sa che alla fine me li deve stirare, ogni tanto mi chiede se può fare qualche "ondulatura strana".. se sono in buona le do' l'ok altrimenti no

Messaggio da Ransie » 20 apr 2010, 19:39
Messaggio da antonella74 » 20 apr 2010, 19:48
Come non quotartiaivlis ha scritto:A me un taglio di capelli sbagliato per fortuna non è mai capitato, in compenso in 20 anni che vado dal parrucchiere (e ne avrò cambiati, che ne so, 200??) non mi hanno MAI e dico M A I
fatto una piega che mi piacesse. E io ho i capelli lisci, eh...non mi pare così problematico. Eppure o me li fanno liscissimi piastratissimi sparatissimi che mi fanno orrore, o me li fanno ondulati che sembro shirley temlple, ma che ci vuole a fare una piega liscia ma un po' morbida? Mah! Eppure nessun parrucchiere ci è mai riuscito!
Messaggio da aivlis » 20 apr 2010, 19:50
Messaggio da antonella74 » 20 apr 2010, 19:52
Mik ha scritto:quoto aivlis. Ci fosse una volta che mi facessero una piega decente, esco sempre tipo Mina anni 60... e gonfiano e gonfiano perché li ho lisci e sottili... e allora? Ovviamente torno a casa e li rilavo... penso che la prossima volta mi rifiuterò di farmi fare la piega ma opterò per un colpo di phon e basta.
Ema e Antonella tutta la mia solidarietà
Messaggio da antonella74 » 20 apr 2010, 19:54
si, sei decisamente molto fortunata. Ho inziato ad andare dal parrucchiere a 15 anni e da allora veramente sono poche le volte in cui sono uscita, non dico contenta, ma almeno un pochino soddisfatta. Davvero troppo poche.Ransie ha scritto:inizio a sentirmi mooolto fortunata: la mia parrucchiera (che tra l'altro è anche venuta al mio matrimonio e mi ha regalato il bouquet) me li fa sempre come voglio.
sa che alla fine me li deve stirare, ogni tanto mi chiede se può fare qualche "ondulatura strana".. se sono in buona le do' l'ok altrimenti no
Messaggio da antonella74 » 20 apr 2010, 19:56
Si, devo dire che quella volta ero uscita dal negozio davvero molto soddisfatta. Lo conoscevo già prima di andarci perchè ci andava una ragazza che conoscevo ed aveva sempre dei bei tagli e delle belle pettinature. Però non ho davvero voglia di spendere una tale cifra. E 150 euro (solo qualche ciocca di colore eh, mica i colpi di sole!) li ho spesi circa 7 anni fa, non oso pensare adesso quanto prenderebbeaivlis ha scritto:beata te antonella!!! a me non è successo nemmeno da uno che mi ha fatto spendere 180 euro per colpi di sole, taglio e piega
Messaggio da ema1 » 20 apr 2010, 20:15
Ma infatti. Anche io ho i capelli lisci e abbastanza disciplinati, non capisco cosa ci sia di cosi complicato di farmi una piega liscia, ne tanto gonfia ne appiccata alla testa....Mik ha scritto:quoto aivlis. Ci fosse una volta che mi facessero una piega decente, esco sempre tipo Mina anni 60... e gonfiano e gonfiano perché li ho lisci e sottili... e allora? Ovviamente torno a casa e li rilavo... penso che la prossima volta mi rifiuterò di farmi fare la piega ma opterò per un colpo di phon e basta.
Ema e Antonella tutta la mia solidarietà
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2010, 20:23
Messaggio da aivlis » 20 apr 2010, 20:24
Messaggio da mina79 » 20 apr 2010, 22:17
Messaggio da kla75 » 21 apr 2010, 13:02
Messaggio da nefertari » 21 apr 2010, 19:20
Messaggio da Rugiada » 21 apr 2010, 19:30
Messaggio da antonella74 » 23 apr 2010, 15:51
Messaggio da aleba » 23 apr 2010, 22:41
Messaggio da aleba » 23 apr 2010, 22:44
ma riuscite veramente ad essere così... serafiche?naico ha scritto:Antonella anche secondo me dovresti tornare da lei.. Puoi dirle che andando a casa hai notato l'asimmetria del taglio e potresti dirle "ma è un nuovo taglio? L'hai fatto apposta?" (non lo escluderei...) A lei non sembrerà vero che tu le porga sul piatto d'argento una scusa perfetta per coprire il suo errore e tu potrai dirle senza offenderla che non ti piace e che vorresti una cosa più tradizionale... No?
Messaggio da ale85 » 25 apr 2010, 13:55
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”