GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA MAKOTINA TIENI PRONTA LA CARROZZINA (07)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: LUGLIOLINA MAKOTINA TIENI PRONTA LA CARROZZINA (07)
carla73, oggi mooooooolto meglio grazie! 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- carla73
- Expert~GolGirl®
Moltoooooooooooooo beneMakotina ha scritto:carla73, oggi mooooooolto meglio grazie!

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
carla73, A CHE PO SEI?
Makotina,
PER QUESTE PERDITE...E IL TIKER QUANDO LO METTI 
carla73, A CHE PO SEI?

Makotina,

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno .... che sonno ... Nicolò è stato anche bravo poppate alle 21 00 03 06 09 e poi si riaddormenta subito ... Mattia si è svegliato 3 volte ma io non mi sono mossa e dopo un pò di lagnamento è andato bene anche il papà
Giulia ieri sera ha aiutato, ieri le ho rifatto la romanzina pure davanti a mia madre (e abbiamo anche scoperto che la signorina è una bugiarda visto che dice che dalla nonna si mangia con i gomiti sulla tavola e la mano che tiene su la testa
mi pareva molto strano conoscendo mio padre ...)
vedremo per quanto tempo però ...
carla ovvio che lo fa lui se serve ma non è giusto ognuno ora ha un compito in casa e Giulia DEVE fare la sua parte, non mi sembra che apparecchiare e sparecchiare e pensare alla lavastoviglie le portino via 8 ore di lavoro
Giulia ieri sera ha aiutato, ieri le ho rifatto la romanzina pure davanti a mia madre (e abbiamo anche scoperto che la signorina è una bugiarda visto che dice che dalla nonna si mangia con i gomiti sulla tavola e la mano che tiene su la testa

vedremo per quanto tempo però ...

carla ovvio che lo fa lui se serve ma non è giusto ognuno ora ha un compito in casa e Giulia DEVE fare la sua parte, non mi sembra che apparecchiare e sparecchiare e pensare alla lavastoviglie le portino via 8 ore di lavoro

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
che carinocarla73 ha scritto:Ciao Mako, hai ancora perdite o son passate![]()
Oggi abbiamo comperato a Giulia questo gioco, lo chiedeva da natale è tutta la sera che ci giocahttp://www.toysblog.it/post/5034/zhu-zh" onclick="window.open(this.href);return false; ... uelli-veri

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Io con i dolori sono ancora messa malino ... non smetto mai con l'antidolorifico ma a volte di notte di dimentico e poi ... ho dolori persino dentro la parte alta della pancia ... non è che si rompa qualcosa

- Makotina
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO FANCIULLE!!
che grigiume oggi a milano....
che grigiume oggi a milano....

- Makotina
- Gold~GolGirl®
MARSICA, ciao!
boh.. nn so.. per ora nn mi sconfiffera i ticker. vediamo con la villo.
Vale70, è una situazione delicata quella che hai in casa..
boh.. nn so.. per ora nn mi sconfiffera i ticker. vediamo con la villo.

Vale70, è una situazione delicata quella che hai in casa..
- milly73
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle!
prezzemolo
evvaiiii
mako come stai? le perdite?
carla giulia sta meglio?
vale
NON TI DEVI SFORZARE
visti i problemi che hanno avuto per ricucirtirti cerca di chinarti o prendere pesi il meno possibile...lo so è difficile ma è meglio prevenire che curare
l'ecografia quando la devi fare?
per la tua situazione familiare...ma giulia che ne pensa del nuovo arrivato?
sai, io capisco che a 16 anni bisognerebbe dimostrare un minimo di maturità e di collaborazione ma ho come l'impressione, da quello che dici, che lei si senta esclusa o di troppo
poi tu hai tutte le ragioni di essere stressata e ci mancherebbe... ma se non trovate una soluzione la vedo un pò male
frangela ricevuto sms
un baciozzo alla piccolina e
per l'esito
e per ryta ancora tanti

prezzemolo

mako come stai? le perdite?

carla giulia sta meglio?
vale

l'ecografia quando la devi fare?
per la tua situazione familiare...ma giulia che ne pensa del nuovo arrivato?
sai, io capisco che a 16 anni bisognerebbe dimostrare un minimo di maturità e di collaborazione ma ho come l'impressione, da quello che dici, che lei si senta esclusa o di troppo

poi tu hai tutte le ragioni di essere stressata e ci mancherebbe... ma se non trovate una soluzione la vedo un pò male

frangela ricevuto sms

e per ryta ancora tanti

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- milly73
- Expert~GolGirl®
stamattina sono andata a fare la visita dall'endocrinologo..per una volta non ho fatto casini
però non trovavano l'esito degli esami del sangue per la tiroide, quindi ho dovuto aspettare un bel pezzo
comunque, sembra che stia rispondendo benissimo alla cura anche s eci vorrà qualche anno, mi sa, perchè tutto ritorni alla normalità.
ho ancora dei fastidi a livello di tachicardia, ed infatti c'è un valore sballato che dovrà essere ristabilito. però da maggio devo passare da 3 pastiglie al giorno a 2, poi a giugno di nuovo controlli.
comunque il mio dottore è veramente una carognetta :ahah
ogni volta che gli chiedo info, mi guarda come se sapesse che mi informo su internet e mi piglia per i kiul
tipo gli ho chiesto se dovessi stare attenta a cibi ricchi di iodio e lui" se mi elenca quali sono 'sti cibi forse le do una risposta"
poi mi ha detto che gli unici che devono stare attenti sono soprattutto i giapponesi perchè consumano molto pesce crudo e soprattuto avvolto nelle alghe
si al sale iodato e al mare
assolutamente evitare i vaccini
poi m'ha fatto morire perchè mi ha detto che ieri ha rilascito un intervista di due ore sui problemi tiroidei e alimentazione
dico io, si mettessero un attimo d'accordo su quello che dicono...
in televisione hanno detto tutto l'opposto di quello che dice lui

però non trovavano l'esito degli esami del sangue per la tiroide, quindi ho dovuto aspettare un bel pezzo

comunque, sembra che stia rispondendo benissimo alla cura anche s eci vorrà qualche anno, mi sa, perchè tutto ritorni alla normalità.
ho ancora dei fastidi a livello di tachicardia, ed infatti c'è un valore sballato che dovrà essere ristabilito. però da maggio devo passare da 3 pastiglie al giorno a 2, poi a giugno di nuovo controlli.
comunque il mio dottore è veramente una carognetta :ahah
ogni volta che gli chiedo info, mi guarda come se sapesse che mi informo su internet e mi piglia per i kiul

tipo gli ho chiesto se dovessi stare attenta a cibi ricchi di iodio e lui" se mi elenca quali sono 'sti cibi forse le do una risposta"

poi mi ha detto che gli unici che devono stare attenti sono soprattutto i giapponesi perchè consumano molto pesce crudo e soprattuto avvolto nelle alghe

si al sale iodato e al mare
assolutamente evitare i vaccini
poi m'ha fatto morire perchè mi ha detto che ieri ha rilascito un intervista di due ore sui problemi tiroidei e alimentazione
dico io, si mettessero un attimo d'accordo su quello che dicono...
in televisione hanno detto tutto l'opposto di quello che dice lui

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!
come procede???
Vale70, la trippa???
per Giulia...non ti conosco, non posso sapere come stanno le cose, se non leggendo qui. Partendo da ciò, e partendo dal fatto che hai appena partorito, che sei stanca/nervosa/dolorante e sei più sensibile e fastidiosa ma da come scrivi io credo veramente che lei non si senta parte di questa famiglia.
Poi il fatto che lei DEVE...si, vero, ha 16 anni e senza dubbio il suo contributo può e deve darlo, ma tu dici che lei DEVE e lui???
lui perchè non si alza e sparecchia??invece di farle la ramanzina??
Mattia è piccolo e fra te che litighi con Giulia e l'altro che è parcheggiato sulla poltrona (almeno allattasse vojo dì!) credo che Mattia percepisca questo clima famigliare un pò del menga...non credi?
Come dici tu, ogniuno ha i suoi compiti, ora ti dico cosa faceva mia mamma.
Appendeva all'interno di un anta della cucina, un foglio dove c'erano i nostri nomi e i compiti che ogniuno di noi doveva svolgere, magari è un'idea.
Credo che non sia facile, ma cerca di farle sentire che è parte di questa famiglia, che non è un intrusa...che le vuoi bene. Alle volte le cose si danno per scontato e non è detto che lo siano!
come procede???
Vale70, la trippa???
per Giulia...non ti conosco, non posso sapere come stanno le cose, se non leggendo qui. Partendo da ciò, e partendo dal fatto che hai appena partorito, che sei stanca/nervosa/dolorante e sei più sensibile e fastidiosa ma da come scrivi io credo veramente che lei non si senta parte di questa famiglia.
Poi il fatto che lei DEVE...si, vero, ha 16 anni e senza dubbio il suo contributo può e deve darlo, ma tu dici che lei DEVE e lui???
lui perchè non si alza e sparecchia??invece di farle la ramanzina??
Mattia è piccolo e fra te che litighi con Giulia e l'altro che è parcheggiato sulla poltrona (almeno allattasse vojo dì!) credo che Mattia percepisca questo clima famigliare un pò del menga...non credi?
Come dici tu, ogniuno ha i suoi compiti, ora ti dico cosa faceva mia mamma.
Appendeva all'interno di un anta della cucina, un foglio dove c'erano i nostri nomi e i compiti che ogniuno di noi doveva svolgere, magari è un'idea.
Credo che non sia facile, ma cerca di farle sentire che è parte di questa famiglia, che non è un intrusa...che le vuoi bene. Alle volte le cose si danno per scontato e non è detto che lo siano!

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- carla73
- Expert~GolGirl®
Giorno a tutte
Milly, Giulia sta bene non ha più avuto nulla dopo quell'episodio
Marsica sto al 15 PO 30 gg di ciclo ma arrivano si non ho dubbi, questo è il 5 giorno di perdite, prima di sera sarà il mio 1PM
poi i giorni sono solo calcolati con il muco sto mese non ho stikkato li ho finiti e non li ricompero lascio al caso, e quando arriva arriva
Vale
Ciao Marlener, come procede la tua caccia, ancora nulla in vista

Milly, Giulia sta bene non ha più avuto nulla dopo quell'episodio
Marsica sto al 15 PO 30 gg di ciclo ma arrivano si non ho dubbi, questo è il 5 giorno di perdite, prima di sera sarà il mio 1PM

Vale

Ciao Marlener, come procede la tua caccia, ancora nulla in vista

- MARSICA
- Master~GolGirl®
SONO ABBASTANZA INCASINATA AL LAVORO PER VIA DI ST'INCENTIVI 2010
milly73, LA MIA ENDO, IN BASE A COME STO (SE IPER O PIO) MI DICE AD ESEMPIO USA SALE IODATO, OPPURE NON LO TOCCARE NENAHCE
IN QUESTO PERIODO AD ESEMPIO DEVO USARE SALE NORMALE E NIENTE IODIO NEMMENO NEL DENTRIFICIO

milly73, LA MIA ENDO, IN BASE A COME STO (SE IPER O PIO) MI DICE AD ESEMPIO USA SALE IODATO, OPPURE NON LO TOCCARE NENAHCE
IN QUESTO PERIODO AD ESEMPIO DEVO USARE SALE NORMALE E NIENTE IODIO NEMMENO NEL DENTRIFICIO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
giornooooooooo
dunque ieri sera superfesteggiato..appena ho un attimo vi racconto!!!
carla forse ha ragione marlene...forse si sente esclusa la signorina....
ryta infiniti
ecco non mi ricordo piu nulla...
appena ho un attimo tornoooooooo!!!!!!!!
ryta infiniti

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
giornooooooooo
ryta infiniti
ryta infiniti

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- Makotina
- Gold~GolGirl®
scusa prezzemolo? cosa? 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
io le mie piumette le ho lanciate con tanto amore.. spero portino bene a qualcuno.. 

- carla73
- Expert~GolGirl®
Ciao Prezz.......volevi dire Vale forseprezzemolo ha scritto: carla forse ha ragione marlene...forse si sente esclusa la signorina....

- framar
- Master~GolGirl®
buonasera a tutte...
mamma mia quanto tempo che non passavo..mi sembra di essere una nuova iscritta
qui dormono tutti, ho la serata libera...ma ora conto di passare più spesso!!
come state ? novità ? dal titolo del topic mi sembra che ce ne sia una bella per Mako
qui finalmente tutto ok, come sapete (grazie Makotina per aver dato l'annuncio) Valentina
è arrivata il 28 febbraio , purtroppo la malformazione che avevamo visto in gravidanza c'era ancora non era rientrata e settimana scorsa è stata operata
Ora tutto ok,m si è ripresa in fretta e il taglio si vede appena!l'inizio è stato un pò travagliato, ora son più serena ....
mamma mia quanto tempo che non passavo..mi sembra di essere una nuova iscritta

qui dormono tutti, ho la serata libera...ma ora conto di passare più spesso!!
come state ? novità ? dal titolo del topic mi sembra che ce ne sia una bella per Mako

qui finalmente tutto ok, come sapete (grazie Makotina per aver dato l'annuncio) Valentina

Ora tutto ok,m si è ripresa in fretta e il taglio si vede appena!l'inizio è stato un pò travagliato, ora son più serena ....
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ancora niente, ormai se ne parlerà la prx settimanamilly73 ha scritto:
frangela ricevuto smsun baciozzo alla piccolina e
per l'esito
e per ryta ancora tanti
notizie di ryta?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.