GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da Dollymamma » 24 apr 2010, 8:32

Buongiorno....la pioggia non è riuscita a frenare l'entusiasmo dei bimbi....c'è chi è andato sulle altalene in piedi, chi si è arrampicato sullo scivole e poi una brigata di artisti in erba che si è data al body painting e alla pittura......non è stato necessario organizzare i giochi....si sono sbizzarriti da soli.

Successone anche per i palloncini....cagnolini e pappagalli.....La torta è arrivata integra ed è piaciuta..Le amichette di Chicca hanno prenotato personaggi per la loro torta di compleanno :sorrisoo .

La Robi .....è stata un angelo, ha aiutato mamme disperse a trovare la via per il parco, una è andata a recuperarla con la macchina....mi ha aiutata tantissimo....un tesoro, un vero tesoro.
Quanto al taglio a me piace molto coi capelli così
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da robipokernonna » 24 apr 2010, 10:36

Dollymamma ha scritto:Buongiorno....la pioggia non è riuscita a frenare l'entusiasmo dei bimbi....c'è chi è andato sulle altalene in piedi, chi si è arrampicato sullo scivole e poi una brigata di artisti in erba che si è data al body painting e alla pittura......non è stato necessario organizzare i giochi....si sono sbizzarriti da soli.

Successone anche per i palloncini....cagnolini e pappagalli.....La torta è arrivata integra ed è piaciuta..Le amichette di Chicca hanno prenotato personaggi per la loro torta di compleanno :sorrisoo .

La Robi .....è stata un angelo, ha aiutato mamme disperse a trovare la via per il parco, una è andata a recuperarla con la macchina....mi ha aiutata tantissimo....un tesoro, un vero tesoro.
Quanto al taglio a me piace molto coi capelli così
:bacio :bacio :bacio

non ho fatto niente di che. niente che due amiche non farebbero una per l'altra!!!!
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 apr 2010, 10:38

gio, silvia, mi unisco al gruppo. e credo di poter tranquillamente aggiungere la gabry
ieri i bimbi giocavano anche all'aperto, nonostante piovigginasse leggermente :urka .....se mi leggessero di la' :urka ................. :ahaha :ahaha :ahaha

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 apr 2010, 10:42

oggi sono a casa!!!!! :yeee
finalmente niente lavoro al sabato.
stavo facendo le prove per la comunione di domenica prossima.
ho un tubino nero fasciatissimo con cinturone sotto il seno e con spallino sottile (proprio tipo reggiseno).
pensavo di abbinare scarpa nera con doppio plateau nero e argento e tacco argento non troppo scollata e borsettina coordinata. ( le ho gia' viste in un negozio del centro commerciale nuovo e sono carinissime).
ma sopra cosa metto? :perplesso
mia mamma diceva giacchino di pelle.......che dite :perplesso
non posso mettere niente di troppo corto perche' l'abito segna leggermente la pancia e quindi devo mascherarla......

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 24 apr 2010, 10:58

buongiorno mamme giovani dentro :hi hi hi hi

Guardate che se continuate così verrete radiate dal fallottino :ahah :ahah

che ne direbbero se sapessero che stamano facevo ascoltare i beastie boys e fabrizio e ballavamo e cantavamo fino allo sfinimento????

Musica del diavolo! :hi hi hi hi

che bello bimbe che ho un pochino di tempo per leggerv i e scrivervi anche se durerà poco :che_dici

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 24 apr 2010, 13:56

buon pomeriggio!
oggi lo abbiamo detto alla Stella che nella pancia della mami c'è una sorellina o un fratellino e che arriverà quando gli alberi diventano di 1000 colori (qui l'autunno è veramente uno spettacolo) e poi cadono le foglie.
le abbiamo detto che il fratellino-sorellina porterà un bel regalo per lei e altrettanto dovrà preparare lei. lei sostiene che vuole solo una sorellina.
poi siamo andati al baby bazar e abbiamo trovato una bella tutina. il primo acquisto per il secondogenito/a.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 apr 2010, 14:30

desert noor ha scritto:buon pomeriggio!
oggi lo abbiamo detto alla Stella che nella pancia della mami c'è una sorellina o un fratellino e che arriverà quando gli alberi diventano di 1000 colori (qui l'autunno è veramente uno spettacolo) e poi cadono le foglie.
le abbiamo detto che il fratellino-sorellina porterà un bel regalo per lei e altrettanto dovrà preparare lei. lei sostiene che vuole solo una sorellina.
poi siamo andati al baby bazar e abbiamo trovato una bella tutina. il primo acquisto per il secondogenito/a.
:emozionee

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 apr 2010, 15:32

BUONGIORNO!!!
Gabry complimenti per la riuscita della festa!! (ma mica c'avevamo dubbi!) :clap :yeee

Desert :emozionee

CHECCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ME SEI MANCATAAAAAAAAAAAA TE POSSINO :sberla:
(anche le tue belle e sostanziose colazioni!!!!) :hi hi hi hi :hi hi hi hi

BACIO A TUTTEEEEEEEEEEEEEE :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 apr 2010, 16:21

Dana ha scritto:BUONGIORNO!!!
Gabry complimenti per la riuscita della festa!! (ma mica c'avevamo dubbi!) :clap :yeee

Desert :emozionee

CHECCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ME SEI MANCATAAAAAAAAAAAA TE POSSINO :sberla:
(anche le tue belle e sostanziose colazioni!!!!) :hi hi hi hi :hi hi hi hi

BACIO A TUTTEEEEEEEEEEEEEE :bacio
:bacio :bacio :bacio :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 apr 2010, 16:22

vado a farmi la doccia.
cosi' poi esco e vado a comprarmi le scarpe. giusto per alimentare, come mi hanno detto di la', le mie manie di grandezza........... :che_dici

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 apr 2010, 16:32

robi buone compere! :ok

ahahahaha ma davvero ti hanno detto accussì? :ahaha :ahaha :ahaha
ma lasciale perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :che_dici

anche io vado a docciarmi và...
oggi ovviamente che siamo nel w.e. c'è un bel cielo nuvoloso ... te pareva! :che_dici
me pare de sta in Irlandaaaaaaaaaaaaaaaa :-D
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 apr 2010, 23:41

Dana ha scritto:robi buone compere! :ok

oggi ovviamente che siamo nel w.e. c'è un bel cielo nuvoloso ... te pareva! :che_dici

ohhh, si e non solo quello.
secondo me non leggono quello che si scrive e non hanno l'umilta' di ammettere di avere sbagliato quando lo fai notare. e dire che ultimamente il salottino era diventato quasi carino.......

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 apr 2010, 23:42

Dana ha scritto:robi buone compere! :ok

ohhh, si e non solo quello.
secondo me non leggono quello che si scrive e non hanno l'umilta' di ammettere di avere sbagliato quando lo fai notare. e dire che ultimamente il salottino era diventato quasi carino.......

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 apr 2010, 8:43

Buona domenica!....qui giornata splendida...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 25 apr 2010, 8:44

giorno belle cecione

in onore di Dana colazione per tutte, andate nelle romane e scroccate :hi hi hi hi

tanto ho offerto io :prr

Robi adesso vado a leggere ma vedrai che piano piano, come molte hanno fatto, ti auto-censurerai dal salottino perchè ti garantisco che negli anni le cose non cambiano :che_dici

oggi pranzo da Gerbera con pure sora Pinga compresa la family!!!!! :clap :clap mangeremo leggero leggero :fischia

ah Dana ho una ricetta vegetariana che ho fatto l'altro giorno, totalmente inventata, e che potrebbe piacerti. Pasta con porri e zafferano, ti interessa? :-D

Mammasilvia sicuro che quest'estate andiamo a Chamonix quindi preparati ad una incursione :prr

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 apr 2010, 8:51

Bentornata Checca a te e alle tue colazioni....
A pranzo da Gerbera con Pinga?.... :yeee ....si prospetta una bella giornata!.....Chi fa le foto?

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 25 apr 2010, 9:26

si si Dolly che bello rivederti :-D :-D

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 apr 2010, 11:13

BUONA DOMENICA!! anche qui c'è una splendida giornata di sole!!!! finalmente :clap

già ieri pomeriggio ci siamo goduti un pò di parco giochi, gelato, cioping (comprato vestitino alla Gio per il matrimonio di mio cugino...... una amore :emozionee .......... voleva già metterlo stamattina :ahaha )

ora ho spedito il topo col papà a farsi una passeggiata mentre io preparo il pranzo e poi oggi pomeriggio gita! non mi sembra vero dopo 3 settimane di clausura causa malattie varie :che_dici

CHECCA :-D che bello!!!!! ........... :spiteful: fotografa la Pinga di straforo eh!

GABRY :clap nonostante la pioggerella la festa è riuscita bene, sono contenta :bacio

ROBI tacco 12 con stiletto argentato? :urka ammappate che vamp!........con borsa appinata of course..... ma tu "rinunce" mai eh! :prr :prr

DESERT :emozionee che bei momenti stai vivendo con la Brumbi desiderosa di sorellina!!!! :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 apr 2010, 11:16

robibg ha scritto: ele: la mia amica non e' una sixties, perche' e' nata nel 1971......ma posso sempre invitarla......e' un fenomeno!!!!
e' una di quelle tipe super trendissime super alla moda, mai con un capello fuori posto, super magra, sempre perfettamente truccata........isnomma una che di primo achito sembra tirella. in realta' a parlarci e' uno spasso assoluto. e' la mia parte folle. e' fuori come un balcone.
:che_dici no no no....mi basti già tu abbinata e spallinata....... un'altra darebbe il colpo di grazia alla mia autostima..... eppoi è decisamente anni '70 :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 apr 2010, 11:17

robibg ha scritto:sono ancora sotto shock........
una mia amica, dopo aver visto la foto, ha scritto......che la dieta mi fa male perche' assomiglio sempre piu' a mia mamma!!!! :urka1 :urka1 :urka1 oddio, questo e' davvero troppo.... :impiccata:

:ahaha :ahaha e dopo quella della foto per il loculo questa!!!!!! :ahaha :ahaha
povera Robi!!!!! :coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”