brutta razza gli psicologi...eheheheElenita ha scritto:Ma se con 2 lettere di mio marito (che è l'amministratore) non abbiamo risolto il problema ... pensi che si spaventi perchè scrive un'avvocato?scriciolina ha scritto:Elemi ricordo la faccenda.Non sono esperta di faccende condominiali anche perchè dopo i richiami il tipo doveva prestare attenzione alla cosa quindi misà che siete difronte ad un incivile scostumato che se ne frega degli altri .Se passi alle maniere forti rischi solo di peggiorare la situazione e magari continuerà sempre peggio .Non hai qualche amico avvocato? magar potresti fargli scrivere una lettera oppure querelarlo direttamente .
un abbraccio chissà che nervi !
scri
Io veramente pensavo che si risolvesse già l'anno scorso, può capitare a tutti di buttare un po' d'acqua o anche solo il vento che muove le foglie, questo non è un problema ... ma io tutti i giorni devo pulire la terra che mi butta giù.
Mi sembra che proprio non ascolti quando gli abbiam parlato ... e vi dico solo che di lavoro fa lo psicologo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il traguardo è qui vicino, tienti forte lugliolino ('10)!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: Il traguardo è qui vicino, tienti forte lugliolino ('10)!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Ultimissima cosa. Scri, per favore, mi sposti la visita dal 27/4 al 5/5? Il gine è ancora in malattia 

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
se ti consola una mia amica ha avuto lo stesso problema...la sua bimba è nata il giorno preciso della dpp ed era di 2,950 per 49 cm....perfettacookie ha scritto:Il problema qui è che fino al 25 marzo, in tutte le eco, era al 50° percentile.
In quella di oggi e di 2 settimane fa ha avuto un calo al 5° percentile.
Lei mi ha detto, ed è una santa, veramente... che intende portarmi a termine.
Che piuttosto mi fa andare ai monitoraggi ogni 2 giorni... che se resta al 5°
ma costante va anche benino...
Il problema è che non smetta proprio di crescere... in quel caso, fuori subito.
Però lunedì DEVO ricoverarmi perchè vuole fare degli esami approfonditi a
Benedetta Zoe, per escludere prblemi circolatori, di placenta e metabolici.
Il fatto che sia podalica non mi preoccupa..era solo un'informazione in
più che volevo darvi..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buonasera luglioline,
sono passata a salutarvi. Domani partiremo per il weekend, andremo sul garda in un hotel termale....due giorni che ho regalato al maritino per il compleanno. speriamo di rilassarci un po', lo gnomo è già dai nonni!
vi seguirò dal BB, sogni d'oro!

sono passata a salutarvi. Domani partiremo per il weekend, andremo sul garda in un hotel termale....due giorni che ho regalato al maritino per il compleanno. speriamo di rilassarci un po', lo gnomo è già dai nonni!
vi seguirò dal BB, sogni d'oro!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze
Oggi giornata impegnativa,sono stata tuttto il tempo con mia sorella e mio nipote di 3 mesi e mezzo
!!
Ho letto prima gli arretrati,Cookie
per la tua piccola, mi dispiace tanto che lunedì ti devi ricoverare, ma magari è uno scrupolo in più, ci sono bimbi pi grossi e bimbi più piccini, embè?
L'importante è che continui a crescere, anche quel poco ma va bene, recupererà dopo!
Mammaluna ho visto le tue foto, sei proprio carina!
E anche la tua pancia è simpatica come te!
Ele se ti può consolare quella che abita sopra mia madre non butta l'acqua co la terra... peggio....lava i balconi con lo scopetone e la candeggina e poi manda tutto giù
, ha ridotto il bucato che era appeso non ti dico come, tutto da buttare, per fortuna era tutta roba vecchia, però che caspita non la vuoi
.Quella che sta sopra di me invece ha un pastore tedesco che ogni tanto si fa sotto e manda tutta la pipì sul mio balcone(in grosse quantità vista la mole del cane
...)per fortuna poi viene a pilire lei munita di straccio...

Ho letto prima gli arretrati,Cookie

Mammaluna ho visto le tue foto, sei proprio carina!

Ele se ti può consolare quella che abita sopra mia madre non butta l'acqua co la terra... peggio....lava i balconi con lo scopetone e la candeggina e poi manda tutto giù

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Muzzi sono solo giornate, o brevi periodi, non ci pensiamo, sennò è peggio. 

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Ciao Tina
grazie per l'incoraggiamento.
Sono passata per la buonanotte
Buon week end luglioline
Ele quando leggi e puoi, scrivi giovedi 29 aprile monitoraggio piu' eco. Ho un altro day hospital. Grazie

Sono passata per la buonanotte

Ele quando leggi e puoi, scrivi giovedi 29 aprile monitoraggio piu' eco. Ho un altro day hospital. Grazie
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Io sto cercando di iscrivermi tutti i giorni al corso preparto, ma non becco mai nessuno lì al consultorio e nemmeno per telefono, uffa ma che fine fanno tutto il giorno?!?
PS: domani mio marito si fa la cresima perchè nella fretta di sposarci non ha potuto farla e si è sposato con la promessa di farla appena possibile
!

PS: domani mio marito si fa la cresima perchè nella fretta di sposarci non ha potuto farla e si è sposato con la promessa di farla appena possibile

- tina2005
- Expert~GolGirl®
Buona notte muzzi,

- tina2005
- Expert~GolGirl®
Teddy wowww!!!!!!!!!!concediiti questo week end di coccole
, da come ho letto avrai un bel po' da fare con i lavori in casa e il trasloco!!!

- tina2005
- Expert~GolGirl®
Teddy wowww!!!!!!!!!!concediiti questo week end di coccole
, da come ho letto avrai un bel po' da fare con i lavori in casa e il trasloco!!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
buon sabato a tutte!

- mammaluna
- Original~GolGirl®
BUON GIORNO LUGLIOLINE!!!!
COOKIE COME VA OGGI???
ANCHE MUZZI, ELE COME STATE???E MARTA???SPERO TUTTO BENE!!!
TEDDY!!!!! BEATA...GODITI QUESTO WEEK END!!!!!!!!!!
TINA come va???grazie mille le le belle cose che mi dici...purtroppo sono foto che mi sono dovuta fare da sola, quindi un po' na schifezza!!! ma conto di metterne altre!!!
BUON SABATO ANCHE A TE COCCIELE!!!!!
quì ragazze il tempo fa un po chifo, pazienza!!!
SPERO CHE ABBIATE DORMITO TUTTE BENONE!!! (IO MI STO GODENDO QUESTE ULTIME NOTTI DI DORMITE PROFONDE COME MANNA DAL CIELO FINALMENTE!!!)
TANTI BACIONI A DOPO
COOKIE COME VA OGGI???
ANCHE MUZZI, ELE COME STATE???E MARTA???SPERO TUTTO BENE!!!
TEDDY!!!!! BEATA...GODITI QUESTO WEEK END!!!!!!!!!!

TINA come va???grazie mille le le belle cose che mi dici...purtroppo sono foto che mi sono dovuta fare da sola, quindi un po' na schifezza!!! ma conto di metterne altre!!!
BUON SABATO ANCHE A TE COCCIELE!!!!!
quì ragazze il tempo fa un po chifo, pazienza!!!
SPERO CHE ABBIATE DORMITO TUTTE BENONE!!! (IO MI STO GODENDO QUESTE ULTIME NOTTI DI DORMITE PROFONDE COME MANNA DAL CIELO FINALMENTE!!!)
TANTI BACIONI A DOPO

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Buondì a tutte panzotte!!!
Che balls questo week end a livello di tempo comincia male, qua tempo brutto, pare febbraio...
La notte è passata tranquilla, solo un po' di fatica per addormentarmi ma poi ok
Stasera il maritino si fa la cresima!!!
Che balls questo week end a livello di tempo comincia male, qua tempo brutto, pare febbraio...

La notte è passata tranquilla, solo un po' di fatica per addormentarmi ma poi ok

Stasera il maritino si fa la cresima!!!

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
cookiestai tranquilla!
anke a me hanno fatto prendere un colpo settimana scorsa..
da ke mi dicevano ke la crescita della mia bimba era precisa col calcolo delle settimane a ke c'era un ritardo (a livello della pancina) in pratica anzikè di 33 settimane la ca era a 31...
mi hanno fatto fare una flussimetria x vedere se era tutto ok a livello dei vasi di sangue di cordone e placenta...
e così è stato...
sn tornata a farmi vedere e la bimba risulta in generale minutina di costituzione...
(mi hanno scritto biometrie a livelli bassi)
ora devo solo monitorare la crescita tra 15 gg...
cerca di stare serena xkè a tutto c'è una soluzione...
anke in caso di malfunzionamento del sangue mi hanno parlato di un medicinale ke rende il sangue + fluido...
poi da qnt ho capito hai una gine in gamba di cui ti fidi...quindi non preoccuparti! tanti

anke a me hanno fatto prendere un colpo settimana scorsa..
da ke mi dicevano ke la crescita della mia bimba era precisa col calcolo delle settimane a ke c'era un ritardo (a livello della pancina) in pratica anzikè di 33 settimane la ca era a 31...
mi hanno fatto fare una flussimetria x vedere se era tutto ok a livello dei vasi di sangue di cordone e placenta...
e così è stato...
sn tornata a farmi vedere e la bimba risulta in generale minutina di costituzione...
(mi hanno scritto biometrie a livelli bassi)
ora devo solo monitorare la crescita tra 15 gg...
cerca di stare serena xkè a tutto c'è una soluzione...

anke in caso di malfunzionamento del sangue mi hanno parlato di un medicinale ke rende il sangue + fluido...
poi da qnt ho capito hai una gine in gamba di cui ti fidi...quindi non preoccuparti! tanti

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Buondì luglioline
Ciao Silvietta grazie per aver portato la tua esperienza .Sono sicura che a cookie farà davvero piacere .
Tina auguri per la cresima del maritino
Teddy goditi il fine settimana di Relax ci vuole davvero per ricaricare le batterie .
In questi giorni il cucciolotto fa pochi movimenti sta tranquillo tranquillo ed io un pò vado in paranoia ...concedetemelo dai .
Stanotte ho riposato bene ieri ero tutta nervosa .
Vi auguro un buon sabato ci sentiamo più tardi
Baci
Scri
Ciao Silvietta grazie per aver portato la tua esperienza .Sono sicura che a cookie farà davvero piacere .
Tina auguri per la cresima del maritino

Teddy goditi il fine settimana di Relax ci vuole davvero per ricaricare le batterie .
In questi giorni il cucciolotto fa pochi movimenti sta tranquillo tranquillo ed io un pò vado in paranoia ...concedetemelo dai .
Stanotte ho riposato bene ieri ero tutta nervosa .
Vi auguro un buon sabato ci sentiamo più tardi
Baci
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
anche qui il tempo fa schifo...stasera siamo a cena da un'amica di albe...non ne ho per niente voglia..

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
fra due giorni entro anch'io nel III trimestre....sempre dopo..uff 

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Buon sabato luglioline panciute e belle
Buon week end romantico a Teddy
Buona cresima a tuo marito per stasera cara Tina
Cocciele buon fine settimana
Elenita sarà piu' serena dalla mamma e a prendersi cura di sè
Mammaluna super baciotto
Prima ho litigato con il mio socio, a volte ha la testa dura come la pietra. E' inutile a volte, per quanto siano comprensivi gli uomini non riescono a capire certe nostre sensibilità. Sicuramente anche io ho il mio caratterino, ma non amo trovare da dire nel week end

Buon week end romantico a Teddy

Buona cresima a tuo marito per stasera cara Tina

Cocciele buon fine settimana

Elenita sarà piu' serena dalla mamma e a prendersi cura di sè

Mammaluna super baciotto

Prima ho litigato con il mio socio, a volte ha la testa dura come la pietra. E' inutile a volte, per quanto siano comprensivi gli uomini non riescono a capire certe nostre sensibilità. Sicuramente anche io ho il mio caratterino, ma non amo trovare da dire nel week end

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Ciao Scri
non ti avevo vista, tutto bene tesoro?
Un baciotto a Martina, spero tu abbia riposato stanotte, io poco.. provo a riposare un po' questo pomeriggio se riesco.
Buon week end a Stefy
Ciao Silvietta
COOKINA mia bella
ti penso, cerca di stare tranquilla per quanto ti è possibile
Un
a tutte le panzottine che passano e non

Un baciotto a Martina, spero tu abbia riposato stanotte, io poco.. provo a riposare un po' questo pomeriggio se riesco.
Buon week end a Stefy

Ciao Silvietta

COOKINA mia bella

Un