gli hanno messo dei punti in testa. poi i carabinieri non mi hanno saputo raccontare niente, farfallo non ha voluto e non posso certo obbligarlo... io ho perso tanti anni di vita e ancora non mi riesco a calmare... fortuna mia mamma, quella santa donna, che si è presa il nano al volo mentre io cercavo di sistemare il resto (lo stato confusionale dovuto probabilmente alla botta in testa che ha preso farfallo non è stato una cosa semplice da gestire, tanto peggio con sua figlia da sistemare)... non vi dico come sto... ho un dolore forte al petto da ieri che sta aumentando e spero solo che sia bronchite (visto che nei giorni scorsi ho avuto dei "piccotti" e che nonno e babbo hanno problemi col cuore, e la cosa dovrebbe essere genetica, ma non ci voglio nemmeno pensare).

stamattina mia mamma mi ha regalato di andare più tardi al lavoro ed ho fatto colazione con il tato:
125ml latte parzialmente scremato
4 fettine ciambellone con nutella (due erano per il nano ma non gli paiceva) :martello
caffè doppio (nero ed amaro)

la pesata non so quando riuscirò a farla, sto ovulando e nei giorni scorsi ho fatto parecchio schifo, non vorrei abbattermi e peggiorare
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 apr 2010, 11:45

Benvenuta fra noi Amu! :yeee
Patty :sberla: solo per aver pensato di non farcela più
Syria sai che ho una gran voglia di comprare la wii :sorrisoo

Per quanto riguarda me mi sono pesata sabato ma non voglio aggiornamenti finchè non riprendo il peso segnato nel listone.
Dopo la vacanza e Pasqua mi ero persa (non i kili purtroppo!) ed avevo ripreso ben 1,5 kili.
Da lunedì scorso mi sono rimessa in riga e con grande soddisfazione mi sono accorta di aver perso 1 kilo in una settimana :-D
Sono stata attenta ma ho anche fatto qualche sgarro e non mi capacito di aver perso così tanto peso.
Ora voglio perdere l'altro mezzo kilo e poi ripartire alla grande! :clap
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 apr 2010, 13:34

farfalla mamma mia. Dai adesso cerca di rilassarti.

Merenda alle 10: un arancio
Pranzo: pranzo con zucchine al pomodoro + poco purè di patate + piselli + 2 fette di ananas.
Merenda del pomeriggio: mela.

Forse ho esagerato con i carboidrati a pranzo. Che dite?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 26 apr 2010, 13:59

ishetta ha scritto:farfalla mamma mia. Dai adesso cerca di rilassarti.

Merenda alle 10: un arancio
Pranzo: pranzo con zucchine al pomodoro + poco purè di patate + piselli + 2 fette di ananas.
Merenda del pomeriggio: mela.

Forse ho esagerato con i carboidrati a pranzo. Che dite?
che rischi un calo glicemico e tanta fame in più stasera, così ti impari a mangiare più carboidrati a pranzo :prr

rilassarmi, ci provo.
e piano piano ci riesco.
soprattutto dopo averlo sentito per telefono che stava bene, inc*****ra a parte (se ti dico che rischio l'infarto e di chiamarmi appena ti svegli, non puoi tenermi sulle spine fino a che non ti chiamo io alle 13, per dirmi che sei sveglio dalle 9.30 :bomba )
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”