
anche se sinceramente leggendo qui è iniziato un pò male e mi dispiace tantissimo.
Non so se leggete ancora ma come Bice provo comunque a dirvi (Miche e Anya), come la penso:
ANYA, MICHE non so cosa sia capitato fra voi due anche se qualcosa credo di aver capito, ma a prescindere da questo penso fermamente che siano affari vostri e sopratutto che bobbiate voi DUE discuterne e chiarirvi, quindi non entro nel merito. Io non ho un acount fb e non ho minimante intenzione di aprirne uno e ho già spiegato tante volte perchè, detto questo come Bice non capisco praticamente niente di fotografia e non mi sognerei mai di dare un giudizio per l'una o per l'altra. Ho visto e vedo sempre le vostre foto e mi piacciono tantissimo entrambe ho visto molti lavori simili ma nella mia natura pacifica ho sempre pensato che fosse una cosa voluta proprio per potervi meglio confrontare, aiutare e imparare l'una dall'altra. Evidentemente sono molto ingenua non lo so ma da quello che ho anche letto nelle click-girl entrambe vi siete ispirate ad un altra fotografa , quindi la mia ingenua deduzione tanto sbagliata non mi sembra poi ripeto solo voi sapete le dinamiche del vostro reciproco malumore e di più non mi permetto di dire.
MICHE a me dispiace tantissimo sapere che sei a disagio, ti ho sempre letta con piacere e sinceramente mi dispiace che tu abbia deciso di non venire più fra noi. Ti imaginavo impegnatissima fra bimbe, lavoro e la tua passione per le foto che stai cercando di far diventare un lavoro. Non pensavo che invece dietro il tuo assenteismo si celasse un disagio così profondo e di questo me ne dispiaccio tantissimo.
ANYA non ho mai capito perchè un giorno tui abbia deciso di non venire più fra le giugnette e adiritura farti cancellare, mi dispiace tantissimo aver perso anche te fra le giugnette, probabilmente se tu fossi rimasta qui, ti saresti risparmiata tanti malintesi a mio parere, anche perchè sei andata via così senza dare una motivazione. mi manchi fra noi e mi dispiace tantissimo.
Ho scritto un romanzo ma sinceramente a me queste cose mi fanno male veramente perchè non dovrebbero esistere questi battibecchi, sarebbe molto più semplice dirsi sempre tutto in faccia magari fare anche una bella litigata che a volte male non fa, però PARLARE invece così pare di stare all'asilo invece che in gruppo di donne adulte che si presupone debbano educare dei bambini a vivere nel sociale e sinceramente lasciatemelo dire così faccendo non stiamo di certo dando un buonissimo esempio ai nostri figli.
Scusate se ho offeso qualcuna ma ripeto io ci rimango veramente male davanti a queste cose!!!!!!