ieri rita ha gradito anche pasta all'uovo, e la sera invece di mangiare la sua pappa ha mangiato l'humburger di carne non ha voluto la sua pappa gridava come una pazza che voleva la carne, e l'ha voluto mangiare anche da sola

TANTI AUGURI ALESSANDRO!!

PIKO certo tuo marito con le sue parole aiuta molto

ANNA anche mio marito è cosi, per lui dobbiamo averne 5

io ho 14 anni di differenza con mia sorella e 11 anni con mio fratello, ed è vero che l'infanzia o l'adolescenza non sono state vissute insieme, quando avevo 9 anni mia sorella si sposava e mio fratello fidanzatosi prestissimo, 16 anni, l'ho visto poco e niente in casa, mi sono sentita per molto figlia unica, però da quando mi sono sposata abbiamo un buon rapporto e ci capiamo di più, mentre mio marito e sua sorella hanno 9 anni di differenza ma sono pappa e ciccia, quindi credo molto che la differenza non conta..
STELLA io credo che dovresti capire tua sorella, perchè essendo più piccola e non vivendo la tua stessa esperienza lei non riesce a capire la tua situazione, e quando si è più giovani, non si sta là a pensare mia sorella ha bisogno di questo oppure i miei nipoti chissà che fanno... però tu essendo più grande la potresti capire e cercare di avere un rapporto.